Divani

Divani Avangard: caratteristiche e assortimento

Divani Avangard: caratteristiche e assortimento
Contenuto
  1. Informazioni sul produttore
  2. Modelli
  3. Suggerimenti per la selezione

I divani "Avangard" non sono inferiori ai divani di altre aziende. Hanno una serie di caratteristiche che devono essere prese in considerazione. La gamma dell'azienda comprende tutte le tipologie più comuni di divani e mobili imbottiti.

Informazioni sul produttore

La fabbrica che produce questo prodotto è stata fondata nel 1996. Funzionava sulla base della gigantesca associazione dei produttori di mobili "Allegro". Il periodo di crescita attiva della produzione è diminuito nei successivi 12 anni. Durante questo periodo, l'azienda stessa si è trasformata in una grande impresa che ha dominato la produzione di mobili imbottiti in varie direzioni. L'assortimento è stato notevolmente migliorato e ampliato. Dal 2000 anche la struttura interna dell'azienda Avangard è cambiata.

Per la creazione di mobili, compresi i divani "Avangard", è responsabile ufficio di progettazione interna. Come risultato del suo lavoro e del successo di altre divisioni, 70 su 200 modelli (per tutti i tempi) hanno raggiunto le prime posizioni in varie classifiche. Da notare inoltre che sono presenti:

  • Colorificio;
  • impianti per la lavorazione del legno;
  • laboratori per il taglio di tessuti e pelli;
  • servizio logistico autonomo;
  • oltre 100 uffici vendita in Russia e in altri paesi della CSI.

L'azienda Avangard ha stabilito la certificazione e la formazione continua dei suoi dipendenti. Ora si sta completando il passaggio al lavoro di tutto il personale con marchi di qualità personali. Grazie a questi ed altri accorgimenti è prevista l'estensione della garanzia oltre i 18 mesi. Allo stesso tempo, l'azienda dichiara di aver sempre cercato e si sta impegnando per creare mobili che soddisfino le esigenze del pubblico.

Il 100% dei prodotti ha superato la certificazione ufficiale e dispone di un certificato ambientale mondiale, la gamma di modelli è costantemente aggiornata.

Modelli

È tempo di dare un'occhiata più da vicino ad alcune modifiche dei divani Avangard. Un'ottima posizione è occupata dal divano dritto "Arizona".Il produttore posiziona questo modello come adatto a camere da letto, corridoi e aree per gli ospiti. Esistono diverse varianti di questo divano letto:

  • 1,46 di larghezza, 1,08 di profondità, 0,9 m di altezza;
  • 1,66 di larghezza, 1,08 di profondità, 0,9 m di altezza;
  • 1,86 di larghezza, 1,08 di profondità, 0,9 m di altezza;
  • "Libro" largo 2,21 m, profondo 1,08 m, alto 0,95 m.

La dimensione della cuccetta in queste varianti è 2x1,2, 2x1,4, 2x1, 1,3x1,95 m.

"Arizona" riproduce lo spirito di un vecchio ranch, sperduto da qualche parte nella prateria. Tali mobili si adatteranno perfettamente sia agli interni classici autentici che a quelli ordinari.

La rigidità dei contorni del telaio è in qualche modo indebolita dai braccioli lisci e dallo stesso schienale.

I consumatori possono tranquillamente scegliere il divano letto Richmond. È dotato di un meccanismo di piegatura francese. Nella configurazione base, il divano dritto non ha un box per la biancheria. La griglia delle dimensioni è la seguente:

  • 0,96x1,16x0,9 m;
  • 1,66x1,16x0,9 m;
  • 1,86x1,16x0,9 m;
  • 2,21x1,16x0,9 m;
  • 1,46x0,96x1,06 m;
  • 1,54x0,96x0,96 m;
  • 2.04x0.96x1.06 mt.

Scegliendo un divano ad angolo, dovresti prestare attenzione al modello Oregon. Il meccanismo a fisarmonica funziona in modo semplice e affidabile. Per la tappezzeria vengono utilizzati vari tessuti per tappezzeria. La lunghezza di "Oregon" è di 2,62 o 2,82 m La sua profondità è di 197 m, il prodotto può essere dotato di un materasso ortopedico.

Se torni ai divani dritti, allora dovresti scegliere il modello "Kentucky"... È inoltre dotato di un meccanismo a fisarmonica. Il design è realizzato nello spirito del paese. Aggiunti rivestimenti in legno, fissati con chiodi dorati per mobili. Per la produzione di "Kentucky", viene utilizzata una serie di faggi caucasici e il consumatore può scegliere una delle sei tonalità a sua scelta.

Suggerimenti per la selezione

Per scegliere il divano giusto "Avangard", non puoi concentrarti solo sulle descrizioni del marchio. Assicurati di studiare le recensioni dei consumatori.... Ma le informazioni in esse contenute dovrebbero essere comprese correttamente, valutando le informazioni in termini di proprietà pratiche e non solo ciò che è piaciuto o non è piaciuto a qualcuno. È molto importante iniziare definendo quale funzione dovrebbe avere il divano.

Alcuni consumatori hanno intenzione di usarlo soprattutto per dormire. Altre persone ne hanno bisogno per guardare la TV con tutta la famiglia. Più persone utilizzano il divano contemporaneamente, maggiore dovrebbe essere la capacità portante della struttura. Successivamente, è necessario valutare il divano per la qualità dell'imbottitura, del telaio e del rivestimento.

Quando valutano l'aspetto, sono guidati sia dal proprio gusto che dallo stile della stanza.

Scegliere un divano per colore significa adattarsi al colore delle pareti. Sia il forte contrasto che la "perdita" visiva del divano sullo sfondo di altre parti della stanza sono inaccettabili. In un buon design, tutte le parti dovrebbero essere chiaramente interconnesse. E anche piccoli cambiamenti possono influenzare lo spirito generale della composizione. Per i single, puoi scegliere modifiche a due posti, e per le famiglie, dovrai usare divani a tre posti.

Quando si prevede di utilizzare il divano principalmente durante il giorno, il tipo "letto pieghevole" è ottimale. I più semplici ed economici di tutti sono i "libri". Ma questi vantaggi sono oscurati da un ovvio inconveniente: il "libro" può essere trasformato solo se c'è spazio libero. Il tipo modernizzato "eurobook" è molto più pratico e durevole. È vero, dovrai pagare di più per un divano del genere.

Una panoramica del divano ad angolo Oregon della fabbrica di mobili Avangard ti sta aspettando ulteriormente.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa