un leone

Come scegliere una pietra per un Leone?

Come scegliere una pietra per un Leone?
Contenuto
  1. Seleziona per data di nascita
  2. Pietre mascotte
  3. Pietre-amuleti abbinati
  4. Come indossarlo correttamente?
  5. Pietre da evitare

I rappresentanti del segno di fuoco Leone con le loro inclinazioni reali sono persone brillanti e straordinarie. Affinché possano dimostrare appieno le loro migliori qualità e ottenere protezione dalle influenze negative esterne, il Leone deve scegliere gioielli con pietre adatte all'energia.

Seleziona per data di nascita

Il segno zodiacale Leone è sotto gli auspici del Sole. Gli stessi rappresentanti dell'elemento fuoco sembrano essere illuminati dallo splendore dorato del luminare, hanno una passione per tutto ciò che è bello e nobile, che si tratti di abbigliamento o di una zona prestigiosa della città. Il potere, la piena realizzazione di sé è importante per il Leone. E cercheranno di fare di tutto per ottenere ciò che vogliono. Queste persone amano essere al centro dell'attenzione, apprezzano le dichiarazioni d'amore, non tollerano la solitudine. Devono lavorare costantemente su se stessi per non trasformarsi in una persona vuota con richieste esagerate.

Queste personalità brillanti e ottimiste sono più adatte per pietre di una tonalità dorata o arancione.

Questi aggiungono forza emotiva e fisica. Si ritiene che sia le pietre preziose che quelle semipreziose siano adatte ai nati nel segno del Leone. Anche i tipi naturali di occhio di tigre diventano una degna decorazione per i leoni. Un numero enorme di pietre diverse corrisponde alla costellazione. Dovrebbero essere selezionati come talismani e amuleti in base al loro significato. Di solito è associato alla data di nascita dei rappresentanti del segno. Le pietre per le persone nate nell'uno o nell'altro decennio della leadership del Leone nello zodiaco sono diverse.

Primo decennio

Chi festeggia il compleanno dal 23 luglio al 3 agosto dovrebbe scegliere pietre come occhio di tigre, pietra di luna o strass.

Secondo decennio

I nati dal 4 al 12 agosto sono più adatti a cose belle con melograno, ambra, onice, opale, topazio dorato. Grande attenzione dovrebbe essere prestata ai Leoni nati nella seconda decade dell'influenza del segno corrispondente, dovrebbe essere data ai prodotti fatti di ambra.

Terzo decennio

Questo periodo comprende i nati dal tredicesimo al ventidue agosto. Come decorazione, dovrebbero acquistare diamanti, rubini, granati, smeraldi, zaffiri, giacinti, zirconi, tormaline, alessandrite, topazio.

Pietre mascotte

Se manca qualcosa nella vita - buona fortuna, salute, amore o denaro, i Leone possono ottenere qualcosa con determinate pietre. Il significato di un talismano è raggiungere un compito specifico. La natura è abbastanza capace di dotare una persona di armi magiche per questo.

Fortuna

L'ambra è una delle pietre principali del Leone. Questa è una sorta di grumo di energia solare che neutralizza l'impatto negativo dall'esterno e crea quindi un'atmosfera favorevole per il Leone, permettendo ai sogni più cari di avverarsi. Il rappresentante del segno di fuoco sardonice ti renderà fortunato. Questa pietra di colore giallo-marrone con sfumature traslucide biancastre, in qualche modo simile all'agata, darà coraggio ai rappresentanti di questo segno e aiuterà a vincere nella lotta contro paure inverosimili, attirando fortuna nella vita del suo proprietario. I pettegoli e le persone invidiose non saranno in grado di sfondare l'energia della sardonice. Ciò consentirà a Leo di attuare i suoi piani senza ostacoli.

Salute

Molte pietre destinate al segno zodiacale Leone hanno benefici per la salute, tra le altre cose. Quindi, se indossi un gioiello con uno smeraldo come ciondolo, il suo proprietario sarà in grado di rafforzare la sua memoria e gli orecchini con questa pietra aiuteranno a rimuovere la fatica dagli occhi e contribuiranno a migliorare la vista in generale. Si ritiene inoltre che lo smeraldo vinca l'insonnia, non abbia incubi. Inoltre, previene lo sviluppo di malattie infettive.

Per avere un figlio, è bene che le leonesse riempiano la loro collezione di gioielli con una piccola cosa con corniola o diaspro. Sorprendentemente, nei rappresentanti di questo segno, una tale pietra uniforma il ciclo mestruale. La malachite è adatta per rafforzare il sistema immunitario. Sintonizzerà anche il funzionamento della milza.

I reni e il pancreas inizieranno a funzionare senza intoppi.

Supporta il sistema immunitario rubino. Sarà anche in grado di normalizzare la pressione sanguigna e aumentare il tono vascolare. I gioielli con rubini aiuteranno a superare le malattie cardiache e le ferite. È anche un meraviglioso rimedio per la depressione. Ruby aiuta il cervello a lavorare in modo più chiaro.

Il bellissimo peridoto di pietra verde allevierà il Leone dai problemi con il raffreddore. Sarà anche utile per la salute degli occhi. Indossare i gioielli intorno al collo può aiutare a superare l'asma e i problemi alla colonna vertebrale. Il melograno può essere usato per curare i polmoni. Circondata dall'oro, questa bellissima pietra diventa utile per il dolore alla testa, alla gola e per normalizzare la temperatura corporea.

Amore

Affinché l'amore appaia nella vita di Leo, deve anche scegliere un ornamento con un melograno, che simboleggia solo l'amore. La pietra affina la passione, aiuta a costruire relazioni con i propri cari. Questo è un talismano di famiglia che è molto utile per le Leonesse mature e appassionate con grande forza d'animo. Inoltre, l'azione di questa pietra affina le seguenti abilità:

  • comprendere l'essenza di una specifica natura umana;
  • gestire il comportamento di un'altra persona.

Ricchezza

Per risolvere il problema del denaro e attirare ricchezza nella sua casa, a Leo viene consigliato di portare con sé ematite, corniola, occhio di tigre, topazio o diaspro.Hematite ti dirà come trovare un linguaggio comune con i colleghi per realizzare un qualche tipo di progetto che possa portare benessere materiale. Con questa pietra, Leo sarà in grado di ottenere risultati finanziari significativi. Melograno ti dirà come ottenere la sedia di un capo e, grazie alla tua perseveranza sul posto di lavoro, arrivare a un reddito elevato.

La corniola, che è chiamata la pietra di famiglia, avrà un impatto sul successo finanziario di Leo, che è riuscito ad acquisire moglie e figli. L'occhio della tigre proteggerà Leo dal malocchio e aiuterà a manifestare i talenti del rappresentante dell'elemento fuoco, il che lo porterà al benessere finanziario. Jasper darà a Leo coraggio e buon umore. Questo sarà in grado di avvicinarsi in modo significativo alla stabilità materiale: azioni audaci nel campo degli affari forniranno il risultato desiderato.

Il topazio è considerato la pietra che attrae il successo finanziario. Ma si rivolge solo a persone che hanno la stoffa di un leader. Quindi le proprietà del topazio sono molto adatte per le persone nate sotto la costellazione del Leone.

Con questa pietra, le abilità intuitive vengono migliorate per aiutare ad anticipare le azioni dei partner commerciali e trasformare gli eventi a tuo vantaggio.

Pietre-amuleti abbinati

Se il talismano ti consente di raggiungere determinati desideri, l'amuleto previene ogni sorta di problemi e disgrazie. Per i Lions con il loro potere energetico, sono necessari gli amuleti più potenti dal punto di vista energetico. Queste cose non dovrebbero solo prevenire l'influenza del male dall'esterno, ma anche aiutare i rappresentanti del segno del Leone a combattere le proprie debolezze e tratti caratteriali che possono rivoltare gli eventi contro di loro.

Ad esempio, l'onice salverà un rappresentante dell'elemento fuoco dall'invidia e dalla falsità, che può iniziare a tessere intorno a Leo. Un oggetto scolpito da questa pietra può essere posizionato sul tavolo da lavoro. Questo creerà un'atmosfera accogliente sul posto di lavoro. Leo non dovrà preoccuparsi che invece di essere coinvolto nella realizzazione di progetti, uno dei dipendenti intrecci intrighi contro di lui.

Per Leo il capo rubino sarà un meraviglioso amuleto. C'è qualcosa in relazione tra l'energia del rappresentante di un tale segno e questa pietra. Pertanto, una persona nata sotto la costellazione del Leone può, se lo desidera, nutrirsi del potere della pietra. Ciò aiuterà il Leone a mantenere il controllo di se stesso e a portare la questione alla sua logica conclusione. Questa pietra è anche un bene per i rappresentanti creativi del segno. Ti salverà dai fallimenti nel campo creativo. Ruby ti aiuta a concentrarti su un'idea.

Per le donne Leone, queste pietre aiutano a superare le difficoltà e le rendono più morbide nel carattere. Inoltre, si ritiene che il rubino non consentirà a un uomo con cattive intenzioni di avvicinarsi al gentil sesso. L'ambra ti salverà dal malocchio e dai problemi. Questa pietra calmerà il rappresentante del segno e ti dirà come ricominciare a vivere. Jade proteggerà Leo da un desiderio ingiustificato di avere potere e contribuirà anche a mantenere la pace in famiglia e non gli permetterà di prendere le distanze dalle persone più care. Il miglior amuleto di giada sarà un rosario o una statuetta fatta con esso.

L'eliodoro di pietra solare darà forza a Leo e lo aiuterà a muoversi lungo il percorso previsto. La pietra allevierà la mente da pensieri confusi, permettendo di evitare il rischio di entrare in una situazione pericolosa. La tormalina aiuterà a liberarsi dalla paura e dall'ansia.

Questo amuleto dirigerà la coscienza del Leone in una direzione creativa, darà fiducia nelle proprie capacità a coloro che non possono sintonizzarsi su un calmo flusso di pensieri.

Sardonice sarà la protettrice del Leone lungo la strada. Porterà via l'invidia di qualcun altro e un brutto sguardo da lui. Per il benessere della famiglia, i rappresentanti dell'elemento fuoco in casa dovrebbero avere una palla scolpita da questa pietra. Un tale talismano aiuterà Leo a frenare le sue passioni e a non commettere errori nelle relazioni personali.

Acquamarina aiuterà a proteggere Leo da se stesso. Sotto la sua influenza, la rabbia del leone si annulla.Tale persona acquisisce diplomazia e inizia a percepire con calma ciò che sta accadendo. L'acquamarina aiuterà il rappresentante di questo segno a liberarsi della negatività esterna e gli fornirà l'energia necessaria quando Leo diventa insopportabile.

Come indossarlo correttamente?

Per rendere più efficace l'influenza delle pietre sulla vita del Leone, non è sufficiente scegliere per un rappresentante specifico di questo segno quello più adatto. Importa anche in quale colore è posizionato il telaio del talismano, su quale parte del corpo è indossato e anche quale forma gli viene dato. Il metallo più adatto per il telaio in questo caso sarebbe l'oro. È buono se un tale bordo è realizzato sotto forma di una stella, un disco solare o un'immagine di un Leone. Una coccinella, un'aquila o un cigno d'oro con inserti delle pietre corrispondenti miglioreranno l'influenza sullo spirito e sul corpo di un rappresentante di un tale zodiaco. In questo caso, la forma delle pietre racchiuse nel metallo dovrebbe essere rotonda o ovale. Oltre al solito oro per talismani e ciondoli destinati ai leoni, puoi scegliere:

  • l'oro è rosso;
  • bronzo;
  • materiali placcati in oro.

È necessario abbandonare l'uso di cornici d'argento, che riducono l'energia del segno di fuoco e massicce cornici d'oro, interrompendo il potere delle pietre racchiuse in tale cornice. Si consiglia alle donne Leone di indossare talismani d'ambra sotto forma di collane o perline. Si ritiene che il granato abbia il maggiore impatto quando fa parte dell'anello indossato sull'anulare o sul mignolo. L'anello di diaspro è posizionato meglio sull'indice.

Per gli uomini, a Leopoli, è meglio scegliere un orologio con quadrante rotondo come cornice per pietre mascotte e amuleti. Questo cerchio potrà simboleggiare il sole che protegge il segno. Una pietra a forma di palla che si adatta bene alla mano sarà un buon aiuto. Un tale oggetto può essere arrotolato tra le dita, nutrendosi della sua energia e ottenendo il necessario equilibrio emotivo.

La pietra può anche essere inserita in un portachiavi in ​​modo che il talismano sia sempre con te.

Anche se è ancora meglio per il proprietario di un oggetto magico lasciarlo lontano da lui di tanto in tanto. Sia il proprietario Leo che la pietra hanno un'alta energia. Pertanto, a volte hanno bisogno di allontanarsi l'uno dall'altro. Quando si sceglie una pietra come talismano, non è sufficiente essere guidati dai consigli per la corrispondenza del minerale con il segno zodiacale, è anche necessario fare affidamento sui propri sentimenti. Se non c'è anima nei gioielli con una pietra apparentemente adatta, è meglio scegliere qualcos'altro.

Pietre da evitare

Oltre alle pietre utili, ci sono quelle che non si adattano affatto a Leo, in conflitto con la sua energia. L'avventurina sarà in grado di confondere il pensiero del rappresentante di questo segno, rendendolo indeciso e insicuro. Questo è contrario alla natura stessa del Leone. Pertanto, per evitare crolli emotivi, è meglio che una persona nata sotto questa costellazione stia lontano dall'avventurina.

Una meravigliosa pietra turchese può indebolire troppo un rappresentante dell'elemento fuoco, spingendolo a correre rischi inutili che potrebbero minare il suo benessere finanziario e provocare lesioni. In presenza di questa pietra, la motivazione al lavoro di una tale persona si riduce e appare il terreno per i conflitti. Per le donne nate sotto il segno del Leone, che indossano gioielli di turchese, la capacità di concepire un bambino diminuisce.

Anche i gioielli di perle sono meglio lasciati ad altri segni zodiacali. Con una tale pietra, Leo diventa troppo diretto nella comunicazione, il che non contribuisce al rafforzamento dei legami commerciali e può influire sul benessere materiale del rappresentante del segno. Crisoprasio è in grado di provocare un conflitto con se stesso in Leone, e lo zaffiro blu rende più pronunciati gli aspetti negativi del carattere delle Leonesse. L'opale nero può far precipitare un rappresentante dell'elemento fuoco in uno stato depressivo. Per alcuni leoni, la pietra di luna aiuta ad accumulare aggressività interna.

Per una leonessa, l'agata è una pietra abbastanza adatta. Migliora il suo carattere, aiuta a trovare il modo più redditizio per uscire da questa o quella situazione e persino a trovare la felicità nella sua vita personale. L'agata bianca, gialla o verde aiuterà solo la loro padrona. Ma l'agata nera è in grado di dirigere la cattiva energia della Leonessa stessa contro di lei. Quindi per quei rappresentanti del segno del Leone, le cui intenzioni non sono troppo pure, una tale pietra può fare un disservizio.

Per ulteriori informazioni sulle pietre per il Leone, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa