Cappotti di visone

Cappotto di visone Blackglama

Cappotto di visone Blackglama
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Bellissime modelle
  3. Come distinguere un falso da un originale?

Blackglama è un brand americano che produce abbigliamento in pelliccia di visone di un tipo rigorosamente definito. La pelliccia di Blackglama è difficile da confondere con qualsiasi altra: i suoi prodotti hanno un bell'aspetto e, inoltre, sono incredibilmente caldi.

Peculiarità

Come sai, ci sono diversi tipi di visone: russo, polare, europeo, canadese, americano. Ognuno ha le sue caratteristiche.

Il visone americano Blackglama, fornito alla produzione di capi in pelliccia dall'asta American Legend, è una specie unica e molto rara.

Ha un caratteristico aspetto opaco, la pelliccia è molto delicata al tatto, che ricorda il peluche o il velluto, e la caratteristica più caratteristica è un profondo e lussuoso colore nero. Il sottopelo di questo visone nero è insolitamente spesso e denso. Pertanto, questa è una pelliccia molto calda con un'elevata resistenza all'usura (a causa della bassa peluria pari alla lunghezza del sottopelo). Tale alta qualità consente ai prodotti di resistere a ripetuti lavaggi a secco e ritagli.

Blackglama è un visone eccezionalmente nero con il suo gioco unico di sfumature dal grigiastro al marrone chiaro. Gli esperti chiamano anche questo effetto il "colore dell'olio". Tali transizioni di colore sono assenti nel visone tinto, semplicemente non possono essere riprodotte.

La pelle di visone nero è estremamente elastica e leggera, il che rende possibile ritagliarne un'ampia varietà di stili.

Se un cappotto di visone Blackglama è decorato con qualsiasi altra pelliccia, allora deve essere sicuramente anche costoso (cincillà, zibellino, volpi costose).

Certo, i cappotti di visone Blackglama non sono economici, inoltre, sono i visoni più costosi al mondo, quindi non tutte le donne possono permetterselo. Blackglama non è prodotto in serie, ogni modello (ne vengono prodotti solo un centinaio all'anno) è davvero esclusivo e unico.

L'asta di pellicce American Legend si tiene periodicamente a Seattle.Il visone di altissima qualità ha ricevuto un nome speciale lì. Ogni acquirente di questo lotto esclusivo riceve un'etichetta aziendale per contrassegnare i propri prodotti.

Il marchio Blackglama è stato a lungo una specie di leggenda. Negli anni '60, le star di Hollywood (basta nominare Barbra Streisand o Brigitte Bardot) posarono per la macchina fotografica in eleganti pellicce e mantelli, essendo lo standard di stile e chic.

Da allora, la campagna pubblicitaria di questo marchio glamour ha incluso 67 personaggi famosi di epoche diverse.

La tariffa per la sessione fotografica è diventata una tradizione peculiare del marchio: la celebrità ha lasciato lo studio indossando un cappotto di visone Blackglama.

Bellissime modelle

Quando si cuciono prodotti dalla nobile pelliccia di visone Blackglama, viene incoraggiato il minimalismo del taglio, sottolineando il lusso di questo "diamante nero". Questo non è il caso quando si cerca un taglio intricato.

I look Blackglama più incomparabili negli stili tradizionali di una silhouette dritta o trapezoidale, fatta di pezzi di pelliccia solidi. Una versione accogliente con cappuccio sembra impressionante. Altri elementi decorativi per una tale pelliccia sono superflui (a meno che tu non possa enfatizzare la vita con una cintura).

Nota che Blackglama ha pochissime pellicce, poiché la pelliccia chic sembra più vantaggiosa in piatti interi.

Come distinguere un falso da un originale?

Sfortunatamente, la pelliccia d'élite Blackglama è di gran lunga la pelliccia più finta al mondo. Per lui vengono emesse pelli di visone tinte di nero, spesso prodotte in Cina. Non c'è dubbio che ti verrà fornito anche un certificato per contraffazione. Pertanto, è necessario conoscere i diversi modi per stabilire l'autenticità del marchio.

I produttori di Blackglama sono estremamente sensibili alla protezione dei loro prodotti. Pertanto, ogni articolo di questo marchio ha un passaporto e un'etichetta aziendale, che è cucita sul lato sbagliato dell'articolo. L'etichetta riporta sempre il numero di serie della pelliccia, verificabile sul sito ufficiale Blackglama.

Se vedi un record che un prodotto con questo numero è già stato rilasciato in precedenza, allora c'è un'alta probabilità che tu abbia acquistato un modello vecchio o alterato, sebbene realizzato con pelli autentiche.

Dall'interno verso l'esterno sull'etichetta, dovrebbero essere cucite tre strisce: rossa, gialla e blu, ed è in questa sequenza.

Infine, il metodo più efficace per rilevare una contraffazione è l'etichetta olografica, che traboccherà. Se metti l'etichetta sotto una lampada a raggi ultravioletti (e il venditore deve fornirtela), su di essa appariranno le parole Blackglama, che riempiranno l'intera superficie.

Come accennato in precedenza, le pelli per questi cappotti di visone vengono acquistate solo dall'asta American Legend, quindi vedrai questi segni all'interno della pelliccia sotto la fodera.

Quando si acquista una pelliccia posizionata come Blackglama, è necessario esaminare attentamente la pelliccia. Assicurati della naturalezza del suo colore, catturando il gioco dei toni. Diffondi la pelliccia: il sottopelo estremamente spesso di Blackglama ti permetterà a malapena di vedere la carne. I peli di guardia, come sai, dovrebbero essere corti, non più lunghi di 5 millimetri. Accarezza la pelliccia, senti la sua soffice morbidezza.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa