un leone

Nomi per ragazze nate sotto il segno del Leone

Nomi per ragazze nate sotto il segno del Leone
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Patroni e simbolismo
  3. Come nominare?

La nascita di un bambino è l'evento più felice e importante per qualsiasi famiglia, al quale è necessario prepararsi con la massima cura. Una delle domande più serie che devono affrontare i futuri genitori è la scelta del nome per il futuro bambino. Molti credono che un nome scelto correttamente possa influenzare il destino futuro di una persona. Il suo significato dovrebbe essere piacevole e il suono dovrebbe essere combinato con un patronimico e un cognome. Inoltre, al momento della nascita di un bambino, il disegno delle stelle determina il suo segno zodiacale. È meglio se il nome lo corrisponde, quindi è in grado di rafforzare le caratteristiche positive di questo segno e appianare i suoi lati negativi.

Peculiarità

La Piccola Leonessa dalla culla inizia a mostrare capricci reali nel tentativo di attirare l'attenzione che le è dovuta. Comanderà volentieri i suoi coetanei e cercherà persino di diventare un piccolo comandante per la sua famiglia o i suoi insegnanti. Per evitare che una ragazza cresca viziata ed egoista, spesso dovrà limitare i suoi bisogni e desideri. Molti Leo sono o il centro dell'intera compagnia dei bambini o un emarginato. Per evitare che un bambino cada nell'isolamento sociale, dovrà insegnargli fin dall'infanzia a costruire relazioni con altri bambini, spiegare che anche loro vogliono andare su un'altalena o giocare in una sandbox che non appartiene esclusivamente a Lion Cub.

La ragazza Leone è molto attiva e curiosa. Non dovresti limitarla con la forza nei giochi all'aperto: è meglio dirigere la sua energia nella giusta direzione fin dall'infanzia. La figlia può essere iscritta a una sezione sportiva o di danza, portata a una scuola di musica o d'arte, poiché molte Leonesse sono musicisti e artisti di talento. Sono amanti non solo per imparare cose nuove, ma anche per raggiungere il successo in vari concorsi e competizioni.

Il piccolo Leo mobile viene periodicamente assalito da apatia e tristezza. In tali momenti, è molto importante non scuotere o sgridare la bambina. Devi solo farle capire che questa sua caratteristica in famiglia è accettata e compresa. Inoltre, non dovresti criticare intensamente la piccola Leonessa, perché per lei potrebbe rivelarsi simile al vero tradimento. D'altra parte, Leo accetta attenti tentativi di ferire il suo orgoglio ed è felicemente coinvolto nel gioco "dimostra che puoi".

Una ragazza nata a fine luglio - inizio agosto troverà utile prendersi cura di un animale domestico o di un parente più giovane. Sono molto responsabili ed esigenti sia con se stessi che con coloro che li circondano. Allo stesso tempo, il Lion Cub è carismatico, nobile e un po' ingenuo.

Crede con tutto il cuore nelle fiabe, desidera il grande amore e spesso lo trova.

Patroni e simbolismo

Il Leone è il quinto segno del cerchio zodiacale. Il suo elemento è il fuoco e il suo simbolo è il fallo. Avendo nei loro patroni non solo un pianeta, ma una vera stella: il Sole, le donne di questo segno sono regali e aggraziate. Molto spesso, hanno una lunga vita in cui possono trovare la cosa principale: questa è la felicità e l'amore della famiglia. La leonessa ha molti talismani e crede nella loro influenza sul suo destino:

  • pietre - diamante, ambra, crisolito;
  • metallo - oro;
  • fiori - crisantemo, peonia, rosa canina;
  • colore: scarlatto, viola, oro;
  • totem: leone, aquila, cigno;
  • numero fortunato e giorno della settimana - 9, mercoledì.

    Come nominare?

    Per nominare correttamente la figlia di Leo, devi scegliere un nome che riveli la sua leadership e le sue qualità volitive. Molti nomi femminili derivati ​​da antichi nomi greci o latini sono adatti a una piccola leonessa:

    • Anastasia (dal greco "risorto") - riportato in vita;
    • Alexandra (dal greco "protettore") - coraggiosa e affidabile;
    • Arianna (dal greco “ciò che ti piace”) è una bellezza, superba, pura;
    • Bella (dal lat. "Bella") - misteriosa e desiderata;
    • Veronica (dal greco "vittoria") - il vincitore, di successo;
    • Diana (dal latino "Divino") - la prescelta, la dea della luna e della caccia;
    • Darina (dall'Irl. "Montagna rocciosa" o glorioso "dotato") - un dono del cielo;
    • Zhanna (da altri - ebraico "la misericordia di Dio") - un ottimista e un teppista;
    • Kira (dal greco "signore") - prepotente e sicuro di sé;
    • Christina (dal greco "Christian") - femminile e morbida;
    • Lada (dallo slavo "tenero") - dolce e familiare;
    • Natalia (dal latino "Nativo") - responsabile e allegra;
    • Suzanne (da altri - ebraico "giglio") - bianco e puro;
    • Elvira (da un altro tedesco. "Protezione") - onesta e forte;
    • Juliana (dal latino "tipo di Julia") - accattivante, riccia, socievole;
    • Yaroslava (dallo slavo "ardente") - forte e sicuro di sé.

    Il nome della ragazza Leone non dovrebbe essere troppo semplice, perché la natura stessa del bambino è piuttosto sfaccettata. Tuttavia, è meglio se il nome composto può essere facilmente ridotto o puoi inventare un soprannome carino e divertente basato su di esso, perché la cosa più importante per il piccolo leone è vedere come i genitori lo mettono in risalto e lo amano. La famiglia felice e l'infanzia di Leo sono la garanzia della sua ulteriore vita felice.

    Imparerai di più sulle ragazze Leone nel seguente video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa