Estensione dei capelli

Caratteristiche e tecnologia dell'estensione dei capelli a treccia

Caratteristiche e tecnologia dell'estensione dei capelli a treccia
Contenuto
  1. Caratteristica
  2. Visualizzazioni
  3. Regole di cura
  4. Vantaggi e svantaggi

I capelli belli e folti sono ammirevoli. E molte ragazze vogliono avere proprio questo. Questo non è sempre possibile per vari motivi. Ma puoi soddisfare il tuo desiderio di avere ciocche lunghe, lisce e ben curate. È qui che le moderne tecnologie vengono in soccorso. Di recente, le estensioni dei capelli sulle trecce sono diventate popolari. Le caratteristiche e la tecnologia delle estensioni dei capelli sono ben note ai maestri del loro mestiere. Ma è anche utile che il cliente sappia in cosa consiste la procedura prima di deciderla.

Caratteristica

Le extension a treccia vengono utilizzate quando è necessaria una certa lunghezza o quando si desidera rendere i capelli più spessi. Le estensioni dei capelli sulle trecce possono essere eseguite utilizzando materiale naturale o artificiale. La larghezza dei fili varierà a seconda di dove verranno fissati. Quelli più stretti sono attaccati ai lati, più larghi nella parte posteriore della testa. I capelli possono essere allungati per brevi e lunghi periodi di tempo. Nel primo caso, usano un metodo come attaccare i fili alle forcine. Nel secondo caso, con la cucitura di un nastro polimerico su capelli naturali.

Quando si sceglie una procedura di estensione, è meglio usare materiale naturale, questi fili sembrano più naturali e armoniosi sullo sfondo dei propri capelli, è più facile prendersene cura.

I capelli variano nel tipo. I cosiddetti europei e asiatici sono considerati duri e si consiglia una cura più accurata per loro, ma gli slavi morbidi e leggeri sono adatti a molti e sono molto richiesti. Di conseguenza, il loro costo è superiore rispetto ad altri tipi.

I riccioli artificiali saranno molto più economici.La loro lunghezza può essere assolutamente qualsiasi, a differenza di quelle naturali, lo stesso si può dire del colore, ma hanno anche bisogno di cure non meno naturali. Questa opzione è molto probabilmente adatta per quei casi che non prevedono un uso a lungo termine. Ad esempio, per una serata festiva o un evento importante.

Visualizzazioni

L'estensione della treccia può essere rimovibile e non rimovibile. Inoltre, il primo metodo può essere eseguito anche a casa senza l'aiuto di un maestro. Con le forcine, le ciocche si attaccano facilmente ai capelli e sono anche facilmente rimovibili. Naturalmente, è impossibile eseguire la procedura qualitativamente da soli. È ancora necessario un assistente, ma non è affatto necessario che abbia esperienza in questo settore.

Quando si utilizza il secondo metodo, non si può fare a meno di un professionista. Qui, una corretta separazione dei capelli è essenziale per fissare accuratamente le bande. In quei punti in cui verrà fissata la trama, le trecce sono intrecciate. Un filo è attaccato a ciascun codino usando un filo speciale. Grazie alla perfetta aderenza alla testa, è possibile ottenere il volume della radice dei capelli. Questo metodo è anche chiamato afroamericano.

La tecnica di allungamento francese ricorda ciò che si fa con le trame. Ma la differenza è che le trecce normali sostituiscono le trecce. Questo è il nome di trecce molto strette che si adattano perfettamente alla superficie della testa. Possono essere tessuti in semicerchi e diagonalmente. Tutto dipende dall'effetto che vuoi ottenere: rendere i tuoi capelli più spessi, più pieni o più lunghi. La versione brasiliana si distingue per il fatto che i fili finti sono intrecciati direttamente nei tuoi capelli.

Questo può essere fatto solo da un maestro, poiché determina la quantità di materiale che sarà l'ideale affinché i fili appaiano naturali e durino il più a lungo possibile.

Regole di cura

Idealmente, con le estensioni dei capelli, sarebbe bello visitare un parrucchiere, dove possono fornire una cura completa. Ma se questo non è possibile, puoi farlo da solo. Se sono stati utilizzati fili artificiali, non è consigliabile tingerli.

I ricci naturali possono essere tinti e acconciati, usare un asciugacapelli e un ferro da stiro, ma entro limiti ragionevoli. Puoi condurre una vita normale e fare ciò che ti piace, visitare la piscina, la sauna, il fitness club.

I capelli lunghi ti permettono di sperimentare e creare diverse acconciature. Ma dovresti trattare i tuoi capelli con cura, pettinarli delicatamente, non tirare, non asciugarli. Anche se lo tiri con noncuranza, non accadrà nulla di terribile, può solo indebolire il filo, ma i capelli nativi non soffriranno. In casi estremi, se c'è una tale necessità, le trecce possono essere rimosse, ovviamente dovrai lavorare sodo e usare un assistente. Devi prenderti cura dei tuoi capelli, come i tuoi, lavarti con buoni shampoo, usare balsami, maschere, sieri. Se devi uscire quando c'è un forte vento, dovresti raccogliere i capelli in una crocchia o in una treccia in modo che non si aggroviglino troppo.

Vantaggi e svantaggi

Gli indubbi vantaggi della procedura includono i seguenti fattori.

  • L'accumulo di alberi è considerato rispettoso dell'ambiente. Il fatto è che non ci sono effetti dannosi sul cuoio capelluto. Non viene applicato alcun trattamento chimico o termico. Il costo di tale procedura è inferiore a quello della stessa estensione della capsula. Inoltre, viene speso molto meno tempo. Al massimo, l'intero evento durerà circa 2 ore, mentre altri tipi di estensioni possono durare fino a 6 ore.
  • Puoi indossarli a lungo, mentre la correzione non deve essere eseguita così spesso, tutto dipende da quanto velocemente crescono i capelli. Quando i capelli ricrescono più di 2 centimetri, la treccia diventa meno stretta e il nastro non tiene altrettanto. Pertanto, è necessario intrecciare la treccia e fissare nuovamente il nastro.
  • I fili non causano alcun inconveniente. Solo il primo giorno potrebbe esserci una sensazione di leggera oppressione, ma passerà rapidamente.
  • Eseguendo questa procedura, c'è la possibilità di migliorare non solo le acconciature lunghe, ma anche di diversificare quelle corte. Puoi diluire la tua pettinatura con ciocche multicolori o solo una tonalità diversa dalla tua.

Ci sono anche aspetti negativi, anche se sono pochissimi. Le acconciature alte e le code di cavallo dovrebbero essere evitate in quanto vi è il rischio che le trecce possano essere visibili. La spazzolatura richiede più tempo e dovrebbe essere più accurata e ordinata. Devi pettinare ogni ciocca separatamente, e prima la tua, poi estesa. Alcune persone sono preoccupate per le trecce strettamente intrecciate, ma questo non si applica a tutti, di solito il disagio scompare il secondo o il terzo giorno dopo la procedura.

I capelli hanno bisogno di riposo, non puoi camminare costantemente con le estensioni dei capelli. Durante le pause, i tuoi parenti devono essere nutriti pesantemente, per eseguire procedure di rafforzamento.

Questo tipo di procedura potrebbe non essere adatto a tutte le ragazze. Se ci sono problemi con il cuoio capelluto, maggiore sensibilità, quindi, molto probabilmente, le trecce causeranno disagio e aggraveranno solo la situazione.

    Anche i capelli troppo corti non funzioneranno; i capelli dovrebbero essere lunghi almeno fino alle spalle. Più lunghi sono i tuoi ricci, meglio è. Per quanto riguarda le controindicazioni mediche, includono l'ipertensione. In altri casi, i bei capelli lunghi porteranno solo emozioni positive.

    Come fare le estensioni dei capelli di Hollywood (tress), guarda il video qui sotto.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa