Manicure blu

Manicure blu opaco: caratteristiche e varietà di design

Manicure blu opaco: caratteristiche e varietà di design
Contenuto
  1. Combinazioni di colori di successo
  2. Esempi interessanti

Ogni donna vuole apparire spettacolare e sbalorditiva. Una scelta eccellente è una manicure, che viene eseguita in blu opaco. Ora questa vernice sta diventando sempre più popolare e i suoi toni stanno diventando ancora più ricchi. Nella maggior parte dei casi, le decorazioni vengono aggiunte a una manicure blu opaca.

Peculiarità

Le unghie blu si sposano bene con i famosi abiti in denim che molte persone indossano. Ma prima devi scegliere il tono della manicure blu, dipende dalle dimensioni delle unghie. Per quelli lunghi, preferiscono scegliere colori chiari e chiari, ma per quelli corti è adatto un colore azzurro scuro opaco. Se non si tiene conto di tutto ciò, le lunghe calendule, dipinte in un colore scuro, sembreranno provocatorie e quelle corte in una tonalità blu pallido sembreranno sbiadite e spesse.

Nel design delle unghie, la manicure blu scuro è pratica, perché può adattarsi a quasi tutti i toni della pelle e le vernici blu non sono adatte a tutti. I toni audaci e acidi sono buoni per l'estate.

In inverno, è meglio scegliere un colore di colori scuri e pastello.

In caso di dubbi sul fatto che l'ombra sia selezionata correttamente, è meglio condurre un esperimento regolare. Dopo aver completato la lunghezza richiesta della manicure, dipingi un'unghia con due strati di vernice blu e vedi se questa vernice è giusta per te. Se ti è piaciuto il modo in cui il colore si armonizza con la pelle, hai fatto una buona scelta.

La cosa principale da ricordare è che il blu scuro ha un bell'aspetto se la vernice viene applicata in uno strato liscio.

Opzioni popolari

Monocromo

Attualmente, la tendenza è la monotecnologia, basata sulla dimostrazione della bellezza del blu. La monocromaticità di questa soluzione può essere ravvivata utilizzando la popolare tecnica cat-eye, che aggiunge mistero alla lucentezza.

francese

Applicando un "sorriso" bianco come la neve in una manicure francese, sarai in grado di formare una manicure armoniosa. Una giacca elegante con una forma arrotondata delle unghie sembra bella, le unghie rettangolari sono una soluzione elegante per l'uso quotidiano. Puoi apportare modifiche usando ciottoli e strisce.

Lunare

Il pozzo è spesso dipinto con vernice lucida o ricoperto di scintillii. Sembra elegante e interessante.

Utilizzo di paillettes e strass

Strass e vari cristalli lucidi sono ancora popolari. Se applichi correttamente questi componenti decorativi, si adatteranno liberamente alla manicure cerimoniale e quotidiana. È possibile fare una tale manicure: su calendule allungate, imporre un'immagine di cristalli di varie dimensioni sotto forma di corona o fiore. La manicure glitterata sembra fantastica. La loro selezione dipende dai gioielli. Se indossi l'oro, devi decorare le tue unghie con l'oro. I gioielli in argento sono abbinati a un rivestimento blu con glitter argento. Le paillettes sono perfettamente combinate con gli strass.

Crea bellissimi disegni

La colorazione blu è un ottimo sfondo per una manicure con un'immagine. L'ornamento è realizzato con adesivi. Un ornamento di zaffiro lavorato a maglia sembra impressionante e familiare sulle unghie. Forse sarà una falce tradizionale, una renna norvegese o altri temi comuni.

In inverno, è adatta una manicure opaca azzurra con modesti fiocchi di neve bianchi come la neve. E per una vacanza, puoi applicare glitter. In primavera, è meglio scegliere uno sfondo azzurro e raffigurare una rosa, un tulipano, un papavero. Nella stagione estiva, le donne hanno spesso vari motivi marini sulle unghie. Le calendule, dipinte con un tono calmo e splendidamente decorate con stelle bianche come la neve, sembrano alla moda.

Le unghie con un motivo a fiori fantasia, i disegni delle unghie blu opachi sembrano alla moda e insoliti. Un'eccellente soluzione solenne è una manicure azzurro scuro con una giacca sottile ed ampia in combinazione con graziose rose strutturate. Per tutti i giorni, gli esperti suggeriscono di evidenziare l'indice e il mignolo con piccoli asterischi e varie forme geometriche, cerchi multicolori alla rinfusa e fantasie, combinazioni bicolore di blu con colori chiari.

I designer consigliano una soluzione eccellente: una combinazione di nero e blu chiaro, evidenziando alcune unghie con il solito rivestimento, ma solo in eleganti transizioni della stessa tonalità. Una manicure ombre azzurro pallido con un motivo a lamina su un dito, così come un effetto vetro rotto su due unghie, apparirà elegante e aggraziata. Se descrivi fiori scuri laconici, uscirà una manicure molto elegante.

Combinazioni di colori di successo

A differenza del famoso blu latte, il blu non è considerato semplice, per questo motivo è necessario abbinarlo con cura ad altri colori. È necessario selezionare i toni blu più chiari, simili al blu. Il colore blu si sposa perfettamente con i colori tenui: rosso, bronzo, viola chiaro, menta.

Con queste sfumature si ottiene una manicure molto piacevole, utile per le nature romantiche. Rosato con abiti azzurro e lilla in inverno. I colori gialli sono ben combinati con la gamma blu. Ad esempio, su uno sfondo blu scuro che rappresenta il cielo, puoi mostrare stelle gialle luminose e decorarle con scintillii.

I colori azzurro e giallo sono usati per formare motivi geometrici unici. Il blu si mescola con un gran numero di colori, tuttavia, se inizi a sperimentare, non dimenticare che tutte le sfumature utilizzate dovrebbero preferibilmente provenire da una tavolozza di colori caldi o freddi. Hai solo bisogno di scegliere correttamente il tono che fa per te.

Esempi interessanti

C'è un affascinante tipo di design chiamato vetro rotto. Per sistemarlo, viene utilizzata la pellicola, che deve essere incollata sulla vernice non essiccata, e sulla parte superiore deve essere applicata una serie di strati di rivestimento incolore.Le strisce sulle calendule blu possono essere realizzate utilizzando uno speciale nastro adesivo. Un ornamento perfettamente uniforme è realizzato utilizzando una lastra, una vernice e una stampa. La vernice viene applicata sul motivo selezionato sulla lastra e quindi trasferita alla pressa premendo. Deve essere premuto contro le unghie, quindi l'immagine verrà trasferita sulle unghie.

La manicure blu con cerchi viene eseguita con l'aiuto dell'invisibilità. Per rendere più confortevole l'applicazione dei piselli, è meglio distendere l'invisibilità e quindi immergerla in una vernice bianca come la neve. Anche di recente, le unghie incolori sono diventate molto popolari, quando una parte dell'unghia non è dipinta in modo speciale.

Per completare una manicure a base d'acqua marmorizzata, hai bisogno di un modulo con liquido. Dipingiamo le nostre unghie con un colore grigio, versiamo due gocce di vernice blu nell'acqua, quindi spruzziamo deodorante o profumo nel liquido. Quindi tocchiamo la superficie del liquido con le nostre unghie, quindi il rivestimento si sposterà sulla lamina ungueale.

Puoi dipingere le unghie di nero e applicare sopra dei colori blu e menta. Quindi immergiamo il pennello nel liquido di rimozione e spalmiamo i colori sulla lamina ungueale, le sfumature vengono mescolate e si ottiene un aspetto sorprendente.

Puoi anche fare una manicure da cielo stellato con una cometa volante.

La manicure blu opaca può essere dipinta sulle unghie ogni giorno, poiché è appropriata sia per il lavoro che per il gioco. Inoltre, ci sono un gran numero di toni, si adatteranno a tutte le donne. Puoi sperimentare e scegliere la tonalità che desideri per te. Questa manicure sembra alla moda, originale e contrastante, essendo una tendenza alla moda in questo momento.

Per informazioni su come realizzare una manicure blu opaca con strass, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa