Estensione dei capelli

Scelta di strumenti e materiali per l'estensione dei capelli

Scelta di strumenti e materiali per l'estensione dei capelli
Contenuto
  1. Come scegliere un kit di strumenti?
  2. Cos'altro è richiesto?
  3. Metodo a caldo
  4. Da dove cominciare?
  5. Come calcolare la spesa?

L'estensione dei capelli nel nostro tempo non è un'innovazione per nessuno, al contrario, è molto richiesta, popolare tra il gentil sesso. Una donna su due può vedere bellissime ciocche oggi. Ci sono molti modi diversi, tecnologie per la costruzione dei capelli. E questo richiede una certa quantità di materiali e strumenti necessari.

Come scegliere un kit di strumenti?

Nel settore dell'acconciatura per fissare i capelli, ci sono due tipi più usati e comuni di estensioni: fredde e calde. Di conseguenza, vengono utilizzati vari strumenti e materiali. Consideriamo quale attrezzatura è necessaria per le diverse tecniche di costruzione.

pinze

Ci possono essere diverse sottospecie.

  • Piccante- utilizzato per l'estensione della microcapsula. Riscaldare la capsula per 2 secondi, unendo bene i propri capelli con quelli aggiunti. Grazie a questo dispositivo è possibile dare alla capsula la forma desiderata.
  • Ultrasuoni, il secondo nome è una macchina ad ultrasuoni. I filamenti vengono costruiti mediante ultrasuoni utilizzando un'onda convertita in energia termica, a contatto con la capsula.
  • Meccanico - utilizzato per il fissaggio con anelli. Il metodo di fissaggio è simile alle pinze, le parti del dispositivo di fissaggio tengono saldamente insieme il materiale di costruzione e i loro fili.
  • Pinze speciali per rimuovere le estensioni dei capelli - servire per rimuovere le capsule. Perfettamente, elimina ordinatamente i capelli bloccati quando è il momento di smontarli.

I modelli di pinze più preferiti hanno:

  • piatti rivestiti in ceramica;
  • effetto termico da 120 a 220 gradi;
  • possesso di un termostato;
  • design conveniente.

Pistola

Viene utilizzato per il fissaggio a caldo. Le estensioni dei capelli sono combinate con i capelli naturali con una resina che viene riscaldata con una pistola. Grazie a questo metodo, il maestro arrotola le capsule con le proprie mani.

gancio

È necessario allungare i fili attraverso l'anello.

Morsetto

Attacca fili, gioielli.

nastri

Necessario per regolare gli accumuli di nastro.

Cos'altro è richiesto?

Consideriamo quali altri materiali sono necessari quando si lavora con i capelli.

  • Per il tipo a microcapsule - hai bisogno di una tavolozza per capelli con capsule alla fine. Prestare attenzione quando si scelgono le capsule, la loro composizione dovrebbe corrispondere solo all'alta qualità.
  • Per l'estensione della treccia - avrai bisogno di fili che sono fissati insieme con una striscia sottile, filo naturale. I più popolari: slavi, europei.
  • Per un modo caldo per aumentare il volume, la lunghezza dei capelli hai bisogno di colla speciale e resina. Per non sbagliare nella tua scelta, studia attentamente i costituenti delle sostanze, in modo da non acquisire materiale con additivi tossici. L'adesivo deve essere realizzato solo con ingredienti naturali.
  • La cosa principale per l'estensione è, ovviamente, i capelli stessi. Possono essere: naturali, artificiali, ondulati, diritti, chiari, scuri.
  • Cheratina - uno speciale polimero per la creazione di capsule.

Come già accennato, ci sono due metodi di costruzione: freddo e caldo. Entrambi i tipi sono abbastanza popolari, ogni maestro sceglie quello che gli piace. Imparare a fare le estensioni in entrambi i modi non è così difficile. La cosa principale è avere informazioni minime, avere un desiderio. Diamo un'occhiata più da vicino a ciascuno dei metodi.

Metodo a caldo

L'accumulo a caldo può essere effettuato in uno dei seguenti modi.

inglese

In esso, il materiale utilizzato per tenere insieme i capelli è una resina calda contenente cheratina. Il lavoro utilizza cheratina refrattaria con una pistola speciale. La temperatura di fusione della resina è di 2000-2200 gradi. Crescono circa 130-160 fili con una lunghezza di circa 30-70 centimetri.

Non è consigliabile eseguire la procedura se i ricci sono indeboliti.

italiano

Anche qui il materiale di fissaggio è resina in tandem con pinze a temperatura controllata. Il numero di fili, la sua lunghezza sono calcolati in modo simile alla forma inglese.

Tuttavia, l'uso di un ferro arricciacapelli con regolatore impedisce il surriscaldamento e le scottature dei propri capelli. Il metodo è il più popolare oggi.

Microcapsule

Lo stesso italiano, ma più spesso usato per ravvivare frangia, tempie, ricci indeboliti. Non rovina i propri capelli e le capsule nelle articolazioni non sono affatto visibili.

Nell'uso di questo metodo, è coinvolta una composizione adesiva, che non necessita di azione termica. A seconda del colore dei capelli vivi, qual è la loro condizione, puoi usare diversi tipi di estensioni.

spagnolo

Avrai bisogno di una colla e un attivatore speciali, quando interagiscono, nuovi e i tuoi ricci sono collegati. Questo accade durante una reazione chimica. In questo caso, i capelli sono ben tenuti insieme.

Il metodo offre una facile pettinatura, poiché la capsula assume una forma piatta.

giapponese

Per bloccare i tuoi fili e quelli artificiali, vengono utilizzati anelli di metallo. Sono fissati con le clip destinate a loro. Adatto per i proprietari di tagli di capelli corti.

Puoi usare questo metodo se i tuoi capelli sono piuttosto ruvidi.

Nastro

I fili sono fissati con un nastro, in questa forma sono attaccati ai parenti. La cosa buona è che non ci vuole molto tempo per creare i capelli. Tuttavia, questo metodo è di breve durata, ad esempio per un evento o una vacanza.

Senza capsule

Questa tecnologia di estensione può essere individuata separatamente. L'incollaggio consiste nel fissare i ricci artificiali con maniche termoretraibili. Per implementarlo, avrai bisogno di apparecchiature elettriche speciali dotate di pinzette calde. E anche tubi (maniche) della tonalità desiderata. I fili sono necessari già in una forma di fabbrica finita.Avrai anche bisogno di un gancio, con il suo aiuto viene fatto un nodo per una forte fissazione. Serve anche per infilare il filo nella manica.

Non appena il tubo viene messo sui capelli, viene inserita una ciocca donatrice, è necessario strizzarla con una pinza riscaldata. Dal calore, la manica si restringe, formando una fissazione affidabile.

Riflette in modo sicuro sui tuoi capelli. Tuttavia, il tempo di utilizzo è più breve rispetto ad altri metodi.

Da dove cominciare?

L'estensione dei capelli non è solo un bell'aspetto dei capelli dopo la procedura, ma un processo piuttosto interessante per creare una bella acconciatura. E puoi acquistare bellissimi riccioli non solo alla reception con un maestro, ma anche imparare a crearli da solo a casa. Per fare ciò, è necessario uno starter kit, che include:

  • pinze con termostato;
  • pinze per la rimozione;
  • liquido speciale per la rimozione;
  • pettine con estremità metallizzata;
  • pinzette per la formazione di capsule;
  • serie di morsetti;
  • delimitatore;
  • cheratina (trasparente).

Tutto ciò aiuterà nelle fasi iniziali a imparare come creare una splendida coda lunga, una bella acconciatura, la capacità di indossare capelli sciolti e lussuosi. E la diligenza, la perseveranza aiuteranno sicuramente a tradurre la bellezza in realtà.

Come calcolare la spesa?

Per determinare quanti fili sono necessari per creare volume, è necessario misurare non la quantità, ma il peso del materiale richiesto. Calcoliamo il valore approssimativo.

  • Una lunghezza del modello di 45-55 centimetri di media o bassa densità ha un volume che pesa 100 grammi di materia prima. Si tratta di circa 130 fili.
  • Se i capelli nativi sono troppo corti, la quantità di materiali di consumo è determinata dal master in base alla densità, al tipo di capelli. In questo caso, è necessario molto materiale.
  • E sarà necessario anche molto materiale se l'accumulo è superiore a 55 centimetri. Pesa circa 170 grammi, cioè 140-160 fili.
  • Se il desiderio del cliente è un capello molto lungo di 80-85 centimetri, è necessario avere a portata di mano almeno 190-200 grammi di accessori, 170-200 ciocche.

Il desiderio di avere la lunghezza è proporzionale al costo del materiale.

      Esistono una varietà di metodi, materiali, dispositivi per creare ricci lussuosi. Per un buon risultato, è necessario scegliere attrezzature di alta qualità, avere la minima idea di come estendere i capelli, quali metodi esistono e la quantità richiesta di materiali di consumo.

      Per una panoramica degli strumenti per l'estensione dei capelli, guarda il prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa