Coperta

Coperte della compagnia Kariguz

Coperte della compagnia Kariguz
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Regole di cura

Dopo una dura giornata di lavoro, vuoi solo strisciare sotto una coperta morbida e calda e abbracciare il tuo cuscino preferito. Ma la tua coperta porta il comfort atteso, ti scalda bene? O, al contrario, fa troppo caldo sotto! Per non affrontare questo tipo di problema, è necessario acquistare una coperta di qualità da un produttore di fiducia. L'azienda Kariguz è impegnata nella produzione di tessuti per la casa di alta qualità (cuscini, coperte, biancheria da letto, coprimaterassi) con materiali naturali.

Peculiarità

I tessuti del marchio Kariguz hanno da tempo guadagnato una reputazione impeccabile nel mercato di prodotti simili.

I prodotti a marchio sono realizzati con i migliori materiali di origine naturale (cotone, lana, seta, piumino e molto altro) utilizzando tecnologie avanzate nella produzione e sotto la stretta supervisione di specialisti.

Le coperte di Kariguz sono una combinazione di comfort e qualità. Pertanto, questo prodotto del marchio, come tutti gli altri suoi prodotti, è molto richiesto dagli acquirenti.

Le caratteristiche, caratteristiche delle coperte Kariguz, consentono loro di occupare posti di primo piano nella valutazione di prodotti simili.

  • Design elegante rivolto a una vasta gamma di consumatori.
  • Applicazione delle ultime soluzioni tecnologiche in produzione.
  • I prodotti sono leggeri e creano un clima confortevole nel letto. In inverno sarà caldo e in estate non soffrirai il caldo.
  • Durata in uso. A causa dell'origine naturale dei materiali, le coperte hanno un'eccellente resistenza all'usura. È importante prendersene cura adeguatamente (essiccarlo periodicamente e scuoterlo), quindi non perderà il suo aspetto originale e ti servirà per più di un anno.
  • Aggiornamento regolare della collezione.
  • Una vasta gamma di opzioni per il materiale con cui sono realizzati i tessuti (piumino, lino, cotone, lana di cammello, bambù, seta). Un ampio catalogo di prodotti è focalizzato su un diverso target di riferimento in base alle caratteristiche individuali del corpo umano.

Le coperte Kariguz sono presentate in una vasta gamma - di varie dimensioni, colori e trame.

La scaletta

Il catalogo delle coperte Kariguz è piuttosto ampio in modo che tutti possano scegliere l'opzione ideale per se stessi in base alla loro conformità ai requisiti.

Tutti i prodotti sono disponibili in diversi formati base: 140x205 cm, 172x205 cm, 200x220 cm, 220x240 cm.

Ti offriamo uno sguardo più da vicino alla gamma di coperte di marca.

  • Coperta sintetica "Salute". Prodotto trapuntato per tutte le stagioni di colore azzurro con imbottitura in holofiber della categoria di classe economica. Una tale coperta ti riscalderà perfettamente nel freddo inverno e in estate creerà un microambiente confortevole nel tuo letto. Il prodotto è venduto in un sacchetto di marca.

  • Coperta "Medea" in lana di pecora. Imbottitura leggera bianca con imbottitura in lana d'agnello 70/30/fibra siliconata. Prodotto con ottima traspirabilità e assorbimento dell'umidità. Il modello è leggero, ma allo stesso tempo tiene bene il caldo. Non è consigliabile lavare il prodotto
  • Coperta "Classic" realizzata in piuma d'oca e piume. Un prodotto realizzato in cotone imbottito con piuma d'oca nuova siberiana grigia e piume di 1a classe. Si riferisce ai modelli per tutte le stagioni, che, a causa della loro composizione, si riscaldano bene in inverno e in estate non fa caldo dormire sotto di loro. Venduto in una borsa valigia di marca.
  • Coperta "Pure down". Modello estivo in piuma leggera realizzata in tessuto cambric con imbottitura in piuma d'oca siberiana bianca. La cucitura a cassetta distribuisce uniformemente la peluria su tutto il capo, in modo che non si confonda in un punto.
  • Coperta per bebè "Eco Comfort". Un prodotto in cotone azzurro su piumino riscalderà perfettamente il tuo bambino in inverno. Dimensioni cm 110 x 140. Utilizzabile anche per passeggiate all'aperto. Tutti i materiali con cui è realizzato il prodotto sono ipoallergenici, assolutamente sicuri per il bambino.

Al momento dell'acquisto, è necessario decidere in quale periodo dell'anno si intende utilizzare la coperta. Se in estate, si consiglia di acquistare prodotti di lino, fibra di eucalipto, cotone, seta. È meglio comprare una coperta invernale in piuma e piumino. Per tutte le stagioni sono adatti prodotti in lana di cammello o di pecora, piumino d'oca, piumino di cashmere, fibra siliconata (holofiber).

Inoltre, è necessario tenere conto del regime di temperatura nella camera da letto e delle dimensioni dell'ormeggio.

Regole di cura

Esistono una serie di regole generali per la cura delle coperte con qualsiasi riempitivo:

  • dopo il sonno, non rimuovere immediatamente la coperta, darle un po' di tempo per ventilare;
  • dopo aver svegliato il prodotto, agitare bene in modo che lo stucco si distribuisca uniformemente su tutta la sua superficie;
  • più volte all'anno è necessario asciugare la coperta all'esterno, solo senza colpire il sole;
  • conservare in una stanza ventilata in un sacchetto di tessuto;
  • assicurati di usare un copripiumino.

Ogni filler ha le sue raccomandazioni per la cura. Ad esempio, è severamente vietato riporre modelli in pelo di cammello in sacchetti di polietilene. È necessario lavare su un lavaggio delicato (30 gradi), senza centrifugare. È necessario asciugare un prodotto del genere senza pieghe, è impossibile stirare.

Non riporre piumini e piumini in luoghi con un alto contenuto di umidità. Per lavare i prodotti, è meglio contattare uno specialista. Le macchie vengono lavate da sole con uno smacchiatore delicato per tessuti delicati, dopodiché devono essere ben asciugate.

Non è consentito stirare modelli con imbottitura in piuma.

Si consiglia di lavare le coperte su holofiber in lavatrice a 40 gradi, senza strizzarle. Si può usare la polvere, ma non il balsamo. È necessario asciugare senza pieghe, battendoli più volte. Non è necessario stirare.

I prodotti di bambù vengono conservati in luoghi asciutti. Non appoggiarvi sopra oggetti pesanti. Dovrebbe essere lavato a una temperatura di 40 gradi. Non stirare dopo l'asciugatura (appiattita).

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa