irrigatore

Tutto sugli irrigatori Jetpik

Tutto sugli irrigatori Jetpik
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Manuale d'uso

Un solo spazzolino non è sufficiente per un'igiene orale di qualità. Per mantenere denti e gengive sani, i dentisti raccomandano di adottare misure complete. Una delle procedure più efficaci è lavarsi i denti con gli irrigatori. Tali dispositivi sono prodotti da molte aziende europee. Tra l'ampia varietà di dispositivi, gli irrigatori Jetpik hanno conquistato la fiducia del consumatore.

Peculiarità

Gli irrigatori del marchio Jetpik sono considerati dispositivi innovativi che combinano diverse opzioni per una cura più efficace di gengive e denti. I dispositivi sono dotati della funzione Smart-floss - implica la presenza di una cartuccia con filo interdentale nell'ugello. Tuttavia, se necessario, gli irrigatori possono essere utilizzati senza filo interdentale: per questo, il filo viene tagliato, dopodiché la cartuccia viene reinserita nell'ugello.

Secondo studi clinici, l'attrezzatura Jetpik è più efficiente di altre marche di irrigatori. Grazie alla combinazione di un fluido pulsante fornito sotto pressione con il filo interdentale, denti e gengive vengono accuratamente puliti da residui di cibo e depositi batterici. Grazie all'utilizzo del dispositivo, è possibile raggiungere punti difficili da raggiungere e prendersi cura delle tasche gengivali.

Descriviamo i vantaggi degli irrigatori Jetpik.

  1. Triplo sistema di pulizia. Un'assistenza di qualità aiuta a ridurre il rischio di varie malattie del cavo orale, riducendo il numero di visite dal dentista.
  2. Rimozione del tartaro con un sistema di filo interdentale intelligente. Grazie all'azione delicata, vengono eliminati i rischi di danni allo smalto dei denti e alle gengive.
  3. Possibilità di cura della corona, impianti e altre strutture ortopediche.
  4. Funzione idromassaggio. L'uso regolare di un irrigatore aiuta a sbarazzarsi delle gengive sanguinanti ed evitare la parodontite.
  5. Possibilità di regolazione a gradini della pressione. Il passaggio graduale delle modalità ti consente di scegliere l'opzione migliore per te stesso.
  6. Un gran numero di accessori sostituibili. I dispositivi sono dotati di un puliscilingua, ugelli a getto e un gran numero di cartucce di filo interdentale.

Tutti i modelli di irrigatori Jetpik sono compatti e leggeri, entro 300 g. Il peso e le dimensioni ridotte garantiscono facilità di funzionamento dell'attrezzatura e del suo trasporto.

I dispositivi presentano anche alcuni svantaggi. Gli svantaggi includono l'impossibilità di connettersi al sistema di approvvigionamento idrico di alcuni modelli e la mancanza di un'opzione di spegnimento automatico. Alcuni consumatori considerano un inconveniente significativo il fatto che gli irrigatori non forniscano una rotazione di 360 gradi degli ugelli.

La scaletta

Tutti i modelli di irrigatori Jetpik sono dotati di una batteria ricaricabile per la mobilità. I dispositivi con alimentatore integrato possono essere portati con te durante escursioni, viaggi e viaggi di lavoro. Sono comodi da usare dove non c'è modo di collegarsi a una rete a 220 V. Grazie alle loro dimensioni compatte, gli irrigatori possono essere facilmente inseriti anche in una piccola borsa.

JP50 Solo

Irrigatore portatile con getto pulsante. L'intervallo di pressione del fluido è compreso tra 200 e 550 kPa. Il dispositivo supporta 6 modalità di lavoro. Il volume del serbatoio dell'acqua è di 400 ml. Peso del dispositivo - 250 g, altezza - 240 mm, larghezza - 30 mm.

L'irrigatore funziona a batteria, la durata della batteria del dispositivo è di 25 minuti. Il tempo di ricarica del dispositivo è di 8 ore. Per un uso più confortevole, il produttore ha fornito un indicatore: mostra il livello di carica della fonte di alimentazione. L'irrigatore è dotato di uno speciale supporto per riporre gli ugelli sostituibili.

JP50 Stella

Il modello è ideale per le persone che sono spesso in viaggio d'affari. Il peso del dispositivo è di 150 g, la lunghezza è di 22,5 cm Il dispositivo a impulsi supporta 3 modalità operative. Il dispositivo è alimentato da una batteria.

Può funzionare in modo autonomo se connesso a una rete elettrica. L'alimentatore si ricarica tramite un caricatore di prossimità o tramite una porta USB. L'irrigatore può funzionare ininterrottamente per 25 minuti (senza ricaricare la batteria). Il dispositivo è realizzato in plastica bianca resistente, che garantisce la resistenza meccanica della custodia.

JP210 Solo

Modello compatto portatile che combina alimentazione idrica pulsante, spazzola vibrante e tecnologia Smart-Floss. Il dispositivo è dotato di un serbatoio dell'acqua con una capacità di 400 ml, che all'occorrenza può essere trasformato in una custodia da viaggio per il trasporto di un irrigatore, ugelli e altri accessori.

Il dispositivo supporta 6 modalità di lavoro. La frequenza di ripple è 1500 volte in 1 minuto. Uno spazzolino ad ultrasuoni funziona nelle modalità di 15.000-30.000 vibrazioni in 60 secondi. Grazie alla sua elevata frequenza di vibrazione, il dispositivo rimuove efficacemente i residui di cibo e la placca batterica e previene anche lo sviluppo della maggior parte delle malattie dentali.

Il JP210 Solo è alimentato da una fonte di alimentazione che può essere caricata tramite un adattatore CA o una porta USB. La durata della batteria è di 25 minuti. Sono necessarie almeno 8 ore per caricare completamente la batteria. Per un funzionamento confortevole, il produttore ha fornito un timer e dotato il dispositivo di un indicatore di carica. C'è una clip sul tubo del dispositivo che lo tiene saldamente in qualsiasi contenitore.

JP50 Viaggio

Il modello può diventare un compagno per le persone che trascorrono molto tempo fuori casa, quelle le cui attività sono legate ai viaggi e ai viaggi di lavoro. L'irrigatore da viaggio JP50 unisce compattezza, ergonomia e funzionalità. La confezione include il dispositivo stesso, un adattatore, un caricabatterie, un ugello per la pulizia della lingua, 3 cartucce di filo interdentale e una clip speciale progettata per fissare il tubo al contenitore. L'apparecchiatura viene fornita senza serbatoio dell'acqua, pertanto per il funzionamento del dispositivo è necessaria una tazza, una lattina o altro contenitore per liquidi.

L'apparecchiatura funziona indipendentemente dall'alimentatore integrato.

JP200 Elite

Il modello è un dispositivo multifunzionale che combina uno spazzolino sonico con un getto d'acqua pulsante erogato a una pressione di 200-550 kPa. Il dispositivo con l'opzione smart-floss affronta rapidamente i compiti di rimozione dei batteri patogeni dalla cavità orale, cura delicata di denti, gengive e lingua.

C'è 1 pulsante per controllare il dispositivo. L'irrigatore può funzionare in 6 modalità, dalle quali è facile per il consumatore scegliere l'opzione migliore per se stesso. Il modello è dotato di 2 testine spazzolino, 3 testine di irrigazione. Il produttore ha dotato il dispositivo di un timer.

JP50 Ultra

Irrigatore portatile con batteria integrata per un'igiene orale completa. Il modello può funzionare sia autonomo che a flusso continuo grazie alla possibilità di allacciarsi a un sistema di approvvigionamento idrico. Il lavoro dell'irrigatore consiste nel fornire un getto d'acqua pulsante a una pressione di 200-550 kPa, mentre vengono eseguite 1500 pulsazioni al minuto.

Il dispositivo è dotato di uno speciale raschietto per la pulizia della lingua, nonché di 3 ugelli e 10 cartucce di filo interdentale. Caratteristica distintiva del modello JP50 Ultra è la presenza di un igienizzante studiato per disinfettare lo spazzolino e gli accessori. Grazie alla comoda clip sul tubo in silicone, l'irrigatore può essere utilizzato ovunque utilizzando un contenitore disponibile.

Suggerimenti per la selezione

Gli irrigatori del marchio Jetpik sono simili nelle loro caratteristiche tecniche. I dispositivi a impulsi hanno la stessa potenza del compressore e sono dotati di batterie della stessa capacità. Le differenze risiedono nella configurazione e nel metodo di ricarica del dispositivo: distinguono tra dispositivi con memoria a contatto e senza contatto.

Gli irrigatori possono essere dotati di diversi tipi di ugelli. Con un budget limitato, si consiglia di optare per dispositivi dotati di 1 o più ugelli standard. Visivamente, sono un tubo piegato con un piccolo foro all'estremità. Se ci sono costruzioni come bretelle, corone, impianti, allora è meglio dare la preferenza ai dispositivi con punte ortodontiche. Le loro caratteristiche principali sono un ugello allungato e una piccola punta che crea un getto fine.

Con un budget illimitato per l'uso domestico, puoi scegliere una postazione dentale con un gran numero di accessori, uno spazzolino ad ultrasuoni e un disinfettante integrato per la disinfezione.

Si consiglia agli appassionati di viaggi frequenti di scegliere un irrigatore leggero senza contenitore con un set minimo di ugelli.

Manuale d'uso

Caricare l'irrigatore prima di utilizzarlo per la prima volta. Per fare ciò, il caricabatterie è collegato a una presa domestica da 220 V, dopodiché il dispositivo viene posizionato sul supporto. Il LED verde lampeggerà durante la ricarica. La sua luce continua indicherà una carica completa della fonte di alimentazione. Prima dell'uso, è necessario inserire una cartuccia con un sistema di filo interdentale nell'ugello. Se installato in modo errato, l'irrigatore non si accende.

Il prossimo passo è riempire il contenitore con acqua. Per questi scopi, è possibile utilizzare uno speciale liquido o brillantante, che non contenga componenti e oli contenenti alcol. Non è consigliabile utilizzare l'acqua del rubinetto: contiene sostanze organiche che inquinano e intasano il sistema di irrigazione. Tale liquido spesso porterà a guasti prematuri dello strumento. È possibile utilizzare acqua filtrata o bollita per prolungare la durata del dispositivo.

Quando si utilizza l'irrigatore per la prima volta, impostare la pressione al valore minimo.In assenza di disagio, puoi aumentare la pressione. Se compare disagio, si consiglia di interrompere la procedura.

È necessario iniziare a pulire dai denti posteriori, eseguendo movimenti dalla zona della radice. In genere, una procedura di cura dentale non richiede più di 10-15 minuti. Per mantenere la salute orale, è necessario utilizzare un irrigatore 3-4 volte a settimana.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa