costumi da bagno

Costumi da bagno Jolidon

Costumi da bagno Jolidon
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Soluzioni di colore
  3. Modelli

Il costume da bagno da donna è uno dei capi principali del guardaroba estivo. Un modello bello ed efficace è in grado di rendere irresistibile una donna. Tra i marchi famosi, i più popolari sono i costumi da bagno del marchio italiano Jolidon.

Caratteristiche e vantaggi

La gamma dell'azienda è realizzata tenendo conto delle caratteristiche anatomiche del corpo femminile. I prodotti si distinguono per un'ottima vestibilità, giocando sulle sue imperfezioni e sottolineando favorevolmente la sua dignità.

I prodotti sono realizzati ad alto livello. La qualità della sartoria e gli eccellenti tessuti elastici garantiscono al modello una lunga durata. Allo stesso tempo, il prodotto mantiene a lungo il suo aspetto originale.

  • Grazie al suo design bello ed elegante, un costume da bagno può adornare una donna per più di una stagione, facendola apparire luminosa e sofisticata.
  • I prodotti dell'azienda sono destinati a donne di diverse età e corporature.
  • Le linee di ogni collezione sorprendono per la ricchezza dei colori, le forme aggraziate e l'arredamento femminile alla moda.
  • L'assortimento del marchio si distingue per un prezzo accessibile. Questo è il vantaggio del marchio, che aumenta significativamente la cerchia dei suoi fan.

Soluzioni di colore

Le stampe luminose sono preferite in questa stagione. La parte principale della collezione è realizzata con disegni floreali, tropicali, serpenti e astratti.

La collezione non poteva fare a meno di costumi da bagno in monocromia e righe colorate, pois e opzioni realizzate in tonalità contrastanti.

Tra gli stili monofonici, le novità alla moda in turchese, i ricchi toni indaco, il blu tenue, il blu scuro sono particolarmente apprezzati dalle fashioniste. Le donne sgargianti scelgono costumi da bagno rossi, bordeaux, lilla e viola. Le nature romantiche preferiscono le tonalità bianche, rosa, pistacchio e lime.

Modelli

I costumi da bagno sono presentati in un pezzo e versioni separate.Oggi, gli stili più popolari sono bikini, fascia, cavezza e monokini.

Separato

Le coppe del corpetto possono essere di diverse forme (triangolare, con ferretto).

I modelli sportivi mettono in risalto la bellezza e la vestibilità del corpo.

Halter prende la prima linea di popolarità. Il costume da bagno può essere completamente a tinta unita o abbinato. Di solito, una varietà di colori diventa una combinazione brillante. Se il corpetto è colorato, il costume da bagno è monocromatico e viceversa.

I designer decorano il corpetto con fibbie al centro tra le coppe, sulle spalline. I costumi da bagno sono spesso decorati con trecce, trecce, piping, accessori in metallo e applicazioni a forma di fiori a contrasto.

I costumi da bagno di questa stagione possono essere classici, aperti, alti e bassi. I loro designer dell'azienda decorano con corde tessili, trecce in tinta con il costume da bagno, cravatte a contrasto, ampi inserti con stampe, tagli, pieghe, drappeggi.

I modelli con effetto push-up supportano perfettamente il torace, gli conferiscono rotondità e aumentano visivamente le dimensioni. Allo stesso tempo, il seno sembra il più naturale possibile. L'effetto correttivo si ottiene attraverso inserti in silicone e schiuma.

I modelli a fascia non hanno cinturini e garantiscono un'abbronzatura uniforme. Questo stile è ideale per l'esposizione al sole. Per il nuoto, l'azienda ha rilasciato nuovi articoli in una versione monopezzo.

Fuso

I monokini del marchio sono spesso simili ai costumi da bagno a due pezzi. Tra i soliti stili classici, si trovano spesso modelli più espliciti. Mettono magistralmente in risalto il petto e i fianchi, la vita sembra più sottile e la silhouette è perfetta. La parte superiore del costume da bagno è realizzata con taglio bikini, cavezza e le mutandine sono vicine ai classici. Spesso il corpetto e il costume da bagno sono collegati con strisce sottili.

Le opzioni più familiari si distinguono per le linee eleganti. Nonostante la minore franchezza, i prodotti trasudano femminilità. Il modello può avere tagli profondi sui fianchi e sul davanti sotto il seno. I designer decorano tali modelli con boccioli di fiori, che conferiscono al costume da bagno sfumature di tenerezza e romanticismo.

I marchi Tankini sono realizzati con tessuti di pizzo su uno sfondo chiaro. Il piano è realizzato nello spirito del minimalismo e si distingue per una varietà di stili. Queste sono magliette corte con un cinturino, top classici con spalline sottili, opzioni di lunghezza della vita con spalline larghe.

I classici costumi da bagno interi possono avere spalline larghe e piccoli ritagli nella parte anteriore sotto il seno. In tali stili, l'enfasi è sui meriti della figura, distogliendo l'attenzione dalle carenze. Inoltre, le proprietà del materiale consentono di sostenere il corpo nei punti giusti, conferendogli un contorno chiaro e gradevole.

Alcuni modelli della collezione si distinguono per il taglio asimmetrico. Questi possono essere costumi da bagno interi con un cinturino largo, decorati con decorazioni. I modelli candidi possono essere una striscia ampia, abilmente drappeggiata e incrociata sul davanti in vita.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa