Vestiti per donne obese

Pantaloni a banana per donne obese

Pantaloni a banana per donne obese
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Per chi sono adatti?
  3. Colori
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Con cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

In condizioni moderne, una ragazza di qualsiasi taglia può permettersi di apparire bella ed elegante: l'assortimento di vestiti per diversi tipi di figura è semplicemente enorme e riviste di moda e programmi TV stanno riversando raccomandazioni sulla scelta di cose per ciambelle e donne magre.

Oggi la moda non ci pone restrizioni rigide: ha unito molte tendenze di varie epoche. In una tale varietà di scelte, ogni donna della moda sarà in grado di mettere insieme un guardaroba che corrisponde ai suoi gusti e alle caratteristiche della figura.

In questo articolo vorremmo parlarvi di un capo che ha avuto il suo apice di popolarità negli anni '80 del secolo scorso. A proposito di cosa sono i pantaloni a banana e come indossarli per le giovani donne piene, leggi sotto.

Peculiarità

Molti di coloro che sono nati nell'era post-perestrojka non hanno idea di cosa siano i banana pants, anche se probabilmente li hanno visti in vecchi film. Le banane, oggetto dei desideri di tutte le fashioniste dell'era disco, sono pantaloni morbidi, dritti o leggermente allargati dal fianco e affusolati verso la caviglia.

Una caratteristica dei pantaloni a banana è la presenza di un piccolo drappeggio sotto la vita. Le nervature orizzontali sono necessarie affinché i pantaloni mantengano meglio la loro forma.

L'aspetto dei pantaloni a banana può variare a seconda delle tendenze della moda. Nell'era della popolarità di questo modello di pantaloni, le banane avevano una vita alta e pantaloni leggermente tagliati.

Spesso le ragazze si rimboccavano i pantaloni per raggiungere la lunghezza desiderata. Ora le banane possono essere a vita bassa o avere una vestibilità classica. Anche la lunghezza di tali pantaloni è diversa: alcuni finiscono sotto il ginocchio, mentre altri coprono parte del tallone.

Per chi sono adatti?

I pantaloni a banana sono una vera scoperta per le ragazze curvy.Nonostante la silhouette piuttosto voluminosa e pesante, nascondono perfettamente i chili in più sui fianchi.

Si consiglia alle bellezze complete di scegliere pantaloni a vita alta: questo stile allunga visivamente le gambe e distoglie l'attenzione dalla pancia sporgente (motivo per cui le future madri comprano spesso banane).

La presenza di pieghe orizzontali sulle gambe aiuterà ad allungare visivamente la figura. Se possibile, acquista modelli senza cintura e con fibbia situata sul lato e nella parte posteriore dei pantaloni.

I tacchi sono un assistente indispensabile per le ragazze grassocce, quindi le scarpe per i pantaloni a banana devono essere scelte in modo appropriato.

Colori

Nel tentativo di mascherare alcuni dei difetti della figura, le giovani donne con forme lussuose spesso "si fissano" su abiti scuri, acquisendo cose di colori eccezionalmente cupi, neri e grigi.

Le tonalità scure, infatti, hanno la capacità di dimagrire, ma solo fino a certi limiti, quindi avvolgersi in tali vestiti non è un'opzione.

Ti consigliamo di cercare pantaloni a banana in colori scuri, ma non monocromatici. Pantaloni di cioccolato, melanzane, blu scuro, bordeaux e altre tonalità profonde, nonché con varie stampe, appariranno molto eleganti ed eleganti.

Ma è meglio rifiutare i colori chiari e pastello, specialmente in combinazione con un top scuro, perché un tale contrasto taglia visivamente e appiattisce la figura.

Suggerimenti per la selezione

I pantaloni a banana sono realizzati con un'ampia varietà di tessuti, ma le ragazze grassocce dovrebbero considerare attentamente la scelta del materiale di abbigliamento. Quindi, i tessuti lucidi come il raso o la seta artificiale renderanno visivamente le tue gambe ancora più voluminose.

Anche i pantaloni realizzati con tessuti goffrati come il bouclé sono da evitare. Un altro materiale indesiderato è il jersey sottile, che ha la tendenza ad allungarsi e ad arricciarsi in pieghe nei punti più inappropriati.

Un'opzione interessante a cui prestare attenzione sono i pantaloni banana in denim. I jeans sono un capo di abbigliamento versatile, perché si adattano a tutti, si abbinano bene alla maggior parte delle cose e sono appropriati quasi ovunque.

I jeans banana possono essere indossati in qualsiasi momento dell'anno: con tempo fresco con maglioni e giacche, e con tempo caldo con top e camicette leggere.

Con cosa indossare?

I pantaloni a banana non sono specifici per un particolare stile di abbigliamento, quindi puoi abbinarli a un'ampia varietà di capi del tuo guardaroba.

A seconda del modello e del colore, le banane possono far parte di un tailleur, un abito da sera o un set di tutti i giorni.

Ecco alcuni esempi di buoni abbinamenti che si possono realizzare con pantaloni banana e altri capi:

  • pantaloni a banana + maglione o camicetta sottile a pipistrello;
  • pantalone banana + top o camicia ampia + cardigan allungato + cintura;
  • pantaloni a banana a vita alta + top + giacca corta;
  • pantalone banana + top o maglietta + giacca di pelle;
  • pantalone banana + giacca classica dello stesso colore + camicia.

Per quanto riguarda le scarpe, per i pantaloni a banana sono fortemente consigliate scarpe o sandali con tacco. Tuttavia, queste scarpe non sono adatte a tutte le occasioni, quindi le banane possono essere abbinate anche a suole piatte come mocassini, sandali, sneakers o mocassini.

Immagini spettacolari

Ti invitiamo a valutare la nostra collezione di fiocchi belli e luminosi con pantaloni a banana.

Ogni immagine è un chiaro esempio di quanto possano essere belli questi pantaloni su ragazze in sovrappeso, se scegli l'accompagnamento giusto per loro.

  • Un sofisticato look urbano: pantaloni a banana floreali in toni monocromatici con una blusa blu, una giacca verde aderente, sandali aggraziati e una borsa in miniatura.
  • Per un look giovanile e spensierato: jeans banana leggermente sbiaditi, abbinati a una semplice T-shirt stampata nera e sandali dal tacco alto.
  • Un outfit elegante per una donna d'affari: banane grigio chiaro, giacca bianca corta, camicetta beige e scarpe con tacco alto della stessa tonalità.Una collana massiccia completa il look.
  • Per gli estimatori dello stile etnico ed eco: pantaloni a banana color sabbia, una camicia ampia di cotone bianco, una cintura sottile di corda e infradito in pelle rossa.
  • Una combinazione appassionata: banane nere, una blusa a maniche corte decorata con una stampa accattivante e infradito laconiche.
2 commenti

Sì, le banane sono belle solo su una figura snella. E in pieno aspetto caricaturale, accorciare visivamente le gambe e allungare il corpo.

Alyona Natalia 17.08.2020 12:56

Concordo con Natalia.

Moda

la bellezza

Casa