Forma delle unghie

French su unghie quadrate: caratteristiche decorative e bellissimi esempi

French su unghie quadrate: caratteristiche decorative e bellissimi esempi
Contenuto
  1. Come farlo?
  2. Combinazioni di colori interessanti
  3. Idee di design geometrico
  4. Elementi aggiuntivi

Ogni ragazza vuole apparire gentile e femminile. Un'aggiunta indispensabile a questo look saranno le bellissime unghie dai colori naturali. Un esempio lampante è la classica manicure francese, adatta sia per un'occasione solenne che per il lavoro quotidiano. La forma delle unghie per lui può essere quasi qualsiasi, ma la più popolare al momento è la piazza.

Come farlo?

Una vera french manicure non passerà mai di moda. Ma ci sono varie varianti di questo aspetto delle unghie, che hanno anche un bell'aspetto, ma si distinguono per il loro design originale. Un esempio lampante è una giacca triangolare o angolare.

Per completarlo, puoi andare da un maestro di nail art. Ma è abbastanza possibile fare questo lavoro da solo.

Nei negozi specializzati vengono venduti set per una giacca.

Molto spesso viene utilizzato lo smalto gel, poiché è molto resistente e non richiede la sostituzione del rivestimento per lungo tempo. Ma la vernice ordinaria può essere utilizzata anche per la manicure francese. Per dare vita all'idea di una bella giacca d'angolo su unghie quadrate, devi aderire al seguente algoritmo.

  1. Rimuovere il vecchio rivestimento con prodotti speciali. Differiscono a seconda della vernice utilizzata: normale o gel.
  2. Elaborare le unghie (limarle in una forma quadrata, macinare la lamina ungueale, se necessario, spostare la cuticola da parte).
  3. Applicare una mano di fondo.
  4. Quindi applicare il colore di base in più strati. Può essere rosa pallido o crema. Alcune persone preferiscono sfumature straordinarie e brillanti.A volte la superficie naturale della lamina ungueale viene lasciata se è di colore uniforme. Se usi lo smalto gel, ogni strato deve essere asciugato sotto una speciale lampada a raggi ultravioletti.
  5. Per creare una bella linea di un'unghia cresciuta, devi prendere speciali strisce sottili per la manicure. Sono incollati alla lamina ungueale in modo da formare una linea sotto la quale la vernice non cade. Quindi le unghie vengono dipinte con il colore desiderato, dopo aver staccato i piatti, rimangono linee perfettamente dritte. Per una giacca angolata, devi incollare due strisce approssimativamente nel mezzo dell'unghia a forma di casa per dipingere l'estremità con la tonalità desiderata.
  6. Fissare la vernice con una lampada o asciugare accuratamente.
  7. Coprire con un top coat. Incolla, se necessario, varie decorazioni: strass, pietre, scintillii.
  8. Asciuga la tua manicure e goditi il ​​lavoro svolto.

Combinazioni di colori interessanti

La modifica della classica manicure francese, che è di moda da un po 'di tempo, comporta un bordo triangolare della punta dell'unghia. Un design così insolito può essere portato in vita con una varietà di combinazioni di colori.

  • La versione classica. Per la manicure ad angolo vengono utilizzate anche le famose tonalità bianche e rosa. Si tratta di una soluzione delicata che si distingue soprattutto per la sua geometria. Ma allo stesso tempo si adatta ad ogni occasione e outfit. Anche i pozzi, cioè l'area da cui crescono le unghie, sono spesso evidenziati in bianco a forma di triangolo.
  • La predominanza di una qualsiasi sfumatura. Una giacca triangolare può consistere in più di un solo angolo sulla punta dell'unghia. È spesso completato da varie linee sottili parallele all'angolo principale. A volte una manicure viene eseguita del tutto, catturando la maggior parte dell'unghia con un triangolo. Ci sono molte opzioni, ma gli elementi decorativi possono essere distinti grazie al colore. La manicure francese implica un certo sfondo nudo ed è consigliabile realizzare il bordo in modo contrastante. Ad esempio, una giacca ad angolo con punte delle unghie nere o rosse può servire come soluzione eccellente e brillante. Ma puoi scegliere qualsiasi altra tonalità a piacere e in combinazione con l'immagine.
  • Utilizzo di colori diversi. Per creare una manicure più audace adatta all'uso, ad esempio in vacanza, puoi includere più di un colore dominante nel design. A volte usano diverse tonalità che contrastano e si completano a vicenda.
  • Effetto metallico. Ci sono molte vernici in vendita che imitano l'oro e l'argento. Possono avere una lucentezza classica o luccicare con sfumature di arcobaleno. Se il colore principale dell'unghia è rosato e la sua punta è decorata con un effetto metallico, la composizione la farà sembrare ultra moderna.

Idee di design geometrico

Una giacca triangolare su unghie quadrate può essere tranquillamente combinata con altre forme geometriche, ad esempio decorando un'unghia con un altro motivo. È anche di moda disegnare linee parallele all'angolo principale, che sono evidenziate in un colore diverso o rimangono in tono.

Per gli amanti delle linee morbide, senza dubbio, le curve a forma di onda sono adatte invece delle diagonali chiaramente disegnate. Sembra anche bello e più morbido della solita french manicure triangolare.

A volte le unghie sono rese asimmetriche, coprendo completamente un angolo della punta con una sorta di vernice e lasciando intatto l'altro lato. È interessante quando la parte colorata della manicure viene eseguita con vernice con una trama insolita, che risalta sia nel colore che nell'effetto dell'eterogeneità della trama.

L'angolo sulla punta dell'unghia può anche essere integrato con un elemento che si adatta ad esso. Ad esempio, "inserisci" lì un cuore, un altro triangolo, crea un motivo geometrico astratto o persino disegna lì una ragnatela.

Elementi aggiuntivi

Per rendere la manicure il più festosa possibile, puoi aggiungere ulteriori elementi decorativi. Mostreranno la tua personalità e creeranno un accento unico. Al giorno d'oggi, i gioielli sono facili da acquistare e la scelta è enorme.

  • Strass. Un tale elemento è noto a tutti. Possono essere disposti lungo la punta triangolare dell'unghia, accentuata sotto forma di un punto alla base della lamina ungueale. Puoi allungare visivamente le unghie quadrate disponendo una linea retta di strass. Un volo di immaginazione ti aiuterà a trovare la tua versione unica. La cosa principale è scegliere una buona base che non lasci cadere i gioielli e aiuti a mantenere l'aspetto perfetto della manicure per lungo tempo.
  • Decorazioni in plastica. Vengono spesso utilizzate anche varie figurine realizzate con materiali polimerici. Possono essere fiori, farfalle, semplici forme geometriche. Sono anche incollati all'unghia in qualsiasi luogo prescelto per mantenere il design.
  • Adesivi. Per non soffrire di disegnare il motivo desiderato, puoi usare adesivi speciali sulle tue unghie. Sono facili da usare e non richiedono molto tempo per l'uso. Una giacca angolare neutra può essere completata con uno o due chiodi con adesivi luminosi. La combinazione sembrerà molto originale. Per enfatizzare la geometria della manicure, puoi usare adesivi sottili e applicarli parallelamente agli angoli principali della punta dell'unghia. Spesso usano adesivi fatti di lamina d'oro e d'argento, poiché la vernice di questo colore è piuttosto difficile da trovare e gli adesivi sembrano più impressionanti.

Ci sono molte opzioni per decorare una giacca triangolare.

    Sembrerebbe che una tale manicure non possa essere interessante e intrigante, ma non lo è. In effetti, può essere interpretato per soddisfare i gusti di qualsiasi ragazza. La cosa principale è non aver paura di sperimentare e implementare le tue idee più selvagge.

    Puoi trovare consigli professionali su come creare una tale manicure in questo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa