Lima per unghie

Lime per unghie in vetro: vantaggi, svantaggi e caratteristiche di utilizzo

Lime per unghie in vetro: vantaggi, svantaggi e caratteristiche di utilizzo
Contenuto
  1. Pro e contro
  2. Come applicare?
  3. Produttori famosi

La cura delle unghie è una delle componenti più importanti dell'immagine di una donna. Ma prima di andare al salone di bellezza per un'altra bella vernice, devi mettere in ordine le unghie stesse. E la famosa lima per unghie aiuterà in questo. L'ampia varietà di questo strumento nei negozi porta molte ragazze a essere confuse su quale file scegliere. Il vetro è considerato uno dei migliori.

Pro e contro

Non molto tempo fa, solo artigiani esperti usavano una lima per unghie in vetro, ma ora è disponibile per ogni ragazza. Vale la pena considerare i suoi principali vantaggi.

  • Il vantaggio principale è la garanzia di sicurezza. Questo perché si basa su materie prime naturali, il che parla della compatibilità ambientale dello strumento.
  • Una tale lima per unghie servirà fedelmente per molto tempo. La sua durata è illimitata.
  • La chiave per la sicurezza non sono solo le materie prime rispettose dell'ambiente, ma anche la struttura del file stesso. Grazie al vetro non poroso, i batteri non entreranno nella lima, il che significa che non devi preoccuparti della salute delle tue unghie.
  • La facilità di manutenzione è un altro vantaggio significativo di questo file. È facile disinfettarlo semplicemente strofinando lo strumento e l'ebollizione regolare è adatta come sterilizzazione.
  • Anche la facilità d'uso è un vantaggio. Non pensare che questo file sia adatto solo per la lavorazione delle unghie in salone, ora è parte integrante di qualsiasi borsa per cosmetici. Non sono richieste abilità o esperienze speciali da parte del suo proprietario. Già al primo utilizzo sarà possibile apprezzare la semplicità e la praticità di questo strumento.
  • Un altro vantaggio è l'ampia gamma di dimensioni. Uno piccolo è adatto a qualcuno: novantanove millimetri di lunghezza e due millimetri di larghezza.E per qualcuno, una taglia grande sarà l'ideale: centonovantacinque millimetri di lunghezza e quattro millimetri di larghezza. Ma dipende dal produttore. Molto spesso, la scelta ricade su un file con una lunghezza di centotrenta o centoquaranta millimetri.

Certo, c'è una mosca nell'unguento in questo barile di miele. Nonostante il fatto che il file sembri forte, è uno strumento fragile, perché è fatto di vetro. E il vetro, come sai, si rompe. Pertanto, è importante gestire con cura il file, cercare di non farlo cadere, altrimenti si spezzerà.

Come applicare?

La lima per unghie in vetro è adatta sia per unghie artificiali che naturali. Differiscono per dimensioni, a seconda che le unghie vengano limate sulle mani o sui piedi. Se questa è una pedicure, allora devi prendere un piccolo file. Nonostante il fatto che una lima di vetro non danneggi la lamina ungueale, gli esperti sono unanimi nell'opinione che sia meglio tagliare le unghie una volta ogni sette giorni. Se lo strumento viene utilizzato per la cura delle unghie artificiali, la lima deve essere inumidita più volte con acqua. È meglio usare una copertura in silicone o in tessuto per conservare la lima per unghie in vetro.

Produttori famosi

Bohemia e Zinger sono considerati file di qualità che hanno ricevuto molti riconoscimenti. Gli acquirenti notano che le lime per unghie Zinger:

  • sicuro per le unghie e facile da pulire;
  • facile da pulire e sterilizzare;
  • con loro, puoi dimenticare problemi come fragilità o delaminazione;
  • hanno una garanzia a vita.

Per quanto riguarda il marchio Bohemia, le recensioni dei clienti si riducono a un elenco dei seguenti vantaggi:

  • resistenza alle temperature estreme;
  • rispetto della superficie delle unghie e assenza del loro surriscaldamento;
  • durata (la lima non si macina e mantiene la sua rigidità);
  • prezzo piacevole e conveniente;
  • interessanti opzioni di design.

Molti clienti preferiscono il marchio Bohemia, notando che la superficie della lima Zinger è più ruvida e il processo di limatura delle unghie è più semplice con la lima Bohemia. In ogni caso, entrambi questi marchi sono attivamente utilizzati dai maestri dei saloni di bellezza.

E un altro vantaggio che piacerà sicuramente alle donne della moda: puoi scegliere un design interessante di un file di vetro, di qualsiasi colore, anche con cristalli Swarovski. Uno strumento così elegante diventerà non solo un acquisto di successo, ma anche un piacevole regalo. Con un'attenta manipolazione e una manutenzione regolare, la lima per unghie in vetro durerà per molti anni.

Nel prossimo video troverai una recensione delle lime per unghie in vetro di AliExpress.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa