Cappotti di visone

Cappotti di visone ELENA FURS

Cappotti di visone ELENA FURS
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Soluzioni di colore
  4. Soluzioni di design

Il visone è la pelliccia preferita delle fashioniste russe. Una pelliccia fatta di lei è in grado di trasformare qualsiasi donna. La nostra azienda nazionale ELENA FURS, conosciuta in molti paesi, è specializzata nella vendita di tali prodotti.

Peculiarità

La storia del marchio inizia a Pyatigorsk negli anni '90. In pochi anni, un piccolo reparto di cucito è riuscito a diventare il leader dell'industria delle pellicce russa. Nel 2014 è stata aperta una filiale a Mosca. Il nome dell'azienda è sinonimo di qualità.

La fabbrica di pellicce ELENA FURS è un'enorme produzione di lavorazione, cucitura e vendita di pellicce di propri prodotti. Nello sviluppo dei suoi modelli, l'azienda si concentra sull'industria della moda italiana e greca e porta anche le proprie idee.

Le materie prime per cucire le pellicce vengono acquistate in rinomate aste mondiali (nei paesi scandinavi, negli Stati Uniti e in Canada). Alcuni tipi di pelliccia (zibellino, ermellino, faina, volpe) vengono acquistati all'asta domestica SOYUZPUSHNINA (a San Pietroburgo). Le pellicce più costose vengono utilizzate per la produzione di modelli esclusivi.

Tutte le fasi della produzione passano attraverso un rigoroso standard di qualità: dalla selezione della pelliccia all'aspetto dei vestiti confezionati nel negozio.

Uno dei core business dell'azienda è la produzione e vendita di abbigliamento in visone. ELENA FURS è specializzata in prodotti per cucire di visone russo, europeo e americano.

La fabbrica ha i suoi saloni di marca a Mosca, San Pietroburgo e in altre città della Russia, dove viene presentato il più ampio assortimento di prodotti in pelle e pellicce di una vasta gamma di taglie.

Consulenti di vendita esperti ti aiuteranno a fare la scelta giusta, ti guideranno sul prezzo, ti parleranno delle regole per la cura di un cappotto di visone. Inoltre, puoi visionare il modello che ti piace a casa, sul sito ufficiale dell'azienda, per poi venire in negozio ad acquistare.

I negozi hanno un buon servizio: se la pelliccia non si adatta alle dimensioni, gli esperti possono adattare la cosa alla figura, il che è molto conveniente. Quasi tutti i servizi del centro servizi sono gratuiti (accorcia maniche, sostituzione bottoni, ganci). Qui è possibile ordinare lavori che richiedono più tempo con una piccola tassa.

Nei saloni ELENA FURS c'è la possibilità di acquistare una pelliccia a rate, a credito, molto facile da organizzare, anche a casa online. Inoltre, il produttore organizza periodicamente promozioni e vendite di prodotti di visone.

Modelli

La gamma di prodotti di visone ELENA FURS è presentata in una varietà di opzioni per uomo e donna. Ci sono anche vestiti per bambini caldi e comodi.

I cappotti di visone da donna hanno lunghezze e tagli molto diversi, ci sono anche modelli interessanti di giacche di pelliccia, cappotti, giacche e gilet.

Una parte significativa delle cose è una combinazione di pellicce di diversa consistenza, che è di moda oggi.

Spesso questo visone è combinato con la pelliccia di astrakan: queste cose ricordano in qualche modo i vestiti orientali e allo stesso tempo sembrano rispettabili. Le maniche o un giogo del prodotto possono essere realizzati in astrakan, oppure funge da bordo.

Inoltre, gli abiti ELENA FURS sono riconoscibili da dettagli asimmetrici (chiusura sovrapposta), colletti di forma irregolare (ad esempio, simili a una conchiglia).

Soluzioni di colore

La ricca tavolozza di colori dei cappotti di visone ELENA FURS offre a ogni fashionista l'opportunità di scegliere una pelliccia di suo gusto.

Questi sono tutti i tipi di sfumature di marrone, beige, rosso, anche bianco abbagliante e nero classico. Una soluzione non standard: prodotti nei colori verde intenso e blu.

Per gli amanti delle tonalità luminose e appariscenti, i modelli corrispondenti.

Soluzioni di design

Il modello originale per una figura snella. Un cappotto corto di visone sarebbe sembrato modesto (semplice taglio dritto, collo alto laconico), se non fosse per le maniche voluminose realizzate in soffice pelliccia di volpe argentata. Il clou del modello è che iniziano non dalla linea stessa delle spalle, ma appena sotto. Il classico colore nero del visone è esaltato dalla variegatura argentea della volpe nera e marrone, creando un look audace e stravagante.

In questa versione, c'è anche una combinazione di diversi tipi di pelliccia, ma sembra completamente diversa. Una pelliccia di lunghezza classica di un bianco abbagliante sembra elegante, più adatta a una ragazza sofisticata. Una graziosa scollatura rotonda invece di un colletto accentuerà un bel collo. E le maniche a coda larga e la chiusura asimmetrica aggiungono un elemento di originalità.

2 commenti

Un cappotto di visone sembra sempre lussuoso. Un anno fa ha realizzato il suo sogno e ha acquistato un cappotto di visone da Elena Furs. È così morbida e piacevole, mi sento come una nuvola. È diventata la cosa nell'armadio per cui aspetto il freddo.

Alyona Olya 17.08.2020 13:13

E mi dispiace per i poveri visoni! (

Moda

la bellezza

Casa