Felpe

Giacca con gonna 2021

Giacca con gonna 2021
Contenuto
  1. Quali gonne e maglioni vanno insieme?
  2. Costume
  3. Come scegliere un set di gonne e maglioni?
  4. Per intero
  5. Materiali (modifica)
  6. Combinazioni di colori popolari per il colore della gonna
  7. Immagini spettacolari

Maglioni e maglioni sono semplicemente insostituibili in bassa stagione. Molto spesso li indossiamo con jeans o pantaloni, ma questa combinazione sembra piuttosto banale e ordinaria. Prova a indossare un maglione con una gonna e il tuo look cambierà all'istante.

Nella mente della maggioranza, maglioni significano non solo maglioni pesanti a maglia, ma anche camicette, cardigan, tutti i tipi di maglioni. Vediamo insieme le combinazioni di maggior successo.

Quali gonne e maglioni vanno insieme?

Puoi trovare il tuo abbinamento per qualsiasi gonna, così come per qualsiasi maglione. Non sai cosa scegliere? Scegli una gonna a tubino che finisce appena sotto il ginocchio perché sta bene con quasi tutti i top.

Se hai delle belle gambe che non vuoi nascondere, non trascurare una regola collaudata negli anni. Più corta è la gonna, più chiusa dovrebbe essere la giacca. Altrimenti, l'immagine sembrerà troppo provocatoria, se non volgare.

Diamo un'occhiata più da vicino ai vari modelli di gonne e impariamo a scegliere gli abbinamenti adatti a loro.

Costume

L'abito, composto dalla stessa giacca e gonna, sembra femminile ed elegante. Puoi abbinarlo ad una giacca o blazer, cardigan o bomber, ottenendo così un look molto interessante.

I set in maglia, cotone e seta sono popolari, adatti per la stagione calda. Un abito del genere può essere indossato per lavoro, studio, una passeggiata o un appuntamento, ti aiuterà in ogni situazione.

Nella stagione fredda, scegli abiti in maglia che ti manterranno femminile anche in inverno.Certo, una gonna di filato non è per tutti, in quanto aggiunge un paio di chili in più. Ma le ragazze con una buona figura possono mettere in servizio questo kit.

Per quanto riguarda lo stile, la soluzione migliore sarebbe uno slip aderente e un top voluminoso. Se vuoi accentuare il punto vita, infila il maglione nella gonna o usa un cinturino sottile.

Come scegliere un set di gonne e maglioni?

A vita alta

La gonna a vita alta è perfetta con maglioni aderenti che possono anche essere infilati. Anche le camicette larghe a spirale sono belle, il che aiuta a enfatizzare la vita sottile.

Gonna soffice

Dovresti anche scegliere una giacca attillata per una gonna soffice. Anche i modelli semi-adiacenti, che dovrebbero essere nascosti all'interno della gonna, saranno belli. Gioca con i contrasti per un look elegante. Indossa una gonna semplice in un colore neutro con un top luminoso.

Matita

Come hai già capito, una gonna a tubino è abbinata a quasi tutti i maglioni che puoi scegliere in base al tuo tipo di corpo. Possono essere voluminose, aderenti e semiaderenti, accorciate e lunghe. Sopra puoi lanciare una giacca o un blazer aderente rigoroso.

In vita

Una gonna in vita consente di regolare qualsiasi figura, renderla più femminile e proporzionata.

A seconda dello stile della gonna, puoi indossarla con camicette larghe o aderenti, che devono essere indossate infilate. Questo accentuerà la tua vita e renderà la tua linea dei fianchi più seducente.

Gonna lunga

Una gonna lunga, indipendentemente dallo stile, slancia qualsiasi figura. Un taglio ben scelto ti permetterà di restringere la vita e allungare leggermente la silhouette.

Se scegli una gonna soffice, dai la preferenza al top nello stile del minimalismo. Farà una camicetta aderente con o senza maniche corte, su cui puoi gettare una giacca corta.

D'altra parte, i maglioni con volant, volant e qualsiasi altro arredamento voluminoso sono adatti per gonne dritte.

Giacca corta e gonna a tubino

L'opzione più comune, perfetta per un incontro di lavoro o qualsiasi altra situazione in cui è necessario apparire eleganti. Lo stile della gonna è adatto ai proprietari di qualsiasi tipo di figura.

La giacca può essere aderente o voluminosa. Ma se hai delle aree problematiche, è meglio scegliere la prima opzione e indossare sopra un blazer, un cardigan o una giacca allungata, che ti aiuterà a mascherarle e ad allungare la silhouette.

Giacca e gonna come un vestito

Un abito monocolore, composto da una gonna e una giacca, può spesso essere scambiato per un abito elegante. Ciò è particolarmente vero per i set composti da un maglione con peplo e una gonna a matita. Il peplo copre la cintura della gonna, dando l'impressione che sia un pezzo unico.

In altre cose, lo stesso effetto può essere ottenuto coprendo la vita con un'ampia cintura o nastro. Questo outfit è perfetto per un'occasione speciale se non hai l'opportunità di indossare un vestito.

Per intero

  • Una gonna a matita è perfetta per le ragazze in sovrappeso con quasi tutti i tipi di figura. L'eccezione sono le donne a triangolo invertito. Puoi indossarlo con una blusa drappeggiata, una giacca allungata o una tunica. Se vuoi infilare la parte superiore, infila un cardigan allungato sopra.
  • Una gonna di un anno si adatta a quasi tutti, ad eccezione delle "pere". Devi indossarlo con un top morbido e aderente e scarpe con tacco alto.
  • La gonna a trapezio sta bene a tutte, senza eccezioni! Lo stile a vita alta sembra particolarmente bello sulle donne gonfie. È necessario indossarlo con un top aderente per non rendere la figura troppo voluminosa.

Materiali (modifica)

Denim

Una gonna di jeans non passa mai di moda, sta benissimo con una varietà di camicette di qualsiasi lunghezza. Minigonne, gonne a tubino in denim e lunghi modelli svasati sono rilevanti, quindi ogni ragazza può scegliere uno stile secondo i suoi gusti.

Pelle

Le gonne di pelle sono tornate di moda alcuni anni fa e ora non lasceranno l'Olimpo alla moda.

Le gonne di pelle staranno benissimo sia con un maglione voluminoso che con un maglione attillato, quindi puoi sperimentare ogni volta con i look.

Fatin

Le gonne di tulle sono incredibilmente popolari! È vero, molte ragazze decidono di indossarli solo per uscire. Invano, perché una gonna tutù può essere introdotta nel tuo guardaroba di tutti i giorni se la indossi con un maglione o una giacca elegante. Completa il look con scarpe basse per un look comodo e pratico.

Combinazioni di colori popolari per il colore della gonna

Nero

La gonna nera è versatile, puoi abbinarla a qualsiasi top. Le combinazioni più vincenti sono il nero con il rosso, il bianco e il giallo. Renderanno il tuo look luminoso e memorabile.

bianco

Il bianco, come il nero, può essere combinato con qualsiasi colore. Se stai facendo un look da lavoro, dai la preferenza a un top nero, ottieni un look molto elegante. I colori saturi luminosi sono adatti per tutti i giorni: giallo, rosso, blu, arancione, blu, verde.

Blu

Il blu è un colore bello e nobile che si adatta a tutti, la cosa più importante è scegliere la propria tonalità. Si abbina bene con bianco, grigio, giallo, rosso, rosa. Questi colori e le loro sfumature aiutano il blu a brillare di colori vivaci.

rosso

Le gonne rosse sono molto popolari oggi. Sono combinati non solo con un top bianco o nero, ma aiuteranno anche a creare un look a blocchi di colore alla moda. Indossalo con un maglione blu, verde o giallo per un look trendy e alla moda.

Verde

La gonna verde piacerà a quelle ragazze che stanno appena iniziando la loro conoscenza con le cose colorate. Sembra brillante, ma non sorprendente. Puoi indossarlo con un top bordeaux, rosso, giallo, grigio e bianco. Dai un'occhiata anche alla stampa leopardata alla moda.

Immagini spettacolari

Look urbano alla moda. Una gonna corta scozzese, un maglione bordeaux oversize, una piccola borsa bordeaux e stivaletti grigi con tacco basso. Un cappello di feltro grigio, indispensabile in bassa stagione, dà un tocco di gusto al look.

Andare a un party? Quindi presta attenzione a questo splendido look total black. Maglioni neri attillati a maniche lunghe, gonna corta soffice, collant attillati e décolleté. Il look è completato da occhiali da sole e una massiccia catena d'oro.

Non riesci a scegliere un abito da sposa? Forse preferirai un'elegante gonna in tulle e maniche logen bianche, che svolgeranno il ruolo di un top raffinato e laconico nello stile del minimalismo. Tali combinazioni non banali sono molto popolari oggi, quindi dovresti prestare attenzione a questo aspetto.

Se sei una damigella d'onore o sei semplicemente invitata a un matrimonio, anche un tandem di magnifiche gonne e maglioni farà al caso tuo. Scegli toni tenui e tenui, ma lascia perdere il bianco per evitare di sembrare una sposa. Completa il tuo look con collane grosse e décolleté con tacco alto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa