Vestiti per donne obese

Giacche taglie forti per donne obese

Giacche taglie forti per donne obese
Contenuto
  1. Modelli
  2. Tessuti
  3. Suggerimenti per la selezione

Nel guardaroba di una donna moderna, un posto speciale è occupato, in verità, da un capo di abbigliamento universale: una giacca. Non sorprende che questo capo del guardaroba sia diventato uno dei preferiti delle donne taglie forti.

Le giacche non solo sono in grado di creare un'immagine completa, ma anche, grazie a un taglio speciale, renderanno la tua figura più proporzionata, nasconderanno i difetti e metteranno in risalto i tuoi vantaggi. La cosa principale è scegliere il modello giusto, le dimensioni del prodotto e combinare ragionevolmente la giacca con altri elementi dell'insieme.

Modelli

Modelli di giacca corta

La lunghezza di un tale prodotto raggiunge il punto vita o cade leggermente dietro di esso. Il taglio di tali giacche può essere ampio o aderente, con o senza colletto, con revers o collo tondo, con chiusura a uno o più bottoni. La varietà di modelli di tali giacche è davvero eccezionale.

Una giacca corta sta benissimo con un classico abito rigoroso, con una gonna dritta o trapezoidale. Una giacca corta molto impressionante sembra in un insieme con un vestito arioso a vita alta. Il modello corto della giacca sarà un'ottima aggiunta a qualsiasi look di donne gonfie.

Modelli allungati di giacche

Il più popolare e amato dalle donne delle taglie forti. Tali modelli nascondono particolarmente bene le aree problematiche e sottolineano favorevolmente il punto vita e il torace. In effetti, questi modelli sembrano aderenti / semi-aderenti e larghi.

Puoi combinare tali prodotti con gonne, vestiti, pantaloni classici e jeans.E per non distorcere visivamente le proporzioni della figura, devi rispettare una semplice regola: più corta è la parte inferiore dell'immagine, più lunga è la giacca!

Giacche lunghe di tweed senza colletto

Un capo di abbigliamento molto elegante e pratico per il periodo primavera-autunno. Inoltre, i modelli senza colletto creano uno stile minimalista così contemporaneo. Se lo si desidera, una giacca del genere può essere completata con accessori, ad esempio un bellissimo fazzoletto da collo.

Giacca senza maniche

Di norma, questo modello ha un taglio allungato. Questo articolo si adatterà facilmente a qualsiasi guardaroba.

Tali modelli si abbinano bene a gonne e pantaloni classici, jeans, vestiti. La giacca può essere indossata sopra camicie classiche, bluse romantiche, t-shirt, dolcevita e top. E per le donne dalle forme sinuose, questo capo di abbigliamento sarà semplicemente insostituibile.

Giacche monopetto

Sono così vari negli stili che c'è sempre un modello adatto per qualsiasi tipo di figura. Queste giacche possono essere aderenti e larghe, con maniche lunghe o maniche a tre quarti.

I modelli di un taglio libero con un colletto classico o un colletto rialzato sembrano molto impressionanti. Le giacche monopetto possono essere indossate con pantaloni eleganti, jeans, gonne e vestiti.

Giacche doppiopetto

Un modello molto efficace. Tali giacche adorneranno una donna con un fisico completo e, se necessario, correggeranno un piccolo volume nella zona del torace.

Per rendere l'outfit spettacolare, devi prendere in considerazione una semplice caratteristica: il numero di pulsanti nelle file dipende dalla tua altezza. Crescita maggiore: più pulsanti e viceversa. Le giacche doppiopetto si abbinano perfettamente a pantaloni, gonne e abiti dallo stile classico.

Giacche in maglia

Morbido, comodo, confortevole, perfetto per tutte le donne senza eccezioni. Openwork di filato fine, giacche corte flirty sono una splendida aggiunta a un vestito romantico o prendisole.

Le giacche comode e allungate in maglia grossa sono un'ottima aggiunta a pantaloni e jeans.

Tessuti

La varietà di modelli non è l'unico vantaggio delle giacche. Questo capo di abbigliamento vanta un'abbondanza di tutti i tipi di tessuti utilizzati per realizzarli.

Giacca in lana e tweed

L'opzione più popolare e pratica. Questo tessuto confortevole e caldo mantiene perfettamente la forma del prodotto.

La popolarità dell'uso di questi tessuti ti consentirà di scegliere una giacca adatta per qualsiasi fashionista. Tali tessuti vengono utilizzati per cucire modelli classici accorciati e allungati, nonché giacche senza colletto.

Giacca in tessuto da abito

Come nessun altro, è il più vicino possibile alla forma di una giacca e costituisce un meraviglioso insieme classico. Questa è una cosa veramente universale.

Le giacche monopetto e doppiopetto sembrano molto impressionanti sia nella versione accorciata che in quella allungata.

Cotone e lino

Comodi tessuti naturali molto apprezzati per realizzare giacche estive leggere a maniche lunghe e corte.

Giacche di velluto a coste

Questa è un'opzione elegante e alla moda scelta dalle vere fashioniste. Queste giacche possono sostituire le giacche leggere.

Giacche in seta e raso

La maggior parte di questi materiali viene utilizzata dagli stilisti per realizzare giacche da sera. Questi tessuti sembrano luminosi, molto facili da decorare con ricami o drappeggi.

Giacche di pelliccia

Incredibilmente elegante e pertinente! I modelli tagliati di giacche sembrano spettacolari. Le giacche di pelliccia allungate sono pratiche, ma eleganti allo stesso tempo.

E, naturalmente, non si possono non notare le splendide giacche combo. - dove la pelliccia svolge il ruolo di decorazione o decorazione, ad esempio, solo un colletto o tasche possono essere pelliccia.

Suggerimenti per la selezione

Considera le caratteristiche della scelta di una giacca per le donne della taglia "plus".

  • Per le donne con i fianchi prominenti, le giacche aderenti con le zeppe sono perfette: indossale in un completo con un vestito o una gonna dal taglio dritto. Questa combinazione correggerà visivamente le proporzioni.
  • Per le donne con una linea di spalla larga, le giacche dritte con una lunghezza fino a metà coscia o più corte sono perfette. E l'attenzione per il busto lussureggiante sarà attratta dalla scollatura a V.
  • Per le donne di costituzione sinuosa e non alte, l'opzione ideale sarebbero modelli tagliati di giacche e gli stili possono essere molto diversi: aderenti, svasati sul fondo o dritti. Ma i modelli allungati sono controindicati per le donne basse: espanderanno ulteriormente la figura e ridurranno visivamente la crescita.
  • I possessori di un busto voluminoso, ovviamente, devono enfatizzarlo! E cosa, se non una giacca, ti aiuterà in questo?! Scegli stili con un taglio profondo o un decoro nell'area del torace e tutta l'attenzione sarà focalizzata sulla dignità della tua figura.
  • I proprietari felici di una vita sottile dovrebbero dare la preferenza a modelli di media lunghezza, silhouette aderente. I modelli con cintura o elementi decorativi nella zona della vita saranno rilevanti per te.

Le donne taglie forti dovrebbero prestare attenzione ai modelli di giacche asimmetriche, ma i modelli troppo accorciati e attillati dovrebbero essere scartati!

E infine, prestiamo attenzione alla combinazione di colori nella scelta della giacca giusta. Stilisti ed esperti di moda ti consigliano di rivolgere la tua attenzione ai modelli monocromatici di giacche. Non aver paura dei colori vivaci: una giacca dello stile corretto con l'aiuto del colore creerà un accento alla moda per l'intera immagine. Se hai bisogno di ridurre visivamente la parte superiore della tua figura, dai la preferenza alle tonalità scure di blu, verde, marrone e, naturalmente, nero. Se, al contrario, devi attirare l'attenzione sull'area del torace, sentiti libero di scegliere tonalità chiare.

Una giacca è un capo indispensabile del guardaroba che non passa di moda e offre molte opzioni per creare la tua immagine, unica e unica per tutte le occasioni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa