Manicure rossa

Opzioni di design interessanti e insolite per la manicure scarlatta

Opzioni di design interessanti e insolite per la manicure scarlatta
Contenuto
  1. Regole del colore
  2. Combinazioni di colori
  3. Opzioni interessanti

Il design delle unghie rosse non perde la sua rilevanza di anno in anno, poiché è considerato universale, abbastanza luminoso e insolito. Ma non tutte le sfumature possono essere utilizzate su qualsiasi lunghezza dell'unghia, in particolare il tono scarlatto.

Regole del colore

La tonalità scarlatta può essere lucida o opaca, con la presenza di elementi aggiuntivi, o semplicemente monocromatica. Per ottenere una manicure ordinata, devi conoscere alcune regole per applicare la vernice di questo tono:

  • le mani devono essere perfette, quindi, prima di applicare il rivestimento, devono essere messe in ordine, altrimenti si crea una sensazione di negligenza;
  • coprire la lamina ungueale, non raggiungendo la cuticola e ritirandosi di un millimetro dai bordi;
  • uno strato non è sufficiente, quindi, dopo il primo, ne viene applicato un secondo e, se necessario, un terzo;
  • la vernice di scarsa qualità non si adatta bene e sembra molto brutta;
  • lo scarlatto non può essere combinato con tutti i colori, è meglio se il nero, il bianco o lo scalpello diventano i suoi "partner" nel design;
  • è auspicabile che la ragazza sia proprietaria di una lamina ungueale stretta;
  • le unghie non dovrebbero essere troppo lunghe, in quanto sembrano volgari.

Combinazioni di colori

Lo scarlatto sta molto bene con il beige. Come base, puoi usare sia il rosso che le tonalità chiare. Nel mezzo, un grande cuore è disegnato in modo tale che la sua parte superiore sotto forma di segno di spunta sia la linea di transizione dalla cuticola alla figura. Il risultato è una manicure lunare non standard. Opaco sembra molto buono in combinazione con lucido. Una piccola diagonale di strass sarà un buon accento. Questa opzione è adatta per un look da sera.

Anche una giacca classica sembrerà interessante e insolita, soprattutto se il bordo è delineato con vernice nera.Puoi usare la tecnica della manicure lunare e utilizzare elementi decorativi per creare un buco con loro.

I design dei monogrammi stanno guadagnando popolarità. Queste non sono solo linee, ma anche riccioli, petali situati in direzioni diverse. Puoi disegnarli in colori più contrastanti: bianco e nero.

Le persone appassionate ed emotive dovrebbero prestare attenzione alla versione rossa e nera del design decorativo. Anche i motivi dorati stanno benissimo su uno sfondo scarlatto. Alcuni designer considerano questa combinazione regale, poiché sembra sempre ricca e sofisticata.

I disegni floreali possono essere molto vari. Le rose bianche hanno un bell'aspetto, puntini, che incorniciano ordinatamente i bordi. Tutto questo può essere completato da accenti brillanti. Se hai esperienza, la pittura fatta con un pennello sottile starebbe bene sulle unghie scarlatte.

Una soluzione originale che le ragazze coraggiose possono scegliere da sole: rosso e blu. Questo può essere, di nuovo, un motivo floreale o forme geometriche.

Opzioni interessanti

Se vuoi una vacanza, dovresti concentrarti sull'uso di molti scintillii. Con un tono scarlatto, l'oro e l'argento staranno bene. Esistono vernici che includono già questi elementi e gli artigiani le usano per creare un effetto olografico.

Di recente, sempre più spesso diverse tecniche sono combinate in un unico design, ad esempio, manicure ombre e luna o francese. Gli indici di entrambe le mani possono essere realizzati con una giacca fatta di vernice rossa e nera, sui mignoli negli stessi colori, usa lo stile lunare e, sul resto, applica a spruzzo con scintillii.

La lamina di verde, blu e oro sembra molto interessante sulle unghie. Per le donne che vogliono distinguersi, possono essere offerti fiocchi spray. La manicure completa perfettamente il disegno sotto forma di fuochi d'artificio.

Una giacca rossa con motivi monogramma o stampa sembra appropriata.

Puoi prendere la tecnica del velo come base: un disegno nero attutirà la luminosità e l'audacia del tono principale, ma allo stesso tempo sembrerà piuttosto contrastante.

Se il rosso è troppo brillante per una ragazza, la sua saturazione può opacizzare il bianco. Questa combinazione sembra armoniosa. Puoi rendere i tuoi disegni casual o festosi con la stessa aggiunta di oro o argento. Una soluzione molto originale: monogrammi bianchi su uno sfondo luminoso.

Puoi aggiungere romanticismo all'immagine e disegnare piccoli cuori rossi su uno sfondo bianco, posizionandoli su un bordo dell'unghia, oppure puoi disegnarne uno grande. Alcuni strass o una composizione geometrica in nero completeranno bene il design.

Le preferenze delle donne cambiano in diversi periodi dell'anno. In inverno, un ramo di sorbo sembra incredibile su uno sfondo bianco, il cui colore nero e rosso è in perfetta armonia con il tono principale.

Assicurati di utilizzare le grandi capacità di sfumatura. La transizione può essere effettuata in qualsiasi direzione, renderla sfocata o più contrastante.

È meglio farlo in combinazione con il nero.

In estate, una stampa leopardata sembrerà insolita. In questo caso, è la resa del nero che lo rende distinto. Puoi utilizzare motivi fruttati o floreali come rose bianche o mele rosse.

Il colore scarlatto acquisisce una rilevanza speciale alla vigilia del nuovo anno, quando sulle unghie compaiono immagini di decorazioni per alberi di Natale e Babbo Natale. Questo non è solo un'atmosfera festosa, ma anche un enorme spazio per la creatività.

Imparerai di più su come decorare magnificamente una manicure rossa nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa