Manicure rossa

Come ottenere una french manicure rossa con un motivo?

Come ottenere una french manicure rossa con un motivo?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Consulenza professionale
  3. Metodi di progettazione

La classica manicure francese sembra casual e piuttosto pallida per un'occasione festiva. Ecco perché, al momento, i maestri del servizio di unghie offrono ai loro clienti una tale manicure, eseguita utilizzando una lussuosa tonalità di vernice rossa. A seconda del design, questa french manicure può essere utilizzata per completare look da ufficio e festivi.

Peculiarità

La manicure francese rossa dovrebbe essere eseguita solo da un maestro esperto. Ciò è dovuto al fatto che la giacca stessa è una variante di una manicure leggera e ben curata, che può essere universalmente completata da un look quotidiano. Ma la tonalità rossa è progettata per attirare l'attenzione ed enfatizzare la forma della lamina ungueale. Ecco perché non è facile combinare con competenza questi due elementi in modo che creino l'effetto giusto.

Le opzioni versatili sono meglio accentuate con sfumature scure profonde di ciliegia o vino, poiché sono meno vivaci e quindi attirano meno attenzione. Ma i look da cocktail festivi si completano al meglio con la manicure con colori vivaci: corallo o scarlatto.

Elementi aggiuntivi sono parte integrante della moderna manicure francese. Sempre più spesso le ragazze diluiscono il noioso effetto luce di una giacca con motivi geometrici lisci o più complessi. Soprattutto la loro applicazione è rilevante solo su poche dita, quindi la manicure apparirà spettacolare, ma allo stesso tempo il disegno non la sovraccaricherà o la renderà più pesante.

La french manicure è tradizionalmente utilizzata per enfatizzare la forma della lamina ungueale medio-lunga.Le unghie corte, decorate con una giacca, sembrano sciatte e inappropriate, mentre le unghie lunghe sembrano molto eleganti e belle.

Il disegno stesso può essere decorato in diversi modi. Ma di regola, le linee morbide e leggere sono inerenti alla manicure francese, che enfatizzano solo leggermente la composizione generale. Tuttavia, le moderne varianti di manicure consentono variazioni più interessanti e voluminose fino a un'immagine credibile di singoli elementi, ad esempio fiori o foglie, utilizzando tecniche e tecniche diverse.

Consulenza professionale

Quando si sceglie un'opzione di manicure, prima di tutto, è necessario conoscere le raccomandazioni di specialisti esperti nel campo dei servizi per le unghie.

Spesso prestano attenzione a diversi punti importanti.

  1. Una giacca rossa sulle unghie con un motivo è più adatta per le ragazze che hanno belle mani con dita lunghe e una lamina ungueale pulita. Le provocatorie sfumature rosse realizzate con la manicure francese, nella maggior parte dei casi, sembreranno inappropriate sulle mani di una donna matura.
  2. La lunghezza dell'arco di una french manicure può essere sottile o più larga. Le ampie opzioni si applicano al meglio al design delle unghie lunghe: questo le farà sembrare ancora più impressionanti. Le variazioni minimaliste vengono eseguite al meglio in combinazione con un motivo grande o voluminoso, nonché su una lamina ungueale più corta.
  3. Poiché il colore rosso è piuttosto provocatorio, i professionisti consigliano di lasciare la tradizionale parte trasparente della manicure in modo che il design non risulti troppo volgare. Tuttavia, non è vietato combinare la vernice rossa in una giacca con il colore bianco o beige e le loro sfumature.
  4. È meglio creare una manicure francese usando uno smalto gel persistente, poiché un tale design richiede una precisione e una durata speciali: i primi chip rovineranno l'aspetto generale e l'aspetto di una tale manicure.

Seguendo questi suggerimenti, puoi ottenere una manicure spettacolare ed elegante.

Metodi di progettazione

Attualmente, ci sono molte tecniche di esecuzione che vengono utilizzate attivamente da artisti delle unghie professionisti per creare splendidi disegni di manicure rosso francese. La sua combinazione con qualsiasi motivo sulla parte trasparente è particolarmente apprezzata, poiché in questo modo sembra ancora più solenne e interessante.

Con glitter

Lo scintillio sulle unghie è stato a lungo amato da molte ragazze, perché con esso puoi aggiungere una lucentezza lussuosa. I brillantini dorati sono particolarmente apprezzati. Viene spesso utilizzato per creare bellissimi ornamenti e motivi oltre alla tradizionale manicure francese. In questo caso, l'arco stesso è più spesso formato in rosso e il motivo va lungo il bordo o si dirama verso la cuticola.

Usando lo sfregamento

Grazie al moderno sfregamento sull'unghia, puoi creare rapidamente un motivo elegante che massimizza il design della lamina ungueale. Quindi, puoi strofinare in zone geometriche separate della manicure, rendendole più dense e luminose. E puoi anche progettare diverse unghie con il loro aiuto per creare l'accento necessario.

Con strass

Spesso le ragazze preferiscono piccoli motivi fatti di piccoli strass. In combinazione con il rosso, sembrano lussuosi, completando efficacemente l'immagine. Molto spesso, sono attaccati alla cuticola o alla punta dell'unghia, formando un interessante ornamento iridescente.

Utilizzo di vernici di altri colori

I disegni classici possono essere realizzati con vernici in altri colori. Di norma, si tratta di linee lisce e semplici disegnate sulla vernice rossa e si abbinano bene a questo colore: oro, nero, bianco e altri. Ma un maestro esperto può disegnare una composizione più complessa sulla lamina ungueale, ma è necessario assicurarsi che il disegno sia fissato con vernice persistente per non rovinare la tua impressione della manicure.

Per informazioni su come eseguire una french manicure con un motivo, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa