Lima per unghie

Seghe Scholl: principio di funzionamento, attrezzatura, uso e cura

Seghe Scholl: principio di funzionamento, attrezzatura, uso e cura
Contenuto
  1. Principio di funzionamento
  2. Attrezzatura
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. Controindicazioni
  5. Come usare?
  6. Come prendersi cura?
  7. Come distinguere un originale da un falso?
  8. Recensioni

Nel mondo moderno, le gambe hanno un carico speciale e, di conseguenza, i piedi sono principalmente interessati. I piedi hanno bisogno di una cura attenta e regolare, proprio come il resto del corpo. Un problema abbastanza comune è la presenza di pelle secca e ruvida sulla superficie dei talloni. Per superare questo svantaggio, oggi vengono presentati molti metodi. Alcuni preferiscono procedure diverse nei saloni di bellezza, mentre altri preferiscono prendersi cura dei propri piedi in modo indipendente a casa, ma utilizzando strumenti diversi. Le lime per unghie Scholl sono la soluzione ideale per l'uso personale, in quanto consentono di ammorbidire i talloni rimuovendo rapidamente e a fondo la pelle ruvida.

Principio di funzionamento

Il file Scholl è uno strumento di alta qualità che ti consente di mettere in ordine la superficie dei tuoi piedi in pochi minuti. Questo dispositivo è comodo da usare poiché funziona a batterie. E' dotato di una comoda maniglia, realizzata in uno speciale materiale gommato, che garantisce un effetto antiscivolo. Il principio di funzionamento della lima per unghie è abbastanza semplice.

Questo dispositivo è dotato di uno speciale rullo rotante che rimuove delicatamente la pelle ruvida a una certa velocità.

La cancellazione della cornificazione avviene a seguito del contatto con l'ugello del rullo, che a sua volta ha uno strato abrasivo piuttosto duro. Per accendere questo dispositivo è sufficiente ruotare l'anello posto sulla parte superiore dello strumento.

Per utilizzare il file, è necessario utilizzare quattro batterie AA. A seconda della frequenza di utilizzo del dispositivo, sarà necessario sostituire le batterie. Se usi una lima per unghie ogni giorno, molto probabilmente le batterie dureranno per un mese. Se il video inizia a girare più lentamente o non funziona affatto, il primo passo è installare nuove batterie. La lima Scholl ha un cappuccio speciale che protegge in modo affidabile il rullo dal contatto con l'ambiente esterno.

Se il dispositivo si accende accidentalmente, il rullo non può farti del male.

Il cappuccio deve essere rimosso solo prima di lavorare con il dispositivo. In caso di guasto, il rullo può essere sostituito con successo. E questo è più redditizio rispetto all'acquisto di una nuova lima per unghie, poiché un rullo sostitutivo costa tre volte meno.

Attrezzatura

La lima per unghie Scholl attira l'attenzione di molte donne grazie al suo design insolito e colorato. È realizzato nei colori bianco e blu. La confezione del prodotto include i seguenti componenti:

  • un dispositivo dotato di una spessa maniglia antiscivolo;
  • cover di plastica;
  • ugelli sostituibili (rulli);
  • set di batterie (quattro pezzi).

Tutti gli articoli sono venduti in una scatola di plastica con fondo in cartone. E anche il kit include le istruzioni per l'utilizzo del dispositivo. Da notare che gli attacchi dei rulli hanno una superficie abrasiva con grana diamantata.

Per sostituire l'accessorio, non servono nemmeno le istruzioni, poiché basta una sola pressione per rimuovere e quindi inserire un nuovo rullo.

Vantaggi e svantaggi

Le lime per piedi Scholl sono piuttosto famose tra le ragazze e le donne moderne. Questo prodotto ha ricevuto molte recensioni positive. Per capire perché molti il gentil sesso sceglie il file elettrico Scholl, vale la pena considerare i suoi principali vantaggi.

  • Comodità di un set completo: la cartella roller viene venduta con allegati e batterie; per iniziare, basta leggere le istruzioni e accendere il dispositivo.
  • Pratico: il dispositivo è dotato di una comoda impugnatura ergonomica gommata.
  • Affidabilità: il design dello strumento è curato nei minimi dettagli. Ad esempio, per proteggere l'accessorio da qualsiasi tipo di contaminazione, la lima per unghie ha un coperchio speciale.
  • Durata: l'azienda garantisce l'uso a lungo termine dello strumento se si seguono le istruzioni per l'uso.
  • Facilità d'uso: la testa del rullo può essere facilmente rimossa se necessario. Questo di solito accade per pulire l'ugello o sostituirlo.
  • Non è necessario eseguire passaggi preparatori prima di utilizzare la lima per unghie: i piedi non devono essere cotti a vapore, devono solo essere asciutti e puliti.
  • I rulli sono caratterizzati da morbidezza durante il funzionamento, sebbene abbiano una superficie dura. Non danneggiano la pelle, poiché hanno un effetto esclusivamente sulle aree cheratinizzate della pelle.
  • Facile da usare e mantenere.
  • La possibilità di portare con sé lo strumento in viaggio senza dover cercare una presa: lo strumento funziona benissimo a batterie.

Se confrontiamo la lima per unghie Scholl con strumenti simili di altre marche, vale la pena notare i seguenti innegabili vantaggi:

  • il file Scholl non ha bisogno di essere collegato alla rete, ma il dispositivo Kemei funziona esclusivamente con un caricabatterie, quindi è scomodo portarlo con sé nei vari viaggi; i modelli a batteria sono richiesti;
  • per utilizzare il file Scholl, non è necessario eseguire procedure speciali per ammorbidire la pelle delle gambe e la grattugia laser Mertz può essere utilizzata solo dopo la preparazione obbligatoria delle gambe;
  • gli strumenti di Gezatone e Kemei hanno impugnature meno comode di quelli di Scholl.

Importante! La lima per unghie elettrica Scholl ha una sola velocità, ottimale per pulire la pelle dei piedi, mentre la possibilità di danni è ridotta a zero.

Oltre ai vantaggi, il dispositivo Scholl ha anche degli svantaggi.

  • Il prezzo elevato è forse il principale svantaggio di questo prodotto. Ma dovresti capire che devi sempre pagare per la qualità; il costo medio di un prodotto è di 2 mila rubli.
  • Lentezza del processo. Poiché puoi lavorare solo con una lima per unghie a una velocità, il processo di pulizia è lento e delicato, quindi dovresti essere paziente per ottenere un buon risultato.
  • Se i tuoi piedi sembrano piuttosto trascurati e una lima per unghie non può risolvere da sola questo problema, dovresti avvalerti del supporto di altri dispositivi per pulire la pelle dei tuoi piedi.
  • Durante il lavoro può apparire una foschia, che si forma da particelle di pelle morta.
  • Il file fa molto rumore durante il funzionamento.
  • Poiché il suo peso è di 250 g, durante il lavoro a lungo termine devi cambiare mano, perché la mano si stanca abbastanza rapidamente.
  • Se si preme con forza il dispositivo o lo si tiene a lungo in un'area, la pelle potrebbe arrossarsi e subire un trauma.

Controindicazioni

I file Scholl non hanno praticamente controindicazioni, ma dovresti studiare attentamente le istruzioni per ottenere il risultato desiderato e non farti del male. L'unica condizione è che è fortemente sconsigliato l'uso della lima per unghie per le persone che hanno il diabete.

Come usare?

Il kit include le istruzioni per l'utilizzo della lima per unghie Scholl. Vale la pena notare che è necessario seguire completamente tutti i consigli delle istruzioni in modo che lavorare con la lima per unghie sia sicuro. Le regole di base del suo utilizzo dovrebbero essere considerate in modo più dettagliato. Per prima cosa devi fare la preparazione.

  • Aprire la confezione ed estrarre il dispositivo.
  • Rimuovere la pellicola protettiva e l'anello di plastica: è sufficiente ruotare la parte inferiore del file in senso antiorario, quindi inserire le batterie nel dispositivo e riportarlo nella posizione originale.
  • Prestare attenzione al rullo, ovvero alla rigidità della sua spruzzatura. Se sembra inadatto, è necessario sostituire l'ugello.
  • Prima di lavorare con la lima per unghie, assicurati di rimuovere la copertura protettiva.

Il processo di utilizzo della lima per unghie Scholl è il seguente:

  • il dispositivo include: è necessario premere il lato sinistro dell'anello, che porterà all'azione del rullo;
  • lo strumento va portato delicatamente sulla pelle e spostato lentamente su tutta la superficie;
  • va ricordato che il file non deve essere in un posto per più di cinque secondi, deve essere costantemente spostato;
  • un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata alla forza di pressione: se si applica più forza, lo strumento può ferire la pelle sana; il lavoro dovrebbe essere svolto lentamente, senza intoppi;
  • affinché il rivestimento abrasivo svolga la sua funzione di pulizia della pelle, è imperativo che funzionino solo con i piedi asciutti;
  • per far fronte a una pelle molto ruvida sui talloni, la lima per unghie deve essere applicata ogni giorno fino a quando non appare il risultato desiderato;
  • dopo il lavoro, lo strumento deve essere spento - per fare ciò, premere sul lato destro dell'anello;
  • i piedi devono essere sciacquati con acqua per rimuovere i resti di cellule morte della pelle, quindi idratati con una crema per piedi e unghie.

Come prendersi cura?

Affinché l'apparecchio funzioni correttamente, è necessario monitorare regolarmente le sue condizioni, eseguendo semplici azioni.

  • Il file include quattro batterie. Se sono già ridotti, il dispositivo funzionerà molto lentamente. Pertanto, vale la pena controllare prima le batterie e, se necessario, sostituirle con delle nuove.
  • Se usi una lima per unghie abbastanza spesso, la spruzzatura dell'accessorio a rullo inizia a svanire e non può svolgere il suo lavoro in modo efficiente come prima. Grazie al meccanismo removibile, l'attacco può essere sostituito con uno nuovo. Per smontare correttamente il file, è possibile utilizzare le istruzioni. Poiché il set del dispositivo non include rulli sostituibili, devono essere acquistati separatamente.
  • L'umidità influisce negativamente sul funzionamento della lima per unghie, quindi i piedi devono essere asciutti prima della procedura. Dovrebbero essere lavati e asciugati.
  • Dopo aver pulito i talloni, il file deve essere messo in ordine.È necessario prima rimuovere l'attacco del rullo, sciacquarlo sotto l'acqua corrente, pulirlo con un panno umido e attendere che sia completamente asciutto prima di rimontarlo.

Come distinguere un originale da un falso?

Poiché le lime per unghie Scholl sono molto richieste dal gentil sesso, spesso puoi trovare un falso. Per acquistare un prodotto di qualità, dovresti prestare attenzione ad alcuni punti.

  • Le iscrizioni sulla confezione e le istruzioni per il prodotto originale sono state completamente tradotte in russo. Dalle istruzioni sarà possibile scoprire le regole di utilizzo, la cura del dispositivo e il suo set completo. Il falso dalla Cina non ha traduzione.
  • Presenza del tag Cosmopolitan. L'originale ce l'ha all'esterno della confezione, attira subito l'attenzione. Non esiste un tag del genere su un falso.
  • La presenza di un codice batch. C'è un codice sul retro della confezione, il che significa che hai l'originale davanti a te. Di conseguenza, la sua assenza parla di un prodotto falso.
  • La presenza di batterie. Una vera lima per unghie del produttore è dotata di due o quattro batterie, mentre una falsa non le ha affatto.

Un altro criterio importante è il costo del prodotto. Una lima per unghie Scholl originale di solito costa più di 1.500 rubli. Se il prodotto è più economico, questo dovrebbe avvisarti: molto probabilmente, di fronte a te c'è un falso. Vale la pena acquistare i prodotti Scholl esclusivamente presso punti vendita di fiducia, perché l'acquisto di un falso ha le seguenti conseguenze:

  • breve durata di servizio;
  • bassa potenza di lavoro, quindi non ci sono effetti previsti;
  • non vi è alcuna garanzia per la riparazione del prodotto;
  • c'è un'alta probabilità di danni alla pelle quando si lavora con un dispositivo di bassa qualità.

Recensioni

Il file Scholl è stato sperimentato da molti acquirenti, tra i quali ci sono quelli che sono completamente soddisfatti del funzionamento del dispositivo, così come quelli a cui non sono piaciuti alcuni punti. Il vantaggio del dispositivo è che funziona esclusivamente con la pelle secca. Ma questo è anche lo svantaggio: durante il lavoro si forma polvere che si disperde nella stanza in cui vengono puliti i piedi. Ad alcuni utenti non piace il peso. Il dispositivo pesa 250 g e se lo porti con te in viaggio, questo peso è abbastanza evidente, dato che la normale pomice pesa molto meno. Poiché il dispositivo include 4 batterie e un rullo di metallo, la mano si stanca rapidamente quando si lavora con esso.

Le ragazze adorano il design intelligente. Se necessario, puoi sostituire non solo le batterie, ma anche il rullo stesso, il che è molto conveniente. Anche la garanzia del produttore ispira fiducia, poiché in caso di guasto, puoi sperare di ripararlo o sostituirlo. Purtroppo il prezzo del prodotto è piuttosto alto. Non tutti possono permettersi di acquistare una tale lima per unghie per le dita dei piedi per più di 1.000 rubli. E inoltre, non dimenticare la velocità del lavoro. Naturalmente, il produttore fa riferimento ai vantaggi della pulizia lenta della pelle, perché in questo modo sono meno soggetti a danni, ma non tutte le ragazze hanno la pazienza di eseguire questa procedura.

Come funziona il file Scholl, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa