un leone

Leo girl: carattere, consigli per allevare e scegliere una mascotte

Leo girl: carattere, consigli per allevare e scegliere una mascotte
Contenuto
  1. Caratteristica
  2. Educazione dei bambini
  3. Pericoli
  4. mascotte

La costellazione zodiacale sotto la quale nasce una persona ha un'influenza piuttosto forte sul suo destino. Allo stesso tempo, molte caratteristiche si rivelano anche nella prima infanzia. Anche i metodi di educazione dei figli dipendono in gran parte dal segno dello zodiaco, ad esempio alcuni bambini hanno bisogno di più severità, mentre altri, al contrario, hanno bisogno di affetto e comprensione. Ti parleremo delle peculiarità della comunicazione con la ragazza Leo nel nostro articolo.

Caratteristica

Caratteristiche principali

Il Leone è un segno forte ed estremamente volitivo, ma allo stesso tempo piuttosto pigro. Queste persone hanno bisogno di un'attenzione infinita, hanno bisogno di cure e complimenti costanti, se non lo ricevono, iniziano a ricorrere a vari trucchi e trucchi per ottenere ciò che vogliono. Nei bambini, questo si esprime in coccole: una ragazza nata sotto la costellazione del Leone è sempre e ovunque alla ricerca di un'opportunità per attirare l'attenzione su di sé e se ciò non accade "in modo amichevole", allora si rivelerà "per un cattivo" - per esempio, è abbastanza capace di trascinare e nascondere le cose dei genitori, per poi trovarli con aria di sfida e ottenere la loro parte di lode.

Le ragazze Leone sono estremamente artistiche, amano cantare, recitare poesie, ballare e dipingere - e lo fanno molto bene.

Durante l'infanzia, alle ragazze viene spesso chiesto di inviarle a qualsiasi sezione e senza smettere, ma allo stesso tempo si aspettano elogi costanti per i loro successi in un nuovo campo.

Le giovani leonesse si considerano sempre leader, è quasi impossibile convincerle di qualcosa, quindi, se non ti impegni strettamente nell'educazione, il più delle volte da loro escono donne egoiste complete, che non apprezzano la relazione e la gentilezza di parenti e amici.

Studi

Ai bambini Leone non piace molto la scuola. Tuttavia, spesso diventano alunni eccellenti - questo accade quando gli insegnanti "stirano" loro un segno di gratitudine per la loro partecipazione attiva alla vita scolastica e ai vari concorsi.

Inoltre, le Leonesse hanno un buon rapporto con i loro compagni di classe e sono felici di aiutarli e lasciarli imbrogliare.

Tuttavia, se qualche argomento affascina seriamente la giovane Leonessa, allora gli insegnerà e cercherà di imparare il più possibile.

Caratteristiche positive

Le Piccole Leonesse sono leader, quasi sempre e in tutto raggiungono i loro obiettivi, senza indietreggiare sulla strada della loro attuazione. Allo stesso tempo, gli incarichi ricevuti da altre persone (insegnanti o genitori) difficilmente li infastidiscono: definiscono i loro compiti in modo indipendente.

Le ragazze di questo segno sono molto sicure e infinitamente coraggiose e inoltre sono molto intelligenti. - afferrano letteralmente le informazioni di cui hanno bisogno "al volo", ascoltano tutto e notano tutto.

I rappresentanti di questo segno hanno una memoria eccellente e un'immaginazione sviluppata. Possono passare ore a raccontare storie che hanno inventato, mostrare balli o cantare canzoni.

Allo stesso tempo, è molto importante sostenere e, soprattutto, approvare tutti gli impegni; altrimenti, la critica o l'indifferenza possono ferire gravemente la ragazza del Leone e questo porterà alla comparsa di un gran numero di complessi non necessari e, nel peggiore dei casi, la ragazza troverà altri modi molto meno piacevoli per attirare l'attenzione sulla sua persona.

Tratti negativi

Molti genitori trovano molto difficile allevare le loro figlie Leonessa. Essendo troppo forti nel carattere, spesso diventano molto dure nelle loro dichiarazioni. Molto spesso, le ragazze crescono molto egoiste, completamente indifferenti alle opinioni degli altri e realizzando la loro femminilità e attrattiva esterna, sono anche molto capricciose, cioè semplicemente viziate.

Cominciano a reagire a qualsiasi rifiuto con lunghe e teatrali lamentele.

Comunicazione

La ragazza Leone è molto socievole, fa nuove conoscenze abbastanza facilmente e velocemente. Le persone sono attratte dalla sua attività e dalle risate allegre, a molti sembra che questo sia un piccolo sole - le persone sono attratte da questi bambini, tuttavia, le Leonesse stesse non si affezionano a nessuno, cambiando facilmente un circolo sociale in un altro.

Questi bambini si fidano di poche persone, con tutta l'abbondanza di conoscenze, hanno pochi amici intimi ea volte no.

Quando comunichi con le ragazze Leone, devi ricordare che questa ragazza non farà mai nulla del genere. Se ti ha regalato un giocattolo, significa che le sei davvero caro e vicino. Tuttavia, è possibile che abbia bisogno di qualcosa da te.

Questa bambina sa capire bene le persone intorno a lei, riesce abbastanza spesso a diventare una leader nella comunità dei bambini.

Educazione dei bambini

Il desiderio di una ragazza nata sotto il segno del Leone di controllare la famiglia e gli amici diventa spesso un problema piuttosto grande per i genitori, perché è nella famiglia che inizia a imparare a subordinare tutti ai suoi interessi. Pertanto, non appena la figlia inizia a essere capricciosa e cerca di prendere il posto del capofamiglia, è necessario respingerla fermamente e mostrare chi esattamente guiderà la casa. È molto importante farlo con delicatezza, non puoi trattare crudelmente un bambino del genere e ancora di più usare la forza fisica.

Tieni presente che questa ragazza non si tirerà indietro da lei e verificherà con invidiabile costanza fino a che punto i genitori esaudiscono i suoi desideri e se a un certo punto si sente debole, ne trarrà il massimo vantaggio.

Non dovresti organizzare frequenti sorprese per un bambino del genere: i regali possono rovinarla ancora di più, perché si abitua rapidamente a loro e inizia a dare per scontato un simile atteggiamento.

Un punto molto importante: mentre mostri fermezza e limiti la ragazza, cerca di non uccidere le sue inclinazioni di leadership. Qualsiasi conflitto deve essere risolto solo attraverso condanne, e non per mezzo di punizioni.

Ricorda che in ogni, anche il più piccolo, successo della ragazza dovrebbe essere notato; solo in questo caso, la Leonessa continuerà a sforzarsi di essere lodata di più.

In effetti, la lode è l'unico incentivo per l'apprendimento e altri risultati.

Sarebbe bello avere un gatto o un cane per un bambino del genere: questo insegnerà alla leonessa a prendersi cura e misericordia.

Gli astrologi credono che la ragazza Leo abbia davvero bisogno della mano ferma di suo padre, che la guiderà in tutto. Percepisce la mamma più come un'amica e solo il papà può diventare un'autorità per lei. Queste ragazze ascoltano l'uomo più anziano, si sforzano di compiacerlo.

Con una buona educazione da una piccola Leonessa, cresce una donna forte e sicura di sé, che può ottenere un grande successo.

Interessante: tutti i tratti sono più pronunciati se la ragazza nasce di martedì.

Pericoli

Le ragazze Leone sono estremamente attive e irrequiete. Preferiscono i giochi attivi a tutti i giochi, a volte piuttosto rischiosi, quindi i genitori sono tenuti a monitorare costantemente dove vanno queste leonesse e cosa fanno esattamente. E se lei, inoltre, è nata nell'anno del Gallo, allora il controllo deve essere totale. In giovane età, potrebbe infilare le dita in una presa elettrica o condurre una serie di esperimenti con fiammiferi e una stufa a gas. Un po 'più grande, inizia a padroneggiare nuove posizioni per i giochi: garage, tetti di grattacieli, nuovi edifici incompiuti.

Non puoi proibirle direttamente di farlo, ma permetterle è anche piuttosto pericoloso.

È necessario parlare e spiegare fin dalla nascita, nonché abituarsi a una semplice regola: se una ragazza vuole provare qualcosa di nuovo, dovrebbe assolutamente chiederti. In questo caso, puoi ridurre al minimo tutti i rischi che accadano problemi alla Leonessa.

È molto importante monitorare l'ambiente di una ragazza adolescente, molto spesso si trova in una compagnia dubbia, quindi, è necessario monitorare costantemente il suo ambiente e cercare di far passare davanti ai tuoi occhi l'amicizia con altri bambini - invitare i bambini a visitare, cercare di conoscere i loro genitori e fratelli / sorelle maggiori.

mascotte

Un buon talismano per i leoni sono pietre di una ricca tonalità calda. Ambra, melograno e diaspro sono più adatti per le giovani leonesse.

L'ambra per i Lions diventa un amuleto che dona loro salute ed energia. Questa pietra incarna le forze del Sole, della luce e del fuoco, dona buon umore, solidità di ragionamento e capacità di prendere le giuste decisioni.

L'ambra aiuta a realizzare il tuo potenziale creativo e, inoltre, rafforza significativamente l'immunità della ragazza Leonessa.

È meglio incorniciare questa pietra in oro e indossarla come ciondolo o braccialetto.

Il melograno è una pietra di buon umore. Un talismano brillante e ricco è capace di molto: dà forza per controllare le persone, aiuta a capire gli altri e vedere le loro debolezze. Una ragazza che indossa gioielli di granato nota immediatamente tutti i pensieri segreti e i desideri segreti degli altri e realizza pienamente l'obiettivo: governare nella sua società.

Jasper protegge la giovane Leonessa dai pericoli, le permette di mantenere la sua forza d'animo e il suo buon umore.

Per suggerimenti su come crescere un bambino Leone, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa