Sci

Valutazione dello sci da pattinaggio

Valutazione dello sci da pattinaggio
Contenuto
  1. Produttori popolari
  2. Valutazione sci per principianti
  3. I migliori modelli per la fascia media
  4. Sci professionali top

La valutazione degli sci da pattinaggio è estremamente utile per tutti gli amanti di questo hobby da studiare. Occorre prestare attenzione alle migliori marche nel top del fondo professionistico e dedicato agli appassionati di sci. Un argomento caldo separato è come scegliere gli sci stessi.

Produttori popolari

Sapere quali sono i migliori sci per lo skating è molto importante perché ti permettono di sviluppare l'alta velocità e di sciare magnificamente. La selezione è guidata dalle seguenti considerazioni:

  • la lunghezza è definita come l'altezza dell'atleta +15 cm;

  • le coppie dure sono preferibili su piste morbide;

  • la reputazione del produttore gioca un ruolo importante;

  • è necessaria una scanalatura longitudinale diritta;

  • più pesante è il ciclista, più forte deve essere la struttura.

Tra i produttori di apparecchiature sono dominati da:

  • tisa;

  • pescatore;

  • Atomico;

  • Salomone;

  • Rossignol;

  • Madshu;

  • Pelton;

  • SkiTrab;

  • Yoko.

Valutazione sci per principianti

Tra i prodotti da corsa per principianti, spicca il Salomon RS 7. Il modello è relativamente economico. Lo scorrimento morbido e il funzionamento stabile sono garantiti. Viene fornita una piattaforma mobile speciale. Le parti di fissaggio sono compatibili con tutti i tipi di scarponi da sci.

Alternativa - Fischer LS Skate IFP. Sono molto resistenti e stabili e hanno un design moderno. Sono fornite robuste pareti laterali, rinforzate con inserti in titanio. Lo speciale design permette di ridurre al minimo la pressione su punta e tallone, migliora anche l'anima in legno e rinforza i bordi.

Gli sci sono molto più pesanti di quelli più costosi e possono sviluppare solo una velocità relativamente bassa, tuttavia, con un basso livello di abilità, questo è solo un vantaggio.

Anche il Tisa Sport Step merita attenzione. Tali sci ti consentono di sciare in qualsiasi condizione atmosferica. Lo speciale nucleo leggero si è rivelato un'ottima soluzione.Il design è ottimizzato per la guida classica. Il supporto è installato in aggiunta; lo svantaggio è l'impossibilità di visitare luoghi difficili da raggiungere.

Sul lato positivo, viene utilizzata la scala T. Il piano di scorrimento è realizzato secondo il tipo Base Standard. Tale attrezzatura è adatta anche per il turismo sportivo. Geometria: 5,2 / 4,9 / 5,1 cm Per impostazione predefinita, il prodotto è dipinto in un attraente colore blu.

I migliori modelli per la fascia media

Gli sci economici da pattinaggio per dilettanti possono a volte essere adatti a sciatori esperti. Il Tisa Race Cap Skating ne è un ottimo esempio. Punti importanti:

  • il nucleo è stato alleggerito con celle d'aria;

  • fibre di carbonio usate;

  • lucidato tutto con l'aspettativa di uno scorrimento perfetto;

  • ha pensato a tutte le condizioni per acquisire esperienza sugli sciatori.

Anche il Nordway XC Tour può essere considerato una scelta abbastanza economica. Questi sci hanno ampi pattini da passeggio completi di tacche Super Step. Il tallone rinforzato protegge dalle rotture. La tecnologia proprietaria Race Tuning ti aiuta a scivolare più velocemente sulla neve. Il prodotto è maneggevole, ma la neve si intasa negli intervalli delle tacche, e difficilmente è adatto per gli sport professionistici.

Ma durante una passeggiata, il prodotto si comporta bene. La piattaforma non è fornita in esso. Garanzia del marchio - 2 anni. Geometria - 5-5-5 cm Il modello è stato presentato per la prima volta nella stagione 2016/2017 e da allora ha goduto di una meritata popolarità.

Un'altra variazione a questo livello è il Salomon R 6 Combi. Questi sci formano una curva dal tallone alla punta. Si ritiene che sia una modifica versatile. La plastica leggera resiste efficacemente allo scivolamento laterale. Il modello soddisferà sia gli uomini che le donne.

Nelle recensioni e nelle descrizioni, notano che gli sci Salomon R 6 Combi si comportano bene anche in condizioni di guida difficili. Il design è ottimizzato per tutte le condizioni atmosferiche. La superficie di scorrimento del tipo G2 piace. Il peso totale degli sci è di 1,36 kg. Geometria - 4,5x4,5x4,5 cm.

Sci professionali top

Nel segmento premium, un posto significativo è occupato dagli sci Rossignol X-IUM Skating Premium S2-IFP SR 18. Durante la loro creazione, sono stati utilizzati i materiali e le tecnologie più moderne. È stato possibile alleggerire radicalmente il nucleo e utilizzare fibra di vetro di alta qualità. E qui viene applicato anche un profilo in carbonio rinforzato. Questo modello è stato creato in stretta collaborazione con Martin Fourcade, che già ispira rispetto; i progettisti hanno fatto del loro meglio per ottenere la massima flessibilità e controllabilità.

Gli sci per esperti Madshus Race Speed ​​Skate sono forniti dalla Norvegia. Solo gli atleti avanzati saranno in grado di usarli con successo. Non è difficile allenarsi per molte ore, perché la struttura è rinforzata e rinforzata. Il nucleo è riempito con una schiuma particolarmente leggera ma estremamente densa. Gli sviluppatori hanno reso possibile l'utilizzo di tali apparecchiature anche in condizioni di freddo intenso su piste ad alta rigidità.

Altre sfumature importanti:

  • compatibilità con lo standard NNN;

  • selezione individuale;

  • ottima superficie di scorrimento che permette di lanciarsi in gara;

  • varietà di dimensioni;

  • la capacità di guidare, indipendentemente dalla quantità di precipitazioni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa