costumi da bagno

Triangolo di costumi da bagno

Triangolo di costumi da bagno

Guardando le numerose fotografie che mostrano i costumi da bagno Triangle di un giovane produttore australiano, è difficile liberarsi del dubbio che questo capo di guardaroba possa apparire così bello su donne completamente diverse.

Ma lo è davvero! Cosa li rende così versatili senza privarli di originalità e stile? Sarai sempre sotto i riflettori con i costumi da bagno Triangle!

La storia del marchio Triangle è iniziata solo nel 2012.

Ellis Craig e sua cognata Erin Deering hanno avuto l'idea di creare un costume da bagno bello, di alta qualità, ma poco costoso, dopo aver trascorso molto tempo e sforzi alla ricerca del costume da bagno giusto per se stessi.

Senza indugio, Erin e suo marito hanno venduto la loro proprietà in Australia e si sono trasferiti a Hong Kong, dove hanno lanciato la loro linea di kit da spiaggia. In mancanza di fondi per una pubblicità di alta qualità e a tutti gli effetti, l'hanno pubblicata su Instagram.

Per guadagnarsi da vivere e vivere, la coppia intendeva vendere un prodotto al giorno. Di conseguenza, più di 1 milione di donne e ragazze in molti paesi hanno acquistato nuovi costumi da bagno originali nel primo anno di attività.

Quando le foto dei felici proprietari dei nuovi prodotti Triangle hanno iniziato ad apparire sulla rete, tra cui varie celebrità, la popolarità dell'azienda e dei suoi prodotti ha iniziato a crescere a un ritmo accelerato.

Caratteristiche dei prodotti australiani

I modelli originali australiani differiscono da articoli simili di altri produttori in quanto:

  • Realizzato in neoprene;
  • Enfatizzare la dignità della figura femminile e nasconderne i difetti;
  • Mantenere il busto;
  • Grazie ai colori vivaci e alla loro combinazione insolita, attirano l'attenzione degli altri e danno un ottimo umore ai proprietari.

I set da spiaggia a triangolo si distinguono anche per il loro laconicismo, la moderazione delle forme, combinati con una varietà di colori: dal pastello calmo al luminoso e succoso.

Le loro caratteristiche di qualità sono in gran parte dovute al materiale con cui sono realizzati.

Il neoprene è un tipo di gomma che ha:

  • Impermeabile;
  • Resistente alle temperature estreme;
  • Immunità ai danni meccanici (rottura);
  • Mancanza di risposta a un ambiente biologico aggressivo;
  • Sicurezza ambientale;
  • Durata e praticità.

Fino a poco tempo, veniva utilizzato principalmente nella produzione di abbigliamento sportivo, mute.

Molti potrebbero chiedersi se l'abbigliamento in neoprene sarà comodo nella calura estiva. La risposta inequivocabile è sì! Tutti i prodotti del marchio australiano sono realizzati in sottile neoprene poroso, che non impedisce la circolazione dell'aria e consente alla pelle di "respirare" senza causare alcun disagio. Allo stesso tempo, si asciugano rapidamente, non si allungano e non sbiadiscono.

Colori alla moda

I colori principali dei prodotti del marchio sono arancio, viola, verde, bianco, rosa. Ma ci sono molte eccezioni.

I modelli che combinano tre colori sembrano i più vivaci e insoliti. È facile attirare l'attenzione e sentirsi irresistibili in questi costumi da bagno. Sono particolarmente richiesti tra le giovani donne della moda.

I costumi da bagno bicolore sembrano più sobri, ma non per questo meno originali e allegri.

Le opzioni monocromatiche sono considerate le più calme nell'aspetto. Sebbene tali esemplari non possano essere definiti noiosi.

La caratteristica distintiva dell'azienda australiana è la decorazione del beachwear con righe nere. Se guardi da vicino, queste linee si sommano a un motivo e assomigliano agli occhi dei rettili. Possono essere visti anche su esemplari neri, che sembrano particolarmente impressionanti.

L'assortimento comprende set multicolori, quando la parte superiore e le mutandine sono diverse l'una dall'altra.

Fai la scelta giusta

I costumi da bagno di Triangle sono un'ottima soluzione sia per i fan magri, sovrappeso e molto giovani che per le donne di venerabile età. A patto, ovviamente, del modello corretto.

Per la scelta giusta, devi prendere in considerazione tutte le caratteristiche del tuo corpo:

  • Quindi, i proprietari di un piccolo busto non dovrebbero acquistare set con la parte superiore sotto forma di triangoli classici. Ma i modelli con volant e nastri saranno perfetti per queste donne. Tali gioielli aumenteranno visivamente il fascino delle donne e daranno fiducia in se stessi.
  • Le donne con i fianchi pesanti dovrebbero guardare le opzioni con la parte inferiore più chiusa, che nasconderà tutti i difetti e darà grazia.
  • Quando si scelgono i vestiti per una vacanza al mare, gli stilisti consigliano anche di scegliere il colore in base al tono della pelle. La pelle scura (naturalmente abbronzata o dalla pelle scura) farà qualsiasi tonalità brillante. Ma per i proprietari di pelle chiara, è meglio preferire i colori chiari.
  • Inoltre, per creare un look davvero luminoso ed elegante, vale la pena considerare il colore degli occhi e persino dei capelli. Quasi tutti i colori sono adatti a brune e bionde, ma le ragazze con i capelli rossi dovranno stare più attente nella scelta. La regola generale è che l'abbigliamento da spiaggia non deve confondersi con il colore dei capelli o degli occhi.

Varietà di modelli

Come tutti i prodotti simili, i set Triangle sono composti da un corpetto e da mutandine. Allo stesso tempo, le mutandine sembrano piuttosto modeste e sono completamente diverse da molti costumi da bagno moderni e franchi. Lo stile della parte inferiore in qualsiasi modello rimane praticamente invariato. Tale conservatorismo, tra l'altro, è un'altra caratteristica dei prodotti del marchio.

Le parti superiori, per la maggior parte, sono fornite di ossa per sostenere il torace, ma i loro stili possono essere completamente variati:

  • con e senza cinghie;
  • con legami;
  • classico o distanziato leggermente più ampio del solito.

I più popolari sono i modelli di serie:

  • MillyMak. Slip bikini, top con ferretto.Spalline regolabili e una robusta chiusura sul retro del corpetto. Ci sono opzioni standard e oversize.
  • Bambi. Bikini nero neon. Il corpetto a forma di "kini" è inoltre dotato di spalline regolabili e di una sicura chiusura posteriore.
  • Winnie. Slip bikini e top con fascia a coste.
  • Ciao. Slip bikini Boyleg, corpetto coppe triangolari con coulisse.
  • Lulu Bottom - Bikini classico con lacci laterali. Top: triangoli con lacci al collo e alla schiena.

Tutti i set si adattano perfettamente al corpo e gli elementi di fissaggio sono dotati di sistemi speciali che ne impediscono l'apertura. Tutto ciò elimina la possibilità di scivolare delle cinghie o della biancheria intima durante il nuoto e dona ulteriore sicurezza in tutte le situazioni.

Una varietà di parei leggeri, occhiali da sole, sciarpe, nonché gioielli e accessori contribuiranno a creare un'immagine davvero luminosa e indimenticabile per i proprietari di abiti da spiaggia di questo marchio.

Inoltre, i costumi da bagno vengono forniti con zaini originali con lacci al posto degli spallacci, con logo aziendale.

Originali e repliche

Nonostante la giovinezza del marchio, attualmente ci sono alcune aziende che offrono repliche di Triangle. Esternamente, sembrano prodotti originali, ma sono molto più economici. Ma vale la pena risparmiare?

Tutti capiscono che la riduzione del prezzo del prodotto non sta solo accadendo. Innanzitutto, il prezzo diminuisce a causa di una diminuzione della qualità dei prodotti, in particolare del materiale con cui è cucito il costume da bagno.

Nessun falso assomiglierà all'originale. Non è un dato di fatto che sarà in grado di enfatizzare la dignità della figura e nascondere i suoi difetti. Bene, non è affatto necessario parlare di forza e durata.

Qui, tra l'altro, è opportuno ricordare la ben nota saggezza che un avaro paga due volte. Dopo aver acquistato una replica, potresti non indossarla nemmeno fino alla fine della stagione balneare (si allungherà, brucerà al sole, si strapperà) e dovrai spendere di nuovo.

Quelli di marca non ti daranno mai una simile "sorpresa". Quindi la conclusione è abbastanza ovvia.

Recensioni

Non sorprende affatto che tu possa trovare un'ampia varietà di recensioni sui costumi da bagno replica di Triangle, da positive a negative. Ma tutti i possessori dei modelli originali parlano molto bene dei loro acquisti.

Le ragazze e le donne notano la praticità di questo abbigliamento estivo, la sua durata. Ma soprattutto coloro che hanno deciso di acquistare un prodotto di marca sono contenti di potersi rilassare sulla spiaggia senza esitazioni e complessi. E sentiti davvero a tuo agio!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa