Marche

Recensione di testa di sci alpino

Recensione di testa di sci alpino
Contenuto
  1. Storia
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Panoramica dei modelli da corsa
  4. Caratteristiche della serie Premium
  5. Collezione "Kore Universale"
  6. Altre serie

Molti produttori offrono una vasta gamma di sci alpini, ma non tutti i marchi noti sono stati scelti per gli atleti per la Coppa del Mondo. Questo privilegio è stato assegnato ai prodotti di alta qualità del marchio Head, che offre ai suoi consumatori prodotti di alta qualità. Le sue collezioni includono sci alpini che sono perfetti per gli atleti professionisti e aiutano a vincere.

Storia

Head è un produttore austriaco di attrezzature sportive in vari settori. Oltre allo sci Head, il prodotto più popolare di questo marchio è l'attrezzatura da tennis. Il successo vertiginoso del marchio dipende direttamente dalla storia del suo aspetto, che è considerato uno dei più interessanti rispetto ad altri marchi sportivi. La società ha iniziato la sua storia nel 1947 e il suo fondatore era un residente di Filadelfia di nome Howard Head. Era uno studente di Harvard che inizialmente si considerava uno scrittore, ma nel suo secondo anno ha optato per una direzione tecnica e presto ha iniziato a lavorare come ingegnere.

Ha trovato la sua vocazione al resort di Stowe Mountain, dove per la prima volta ha sciato giù per una montagna innevata, e lì ha fallito, anche se si è divertito molto. Nonostante il fatto che Howard Head non avesse esperienza sugli sci, ha attribuito il fallimento alla progettazione dell'attrezzatura, che, secondo l'ingegnere, era completamente inadatta per un passatempo casuale sulla pista. A quei tempi, gli sci erano pesanti e scomodi, quindi erano necessarie abilità e anni di esperienza per maneggiarli.

Di conseguenza, Howard ha deciso di progettare per sé gli "sci perfetti" che gli avrebbero permesso di godersi la stazione sciistica senza battute d'arresto.Il design era basato sul metodo "sandwich", che ha preso in prestito dall'industria aeronautica. Si basava su legno e metallo, tenuti insieme da una colla impermeabile sviluppata in tempo di guerra.

Dopo aver creato un prototipo di successo, Howard Head ha avuto la fortuna di vincere una grossa somma di denaro giocando a poker, che ha immediatamente investito nello sviluppo dello sci alpino, fondando una società chiamata Head Ski Company nel Maryland. Il metodo rivoluzionario di produzione di sci comodi e leggeri, che ha reso molto più facile per gli atleti le manovre in pista, è diventato l'inizio della forte domanda e del riconoscimento mondiale del marchio.

La società comprende attualmente tre società precedentemente indipendenti: americana, austriaca e italiana. La sede principale si trova nei Paesi Bassi.

Vantaggi e svantaggi

Il principale vantaggio degli sci alpini Head rispetto ad altri produttori è la loro natura rivoluzionaria al momento della creazione del marchio. A causa del fatto che l'azienda è stata una delle prime ad avviare la produzione di attrezzature in metallo-legno per lo sci alpino, è stato più facile mantenere la domanda degli acquirenti attraverso nuovi sviluppi, mentre altre aziende stavano appena avviando la produzione, cercando di raggiungere il loro principale concorrente.

Head è ora un produttore leader di attrezzature sportive professionali di alta qualità. I prodotti di questo marchio sono stati utilizzati in competizioni internazionali da atleti famosi come Axel Lund Svindal, Ivan Malakhov, Anna Veit, Kjetil Jansrud, Ted Ligeti, Lindsay Vonn e molti altri.

Vantaggi dello sci alpino Head un bel po' di.

  • Il peso... Grazie ai materiali moderni, il produttore offre ai suoi clienti modelli abbastanza facili da manovrare, che aiutano a superare con successo anche le piste più difficili, senza ridurre la velocità.
  • Vibrazioni ridotte. La discesa su un pendio collinare non causerà gravi disagi a causa della riduzione delle vibrazioni della punta durante la guida.
  • Alta qualità. L'azienda utilizza solo materie prime di alta qualità per la produzione di sci alpini, grazie alle quali il prodotto è durevole e trasferisce facilmente pressione e stress fisico all'attrezzatura.
  • Minore aderenza sulla neve. Le nuove tecnologie consentono di ottenere una tale levigatezza della superficie dello sci, alla quale viene ridotto il processo di adesione della neve, consentendo così all'atleta di godersi lo sci senza rallentare a causa di problemi esterni.
  • Design moderno e intuitivo. Il produttore offre una vasta gamma di sci, che si differenziano non solo per le caratteristiche ottimali per un dilettante o un atleta, ma anche per l'aspetto. La forma ergonomica combina le dimensioni ideali per una comoda discesa in discesa e un design bello e discreto.
  • Affidabilità e durata. I supporti per attrezzature sportive sono rigorosamente monitorati e testati per garantire la massima durata e protezione per l'atleta durante le discese estreme ad alta velocità.

Il principale svantaggio dello sci alpino Head potrebbe essere a caro prezzo, che può rendere l'acquisto insostenibile per molti consumatori che vogliono provare tutte le delizie dell'inventario professionale di questa azienda.

E anche uno degli svantaggi per molti atleti può essere il ritiro periodico dalla produzione di modelli obsoleti con qualità positive intrinseche, di cui i modelli moderni sono privati.

Panoramica dei modelli da corsa

La serie comprende gli sci alpini più potenti progettati per le gare sportive e le manovre in pista. L'alta velocità è fornita da un sistema elettronico ad alta tecnologia EMC, progettato per sopprimere efficacemente le vibrazioni e il contatto tenace con il ghiaccio.

WorldCup Rebels E-Speed ​​Pro +

Il modello più popolare della serie. Offre super velocità in discesa e ha una piattaforma galleggiante che consente agli sci di affrontare con successo anche le piste più profonde del sentiero.

WorldCup Rebels E-Speed ​​+

Opzione amatoriale. Famoso per la sua presa e un alto grado di accoppiamento con la neve, grazie al quale si ottiene un controllo ultra preciso... Consente anche a un atleta alle prime armi di sentirsi sicuro sulla pista.

Caratteristiche della serie Premium

Sci alpino da una serie di suite premium per atleti professionisti e strati alti della popolazione, per i quali è importante una vacanza di qualità in una stazione sciistica. Le caratteristiche principali della serie sono in un design esclusivo e un sistema antivibrante EMC auto-ricaricante grazie a innovativi elementi piezoelettrici. I modelli di questa serie sono veicoli fuoristrada grazie alla maggiore larghezza e alla presenza di un'anima in legno di maggiore resistenza.

Collezione "Kore Universale"

Il motto di questa collezione è alta funzionalità con il minimo peso. Gli sci di questa serie sono considerati versatili e sono adatti sia agli atleti che ai dilettanti. Piccolo in larghezza per la massima manovrabilità. Sono realizzati con materiali ad alta resistenza, quindi si distinguono per la loro durata e maggiore resistenza all'attività fisica. Il modello Kore 99 + è particolarmente popolare in questa serie.

È considerato un veicolo fuoristrada per qualsiasi condizione atmosferica ed è facile da manovrare, anche fuori pista.

Altre serie

Tra le altre serie di sci alpini del marchio Head, è anche popolare collezione "PARCO/VENTILATORE", che include la migliore attrezzatura per lo sci estremo con una protezione aggiuntiva contro carichi elevati.

E anche le offerte del marchio collezioni per bambini "FREE-SKI Juniors" e "SPORTTSEKH Juniors", che sono perfetti per lo sviluppo di giovani corridori senza paura sulla pista da sci dei futuri atleti professionisti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa