Marche di smalto gel

Caratteristiche e tavolozza di sfumature degli smalti gel Queen

Caratteristiche e tavolozza di sfumature degli smalti gel Queen
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. sfumature
  3. Prezzo
  4. Recensioni

Gli smalti gel Queen sono uno smalto per unghie popolare che si è dimostrato il migliore tra i professionisti del servizio di unghie e i consumatori ordinari.

Peculiarità

Gli smalti gel Queen sono prodotti in Russia, nella città di Sochi. È importante notare che i prodotti di questo marchio hanno superato tutti gli studi e i test di laboratorio necessari sul territorio della Russia.

Sulla base di ciò, specialisti qualificati hanno riconosciuto che i prodotti Queen sono conformi ai requisiti di sicurezza per i prodotti cosmetici.

Dovresti anche sapere che il marchio ha uffici in tutta la Russia, ha uffici anche in Bielorussia e Ucraina e fornisce servizi Internet. A questo proposito, l'acquisto dei prodotti è disponibile per ogni consumatore.

sfumature

La tavolozza dei colori delle vernici del marchio Queen è piuttosto ampia. Il produttore offre diverse collezioni, tra i quali i seguenti sono considerati i più popolari:

  • tavolozza principale (include 300 colori);
  • collezione madreperla (comprende 26 colori con una lucentezza brillante);
  • mimetico (6 colori);
  • camaleonte (12 sfumature cangianti);
  • collezione di vetrate (7 tonalità).

Oltre alle collezioni principali, esistono anche linee più specializzate, ad esempio la linea "Cat's Eye" o "Extra White".

Le vernici di base sono buone per la manicure di base, che è adatta per ogni occasione: un evento di gala, un lavoro d'ufficio o un appuntamento romantico.

Al contrario, una collezione di madreperla o una linea di vernici camaleontiche ti aiuterà a distinguerti dalla massa e diventare l'accento di un abito festivo.

Pertanto, gli smalti gel Queen sono presentati in tutti i tipi di sfumature di colore, che vanno dal monocromatico standard (rosso, nero, rosa e altri) ai toni iridescenti o ai colori camaleontici.

Prezzo

Il prezzo degli smalti gel Queen varia a seconda della collezione. Ad esempio, le vernici più economiche provengono dalla tavolozza principale e le più costose sono le vernici camaleontiche.

È importante notare che Queen produce i suoi prodotti in fiale da 8 ml.

Recensioni

Le recensioni dei maestri del servizio unghie professionali, così come dei consumatori ordinari, indicano che le vernici gel Queen sono un prodotto di qualità piuttosto elevata.

Molte persone notano la saturazione e la densità dei colori. e indicare che l'unghia può essere rivestita con un solo strato per ottenere la tonalità desiderata - questo consente di risparmiare non solo il prodotto cosmetico stesso, ma anche tempo che può essere impiegato con beneficio.

Si riscontra inoltre una gradevole profumazione dei prodotti (non vi è odore caratteristico di acetone) e il pieno rispetto delle tonalità di colore dichiarate, fatto piuttosto raro tra la maggior parte dei prodotti simili.

Inoltre, i maestri del servizio unghie prestano attenzione alla praticità del rivestimento e a un comodo pennello.

Le recensioni negative esistenti sui prodotti sono spesso associate all'acquisto di un prodotto falso di bassa qualità, quindi, prima di acquistare smalti per gel, è necessario assicurarsi della loro autenticità. Al venditore dovrebbe essere chiesto di dimostrare i certificati di qualità e conformità, nonché le licenze necessarie.

Pertanto, puoi assicurarti che i prodotti cosmetici dei produttori nazionali (in particolare il marchio Queen) soddisfino tutti i requisiti. Acquistando vernici gel da questa azienda, una persona non solo supporta il produttore nazionale, ma si fornisce anche un prodotto cosmetico di alta qualità.

Recensione degli smalti gel Queen nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa