Marche di smalto gel

Caratteristiche e tavolozza dei colori delle vernici gel Pole

Caratteristiche e tavolozza dei colori delle vernici gel Pole
Contenuto
  1. Opinione di un esperto
  2. varietà
  3. Come scegliere?
  4. Vantaggi e svantaggi
  5. Prezzo

Di solito, le ragazze pensano che tutti i gel per unghie siano uguali, ma in realtà non lo sono. Differiscono tutti per qualità, costo e produttore. Prima di tutto, è necessario ricordare la qualità della vernice quando si sceglie e le sue proprietà e selezionarla in base alle caratteristiche e ai requisiti individuali.

Opinione di un esperto

Molte persone si pongono la domanda: quale vernice è attualmente considerata una delle migliori? Gli esperti dicono che lo smalto gel Pole può essere considerato ottimale oggi, poiché ha una consistenza piuttosto viscosa e fornisce un colore brillante alla base. Aderisce bene alla superficie e può essere applicato anche su una lastra non preparata. Ma questa vernice presenta anche alcuni svantaggi. Tra questi, si possono notare i principali:

  • si asciuga rapidamente;
  • un piccolo numero di sfumature;
  • una bottiglia può essere utilizzata per 15 rivestimenti.

    Si consiglia di scegliere un tale strumento solo per uno strato monocolore e per creare una manicure a casa, che darà alla lamina ungueale lucentezza e un bell'aspetto. Le composizioni insolite oggi sono diventate piuttosto di moda e diffuse, poiché nella loro preparazione viene utilizzata una formula speciale, che consente al rivestimento di rimanere in superficie fino a 7 giorni.

    Allo stesso tempo, non compaiono scheggiature o crepe.

    varietà

    Gli specialisti dell'azienda di sviluppo dello smalto gel Pole hanno selezionato per molto tempo la sua struttura, a seguito della quale è stato possibile ottenere la consistenza ideale del prodotto, che garantisce una copertura affidabile dell'unghia. I prodotti sono confezionati in bellissime bottiglie e hanno un comodo pennellino.Inoltre, possono durare fino a tre settimane sulle unghie. Va anche notato che queste vernici non possono essere applicate alle lastre segate, poiché la vista sarà brutta.

    Oggi tutte le vernici sono divise in tre gruppi principali.

    Monofase

    Questi sono i fluidi più semplici per applicare e rivestire le unghie. Possono essere applicati rapidamente e senza problemi sulla superficie, anche con poca esperienza. Una caratteristica speciale è che vari componenti sono mescolati nella vernice, il che garantisce un'applicazione una tantum con la conservazione della sua struttura per lungo tempo. Tali vernici sono solitamente preferite dalle ragazze che fanno la manicure a casa. Va notato che le vernici di questo gruppo hanno un rivestimento irregolare e debole, a differenza di altre.

    Bifasico

    Si consiglia di applicare tali sostanze su una base preparata, che sarà prelivellata e protetta. In questo caso, la vernice si adatterà perfettamente alla superficie, si indurirà rapidamente e creerà un bell'aspetto. Può resistere a lungo senza perdere le sue caratteristiche.

    Trifase

    Questi fluidi sono utilizzati da professionisti e sono costituiti da diversi componenti. Dopo l'applicazione, si consiglia di trattare la pellicola protettiva sull'unghia con raggi ultravioletti e, se necessario, di correggerla. Una tale manicure è in grado di proteggere la lamina ungueale dagli effetti negativi dell'ambiente, mentre sembrerà naturale.

    Come scegliere?

    In questo caso, non puoi dare consigli precisi su come scegliere l'una o l'altra vernice. Qui è necessario procedere dalle caratteristiche individuali della persona, nonché dal risultato atteso o dalle condizioni operative.

    Lavorare

    Si consiglia di privilegiare i prodotti trifase che, sebbene costosi, possono resistere in superficie per un periodo piuttosto lungo, proteggendolo da influenze negative. Coloro che usano una tale vernice saranno soddisfatti del risultato e saranno in grado di attirare l'attenzione degli altri.

    Ma allo stesso tempo, è anche importante imparare a utilizzare correttamente questo strumento, poiché comporta l'applicazione secondo determinate condizioni e regole.

    Per principianti

    Per chi vuole fare la manicure a casa, si possono scegliere prodotti monofase che non richiedono un particolare metodo di applicazione e non possono durare a lungo sulle unghie.

    Per il francese

    Si consiglia di utilizzare solo composti di alta qualità qui, poiché un'applicazione impropria e una vernice di scarsa qualità saranno immediatamente evidenti e diventeranno evidenti. In questo caso, puoi anche utilizzare opzioni di vernice poco costose, purché non si rompano e si congelino rapidamente.

    Tutte queste vernici sono oggi prodotte da varie aziende e, quando si sceglie, si consiglia di dare la preferenza a produttori noti che hanno guadagnato popolarità nel mercato. Allo stesso tempo, l'azienda Pole produce vernici di alta qualità ed è abbastanza facile trovarle.

    Vantaggi e svantaggi

    Quando si utilizzano i gel, si possono notare sia i loro vantaggi che gli svantaggi.

    Vantaggi:

    • ampia tavolozza di colori;
    • costo accessibile;
    • protezione dell'unghia da influenze negative.

    contro

    Quando si usano le vernici, c'è la possibilità di alcuni momenti spiacevoli, tra i quali i principali sono:

    • prima di applicare determinati tipi di vernice, potrebbe essere necessario il taglio preliminare dell'unghia e, se tali procedure vengono ripetute costantemente, ciò può influire negativamente sulla salute dell'unghia stessa e diventerà fragile;
    • per rimuovere lo smalto, sarà necessario utilizzare liquidi speciali dannosi anche per le unghie;
    • La vernice di scarsa qualità può influire negativamente sulla piastra, poiché contiene componenti dannosi.

        Ma anche tra i punti negativi, alcune ragazze nelle recensioni scrivono che Pole gel provoca loro allergie o irrita la pelle. Pertanto, si consiglia di verificare inizialmente la compatibilità della vernice con il proprio corpo, il che aiuterà ad evitare manifestazioni negative.Inoltre, quando si applica la vernice, si consiglia di evitare il contatto con superfici con tagli o cicatrici.

        Anche gli adolescenti non dovrebbero lasciarsi trasportare dall'uso di gel o vernici, poiché non sono pericolosi di per sé, ma con un uso eccessivo e una rimozione costante, c'è la possibilità di danneggiare la lamina ungueale, che può indebolire le unghie, soprattutto per un corpo giovane. Si sconsiglia vivamente di applicare vernici a ragazze di età inferiore a 12 anni.

        Anche le donne in gravidanza che trasportano un feto dovrebbero rifiutarsi di utilizzare tali fondi.

        Prezzo

        La maggior parte dei prodotti che sono oggi sul mercato sono accessibili e chiunque può acquistarli. Ma alcuni sono piuttosto costosi e costano circa 5-10 mila rubli.

        Le vernici gel per pole si trovano nella categoria di prezzo medio, il prezzo approssimativo di una bottiglia è di circa 350 rubli.

        Sulla base di quanto sopra, possiamo concludere che qualsiasi smalto gel è un rivestimento buono e durevole per l'unghia, che può proteggerlo da influenze negative, ma allo stesso tempo vale la pena seguire le regole della procedura di applicazione e scegliere le vernici giuste , prestando attenzione al loro produttore e composizione. Allo stesso tempo, si consiglia di prendersi cura costantemente delle proprie unghie.

        Alcune proprietà positive delle vernici le rendono richieste dalle ragazze, ma quando le si usa, vale la pena ricordare le conseguenze negative di cui sopra. È meglio contattare uno specialista quando si applica la vernice, non per eseguire tali azioni da soli a casa. Conoscendo questi aspetti positivi e negativi delle vernici, nonché le loro caratteristiche applicative e dignità, ogni ragazza potrà fare la scelta giusta e acquistare questo o quel rimedio e questa o quella formulazione che le si addice meglio.

        Per una panoramica degli smalti gel Pole, guarda il prossimo video.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa