missioni

Come fare una ricerca per il compleanno di mamma?

Come fare una ricerca per il compleanno di mamma?
Contenuto
  1. Come scrivere una sceneggiatura?
  2. Esempi di compiti
  3. Dove nascondere le note?
  4. Raccomandazioni

Puoi congratularti con tua madre per il suo compleanno non solo facendole un regalo e dicendole calorose congratulazioni, ma organizzando per lei una vacanza memorabile sotto forma di un intrattenimento interessante: una ricerca, intrigandola con vari compiti e un gioco emozionante.

Come scrivere una sceneggiatura?

Scrivere una sceneggiatura per una ricerca di compleanno per la mamma inizia con un'idea e determinando la posizione per essa. Se il gioco è inventato per la casa, allora sarà uno scenario, se in un bar o in ufficio - un altro, con elementi di avventura, puoi farlo quando il gioco viene avviato per strada.

A casa, di solito alla festeggiata non viene dato un regalo, ma viene data una cartolina che contiene le mance. Loro, uno dopo l'altro, devono guidare l'eroe dell'occasione verso l'obiettivo desiderato.

Invece di un piano di scenario, puoi disegnare una mappa per te stesso, in cui indichi tutte le cache con note, in modo da valutare visivamente la situazione e vedere cosa deve essere corretto prima di iniziare il gioco.

Esempi di compiti

I compiti possono essere molto diversi e dipendono dalla tua immaginazione o dalle preferenze della mamma.

Puoi farle enigmi, darle l'opportunità di comporre parole secondo lettere e suggerimenti precedentemente preparati. Oppure puoi descrivere i compiti in forma poetica nelle note.

Quindi, puoi iniziare con il bagno, dove la festeggiata va per la prima volta al mattino a fare la doccia. Sullo specchio puoi scrivere gli auguri e poi continuare: "Sorridi, piegati e girati verso la lavatrice".

E dentro la lavatrice c'è il prossimo consiglio, che ti consiglia di rivolgerti a quello che riscalda regolarmente il pranzo in casa (nel senso di un forno a microonde). Così puoi coprire tutti i dispositivi importanti e nascondere il regalo nella stanza preferita di tua madre, dove tiene tutte le sue cose importanti.

Se una madre ama la letteratura, i compiti possono essere basati sul suo libro preferito, puoi scrivere i suoi compiti con le cifre mancanti dei numeri di telefono delle persone a lei vicine, dare l'opportunità di comporre un puzzle per la fase successiva della ricerca.

Vedendo una nota con il nome di cereali: orzo perlato, semola, grano saraceno, grano e pasta, la mamma dovrebbe indovinare che il prossimo indizio è nel sacchetto di pasta. Da lì, la festeggiata può essere indirizzata al frigorifero, ai fornelli a gas, alla lavastoviglie e completare la ricerca nel forno.

Ovviamente puoi chiedere a tua madre di cantare, ballare, eseguire altri piacevoli per le sue azioni che ti rallegreranno, puoi connetterti alla ricerca di altri membri della famiglia - tutto dipende dalla tua immaginazione e dal desiderio di rendere memorabile vacanza.

Dove nascondere le note?

I luoghi dove sono nascoste le note devono prima di tutto essere sicuri. Pertanto, escludere l'opzione con il lato esterno della finestra, non nascondersi dietro oggetti di grandi dimensioni che possono accumularsi su una persona. E anche il giocatore dovrebbe essere piacevole da guardare lì.

Ancora una volta, escludi il cestino della spazzatura, il cesto della biancheria sporca e altre cose spiacevoli. I luoghi tradizionali - su un armadio, sotto una poltrona o un divano - dovrebbero essere prima esaminati e, se necessario, ripuliti. Non tutte le donne saranno contente di vedere i difetti della sua pulizia in un momento del genere, ma se una madre trova una pulizia perfetta, questo le aggiungerà ottimismo.

I suggerimenti non dovrebbero essere così immediatamente evidenti e diventare disponibili in anticipo, altrimenti l'interesse per il gioco scomparirà. Per esempio, La mamma non dovrebbe mettere una nota nella tasca della sua vestaglia, si alzerà comunque prima di tutti gli altri e potrà trovarla con calma - l'intrigo scomparirà.

Ma se le viene chiesto di mangiare una colazione festiva preparata da te, sotto la quale ci sarà un suggerimento, causerà una tempesta di emozioni e il desiderio di continuare il gioco. Puoi nascondere il biglietto in una bottiglia e metterlo in una vasca d'acqua, oppure puoi infilarlo nel cuscino preferito di tua madre.

Palloncini gonfiati, scatole con i tuoi dolci preferiti, oggetti interni possono fungere da nascondigli.

Se la fase finale della ricezione di un regalo sta scendendo alla cassetta della posta, la festeggiata prenderà volentieri la chiave e correrà al primo piano per aprirla il prima possibile e ricevere il suo regalo.

Raccomandazioni

In media, si consiglia di utilizzare fino a 10 prompt: se una persona è attiva, è possibile di più e, per non stancarsi, saranno sufficienti 6-7. I compiti dovrebbero essere semplici in modo da non causare difficoltà alla madre. Dopotutto, il punto è intrattenere la festeggiata, non mettere alla prova il suo QI.

Quando si sceglie un regalo, così come quando si elabora uno scenario per la sua consegna in un gioco, è necessario tenere conto delle preferenze dell'eroe dell'occasione. Con la ricerca di un regalo, puoi ricreare alcune situazioni divertenti accadute alla festeggiata o ai suoi amati membri della famiglia nell'ultimo anno.

Puoi rallegrare la tua mamma con piccoli regali sulla strada per la sorpresa più importante. Attacca le prossime note con compiti a una barretta di cioccolato, una cartolina fatta con le tue mani, a una scatola con il tuo profumo preferito, a un gingillo che ha sognato a lungo. Dopotutto, il tuo compito in questo giorno è rallegrare e dare quanta più gioia possibile alla persona più cara nella vita.

Come fare una ricerca per il compleanno di mamma, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa