Carta da parati per soggiorno

Carta da parati "Città notturna"

Carta da parati Città notturna
Contenuto
  1. Per quali stanze sono ideali?
  2. Dove è meglio non usare la carta da parati fotografica con le strade notturne della città?
  3. Carta da parati con quale base è migliore?

Perché gli sfondi per foto di Night City sono così attraenti, di cosa si tratta, perché sono semplicemente accattivanti? I residenti di una metropoli spesso sperimentano quello che viene chiamato sovraccarico emotivo. Troppi contatti, troppa comunicazione, troppi problemi e tutto questo deve essere risolto in una volta. La sera, vuoi semplicemente rilassarti in pace e tranquillità, ma l'interno di un appartamento non sempre contribuisce ai desideri reali. Le ragioni possono essere sia in un cambiamento della percezione dell'ambiente, a seconda dello stato interno, sia prettamente abitativo, quando le dimensioni dello spazio abitativo non consentivano di realizzare il "miracolo" progettuale un tempo desiderato.

La scelta per decorare un appartamento con carta da parati fotografica è davvero magnifica, ampia, quindi sembrerebbe così difficile? Abbiamo cercato, scelto, acquistato, incollato e puoi goderti la tua vacanza in una casa ristrutturata ... Ahimè, non tutto è così semplice, dal momento che è il gran numero di opzioni per trame con metropoli notturne che non ci permette di soffermarci una cosa. E se ti è piaciuto qualcosa alla mostra o sul sito web, non dovresti effettuare immediatamente un acquisto. È necessario prendere in considerazione non solo "mi piace-non mi piace", ma anche come appariranno queste carte da parati fotografiche in particolare nel tuo appartamento, se non saranno "superflue", troppo luminose. E in questo caso, non sarà superfluo ordinare la visualizzazione dell'opzione selezionata all'interno del tuo appartamento, poiché tale servizio gratuito è disponibile sul sito Web, che abbiamo fornito tramite il link sopra.

Tali immagini sono già buone perché consentono:

  • ingrandisci visivamente la stanza, rendila più voluminosa;

  • mantenere l'illusione del movimento con completo riposo, riposo;

  • creare un accento di design e armonia anche in una piccola stanza;

  • trasmettere l'atmosfera della vita cittadina.

Non c'è bisogno di andare da qualche parte per diventare un "partecipante" della vita notturna della tua città preferita, sei già lì, su queste strade, e senza lasciare la tua zona di comfort.

Per quali stanze sono ideali?

Uno dei vantaggi delle trame della città notturna è la loro rilevanza per quasi tutte le stanze, anche se potrebbero esserci disaccordi sullo stile. Bene, scopriamolo:

  • La stanza più grande di un appartamento è solitamente chiamata soggiorno o corridoio, ed è abbastanza accettabile per lei posizionare un'immagine sul muro con un panorama notturno di autostrade cittadine, grattacieli o l'argine. Di norma, è nel soggiorno che è decorata l'area ricreativa comune, quindi non puoi assolutamente fare a meno di un grande divano con poltrone e un tavolo. Il muro dietro il divano non può essere vuoto e per le sue dimensioni puoi scegliere una tela panoramica senza cuciture, l'immagine su cui completerà la stanza con i colori vivaci delle strade cittadine.
  • Per la camera da letto, non utilizzare immagini con autostrade, molte luci o incroci affollati. Le immagini con vista sulla città nell'ora pre-tramonto saranno molto più piacevoli: questa non è ancora notte, ma il suo approccio, il che significa tempo per riposare e dormire.
  • Non puoi fare a meno di splendide immagini di cartoni animati o fumetti per camerette per bambini o camerette per adolescenti che amano qualcosa di straordinario, insolito. Ci sono molte opzioni di design e qui è necessario prestare attenzione agli interessi del bambino stesso, poiché è improbabile che a un adolescente piaccia vivere circondato da fate favolose e creature magiche.
  • La cucina o la sala da pranzo, in linea di principio, non necessitano di un'aderenza così chiara allo stile dell'intero appartamento. Questo è un "mondo" completamente separato dove ogni giorno vengono preparate deliziose prelibatezze, dove è consuetudine che tutta la famiglia si riunisca a tavola e condivida le notizie. Qui saranno molto appropriate sia le viste panoramiche che le immagini raffiguranti piccole strade, vetrine di fiori sugli argini di Venezia.

Dove è meglio non usare la carta da parati fotografica con le strade notturne della città?

Nell'elenco delle zone di qualsiasi appartamento, l'atrio non è stato menzionato, e questo non è per niente. È con lei che inizia la conoscenza del design della stanza, ma, di regola, i grandi corridoi sono rari e l'illuminazione in uno stretto corridoio dell'armadio non ha molto successo. È improbabile che qui siano appropriate tele di grandi dimensioni, piuttosto quadri astratti - trompe l'oeil, che decoreranno una piccola stanza e non "schiacceranno" coloro che entrano con viste massicce di grattacieli o panorami della città.

La più ricca selezione di vari soggetti è un'altra caratteristica della carta da parati fotografica.

Una scelta psicologicamente corretta assicurerà non solo una combinazione armoniosa del dipinto e del design dell'appartamento, ma conserverà anche il ricordo di un piacevole viaggio o di un evento nella vita della famiglia.

Varietà di trame:

  • Monumenti, grattacieli, edifici con forme uniche (viste urbane di Tokyo, Dubai, Chicago, ecc.) - questi dipinti sono di particolare interesse per gli appassionati di architettura moderna.
  • Attrazioni di varie città del mondo, famosi monumenti dell'antichità, angoli naturali unici - per gli amanti dei classici.
  • Vedute di ponti cittadini, unici nell'architettura, illuminati da lanterne o luci intense di notte.
  • Viste sulla strada (piccoli caffè, argini, paesaggi marini), paesaggi floreali della Provenza, castelli di Laura, viste sull'oceano, ecc.

A seconda dell'interno, le persone sono attratte dalla carta da parati fotografica sia a colori che in bianco e nero e la cosa principale nella scelta è la soluzione di stile.

Carta da parati con quale base è migliore?

La qualità della moderna carta da parati fotografica è molto alta, ma per incollare le pareti è ancora necessario livellarla, perché la tela è piuttosto grande. I coloranti di alta qualità, la chiarezza dell'immagine sono eccellenti, ma c'è ancora una base su cui viene applicata questa immagine.

Tipi di carta da parati fotografica, a seconda della base:

  • carta: economica, sottile, può essere a uno o due strati, ecologica, traspirante, non resistente all'umidità, non può essere lavata con alcun detersivo;

  • non tessuto - resistente, non si deforma quando le pareti si restringono, non perdono il loro aspetto dopo il lavaggio, non si strappano quando incollate, traspiranti, resistenti all'umidità, si allungano bene;

  • vinile su base non tessuta - facilmente incollabile su una superficie con leggere irregolarità, super forte, resistente all'umidità, ottima elasticità, lavabile. Le tele consentono l'applicazione di immagini con texture complesse;

  • autoadesivo: la presenza di uno strato aggiuntivo facilita notevolmente il processo di incollaggio della carta da parati fotografica. Aderiscono saldamente alla superficie (qualsiasi), l'immagine non è influenzata dall'umidità, dalla luce solare, lo sfondo è facile da pulire.

La scelta della carta da parati realizzata su basi diverse è la priorità del cliente, che si basa solo sul suo desiderio.

Nel negozio online "KLV-oboi" puoi ordinare fotomurali "Night City" con consegna in qualsiasi regione della Russia. In questo caso, non è necessario effettuare un pagamento anticipato, solo la consegna viene pagata immediatamente e il pagamento della merce avviene solo al momento dell'accettazione. Abbiamo guardato, se la qualità ti si addice, allora paghi: tutto è molto semplice. Per i residenti di entrambi i capoluoghi la consegna in città è completamente gratuita. Scegli quello che ti piace, possiamo aiutarti anche in caso di difficoltà nella dimensione della carta da parati.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa