Trucco

Tutto sul trucco luminoso

Tutto sul trucco luminoso
Contenuto
  1. Regole di base per la creazione
  2. Applicazione passo passo dei cosmetici
  3. Idee interessanti
  4. Bellissimi esempi

Molte ragazze sono follemente innamorate del trucco luminoso, che attira immediatamente l'attenzione degli altri. Ci sono così tante fantastiche opzioni per un simile trucco. Nell'articolo di oggi impareremo tutto il divertimento sul trucco luminoso.

Regole di base per la creazione

Ci sono molti diversi tipi di trucco. Queste opzioni sono adatte a una varietà di circostanze e ambienti. Per una serata, feste divertenti, feste o ricorrenze, il trucco dai colori vivaci diventa un'ottima soluzione.

Con l'esecuzione corretta e di alta qualità, un tale trucco rende l'aspetto di una donna più espressivo, efficace, attraente.

Ci sono una serie di regole di base che tale trucco deve necessariamente rispettare.

  • Creare un trucco così accattivante, assicurati di osservare la linea sottile tra l'applicazione succosa e quella francamente insapore.
  • La combinazione di colori ideale per un trucco luminoso deve essere selezionata in base al colore della tua pelle e alla tinta dell'iride.... Va tenuto presente che il trucco ricco non è adatto a tutte le donne della moda. Ad esempio, se dipingi una spettacolare ragazza dai capelli rossi in una vena simile, il suo aspetto potrebbe sembrare clownesco. Se una bionda usa ombre molto luminose, corre il rischio di sembrare volgare.
  • Quando si applica un trucco luminoso, l'accento è fatto meglio sul disegno degli occhi.... È importante assicurarsi che non ci siano cerchi poco attraenti sotto. La tavolozza dei cosmetici decorativi non dovrebbe includere più di 3 colori. Devono necessariamente essere combinati tra loro o essere brillantemente contrastanti.La regola principale per quanto riguarda l'uso delle ombre è che i toni chiari dovrebbero essere applicati sotto le sopracciglia e negli angoli interni. La saturazione dei colori utilizzati dovrebbe aumentare solo gradualmente e senza intoppi. Naturalmente, un'attenta ombreggiatura non può essere trascurata.
  • Se una donna vuole concentrarsi sugli occhi, riferendosi a un trucco luminoso, allora dovrebbe usare il rossetto, sostenuto da colori chiari.... Questa è un'altra regola importante che deve essere seguita. Le tonalità migliori e più adatte per tali situazioni sono corallo, rosa, pesca pallida.

Se vuoi prestare attenzione, al contrario, alle labbra, puoi scegliere un rossetto più saturo. Questa può essere una variante di scarlatto, vino o rosa caldo, così come altri colori simili.

La tavolozza ideale di colori adatti al tipo di trucco degli occhi in questione deve essere selezionata in base al loro colore... Se una donna ha gli occhi azzurri, le opzioni più sature e succose per sfumature attraenti saranno perfette per lei. Se una bruna vuole formare un'immagine interessante, allora è meglio per lei passare a combinazioni armoniose di pigmenti lilla chiaro e blu scuro.

Per quanto riguarda le caratteristiche dell'aspetto delle bionde, è necessario tenere conto del fatto che può essere valorizzato da toni viola e rosa intenso. Se la fashionista dagli occhi azzurri non accentua gli occhi, allora per le labbra puoi raccogliere una bella lucentezza brillante in tonalità luminose. Le ragazze dagli occhi marroni possono tranquillamente dare la preferenza alle opzioni bordeaux e cremisi. Se il colore degli occhi della ragazza è verde, si consiglia di scegliere un trucco ricco nei toni del rosso e del viola. Se aderisci a tutte le regole di cui sopra e segui le condizioni specificate per la selezione dei colori, allora ci sono tutte le possibilità di creare il trucco più efficace e affascinante, realizzato in tonalità luminose.

Applicazione passo passo dei cosmetici

Il trucco luminoso implementato correttamente e in modo ordinato può non solo conferire all'immagine più originalità e stile, ma anche consentire di nascondere quasi tutti i difetti.... Con il giusto uso di colori vivaci, puoi creare un trucco davvero lussuoso e insolito, che attirerà sicuramente molta attenzione anche in una folla "densa".

Consideriamo passo dopo passo come applicare correttamente i cosmetici per ottenere il trucco più attraente e luminoso.

Occhi

Per prima cosa, analizzeremo gradualmente come è necessario dipingere gli occhi per creare un trucco estetico luminoso.

  • Dovrai applicare un cosmetico come un primer sulle palpebre. Attraverso questo prodotto sarà possibile proteggere efficacemente la pelle delicata e vulnerabile delle palpebre. Molti marchi noti producono oggi ottimi primer. Il primer deve essere applicato sia sopra che sotto le palpebre.
  • Quindi puoi passare alla distribuzione delle ombre.... Per questo, è meglio usare un pennello di tipo morbido. Usando questo dispositivo, il nero o il grigio scuro dovrebbero essere applicati alla piega della palpebra.
  • Dovrai scegliere da 1 a 3 tonalità di ombretto luminoso per decorare le palpebre. Le opzioni selezionate dovrebbero essere distribuite con cura sulla superficie delle palpebre fino a quando non è possibile ottenere il grado di luminosità che si desidera ottenere alla fine.
  • Tutti i bordi delle ombre devono essere ombreggiati. in qualsiasi forma scelta tu voglia.
  • Nella fase successiva, una piccola quantità di colori brillanti dovrà essere trasferito con un piccolo pennello alla linea delle ciglia inferiori.
  • Per rendere l'aspetto più drammatico, efficace e completo, vale la pena passare all'applicazione dell'eyeliner nero.... Per i principianti, si consiglia di utilizzare la matita per matita, che è la più semplice con cui lavorare. Puoi anche usare un rivestimento in gel o un rivestimento liquido.
  • Ora puoi ricorrere all'aggiunta di una freccia affascinante alla linea di galleggiamento. Grazie a questo, il look sarà più completo ed espressivo.Puoi usare il rivestimento bianco originale, ma il nero darà un aspetto più drammatico.
  • Quindi, applica il mascara sulle ciglia, ma puoi sistemare i peli artificiali.

Si consiglia sempre di arricciare prima le ciglia. Dopodiché, puoi andare direttamente al loro colore.

Guance

Consideriamo in dettaglio come modellare correttamente le guance, applicando un trucco luminoso ed elegante.

  • Si consiglia di iniziare con una linea di contorno molto leggera. Puoi usare un bronzer per crearlo. È meglio applicarlo con un pennello soffice sotto gli zigomi.
  • Successivamente, dovresti usare un fard adatto e attraente. Questi possono essere esempi di una tonalità rosa brillante o corallo. Ogni ragazza sceglie per se stessa l'opzione che le si addice meglio.
  • Nel passaggio successivo, puoi iniziare a evidenziare le guance. Al punto di sollevare gli zigomi, dovrai fare uno striscio con un pennarello in crema o una polvere leggera. Va bene anche un ombretto bianco o rosa chiaro. Un correttore chiaro è una buona soluzione.

Labbra

Diamo una descrizione passo passo di come modellare correttamente le labbra per un trucco luminoso.

  • Se necessario, dovresti usare un rossetto igienico o uno scrub speciale per le labbra.
  • Puoi usare un rivestimento luminoso adatto. Con questo prodotto cosmetico, dovrai allineare la parte esterna delle labbra senza andare oltre il loro contorno naturale.
  • Inoltre, usando il rossetto che si abbina perfettamente alla fodera applicata, dovrai riempire completamente la superficie delle labbra. C'è la possibilità che per questi scopi sarà molto più facile e conveniente usare un pennello e non solo applicare il rossetto da una bottiglia / tubo.
  • Se vuoi dare alle tue labbra un aspetto più espressivo e brillante, allora puoi ricorrere all'applicazione di un gloss trasparente o brillante sul rossetto già distribuito su tutta la superficie.

Idee interessanti

Ci sono molte idee di prima classe per creare bellissimi trucchi luminosi, tra cui ci sono molte opzioni insolite e originali con disegni e altri componenti decorativi.

Idee animalesche

Follemente popolari al giorno d'oggi sono i trucchi progettati in uno stile animalesco. Questo tipo di trucco si distingue per passione, pericolo e luminosità. Per la sua implementazione, viene spesso utilizzata una varietà di stampe e immagini, ad esempio tigre o leopardo. Per crearli, puoi usare una fodera o un eyeliner, oppure puoi usare una matita, tuttavia, quest'ultima non è conveniente.

Se vuoi dare al tuo aspetto un aspetto insolito e luminoso, non è affatto necessario ricorrere a un trucco animalesco, sostenuto principalmente nei toni del marrone o del nero. Molto più creativo è il design in rosa, blu, rosso o viola.

Il trucco con un'imitazione della pelle di serpente sulle palpebre non sembra meno luminoso e originale. Si consiglia di affidare tali opzioni per l'esecuzione solo a truccatori esperti.

Colorato "Ghiaccio Fumoso"

Il follemente popolare trucco Smoky Ice non viene necessariamente eseguito utilizzando tonalità chiare neutre e radicalmente scure. Puoi usare pigmenti o mezzitoni più luminosi. I trucchi per giovani "Smokey Ice" sembrano interessanti e freschi, in cui ci sono i colori più non standard e inaspettati, ad esempio: ricco verde chiaro o blu, giallo, verde brillante e così via. Grazie all'utilizzo di colori più ricchi, il trucco già familiare, adatto ai look di tutti i giorni, assume un aspetto completamente diverso.

Questo trucco top è adatto per un'ampia varietà di occasioni e impostazioni. Inoltre, se eseguito correttamente sia nei colori classici che in quelli accesi, "Smoky Ice" è in grado di correggere il problema del secolo imminente.

Trucco grafico

Il trend delle ultime stagioni è il make up grafico di fascia alta. Questo di solito si ottiene applicando eyeliner liquido, matita nera o ombretti dai toni profondi. Le opzioni in cui tutte le linee sono ombreggiate, ma allo stesso tempo rimangono chiaramente delineate, sono diventate particolarmente richieste.

Ci sono così tante fantastiche opzioni per implementare il trucco grafico. Per crearlo, le ragazze possono usare nero carbone, blu, turchese, verde o altri colori vivaci. Se vuoi portare più creatività all'immagine, puoi aggiungere un trucco simile con vari motivi o motivi, ad esempio: le ali degli uccelli o dei pipistrelli. Se si decide di ricorrere a questa opzione, è necessario tenere presente che è completamente inadatto per riunioni ufficiali e ambienti di lavoro.

Fai con le labbra rosse

Quest'anno, il colore rosso intenso è tornato di moda di nuovo. Al giorno d'oggi, puoi passare sia ai rossetti opachi che alle opzioni con un attraente effetto vernice. Al culmine della moda ci sono le tonalità scarlatte, bordeaux, classiche rosse fredde. Il rossetto rosso con una tonalità terracotta sembra molto interessante e attraente. È lui che viene utilizzato nei loro spettacoli da molti importanti marchi e case di moda.

Il trucco, ravvivato dal rossetto rosso, renderà sicuramente l'immagine di una donna più audace, sicura di sé, sexy. La cosa principale è non esagerare con tali tavolozze, in modo che l'immagine nel suo insieme non risulti troppo invadente e persino volgare.

Labbra di zucchero

Un trucco luminoso e non standard può essere efficacemente integrato con le cosiddette labbra di zucchero. Il trucco di questo tipo è del tutto possibile da implementare a casa usando lo zucchero normale. Affinché possa aderire bene alla superficie delle labbra, si consiglia di utilizzare un gloss persistente trasparente o rosa pallido.

Il trucco luminoso con una tale "torsione" sembrerà molto insolito e attraente, ma è necessario ricordare che non funzionerà affatto per tutti i giorni.

"Occhi di bambola"

Un'altra tendenza principale nel trucco luminoso è l'effetto "occhi da bambola". Tale trucco prevede l'uso di una varietà di componenti in rilievo.... Le ragazze possono scegliere tonalità che hanno sfumature neon, verdi, arancioni e persino rosa. L'unica regola di base a cui obbedisce questo trucco è la seguente: i toni freddi vengono applicati alla palpebra mobile e i toni caldi vengono applicati sotto la linea del sopracciglio.

Le ombre dovrebbero passare da un colore all'altro come un gradiente. Ecco perché, all'incrocio di diversi colori, qui è indispensabile un'attenta ombreggiatura. Questa tendenza apparirà particolarmente sorprendente e originale in combinazione con l'effetto delle ciglia delle bambole.

Effetto cromo

Per un trucco luminoso e originale, l'effetto nome alla moda è perfetto. Per implementarlo correttamente, è necessario concentrarsi correttamente sugli angoli interni con l'aiuto delle ombre. Per tali scopi, una varietà di opzioni per i cosmetici decorativi è perfetta, ad esempio, Essence Melted Chrome ombre. Si possono applicare sia bagnati che con apposita spatola.

L'effetto cromato sugli occhi sembra molto espressivo e moderno. Un tale elemento di un trucco luminoso è perfetto per un numero enorme di look giovanili alla moda. Tuttavia, per il trucco diurno, è meglio non usare l'effetto cromato.

Bellissimi esempi

Considera alcuni esempi belli e alla moda di un trucco luminoso.

  • Un trucco estivo giovanile, realizzato applicando ombre rosa o gialle brillanti sulla palpebra superiore, sembrerà spettacolare. La palpebra inferiore può essere completata con una piccola linea di ombre in tonalità bronzo o mattone. Le sopracciglia vanno pettinate e ricoperte con un gel che si abbini al colore dei capelli. Le ciglia dipinte con inchiostro nero appariranno armoniose. Un tale trucco sarà molto semplice e accessibile anche ai principianti.
  • Un trucco apparirà davvero stupendo con l'uso di ombre che dimostrano una transizione graduale dal verde brillante al blu scuro. (dall'angolo interno all'angolo esterno). In questo caso, puoi usare le scintille, truccare le ciglia con il mascara allungante nero.

È indispensabile uniformare il tono del viso, evidenziare gli zigomi e scegliere un rossetto rosa pallido o un gloss per le labbra.

  • Rendilo sexy e insolitose applichi uno spesso strato di ombretti lucidi con una transizione dal blu al viola sulla palpebra superiore, completa le sopracciglia ben definite con un rivestimento in gel scuro, dipingi le labbra con rossetto blu scuro o viola scuro e uniforma il tono della pelle del viso, facendo un leggero scurimento appena sotto la linea degli zigomi. Il tocco finale saranno due graziose strisce sulla palpebra superiore, applicate con l'eyeliner bianco.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa