Colore dei capelli

Caret per capelli biondi: tipi, regole di selezione e caratteristiche di cura

Caret per capelli biondi: tipi, regole di selezione e caratteristiche di cura
Contenuto
  1. Descrizione
  2. A chi andrà?
  3. Come prendersi cura?

Oggi, il taglio di capelli più popolare per i capelli biondi è un caschetto. Le ragazze con tali acconciature sembrano non solo eleganti, ma anche originali, e una selezione competente del tipo di quadrato darà all'immagine femminilità e tenerezza. La colorazione bionda sembra molto bella con questo stile. Nell'articolo considereremo i tipi di quadrati e ti diremo quale scegliere per il tuo tipo di viso, oltre a fornire consigli utili per la cura e lo styling.

Descrizione

Kare - taglio di capelli corto per le donne alle spalle. È considerato versatile e facile da eseguire; i capelli corti sono facili da curare e acconciare. Un enorme vantaggio di questa acconciatura è che si adatta a qualsiasi donna, indipendentemente dall'età, dal colore della pelle, dalla forma del viso, dalla struttura dei capelli. Ognuno può trovare una specie di quadrato per se stesso. Lo styling ti consente di correggere le imperfezioni del viso come zigomi grandi, guance paffute o naso grande.

Un artigiano professionista selezionerà rapidamente la forma desiderata, la lunghezza delle estremità o la necessità di una frangia dritta o obliqua. Inoltre, un quadrato per capelli biondi dona freschezza al viso e un aspetto più giovanile.

Il biondo combinato con un taglio di capelli corto è sempre di moda, quindi questa acconciatura ti renderà una persona elegante. I capelli di qualsiasi lunghezza e struttura sono adatti per lo styling: lisci o ricci, corti o lunghi, spessi o sottili - la piazza non pone alcun vincolo.

I fili disegnati in questo modo, combinati con il colore dei capelli chiari, sembrano incredibilmente femminili e belli. Acconciatura comoda, pratica e versatile, che non devi preoccuparti dello styling, si adatta a qualsiasi donna, la cosa principale è scegliere correttamente una delle opzioni di esecuzione, di cui ce ne sono molte.

L'acconciatura ha anche lo svantaggio di correggere regolarmente il colore, poiché le radici troppo cresciute non sembrano molto belle su una breve lunghezza. Devi anche usare mezzi speciali per lavare i capelli con effetto anti-itterico.

Dopo aver biondo i fili, è importante curare e ripristinare adeguatamente la struttura, perché lo stile sarà bello solo su ricci sani. Le maschere idratanti e nutrienti funzionano bene con questo.

A chi andrà?

Un bob per capelli biondi è adatto a tutte le ragazze, ma il tipo di taglio di capelli dovrebbe essere selezionato in base alle tue caratteristiche e all'ombra del biondo.

Allungata senza frangia

Questo tipo di quadrato è ottimale per le donne con il viso tondo e le guance paffute. I lunghi riccioli copriranno l'intera faccia e la allungheranno visivamente. La cosa principale è che i capelli sono sotto il mento. La versione allungata è consigliata anche per le ragazze con i ricci ricci, tuttavia, i proprietari di questo tipo di capelli dovranno raddrizzarli regolarmente per rendere il taglio di capelli più attraente.

Con il botto

I rappresentanti del gentil sesso con una faccia ovale di forma proporzionale possono scegliere qualsiasi versione del quadrato, tuttavia, la versione classica con la frangia sembrerà la più bella. Per le ragazze con la fronte alta, si consiglia anche l'opzione con la frangia spessa, che renderà il viso più attraente.

Fagiolo

Bob-caret sarà la soluzione perfetta per adulti, donne d'affari. All'inizio degli anni 2000, Victoria Beckham ha introdotto la moda per un tale taglio di capelli e tutta Hollywood ha iniziato a ripeterlo. Fino ad ora, l'acconciatura bob è considerata una delle più rilevanti e alla moda. Il volume extra sulla corona darà al look un aspetto più giovane e fresco.

Quadrato su una gamba

Una scelta eccellente per le ragazze con i capelli corti di una struttura fine. Questo stile sembra incredibilmente femminile e originale. I fili anteriori raggiungono il mento, i fili posteriori vengono tagliati corti e aprono il collo.

quadrato graduato

Un altro taglio di capelli per ragazze con riccioli sottili. Grazie alla stratificazione, l'acconciatura sembrerà più voluminosa. Con questo stile, puoi fare una passeggiata con gli amici o un appuntamento con un giovane. Se la forma del viso lo consente, può essere integrato con un quadrato con una frangia allungata con un taglio dritto, che coprirà metà delle sopracciglia.

Con la testa rasata

Un'ottima opzione per personalità brillanti e straordinarie che amano sperimentare con il loro aspetto. Un quadrato con la testa o le tempie rasate è adatto sia per le giovani donne che per le donne adulte che amano seguire le tendenze della moda. I fili tagliati ti apriranno il collo e renderanno il tuo look più femminile.

Questo taglio di capelli sembra particolarmente impressionante sui capelli chiari.

Cascata caret

La soluzione ottimale per le donne con i capelli folti. Un taglio di capelli rinfrescerà il tuo look e lo renderà più interessante. L'effetto del filo strappato viene creato a spese di lunghezze diverse. Questa acconciatura ha un enorme vantaggio in quanto non necessita di regolari correzioni. Anche dopo pochi mesi, i tuoi capelli avranno un bell'aspetto.

Quadrato asimmetrico

Tale stile renderà l'immagine luminosa e indimenticabile. La particolarità del taglio di capelli è che da un lato il pelo rimane più lungo che dall'altro. Questa opzione va bene con un botto laterale che copre leggermente gli occhi, ma se lo desideri, puoi fare i capelli senza di esso.

Oltre al tipo di quadrato, dovresti e scegliere correttamente una tonalità chiara. Si consiglia alle ragazze di colore estivo con la pelle scura di usare i toni del grano, del miele o dell'oro. I proprietari di pelle liscia e bianca come la neve si adatteranno a tonalità di perle, cenere o platino.

Per le donne con gli occhi azzurri è adatto un colore lattiginoso o beige. Se lo desideri, puoi aggiungere un "gusto" all'immagine dipingendo le punte con una tonalità brillante, ad esempio rosa, turchese o blu. La cosa principale è contattare un maestro professionista che può scegliere correttamente sia un taglio di capelli che una sfumatura.

Come prendersi cura?

Lo styling dei capelli corti non richiede molto tempo e fatica, quasi tutti i tipi sono senza pretese in questo senso. Se decidi di optare per un quadrato con frangia lunga obliqua o asimmetrica, dovrai lavorare un po 'e lisciare i capelli in modo che lo styling sia bello. Per preservare la tua pettinatura a lungo, puoi usare prodotti per lo styling.

La mousse o la schiuma per lo styling è un'ottima scelta per aggiungere volume alle radici e può essere saltata su tutta la lunghezza. Gel e cere funzionano bene per i capelli bagnati. Dovrebbero essere strofinati sui palmi delle mani e quindi applicati su riccioli bagnati per l'intera lunghezza e riccioli formati con le dita. Vernice per capelli per fissare lo styling risultante.

Poiché i capelli biondi tinti possono ingiallire dopo un po', è necessario utilizzare shampoo e balsami speciali con effetto antigiallo una volta ogni due settimane... Si consiglia di eseguire la correzione del colore ogni 3-4 settimane, poiché le radici troppo cresciute non sembrano molto esteticamente gradevoli e rendono lo styling trasandato. Sfortunatamente, una tintura così frequente ha un effetto dannoso sulla struttura dei ricci e li asciuga. È indispensabile utilizzare balsami e maschere rigeneranti, un'attenzione particolare è rivolta ai suggerimenti per prevenire la scissione.

Si consiglia di chiedere aiuto nella scelta dei cosmetici da un maestro professionista che può scegliere la cura giusta per te. Con le doppie punte, è meglio abbandonare le acconciature a più strati o il diradamento, poiché in questo caso sembreranno inorganici.

Una master class sulla creazione di un taglio di capelli bob con la colorazione, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa