costumi da bagno

Arena di costumi da bagno

Arena di costumi da bagno
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. varietà
  3. Modelli
  4. Materiale, colore, griglia di dimensioni
  5. Sottigliezze di scelta

Il numero di persone attivamente coinvolte negli sport acquatici aumenta ogni anno. Questa è forse la moda più corretta per un corpo tonico sano, che non ha senso nascondersi sotto una pila di vestiti, voglio che il risultato dell'allenamento sia visibile e apprezzato. Dove puoi dimostrarlo, se non in mare in un costume da bagno alla moda? La scelta di quest'ultimo è di non poca importanza.

Tra i colossi dell'industria degli sport acquatici professionali, il più importante è il marchio di origine tedesca Arena, che ha sedi in tutto il mondo. La famosa azienda per la produzione di costumi da bagno, mute e accessori per il nuoto tiene il palmo della mano da circa 30 anni. Lavorando in collaborazione con atleti rinomati che stanno testando tutte le loro innovazioni, Arena produce prodotti high-tech che superano le aspettative più sfrenate dei nuotatori e degli appassionati di sport acquatici di tutto il mondo.

Caratteristiche e vantaggi

Le abilità accumulate, durante la creazione di tali abiti, utilizzando tecnologie e vantaggi unici, consentono ai costumi da bagno di questa azienda di essere:

  • resistente all'usura alla luce ultravioletta solare, all'acqua della piscina clorata;
  • asciugatura rapida;
  • mantenendo perfettamente la forma del corpo, nascondendo i difetti, sottolineando favorevolmente i vantaggi dovuti alla perfetta vestibilità del corpo;
  • alcuni modelli riducono la resistenza delle masse d'acqua;
  • comodo da indossare a terra e in acqua.

varietà

Questo marchio, incentrato sulle preferenze dei principali atleti, produce i seguenti tipi di costumi da bagno:

  • a partire - per rilassarsi in acqua su un lettino, sulla spiaggia. Adatto a chi visita periodicamente la piscina;
  • professionale - per l'allenamento sportivo.I loro vantaggi: elevata resistenza all'usura, ma non sono economici. Per il nuoto professionale, la linea Arena ha creato una tuta X-FLAT. Differisce in peso leggero - 142 g, ha un rivestimento di morbidezza speciale.

L'abbigliamento acquatico progettato specificamente per le immersioni professionali è solitamente un pezzo unico, realizzato con un minimo di cuciture, e ci sono modelli realizzati con un intero pezzo di tessuto elasticizzato.

Peculiarità:

  1. I costumi da bagno modellanti di tipo snellente sono adatti per le donne in sovrappeso che vogliono nascondere i difetti della figura. Correggono il torace, l'addome, stringono i glutei e i fianchi.
  2. Enfatizzare beneficamente la bellezza del corpo femminile senza l'estenuante e scomodo "effetto corsetto".
  3. Per la piscina, sono cuciti con un materiale resistente all'acqua clorata, mantenendo il loro colore, mantenendo la loro forma originale.

Mute e jammer

Una muta adeguatamente selezionata consente ai muscoli di rimanere in buona forma, spremendoli delicatamente, comprimendoli, il che aumenta il flusso sanguigno, a seguito del quale il sangue è saturo di ossigeno e consente all'atleta di non perdere energia per lungo tempo. Prodotto utilizzando la tecnologia migliorata dei materiali moderni.

I jammer sono pantaloncini da bagno allungati appena sopra il ginocchio. Durante il nuoto, riducono l'attrito tra l'acqua e il materiale, il che consente di muoversi più velocemente nell'acqua, stabilizzare la temperatura corporea, migliorare la circolazione sanguigna e aiutare a far fronte allo stress.

Vale la pena considerare una sfumatura: la maglia è progettata per 10 batterie, quindi le loro proprietà sono parzialmente perse, quindi è consigliabile allenarsi costantemente in costume da bagno e indossarli solo per le competizioni importanti.

Alcuni modelli, ad esempio BODYLIFT, hanno spalline regolabili, inserti di supporto incorporati, una rete di serraggio nell'addome, un reggiseno invisibile incorporato, che consente di massimizzare le caratteristiche del corpo perfette. Correggono la figura, ti fanno sentire facile, a tuo agio, elegante e a tuo agio.

Modelli

Un costume da bagno indoor è insostituibile in piscina, comodo per l'allenamento. Non c'è bisogno di preoccuparsi che le cinghie si stacchino, si adatta sempre perfettamente. Come notano alcuni atleti, è più caldo ed ergonomico a contatto con l'acqua.

I designer non hanno ignorato il costume da bagno a due pezzi, che, ovviamente, ha ogni fashionista.

Questi sono modelli versatili in cui puoi andare in piscina, guidare fino allo specchio d'acqua più vicino o al famoso resort. Possono essere visti spesso sugli amanti del fitness, dell'aerobica in acqua.

Il costume da bagno sportivo in due pezzi è progettato con cura. La parte superiore è sicura, si adatta perfettamente al corpo, ci sono degli elastici speciali che non si muovono nemmeno con allenamenti molto intensi. I bordi sono lavorati con una cucitura affidabile per una vestibilità comoda del prodotto. Realizzato in morbido tessuto elasticizzato che si asciuga all'istante.

I modelli separati sembrano belli sulla spiaggia, perché sono dotati di motivi luminosi, stampe eleganti, motivi intricati. Tutto ciò attira sguardi entusiasti, il suo proprietario sarà sempre sotto i riflettori. Un gran numero di prodotti sono realizzati in una gamma classica, quindi non sarà difficile scegliere un outfit sia per la piscina che per la spiaggia.

Materiale, colore, griglia di dimensioni

I creatori di Arena si sono avvicinati con attenzione alla scelta del materiale, alla sua struttura. Realizzato in resistente spandex di alta qualità, nylon poliestere, microfibra, materiali sintetici di nuova generazione. Sono cuciti utilizzando la tecnologia MAXLIFT, che garantisce la massima durata del prodotto. Sono protetti dai principali nemici dei tessuti e del corpo: radiazioni ultraviolette cocenti, acqua clorata.

Molti modelli sono realizzati in colori sobri:

  • Nero;
  • profondo blu;
  • grafite;
  • Grigio.

Sono scelti principalmente per le competizioni.

L'interessante design della parte posteriore è il suo punto culminante piccante.

Assolutamente tutti i prodotti si allungano bene, scegliere la taglia giusta non è difficile, poiché la sua maglia varia da 38 a 58, per un'altezza da 160cm a 184cm.

Sottigliezze di scelta

È necessario scegliere un costume da spiaggia in base alle caratteristiche della figura. Se la tua figura è troppo magra, ferma la tua attenzione su un costume da bagno separato con balze, balze, balze: aggiungeranno il volume necessario, dove necessario.

I gonfiori dovrebbero fermare gli occhi su modelli chiusi di colori scuri, quindi la figura apparirà più tonica, le linee del corpo diventeranno più chiare grazie a speciali inserti realizzati in materiale strutturato, che neutralizza i difetti. È noto che i toni chiari ti fanno sembrare un po' grasso, i toni scuri ti fanno sembrare più snella.

Se i tuoi fianchi sono larghi, cerca un fondoschiena più scuro per farli sembrare più snelli. Le donne nel corpo dovrebbero rinunciare a materiale lucido, volani nelle aree problematiche.

Hai bisogno di distogliere lo sguardo dal tuo piccolo petto? Top leggero e stampe per aiutare. I seni grandi saranno supportati con successo da coppe profonde, spalline larghe, scollo a V.

Puoi allungare le gambe con una vita alta, stampe, profondi ritagli sui fianchi. Porta contemporaneamente diverse opzioni e dimensioni nel camerino. Dopo averlo indossato, fai qualche passo improvvisato, piegati in avanti, allungati, "nuota con le mani" - da nessuna parte dovresti provare disagio, spremere, spremere i movimenti.

Quando opti per i costumi da bagno Arena, godrai di un prodotto veramente di qualità che durerà a lungo e ti aiuterà a ottenere i migliori risultati.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa