un leone

Caratteristiche di una donna Leone nata nell'anno della Scimmia

Caratteristiche di una donna Leone nata nell'anno della Scimmia
Contenuto
  1. Tratti
  2. Nella carriera e in relazione alla finanza
  3. In amicizia
  4. In amore, famiglia e matrimonio
  5. Compatibilità con altri segni

Secondo i calendari zodiacali orientali e occidentali, i nati nel periodo dal 23 luglio al 23 agosto 1956, 1968, 1980, 1992, 2004, 2016 sono considerati Leone-Scimmie. Per costruire al meglio relazioni con loro in amore, amicizia e lavoro, devi prima studiare le loro caratteristiche.

Tratti

La combinazione dei segni zodiacali Leone e Scimmia dà origine ai rappresentanti più allegri, energici e allegri del sesso debole. Sono socievoli, curiosi, attivi, spiritosi ed eloquenti.

Nascono oratori, allo stesso tempo sanno parlare in modo molto interessante, emozionante ed emozionante, anche sugli argomenti più insignificanti. Molto spesso sono trascinati dal ragionamento filosofico. A loro piace dimostrare il loro caso, e lo fanno abbastanza bene.

Il loro intrinseco avventurismo e la facilità in ascesa riempiono le loro vite di avventura.

Un tale tandem astrologico è reciprocamente vantaggioso per entrambi i segni, poiché attenua le carenze sia del Leone che della Scimmia. L'eccessiva semplicità e aggressività del Leone diventa più saggia, più saggia sotto l'influenza della Scimmia, che è molto esperta nelle persone e sa come usarla per i propri scopi. L'astuta e astuta Scimmia, sotto l'influenza di un segno reale, diventa più onesta e nobile. La combinazione di tutte le qualità crea una persona esperta, forte, ma gentile e sensuale. I Lions-Scimmie sono molto socievoli: non è difficile per loro iniziare una conversazione anche con persone sconosciute, e sono pronti a chattare con amici e colleghi anche tutto il giorno. La comunicazione non li infastidisce mai, ma la solitudine inizia molto rapidamente a pesare su di loro.

Tali persone non possono essere chiamate il sesso debole a causa della loro natura prepotente e dell'eccessiva ambizione: questi sono i loro principali svantaggi.

Nella carriera e in relazione alla finanza

Possono realizzare pienamente le loro capacità naturali e capacità di organizzare e mantenere la comunicazione, lavorando in un servizio sociale o come manager, consulenti. Molto spesso creano meravigliose personalità creative, il più delle volte musicisti.

Leo-Scimmia non cerca di comandare, ma la loro ambizione intrinseca diventa la ragione per la crescita della carriera. Preferiscono lavorare individualmente piuttosto che in squadra.

Hanno un spiccato talento di finanziere: sanno chiaramente dove e come fare soldi, come risparmiare denaro e aumentare il budget.

Di conseguenza: ottengono il benessere materiale.

In amicizia

Il loro intrinseco senso dell'umorismo consente loro di essere l'anima dell'azienda, sono in grado di sdrammatizzare anche l'atmosfera più cupa e rallegrare le persone cupe.

Tra amici, sono responsabili, affidabili e generosi, pronti ad aiutare in qualsiasi momento.

È importante per loro conoscere tutte le notizie sugli amici, a loro non dispiace spettegolare. Pertanto, non dovresti fidarti di loro con segreti importanti, dal momento che la Scimmia Leone lo dirà agli altri, non per malizia, ma a causa della loro intrinseca loquacità. Queste ragazze non hanno affatto i loro segreti.

In amore, famiglia e matrimonio

L'incredibile fascino di queste ragazze è pronto a conquistare il cuore di quasi tutti gli uomini. Il temperamento di questi individui e il desiderio di diversità possono anche portare a rapporti sessuali con più uomini. Tuttavia, questo non significa che le scimmie Leone non vogliano una relazione seria. Se trovano la loro anima gemella, una tale unione sarà perfetta. Il loro amore può nascere solo per un partner appassionato come il Leone-Scimmia. È molto importante che queste donne si sentano desiderabili, la solitudine le opprime dolorosamente. Mostrano apertamente i loro sentimenti e desideri, il che è particolarmente apprezzato dai partner.

Si avvicinano alla creazione di una famiglia molto seriamente e deliberatamente, senza trarre conclusioni affrettate. Costruire relazioni di fiducia è considerato importante. Spesso tali legami familiari diventano esemplari. Tuttavia, il desiderio di governare, di essere un leader diventa abbastanza spesso la causa di conflitti con il sesso opposto. Se anche un uomo possiede le stesse qualità, il risultato della lotta per la supremazia diventa molto spesso una rottura delle relazioni. Un partner volitivo può obbedire a una persona simile, ma questo non gli darà sempre piacere.

In una situazione del genere, l'astuta intraprendenza della Scimmia, che sa nascondere i suoi modi autoritari, aiuta a preservare la relazione.

Compatibilità con altri segni

calendario occidentale

  • La compatibilità più favorevole di un Leone nato nell'anno della Scimmia con i rappresentanti dei Gemelli. Tale unione è l'ideale nell'amicizia, nell'amore e negli affari.
  • Compatibilità relativamente favorevole con Leo. In una famiglia del genere si stabiliranno buone amicizie, ma la passione potrebbe non essere sufficiente.
  • Anche la Vergine diventerà una buona amica, ma personaggi troppo diversi metteranno in ombra la storia d'amore della relazione.
  • Se il benessere finanziario diventa la cosa principale per il Leone, allora un'alleanza con lo Scorpione non è male, ma non ci saranno abbastanza sentimenti per la completa felicità.
  • La vita sessuale con il Sagittario sarà al massimo livello e la vita di tutti i giorni sarà altrettanto conflittuale.
  • Con l'Ariete, il Leone sarà felice solo all'inizio, quindi la differenza di carattere può causare una rottura delle relazioni.
  • I caratteri troppo diversi di Leone e Cancro richiedono desiderio reciproco e perseveranza nel superare i problemi familiari.
  • È anche molto difficile trovare un accordo con Capricorno, Pesci e Toro. Questo è possibile solo con un sincero amore reciproco.
  • Un'alleanza con la Bilancia è molto dubbia, dove attendono numerosi conflitti e pochissima passione.
  • La combinazione con l'Acquario, secondo le previsioni astrologiche, è la più sfortunata.

Secondo il calendario orientale

  • La previsione ideale per una felice relazione tra la Scimmia e il Topo.
  • Due brillanti scimmie straordinarie possono trovare la felicità l'una con l'altra.
  • Un'alleanza con il Drago è reciprocamente vantaggiosa quando i partner si completano armoniosamente a vicenda.
  • L'alleanza con il Coniglio è abbastanza riuscita. Questi due segni zodiacali saranno uniti da un atteggiamento serio nei confronti della famiglia, dal desiderio di comfort e intimità.
  • La saggezza del Serpente è in grado di regolare l'insidia e il carattere irascibile della Scimmia, il che può rendere una tale famiglia un discreto successo.
  • Il rispetto reciproco può essere il fondamento di un buon rapporto con il Maiale, ma la competizione rischia di distruggere l'armonia del matrimonio.
  • Il matrimonio a lungo termine con il Gallo e la Tigre è dubbio. Le battute costanti di Monkey possono presto annoiarsi con un partner. Lo sviluppo intellettuale degli sposi svolgerà un ruolo decisivo in tale relazione.
  • Bassa probabilità di una relazione a lungo termine con la Capra. I sentimenti misteriosi e romantici al primo momento della conoscenza porteranno piacere ad entrambi i partner, tuttavia, a causa di personaggi troppo diversi, questo non durerà così a lungo.
  • È abbastanza difficile per un cavallo serio capire la frivolezza di una scimmia.
  • Il cane mancherà costantemente di attenzione e si sentirà infelice in un simile matrimonio.
  • L'unione con il Bue è possibile solo se la Scimmia accetta di vivere nella menzogna.

Imparerai di più sulla donna Leone nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa