Manicure blu

Manicure blu con argento

Manicure blu con argento
Contenuto
  1. sfumature
  2. Disegni
  3. sfumature

Come mostrano le statistiche, con tutta la varietà esistente di opzioni, i colori di vernice più comuni utilizzati per coprire le unghie sono il rosso, il rosa e la french manicure.

Tuttavia, le donne audaci adornano le loro mani non solo con disegni tradizionali, ma si sforzano anche di provare nuove tecniche e combinazioni di sfumature. Uno di questi è la vernice blu combinata con paillettes argentate.

sfumature

Il blu ha molte sfumature, che, a loro volta, ti consentono di creare disegni molto diversi per saturazione e luminosità.

Le tonalità scure e vibranti del blu sono:

  • blu oltremare;
  • indaco;
  • zaffiro;
  • cobalto;
  • elettricista;
  • verde acqua - colore al confine tra blu e verde;
  • marina - il cosiddetto mare;
  • mezzanotte - blu notte mescolato al nero.

Se, per qualche motivo, non sei pronto a indossare toni così ricchi sulle tue unghie, puoi prestare attenzione alle tonalità chiare del blu:

  • azzurro;
  • turchese;
  • fiordaliso;
  • ciano (questo è il nome della tinta bluastra);
  • pallido chiaro di luna.

Disegni

Il blu in tutte le sue forme (tranne quelle più pastello) si sposa bene con altri colori: rosso, bianco, giallo, nero. Argento e oro conferiscono lusso e raffinatezza al design, con sole sfumature di mare e cielo. Inoltre, strass, kamifubuki, modellazione e sabbia stanno benissimo sul blu.

Se parliamo specificamente della combinazione blu-argento, questa è piuttosto una manicure invernale. Anche se nulla ti impedisce di indossarlo in qualsiasi altro periodo dell'anno.

Il design più semplice è una manicure lunare, in cui il rivestimento principale è zaffiro o indaco e il foro è rivestito d'argento. La combinazione degli stessi colori su dita diverse sembra spettacolare: quattro sono ricoperti di vernice argentata e il resto è azzurro.

C'è un numero enorme di opzioni per combinare questi colori, così come una tecnica di manicure. Può essere un gradiente su due o quattro unghie e il resto delle dita è ricoperto dello stesso colore. Una giacca d'argento su una vernice di base azzurra o blu fiordaliso apparirà bella e originale. La brillante geometria argentea accentuerà solo la profondità e la ricchezza del blu oltremare o dell'indaco.

Un "vetro rotto" alla moda o una lamina d'argento attirerà l'attenzione sulle tue mani. La combinazione attualmente popolare di finiture opache e lucide ha un bell'aspetto sulla lacca blu.

Se stai facendo una manicure per il nuovo anno, puoi combinare varie tecniche per la sua attuazione e non sembrerà eccessivo. I monogrammi d'argento avranno un bell'aspetto se integrati con strass, sia piccoli che enormi. La sabbia lucida farà brillare le tue penne e la sfumatura abbinata dello sfregamento evocherà associazioni festive e creerà un'atmosfera gioiosa. Cursori o timbratura: nel nuovo anno tutto è accettabile nelle combinazioni più incredibili.

La manicure blu cat-eye sembra molto impressionante. Può agire sia da solo che come base per eseguire monogrammi, disporre strass, perline e vari tipi di motivi.

È su tonalità profonde di blu e verde che i disegni con strass sembrano più efficaci, ma anche i più grandi non sembrano eccessivi. Se l'abbondanza di pietre è eccessiva per te, puoi coprire parte dell'unghia con glitter. Una tale manicure sembrerà più sobria, ma elegante allo stesso tempo.

Il design "caviale", in cui, di regola, un'unghia è completamente ricoperta di piccole perline, "brodi", non apparirà meno impressionante nei colori proposti: re-unghia grigio-argento, il resto - bluette o blu oltremare .

E, naturalmente, "Gzhel" - il design più originale, una combinazione di blu brillante e bianco, che si adatterà perfettamente alle più piccole macchie di scintillii argentati.

Anche il "marmo" sulle unghie, che non ha perso la sua popolarità in questa stagione, è bello nella combinazione proposta. Certo, deve essere fatto con molta attenzione.

sfumature

L'unica condizione per queste sfumature è di non prendere più di una o due sfumature per loro come compagni. Poiché il blu è di per sé un colore piuttosto saturo, un gran numero di sfumature di accompagnamento può creare increspature e confusione sulle unghie, e questo non è affatto l'effetto che una donna cerca quando si tratta di una manicure.

La lunghezza delle unghie per una combinazione di blu e argento può essere qualsiasi: questa combinazione sembra bella sia su unghie corte con una lunghezza del bordo libero di 2-3 mm, sia su quelle infinitamente lunghe.

Quando scegli una delle tecniche di manicure, dovresti prenderti cura di quale maestro e in quale salone lo eseguirà. Non solo la bellezza, ma anche la sicurezza dovrebbero essere le priorità nella cura del fai da te. Solo allora avranno un bell'aspetto. In questo caso, non importa affatto di che colore sia la vernice sulle unghie.

Un'opzione di design per manicure blu è presentata nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa