Manicure rossa

Manicure rossa con motivo: caratteristiche ed esempi di design

Manicure rossa con motivo: caratteristiche ed esempi di design
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Con una vernice diversa
  4. Con strass e paillettes
  5. Esempi di design interessanti

La manicure rossa corrisponderà sempre alle nuove tendenze della moda, è popolare ed è un classico. L'interesse per una tale manicure cresce ogni anno, nella sua fabbricazione vengono utilizzati nuovi tipi di decorazioni e combinazioni. Vari colori vengono aggiunti al colore rosso, creando un tandem unico, completato da strass, rivestimento olografico, motivi e disegni geometrici o astratti.

Peculiarità

Una manicure decorata in rosso è considerata lo standard di come dovrebbero apparire le mani di una donna. Apparve in Italia negli anni '60 del XX secolo e divenne subito molto popolare, offrendo alle donne di tutte le età infinite opportunità per cambiare e migliorare la propria immagine. La sua caratteristica principale è la formazione di un'unica integrità con l'abito della donna e il suo trucco. Solo l'unità di stile e colore può salvarti dal disagio e da un aspetto disarmonico e, naturalmente, una manicure ideale è possibile solo su mani ben curate.

Il rosso può essere applicato alle lamine ungueali solo se le mani sono della forma corretta e non ci sono difetti su di esse. Negli anni '70 e '80 del ventesimo secolo, si credeva che solo le donne adulte potessero indossare il rosso sulle unghie. Ora non ci sono limiti di età per una tale manicure, perché i criteri di moda sono andati molto avanti.

Il colore brillante ti obbliga a seguire le seguenti regole:

  • la manicure in rosso viene eseguita esclusivamente con unghie lunghe, perché le unghie corte non forniranno l'armonia necessaria;
  • una manicure deve avere una maggiore resistenza all'usura, quindi deve essere applicata solo con mezzi di alta qualità, altrimenti anche un piccolo chip fornirà un aspetto sciatto;
  • per ottenere la manicure perfetta, dovrebbe essere preferita la gommalacca.

varietà

Presentiamo varietà di manicure, che, se necessario, dovrebbero essere decorate con disegni, geometrie, motivi, sfregamenti.

  • Manicure alla luna o french hollywoodiana su una base rossa sembra spettacolare in un duetto con toni argento, oro e bianco. Il foro del chiodo è reso trasparente o disposto con piccoli strass.
  • manicure francese (giacca) è realizzata sulla base del rosso, questa immagine è rilevante in occasione di feste o eventi aziendali.
  • Manicure opaca è un'alternativa al lucido. È considerata una delle tendenze più alla moda. Ha una vasta gamma di incarnazioni, completa l'immagine di una donna con moderazione e brevità.
  • Velo - è una nuova direzione nell'arte della nail art, prima viene disegnato il bordo della lamina ungueale, quindi vengono applicate varie varianti del delicato pizzo.
  • Velluto - la manicure in combinazione con smalto gel e sabbia fornisce un rivestimento visivo con delicato velluto; per ottenere tale effetto, la polvere di sabbia viene miscelata con uno strato uniforme su smalto gel non essiccato, che è la base.

Con una vernice diversa

La manicure nera e rossa è progettata per le ragazze che amano l'attenzione degli altri.

Se preferisci una combinazione così classica, tieni presente che, secondo le regole del buon gusto, la lunghezza del bordo cresciuto della lamina ungueale non può superare i due millimetri.

Una delle opzioni per la manicure nera e rossa è la manicure ombre, che viene eseguita a casa usando una spugna. Su di esso viene applicato uno smalto gel nero e rosso, in modo che si tocchino e si fondano leggermente, quindi la spugna viene premuta contro l'unghia e la vernice viene impressa sulla lamina ungueale.

La manicure rossa e bianca è una tendenza popolare che crea un look elegante. È consuetudine creare un tale design per unghie usando stencil, pittura acrilica, polvere acrilica, con l'aiuto del quale vengono creati fiori voluminosi. Per renderlo inattivo, è decorato con strass, ornamenti floreali. I motivi bianchi come la neve su uno sfondo rosso sembrano incomparabili, riflettendo un'immagine laconica di tenerezza e sensualità.

Per un look da sera romantico, è adatta una combinazione di una base rossa e un motivo con rose bianche e punti che evidenziano la base e i lati della lamina ungueale, completata da strass iridescenti.

Il design dorato della manicure è creato per occasioni speciali e celebrazioni. Per garantirne la concisione, la consulenza degli stilisti consentirà:

  • per la base, usa toni rossi tenui ed evita colori accesi. Su una base scura, la decorazione in oro apparirà espressiva e regalmente ricca;
  • la manicure sembra impressionante se fatta su unghie a forma di mandorla;
  • per aggiungere stile, la base dovrebbe essere opaca.

Opzioni di manicure in oro:

  • applicare la vernice glitterata al colore rosso di base;
  • l'uso della vernice con l'effetto di "metallo liquido";
  • applicazione di vernice glitterata.

L'idea di abbinare il blu al rosso è nata in America, ed è servita a far rivivere l'avanguardia nelle tendenze moda della nail art.

Suggerimenti specialistici per il design della manicure blu e rosso:

  • dovrebbero essere usati solo colori saturi;
  • per creare un motivo volumetrico, viene utilizzata polvere acrilica, smalto gel blu;
  • creando una giacca stilizzata, posiziona gli strass blu lungo il bordo della lamina ungueale.

Una combinazione insolita, ma molto bella, di blu su sfondo rosso e motivi bianchi, favorevolmente enfatizzati da un motivo di piccoli strass.

    La manicure rosso-rosa è rilevante in estate in vacanza.Entrambi i colori non sono in contrasto tra loro, quindi per una migliore corrispondenza tra loro, dovrebbero essere utilizzati pigmenti turchesi, bianchi o neri. La decorazione può essere posizionata su ogni unghia o solo su uno o due.

    Una manicure beige e rossa è preferibile nella vita lavorativa di una donna, sottolinea favorevolmente i gioielli d'oro.

    Il colore beige può essere utilizzato sia come base che come pigmento di superficie.

    Con strass e paillettes

    Per una manicure festiva vengono utilizzati vari elementi decorativi: strass multicolori e paillettes di varie dimensioni, da cui vengono creati vari motivi, e le calendule sono decorate in tutti i tipi di varianti alla moda.

    Presentiamo diverse opzioni per una manicure originale con strass e scintillii.

    Uno chic speciale è portato nella nostra vita da una combinazione di colori beige-rosso, una di queste varianti di manicure viene eseguita in più fasi:

    • giacca stilizzata, fatta sugli anulari,
    • i mignoli sono incorniciati con la manicure lunare,
    • una spruzzata di scintillii si forma sugli indici.

    Decorare una delle calendule con strass e brodi sarà una performance di grande successo per eventi speciali.

    Fiocchi fatti di polvere d'oro su una base rossa, in combinazione con strass alla base e scintillii sulla parte superiore della lamina ungueale, sembrano incomparabili.

      L'esecuzione della versione invernale della manicure prevede diverse tecniche. L'immagine dei rami di sorbo con bellissimi cappucci di neve è applicata allo sfondo lucido scarlatto degli anulari. Un tale modello sembra spettacolare a causa della combinazione di brodi raffiguranti bacche di sorbo, spruzzando con scintillii bianchi e disegnando rami nei toni del nero e del grigio. Sul resto delle dita, le unghie dovrebbero essere ricoperte di vernice bianca, su cui dipingere punti delicati e fiocchi di neve spruzzando.

      La stampa leopardata è molto di moda in combinazione con uno sfondo rosso e una finitura opaca decorata e strass.

      Esempi di design interessanti

      Una manicure spettacolare è creata dal metodo dell'immagine sulla copertina principale di vari riccioli, forme geometriche, piume, petali. I disegni sono applicati in diversi toni.

      Di solito vengono utilizzati colori classici che sono in armonia con il tono rosso.

      Una manicure in una combinazione di colori sembra stupenda e l'intero effetto risiede in una combinazione di rivestimenti opachi e lucidi, questa combinazione conferisce originalità e raffinatezza.

      Una nuova soluzione per unghie - la geometria, prevede la creazione di forme geometriche di varie forme e dimensioni. Per ottenere una manicure geometrica più sofisticata, viene utilizzata una combinazione di tonalità pastello, luminose e dinamiche. È molto semplice da implementare, quindi puoi crearlo senza problemi da solo senza visitare i saloni. Una tale manicure è una manna dal cielo per lo stile di vita moderno, nella sua incarnazione riflette dedizione e indipendenza.

      Un'imitazione di un motivo leopardato sta benissimo sulle unghie rosse.

      Per l'immagine di una stampa leopardata, è necessario un pennello sottile, con il quale vengono apposti punti in oro o nero.

      Per ottenere una manicure con un motivo complesso, viene utilizzato lo stampaggio, un metodo per trasferire un motivo complesso sulle piastre ungueali utilizzando una speciale impronta. Per eseguire la manicure per timbratura, sono necessarie vernici a base acrilica con effetto olografico e metallico. La gommalacca è usata solo come base. La manicure per timbratura sembra molto lussuosa.

          Varie imitazioni molto insolite sono realizzate con la manicure rossa. Ad esempio, il modello "maglione" è diventato un successo. Questo smalto si adatterà perfettamente alle feste a tema.

          Imparerai come realizzare una manicure con un effetto "a maglia" dal video qui sotto.

          Non ci sono commenti

          Moda

          la bellezza

          Casa