Cappotti di visone

Modelli e stili di cappotti di visone

Modelli e stili di cappotti di visone

Un cappotto di visone non è solo un simbolo di vita lussuosa, ma anche una cosa piuttosto pratica in inverno e nel freddo autunno. La pelliccia di visone è un classico della moda in pelliccia ed è apprezzata per la sua bellezza, durata e capacità di tenerti al caldo. Come tutti i materiali naturali come pelle, seta, ecc., la pelliccia di visone è morbida, resistente, versatile e ha eccellenti proprietà di risparmio di calore. Negli ultimi anni, i prodotti in pelliccia di visone hanno registrato un nuovo picco di popolarità e sono diventati disponibili per ogni fashionista.

I cappotti di visone occupano un posto speciale. Il segreto della loro popolarità è che il visone è adatto a tutte le età e per ogni tipo di figura e aspetto, puoi scegliere l'opzione perfetta.

Stili e modelli

La combinazione di colori rimane nell'ambito dei classici e la pelliccia raramente riceve colori brillanti a causa dell'impraticabilità della pelliccia tinta e della complessità della cura. Colori base della pelliccia di visone:

  • Noce,
  • Tutte le sfumature del marrone scuro;
  • Nero;
  • visone "blu", ad es. colore grigio cenere;
  • Bianco;
  • Beige, pesca;
  • "Krestovka" è un colore speciale della pelliccia di visone, in cui si incontrano peli neri o scuri sullo sfondo del colore principale, creando isole scure, strisce o motivi: bianco-nero, beige-nero, ecc.

Modelli classici rimangono sempre rilevanti e includono cappotti di pelliccia dal taglio dritto, un taglio "trapezoidale", uno stile "robe", cappotti di montone svasati e corti dritti.

Pellicce dal taglio dritto di diverse lunghezze sono disponibili con o senza cintura, con collo risvoltato, in piedi o con cappuccio. La più grande richiesta è per le pellicce con cappuccio, che consentono di fare a meno di un copricapo che protegga dal vento e dalle precipitazioni.

Chiusure a forma di gancio, decorate con decorazioni, grandi bottoni sono usati come accessori... La cintura può essere in pelliccia o pelle o camoscio. I modelli classici si distinguono per semplicità e laconismo nella decorazione.Il focus è sulla qualità del taglio e sulla qualità della pelliccia.

I modelli moderni si riflettono nei modelli delle ultime tendenze della moda, una combinazione di vari materiali con la pelliccia, variazioni nella decorazione e nei dettagli, l'uso delle ultime tecnologie di taglio e lavorazione della pelliccia. Nei modelli moderni, ci sono anche pellicce di lunghezza ultra corta, maniche di una forma insolita, comprese quelle corte; e lussuosi colli-cappucci, sbuffi, balze, coulisse sull'orlo e sulle maniche, abbinando pelliccia di visone a pelle, altre pellicce (volpe polare, volpe, astrakan).

L'ultima tendenza è quella di sperimentare la direzione della pelliccia, che dà uno straordinario effetto visivo - ad esempio, la parte superiore della pelliccia e le maniche hanno la direzione verso il basso della pelliccia della pelliccia e l'orlo con la direzione inversa di la pelliccia. Un'altra novità degli ultimi anni: le pellicce con un taglio trasversale di pelliccia, che sono strisce trasversali chiaramente accentate di uguali dimensioni, da cui è cucita la pelliccia. Tali pellicce sono molto richieste tra i giovani.

Modelli interessanti sono le pellicce con pelliccia rasata, senza pelucchi, ecc. La tranciatura del visone è data da una speciale tecnologia di tranciatura; può essere sia su tutto il prodotto, sia a sezioni o addirittura a fantasia.

Il modello “pipistrello” è una pelliccia con maniche larghe alla base come una mantella o un poncho. La lunghezza di una tale pelliccia varia da sotto la vita a sopra le ginocchia.

Il modello a farfalla presenta un orlo molto svasatosolitamente realizzati con pannelli trasversali e maniche svasate, con ampio colletto o cappuccio. Crea visivamente una silhouette di una farfalla. Per le particolarità di questo taglio, è adatto sia a giovani ragazze snelle che a donne piene, che vogliono nascondere alcuni difetti di figura.

Il modello "Cleopatra" ha guadagnato fama, una caratteristica della quale era la capacità di trasformarsi con l'aiuto di un cordoncino interno dalla vita al fondo del prodotto. La pelliccia stessa è realizzata con orlo e maniche svasati... Il colletto è ampio o a forma di cappuccio.Il modello Chanel sembra interessante e chic, ripetendo la famosa silhouette della giacca "Chanel" in pelliccia. Un tale modello di pelliccia in un'interpretazione moderna è cucito da traverse di pelliccia, senza colletto o con un supporto, le maniche possono essere lunghe dritte o larghe ¾.

I modelli moderni offrono numerose varianti di combinazioni di visone con altre pellicce, che sottolinea la raffinatezza della pelliccia e l'originalità. Nelle combinazioni, ci sono anche modelli di pellicce di visone con pelle, tessuti costosi.

Qualunque sia il modello che scegli, l'importante è che la pelliccia ti stia perfettamente per taglia, colore e lunghezza.

Manica

Nei cappotti di visone, un'attenzione particolare è rivolta alle maniche, alla loro lunghezza e forma e alle rifiniture. Una delle ultime tendenze nei prodotti in pelliccia di visone è l'uso di lunghezze delle maniche non standard nei modelli di pellicce: corte, ¾, lunghe. Tali maniche differiscono per larghezza, forma: dritte larghe e corte, corte libere, "pipistrello", affusolate ai polsini, sotto forma di sbuffi, raccolte.

Le maniche lunghe possono essere classiche dritte, terminare con polsino, revers, arricciare al coulisse, oppure essere svasate, con varie rifiniture a forma di inserto figurato, balza, zeppe decorative. in cui si osserva la regola non scritta che la manica di una pelliccia non deve ostacolare il movimento, essere sufficientemente ampia.

Lunghezza

Per quanto riguarda la lunghezza delle pellicce, qui viene presentata la stessa varietà dei modelli: dalle opzioni di giacca ultra-corte per i giovani e le signore dell'auto alle lunghe maxi pellicce.

Fondamentalmente, i modelli classici e moderni sono disponibili in tre lunghezze principali:

  • • Sopra le ginocchia;
  • • Al ginocchio o leggermente al di sotto;
  • • Fino a metà coscia.

Questa lunghezza di una pelliccia è dettata non solo dalle specifiche del modello, ma anche dalla praticità. - una donna moderna si muove attivamente, si muove e, di conseguenza, una pelliccia dovrebbe essere comoda e versatile. La maxi lunghezza si trova nei classici cappotti di pelliccia dal taglio dritto, "robe", "godet", stili trapezoidali.Tali modelli sono preferiti, di regola, dalle donne anziane.

Modelli giovanili

Tra i modelli giovanili, sono particolarmente popolari cappotti di visone stile giacca - con cappuccio, maniche lunghe, lunghezza di una pelliccia fino alla vita. Questo stesso modello è molto comodo da indossare se guidi un'auto.

I modelli classici sono adatti a tutte le età e a tutti gli stili. Le ragazze giovani non fanno eccezione. La lunghezza ottimale per i modelli classici è al ginocchio o superiore.

I modelli per giovani si distinguono per l'abbondanza di rifiniture e dettagli aggiuntivi sotto forma di pietre, perline ecc., opzioni interessanti per un colletto sotto forma di un voluminoso supporto, un colletto trasformabile, un cappuccio con finiture, ecc.

Sempre più giovani donne della moda preferiscono i modelli "Butterfly", "Chanel", "Ballon". Le tendenze moderne consentono ai designer di sviluppare cappotti di visone, adottando modelli di altri tipi di abbigliamento per la pelliccia.

Stili per intero

I modelli di pellicce per sovrappeso si distinguono per un taglio libero: può essere una silhouette dritta, un modello svasato, un "pipistrello", "Cleopatra", "Chanel" e quasi tutti i modelli classici. La cosa più importante quando si sceglie un modello è tenere conto di tutte le caratteristiche della propria figura e di alcune sfumature della pelliccia di visone:

  1. La pelliccia scura visivamente si assottiglia;
  2. Per chi è sovrappeso è preferibile un pelo corto rispetto a uno lungo;
  3. Il laconicismo del modello, l'assenza di dettagli volumetrici daranno ulteriore armonia e chiarezza delle linee;
  4. La lunghezza ottimale per il tuo tipo di corpo può allungarti visivamente in altezza e nascondere la tua pienezza.

Tendenze di moda

Le tendenze della moda nel settore delle pellicce negli ultimi anni si manifestano particolarmente attivamente in modelli per tutte le età.: uso di taglio non standard, decorazione, variazioni nella decorazione e combinazione, lunghezza delle maniche, colletti e cappucci originali, motivi su pelliccia, ecc. Perline, strass, pietre, catene di metallo, cerniere, ecc. Sono attivamente utilizzati come decorazione e decorazione .

I modelli di pellicce con maniche corte in combinazione con guanti lunghi sopra il gomito sembrano originali.

La finitura dei lati e dell'orlo di cappotti di visone con pelliccia diversa o con una diversa direzione del pelo è diventata una parola nuova nell'industria delle pellicce., inserendo spicchi ricci, utilizzando sbuffi, arricciature e balze. Le variazioni di colletti stupiscono con l'immaginazione dei designer: scialli, trasformatori, con diverse combinazioni di elementi di fissaggio, senza colletto, a forma di mantello, supporti di diverse altezze e forme, staccabili, ecc.

Look alla moda

  • Interessante modello di pelliccia oversize realizzata in visone scuro lunghezza sotto il ginocchio con fondo arrotondato. I pavimenti sono smussati dalle ginocchia a semicerchio, la pelliccia è realizzata con la tecnica delle strisce trasversali. Chiusura con bottoni decorativi grandi. Degno di nota è il collo a scialle rifinito con una diversa pelliccia a pelo lungo in una simile tecnica trasversale. Le maniche della pelliccia sono lunghe, dritte e larghe. Ideale per le donne obese.

  • La pelliccia bianca di Chanel sembra ancora più impressionante con inserti a contrasto in due colori sulle maniche e sull'orlo. Le sottili strisce di pelliccia aggiungono raffinatezza e leggerezza al modello. Pelliccia taglio dritto senza collo con maniche ¾. Il nobile colore bianco è enfatizzato da due inserti di pelliccia grigia di diversi mezzitoni: più chiaro e più scuro.

  • Un cappotto corto di montone realizzato in visone blu, lunghezza in vita, realizzato con strisce trasversali. Le maniche a 3/4 cropped donano modernità e leggerezza al modello. Il colletto a forma di ampio supporto enfatizza favorevolmente l'immagine. Il colore del "visone blu" sembra sottolineare l'eleganza della modella e la freschezza dell'immagine. Questo modello per ragazze pratiche e giovani è adatto a tutte le occasioni - e per un appuntamento, in ufficio ea teatro.

  • Uno straordinario modello giovanile di un cappotto di visone sembra ultramoderno in combinazione con maniche e colletti realizzati in tessuto per giacche. Questo crea l'effetto che una pelliccia a maniche corte è indossata sopra un piumino o un piumino. Il colletto rialzato sottolinea la fragilità dell'immagine e la trama della pelliccia. La combinazione contrastante di pelliccia nera con tessuto grigio-argento sembra molto armoniosa.La lunghezza ottimale della pelliccia a metà coscia rende questo modello versatile e pratico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa