Manicure blu

Manicure nei toni del blu: idee di design e tendenze moda

Manicure nei toni del blu: idee di design e tendenze moda
Contenuto
  1. Una combinazione di colori
  2. Idee interessanti
  3. Manicure blu opaco
  4. Sulle unghie corte

A molte ragazze piace il blu perché sembra nobile e bello. Una manicure nei toni del blu starà benissimo sia al lavoro che a una festa divertente e brillante. Si abbina bene con una varietà di pietre e paillettes, sembra piuttosto interessante con top lucidi e opachi. I proprietari di unghie di diverse lunghezze possono decorare il design nei toni del blu. Se un rappresentante del sesso debole non sa come impressionare gli altri e aggiungere un po' di grazia e freschezza alla sua immagine, allora dovrebbe prestare attenzione a un colore squisito e femminile.

È importante tenere a mente quali colori funzionano meglio con il blu, altrimenti possono sorgere grossi problemi. Una manicure insipida è qualcosa di cui ogni ragazza ha paura, quindi dovresti prestare attenzione alle sfumature che appariranno meglio con il loro "partner".

Una combinazione di colori

Il blu è considerato una tonalità di base classica, quindi ci sono molte diverse opzioni di design. È possibile mescolare più colori per creare un design unico, creativo e accattivante. È importante ricordare che non tutti i colori possono essere combinati magnificamente e armoniosamente con il blu. Se una ragazza vuole ottenere qualcosa di originale, non dovrebbe decorare le sue unghie nei toni del blu e del nero, perché in questo caso le due tonalità si fondono e si ottiene una manicure classica e poco interessante.

Per rendere le giornate estive più divertenti e memorabili, puoi aggiungere al tuo look una manicure blu-rosa o blu-gialla brillante e succosa. Per la stagione invernale, un'ottima combinazione è il blu e il bianco.L'autunno ti consente di disegnare calendule in tonalità blu-grigio. In primavera, la ragazza sarà in grado di realizzare un design leggero e primaverile blu-beige. Il blu dovrebbe essere lo sfondo e il beige viene solitamente utilizzato per decorare le unghie con bellissimi fiori o motivi.

Blu e argento sono la combinazione perfetta per un look elegante e femminile. La manicure blu-blu aiuterà la ragazza a sentirsi leggera e ariosa. Se aggiungi degli strass trasparenti o delle leggere paillettes, il look diventerà davvero delicato.

Idee interessanti

Alcune persone pensano che il design delle unghie nei toni del blu sia noioso e poco interessante, ma ci sono un gran numero di opzioni per decorare una tale manicure. Puoi realizzare una vera opera d'arte che stupirà gli altri e farà loro credere che il blu è perfetto.

Disegni

Se una donna vuole qualcosa di elegante, ma allo stesso tempo non troppo appariscente, dovresti prestare attenzione a una manicure con un motivo geometrico. Puoi farlo usando gli stencil o disegnare tu stesso una bella immagine. Una ragazza può raffigurare motivi geometrici sulle sue unghie (quadrati multicolori, triangoli, linee spezzate). I motivi astratti e floreali delizieranno gli amanti del design delle unghie leggero e calmo. Per le persone romantiche, c'è un'opzione con una varietà di fiori: margherite, girasoli luminosi, denti di leone. Le tonalità blu e vivaci sono un'ottima combinazione.

Se unisci le dimensioni dei pois o dei punti, puoi creare un'immagine creativa e insolita., che non solo decorerà le unghie della ragazza, ma aggiungerà anche individualità e originalità alla sua immagine. Le signore delicate ed eleganti possono scegliere il pizzo decorato più fine come modello. Se un rappresentante del sesso debole vuole sorprendere i suoi conoscenti, può provare a dipingere un quadro complesso su qualsiasi argomento.

Ombre

Le transizioni di colore sono diventate estremamente popolari, in cui vengono applicate diverse tonalità di vernice per separare le dita o mescolate su ciascuna delle unghie. Il blu si combina con successo con i colori blu pallido, turchese e bianco. E puoi anche aggiungere un altro colore contrastante.

francese

Puoi disegnare le tue unghie in diversi modi. Nel primo, dovresti dipingere sopra la lamina ungueale principale in blu e concentrarti su sfumature contrastanti (nero, blu, bianco). Devono essere applicati sulla punta delle unghie. Nel secondo, con l'aiuto del blu, viene disegnata la punta della calendula e la base viene dipinta in un tono diverso.

Lunare

Arredamento molto insolito. Il blu è lo sfondo, i colori contrastanti dipingono l'area arrotondata (base dell'unghia). Inoltre, puoi applicare singole immagini con un corno lunare o una stella.

Hollywood

Opzione elegante e moderna. Per decorare le unghie, avrai bisogno di un film o un foglio metallizzato, che deve essere stampato sulla vernice.

Decorativo

Puoi realizzare una manicure per le vacanze interessante e creativa che renderà il tuo look più solenne. Per fare questo, è necessario utilizzare modelli semplici o complessi, strass luminosi, brodi, piccole piume, adesivi e altre sciocchezze decorative.

Calma

Uno dei chiodi dovrebbe essere dipinto con un colore contrastante, mentre il resto ha un colore di base. Manicure calma e classica adatta sia al lavoro che a qualsiasi evento.

Velo

Pittura fine e graziosa (a mano). Un'opzione piuttosto creativa che ogni ragazza può eseguire. Per fare questo, devi attaccare piccoli pezzi di tessuto sulle unghie.

Manicure blu opaco

Fin dall'inizio, la vernice doveva essere un rivestimento lucido, ma abbastanza rapidamente la bella metà dell'umanità si rese conto che un rivestimento ruvido e vellutato sulle unghie non sembrava meno attraente, e forse anche migliore. Questo tipo di manicure è un ottimo modo per rendere un fiocco da sera più femminile e unico.

L'opaco si combina bene con il lucido dello stesso colore. E puoi anche usare altre tonalità, questo renderà la manicure più interessante. Molte ragazze evidenziano un motivo aggraziato con una lucentezza brillante. Sembra originale e insolito, quindi una donna con un tale design delle unghie attirerà sicuramente l'attenzione. Per creare l'arte del velluto, è necessario acquistare strumenti speciali. Sottolinea l'individualità della donna, il suo gusto e la sua originalità. La stravaganza e l'eleganza sono indovinate nella sua immagine.

Sulle unghie corte

Alcune persone pensano che lo smalto blu sia completamente inadatto per le ragazze con le unghie corte, sostenendo che non sembrano molto attraenti con un tale design. Ma abbastanza spesso, le unghie corte, decorate in una tonalità blu, sembrano estremamente interessanti e femminili. Dipende dalla quantità di decorazioni e motivi. Non utilizzare immagini estremamente complesse e confuse per la decorazione.

Solo scintillii e strass dovrebbero essere presi come decorazione per le unghie. È facile e veloce fare una manicure con tali elementi decorativi, quindi i proprietari di calendule corte sono fortunati. Una manicure blu opaca è l'ideale per questo tipo di unghie. Il design sembra esteticamente gradevole e bello.

È meglio usare le seguenti combinazioni di colori: blu e bianco, blu e latte, blu e beige, blu e sabbia. Qualsiasi altra tonalità chiara andrà bene. Si sconsiglia l'uso di colori vivaci. Se la ragazza decide di disegnare con le linee, dovrebbero essere verticali. Pertanto, la calendula apparirà visivamente più grande.

Ogni ragazza che segue le unghie conosce la nobiltà del blu. Non dovresti usare troppi colori brillanti e saturi quando decori una manicure, perché sembrerà insipido. Meglio concentrarsi su un colore e lasciare l'altro come complemento e sfondo. Solo in questo caso, la signora riceverà una manicure delicata, aggraziata e ordinata, attirando l'attenzione tanto quanto necessario.

Imparerai come realizzare una bella manicure nei toni del blu nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa