costumi da bagno

Come legare un pareo?

Come legare un pareo?
Contenuto
  1. Bellissimi modi per legare
  2. Opzioni di modellamento del corpo con pareo
  3. Come scegliere un pareo?

Il pareo, apparso per la prima volta nei paesi caldi, oggi è quasi un accessorio irrinunciabile per andare al mare. Dopotutto, a volte non vuoi indossare i vestiti per il caldo solo per camminare qualche minuto e raggiungere la spiaggia. E dopo aver preso il sole con l'uso di vari cosmetici, il pareo sarà solo una manna dal cielo per non macchiare i vestiti.

Ciò a cui le ragazze non riescono a pensare per apparire eleganti e distinguersi dalla massa - persino legare un pareo in modi diversi. È grazie all'ingegnosità delle ragazze che oggi ci sono molte opzioni per legare un pareo così da diventare un vero e proprio addobbo della spiaggia.

Bellissimi modi per legare

Con l'aiuto di semplici manipolazioni, il pareo può essere trasformato in un vestito, una gonna, un costume da bagno e persino dei pantaloncini.

Trasformare un pareo in un vestito da spiaggia leggero è possibile nei seguenti modi:

1. Mettendo il pareo dietro la schiena, è necessario allungare le estremità in avanti e, incrociandole nella zona del petto, legarle dietro nella zona del collo. Questo outfit da spiaggia avrà un aspetto diverso se, prima di incrociare i bordi dei parei sul petto, annodarli in un nodo.

2. Dopo aver posizionato il pareo davanti a te in lunghezza, devi legarlo al collo. Il secondo nodo dovrebbe essere nella zona della vita.

3. Posiziona il pareo dietro la schiena e legalo davanti al petto. Se la lunghezza lo consente, puoi legare le estremità del pareo dietro la schiena, quindi l'attenzione sarà focalizzata sulla zona del torace evidenziata con una sciarpa.

4. Per aggiungere eleganza all'immagine, puoi legare un pareo su una spalla. Per fare ciò, posizionare un'estremità del pareo sulla spalla, l'altra estremità dovrebbe essere tirata a portata di mano e avvolta intorno alla schiena, dopodiché le estremità del pareo dovrebbero essere legate sopra la spalla, su cui il bordo del pareo è rimasta.

5.Prendi un pareo e piegalo a metà in modo che la metà posteriore sia circa 15 cm più lunga di quella anteriore. Questa sporgenza deve essere piegata in avanti in una parte più corta. Quindi devi avvolgere il pareo attorno al corpo e poi annodarlo sul petto. Il risultato è un interessante abito estivo con una piega sul davanti. Puoi disegnare una gonna allo stesso modo.

Un vestito molto interessante e sofisticato può risultare se lo hai due parei contemporaneamente.

Devi prendere il primo pareo, circondarlo intorno al corpo nella zona dell'ascella e legarne le estremità sull'altra spalla. Lega il secondo pareo allo stesso modo sopra il primo pareo e sul lato opposto. Questo modo di usare i parei si chiama Nefertiti.

Il primo pareo dovrebbe essere avvolto intorno al petto e legato intorno al collo, il secondo pareo dovrebbe essere tirato da dietro su entrambi i lati e legato nella zona del torace. Questo stile di legare un pareo si chiama Balboa.

Come nel metodo precedente, devi avvolgere il petto con il primo pareo e legarlo sulla schiena, tirare il secondo pareo da dietro sotto le braccia e legarne le estremità intorno al collo.

Questo metodo per legare due parei contemporaneamente sembra molto impressionante e insolito. Entrambi i parei devono essere piegati in diagonale, quindi legati insieme su un lato e gettati sul collo. Quindi, nella zona della vita davanti e dietro, i parei dovrebbero essere fissati legandoli con dei nodi. I pantaloni di qualsiasi stile vanno bene per un simile outfit da spiaggia.

Forse il modo più semplice e popolare per usare un pareo è legarlo al posto di una gonna. Ecco alcune opzioni per una gonna pareo:

Devi solo avvolgere il pareo intorno ai fianchi, annodare le estremità e la gonna è pronta. Il nodo può essere allacciato all'anca o davanti, anche la lunghezza di una tale gonna può variare. Tutto dipende dalla fantasia e dalle dimensioni del pareo.

Avendo avvolto il pareo intorno ai fianchi, devi infilare l'estremità nella gonna risultante. Per la forza di una tale struttura, puoi fissare la fine con una spilla nel colore di un pareo. Questa versione di gonna pareo è perfetta quando devi camminare per una breve distanza.

Per una gonna corta, devi prendere un pareo stretto e lungo o piegarne uno largo a metà. Fissato un lembo sulla coscia, bisogna avvolgere il secondo lembo attorno ai fianchi, dopodiché, sul secondo cerchio davanti, attorcigliare il bordo del pareo e continuare ad avvolgere da dietro, quindi allacciare la punta facendola scivolare nella gonna dall'alto.

Il colore del pareo dovrebbe essere combinato con la combinazione di colori del costume da bagno in modo che un vestito del genere non appaia sgargiante.

Per enfatizzare le gambe abbronzate, il pareo può trasformarsi non solo in una gonna, ma anche in pantaloncini leggeri. Per fare questo, lega un pareo sul retro in vita o sui fianchi, infila il lato rimanente del pareo tra le gambe e allaccia le estremità davanti in vita.

Oltre ai capi di abbigliamento elencati, puoi facilmente costruire un top originale dai parei e in diversi modi:

Dopo aver lanciato il pareo sopra la testa, è necessario allineare i bordi e incrociarlo sul corpo, coprendo il petto con i bordi raddrizzati. L'intera struttura deve essere assicurata legando i bordi del pareo dietro la schiena.

Per prima cosa devi piegare il pareo in diagonale per formare un triangolo. Lega il lato della linea di piegatura sul retro in vita. Dividere l'angolo rimanente del triangolo in due parti, incrociarle insieme e annodare intorno al collo.

Le estremità superiori del pareo devono essere legate intorno al collo. Legare le estremità inferiori sulla schiena o, se la lunghezza del pareo lo consente, sullo stomaco. Successivamente, è necessario raddrizzare delicatamente la parte superiore risultante sul petto.

Avendo due sciarpe nel tuo arsenale, puoi anche costruire un modello di punta di successo. Per fare questo, piega ogni coppia a metà in un rettangolo. Quindi, avvolgendo il corpo da un lato, allacciare il pareo sulla spalla opposta. Fai lo stesso con il secondo pareo sull'altro lato.

Con l'aiuto di un pareo, puoi facilmente diversificare il tuo costume da spiaggia facendolo sembrare un costume da bagno. Per fare ciò, posiziona il pareo davanti a te in lunghezza e legalo le estremità sul collo o sulla schiena nella zona del petto. La parte inferiore del pareo deve essere tirata indietro tra le gambe, quindi sollevata da dietro al punto vita e raddrizzare le estremità in avanti, annodandole davanti. Puoi completare un costume da bagno così insolito con un altro pareo legato a forma di gonna.

Prendendo atto di questi modi semplici e allo stesso tempo originali di legare un pareo da spiaggia, puoi apparire ogni giorno in vacanza in un'immagine completamente nuova, diversa da qualsiasi altra cosa, creata con l'aiuto di questo accessorio.

Opzioni di modellamento del corpo con pareo

Pareo viene utilizzato dalle ragazze non solo per creare look unici in spiaggia. Con l'aiuto di questo semplice dispositivo, puoi facilmente nascondere i difetti della figura, evidenziando i luoghi più belli.

Si consiglia alle donne piene di dare la preferenza a un paio di tonalità scure e di scegliere opzioni monocromatiche, poiché stampe luminose e una varietà di colori su una coppia possono ingrandire visivamente la figura.

Coloro che vogliono coprire la pancia devono scegliere opzioni che nascondano questa parte del corpo. Qualsiasi opzione per abiti da spiaggia pareo in stile libero sarà una manna dal cielo in questo caso.

Per le ragazze con il seno piccolo, le opzioni con un accento sotto forma di nodi sulla linea del petto sono perfette, o tutti i tipi di top che bilanceranno la parte superiore con i fianchi.

Per le ragazze con i fianchi stretti, le opzioni con una gonna pareo sono la soluzione migliore. L'enfasi sulla parte inferiore del corpo distrarrà dal volume del torace e riequilibrerà la figura.

Per quelle ragazze che hanno un punto vita poco leggibile, puoi ricorrere a trucchi e annodare un nastro di seta a contrasto come una cintura su un vestito pareo.

Come scegliere un pareo?

Quando si sceglie un pareo, è necessario prestare attenzione al colore del costume da bagno esistente. Inoltre, se hai intenzione di indossarlo come top, gonna o pantaloncini, dovrebbe sovrapporsi a un costume da bagno.

Le ragazze che vogliono nascondere alcuni difetti nella loro figura con l'aiuto di un pareo dovrebbero preferire un pareo in tessuto meno trasparente.

Va ricordato che la coppia è cucita da un tessuto sottile, quindi, al momento dell'acquisto, è necessario prestare attenzione alla qualità dei bordi lavorati e controllare anche l'accessorio per sbuffi e buchi.

Affinché un pareo appaia elegante e ben curato sulla spiaggia, deve avere bordi lisci e non obliqui.

Belle immagini

Di seguito sono riportati alcuni dei parei di maggior successo.

Pareo sta benissimo come gonna. Il costume da bagno perfettamente abbinato e i colori del pareo rendono questo look completo e ben pensato. L'accessorio sotto forma di un enorme braccialetto è un complemento perfetto per un look estivo.

Stampe pareo luminose e chiare, da cui è stato realizzato l'abito estivo originale, aggiungono eleganza all'immagine. Il pareo sembra un completo estivo a tutti gli effetti, in cui puoi facilmente passeggiare lungo la costa nelle giornate calde.

Una luminosa borsa estiva, cappello a tesa larga e occhiali da sole, abbinati a un pareo leggero ed elegante, rappresentano l'immagine tipica di una ragazza sulla spiaggia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa