Marche di smalto gel

Smalto gel Uno: caratteristiche e varietà di sfumature

Smalto gel Uno: caratteristiche e varietà di sfumature
Contenuto
  1. Descrizione del marchio e dei prodotti
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Righelli e tavolozza di colori
  4. Regole di applicazione
  5. Recensioni di maestri e dilettanti

Il marchio di Hong Kong Uno è recentemente entrato nel mercato dei materiali professionali per la manicure a lunga durata, ma ha già guadagnato popolarità tra professionisti e dilettanti. I produttori cinesi sono obbligati allo sviluppo della composizione per gli specialisti europei. Forse è per questo che il marchio ha evocato la fiducia dei consumatori e l'ha giustificata.

Descrizione del marchio e dei prodotti

Lo smalto gel Uno può essere applicato anche su lamine ungueali diluite, mentre il rivestimento non danneggia le unghie e produce un effetto curativo. Uno ha una consistenza abbastanza densa, quindi è sufficiente un singolo strato applicato per ottenere una finitura perfettamente uniforme, liscia, quasi a specchio. La cosa principale è eseguire correttamente tutte le manipolazioni, quindi non ci saranno problemi sotto forma di protuberanze o grumi con questo materiale.

La tavolozza dei colori Uno ha sfumature ricche, profonde e varie e lo smalto gel stesso è durevole. Viene rimosso in modo abbastanza semplice: puoi cavartela con uno strumento speciale per rimuovere lo smalto gel. Nella linea di prodotti, oltre ai rivestimenti pigmentati, c'è una base, una finitura, prodotti per cuticole.

Vantaggi e svantaggi

I principali svantaggi di tale materiale possono essere considerati non il costo più basso e la mancanza di ampia disponibilità: i prodotti non sono così facili da trovare nei negozi professionali, quindi gli artigiani che preferiscono questo particolare marchio vanno direttamente al sito ufficiale. Anche le informazioni sul marchio non sono molto comuni, quindi, nella maggior parte dei casi, puoi vedere lo smalto gel Uno nel salone di maestri professionisti che studiano a fondo nuovi prodotti e testano costantemente i marchi.

Tuttavia, questo marchio ha molti vantaggi. - è ottimo per coloro che stanno muovendo i primi passi nella nail art o lo stanno facendo da soli, perché è facile da usare. Rispetto a molti altri rivestimenti, Uno aderisce in modo estremamente uniforme e produce un'impressionante brillantezza. Grazie alla sua densità e qualità, il rivestimento è molto resistente e durevole: in questo segmento compete facilmente con molti marchi costosi. Il tempo di utilizzo dichiarato è da 2 a 4 settimane.

La base non si sfalda, anche su wafer sottili, non è necessario alcun primer. Inoltre, Uno può essere perfettamente abbinato a molti altri marchi, come il popolare e diffuso "Kodi". Un altro vantaggio evidente è l'assenza di un odore aspro e sgradevole, quindi lavorare con questo smalto gel è davvero comodo. Come notato sopra, la tavolozza dei colori è incredibilmente ricca di varie sfumature e può soddisfare il gusto più sofisticato.

Righelli e tavolozza di colori

Ad oggi, la palette comprende più di 150 tonalità diverse, i cui nomi si possono trovare sul sito ufficiale. Con il loro aiuto, puoi eseguire qualsiasi progetto, anche il più complesso e insolito. Tonalità monocromatiche, lacche termiche, base in gomma, il popolare "occhio di gatto" - tutto questo può essere acquistato con un unico marchio.

La linea Uno Lux ha più di 10 diverse collezioni. È incredibilmente resistente per un mese e include una ricca tavolozza di moderne tonalità di moda. Ogni tono ha non solo un numero, ma anche un nome unico e insolito che riecheggia il colore. Ad esempio, l'ombra 330 Apple Red ("Red Apple") ha un colore brillante, succoso, incredibilmente efficace o l'ombra 438 ("Magnolia") - perla raffinata, iridescente, con una delicata lucentezza.

Puoi scegliere una tonalità in quasi tutte le gamme che corrisponda esattamente alla richiesta del consumatore:

  • 030 "Fenicottero" - una rosa delicata, con un sottile bagliore di glitter, scintillante al sole;
  • 103 "Farfalla" - lilla aristocratico opaco con effetto luccicante praticamente nullo;
  • 110 "Polvere d'oro" - soddisfa le tendenze della moda delle tinte metalliche, è un rivestimento dorato-lucido;
  • 390 "Fragole con ghiaccio" - una combinazione di una ricca tonalità rosa e un leggero scintillio di perle;
  • 392 "Gelato al cioccolato" - la finissima crema leggera al cacao, ovattata da una leggera foschia fresca;
  • 193 "Alba infuocata" - questo smalto gel della collezione Moulin Rouge si distingue per la luminosità scintillante e la profondità dei frutti di bosco;
  • 003 "Limone" - piacerà a coloro che amano i colori brillanti, ma di stato, in cui non c'è posto per sfumature di volgarità;
  • 005 Marsala - una delle tonalità d'attualità della stagione, è un vino profondo, moderatamente brillante e allo stesso tempo costoso e dal colore originale;
  • 015 "Cielo azzurro" - colore cool trendy, perfetto per la nail art invernale;
  • 115 "Brezza di lamponi" - questa opzione sarà scelta dagli amanti del popolare glitter, poiché la luce brillante di questa tonalità sembra incredibilmente lussuosa ed espressiva;
  • 109 "Polvere d'argento" - Questa sofisticata tonalità d'argento con un luccichio di stelle lontane è perfetta per evidenziare le unghie d'accento;
  • 231 "Notte magica" - un tono blu incredibilmente alla moda che sarà assolutamente lussuoso in un design da sera;
  • 151 "Vaniglia" - la popolare tavolozza pastello è ampiamente rappresentata nella linea Uno;
  • 153 "burattino" - nonostante il nome, è un'ottima soluzione per un design romantico e delicato;
  • 155 "Cacao Cola" - il nome suggerisce che si tratta di un rivestimento insolito e originale, tuttavia è abbastanza contenuto anche per la nail art di tutti i giorni;
  • 257 "Latte al forno" - questo colore è perfetto per una manicure minimalista di stato;
  • 255 "Borgogna" - tonalità di vino sovrasatura, profonda, luccicante in toni cupi, ma allo stesso tempo vellutata e aristocratica;
  • tutte le sfumature della collezione "Crystal" - questa collezione è presentata in colori luccicanti, iridescenti e festosi.

La varietà di colori non è l'unica cosa di cui è ricca la palette Uno. Questo marchio offre una varietà di trame ed effetti, come la madreperla. Le vernici gel termiche Uno consentono di vedere la manicure completamente diversa con le variazioni di temperatura. Puoi scegliere un design che cambierà colore: passa dal gelo a una stanza calda.

Naturalmente, questa non è una scoperta del marchio, ma è sicuramente al passo con le ultime tendenze e tecnologie della moda.

Vale la pena notare che la vernice gel termica cambierà colore anche se prendi una tazza di caffè caldo o una soda ghiacciata.

Un altro successo della stagione - l'effetto "occhio di gatto" - è ampiamente rappresentato nella tavolozza del marchio Uno. Questa nail art ricorda contemporaneamente l'iridescenza di una gemma e la variabilità delle pupille di un gatto. Si distingue per un rivestimento magnetico che non cambia lucentezza e brillantezza anche dopo diverse settimane. Neon, pastello, classico: tutte le opzioni più alla moda ed eleganti si trovano nelle linee di termolacche e rivestimenti con effetto "occhio di gatto".

Regole di applicazione

Naturalmente, se visiti regolarmente un salone di bellezza, puoi scoprire l'intera tecnologia per applicare un rivestimento resistente. Una manicure impeccabile può essere creata a casa, risparmiando tempo e denaro.

Innanzitutto è necessario acquistare, oltre alle vernici pigmentate, una base e una finitura. Il produttore ha una base e un top della linea, che sono idealmente combinati con i gel lucidi Uno. Inoltre, avrai bisogno di una lampada speciale per l'asciugatura: LED o UV, nonché una lima per unghie, un buff e un liquido per sgrassare e rimuovere l'appiccicosità.

All'inizio del processo, è necessario pulire le mani, rimuovere il rivestimento precedente, sgrassare la piastra. Quindi è necessario applicare la base Uno - Rubber Base, una base in gomma che proteggerà la lamina dal rivestimento colorato aggressivo, fornirà una perfetta adesione alla superficie dell'unghia. La spazzola di base è rigida e ha un breve pisolino - questo dovrebbe essere preso in considerazione durante la prima procedura. I maestri non raccomandano di premere con forza il pennello contro la superficie dell'unghia: questo può prevenire la comparsa di strisce solcate. La densità di consistenza garantisce un'applicazione uniforme ed esclude il gocciolamento della base.

Asciughiamo la base in una lampada UV per un minuto, nella versione Led - mezzo minuto. Quindi si procede al rivestimento del tipo colorato, che differisce anche per densità, quindi è sufficiente applicare uno strato uniforme. Successivamente, deve essere asciugato e, se necessario, applicare un secondo strato di vernice pigmentata. Dopo il processo di asciugatura, si consiglia di applicare un top trasparente, asciugarlo e rimuovere lo strato appiccicoso con uno speciale detergente UNO Gel.

Recensioni di maestri e dilettanti

Secondo le recensioni, le vernici gel Uno soddisfano quasi tutti i requisiti indicati: sono resistenti, resistono al tempo di usura richiesto e non si sfaldano. Non si formano crepe e scheggiature su di essi senza gravi sollecitazioni meccaniche. Non c'è praticamente nessun odore sgradevole, solo una maschera dovrebbe essere usata quando si applica la mano di fondo.

La più ricca tavolozza di sfumature ti consente di scegliere qualsiasi tono necessario in una particolare nail art. I professionisti hanno l'opportunità di ordinare i prodotti sul sito ufficiale, aggirando gli intermediari. Va aggiunto che la linea non è praticamente dominata dai dilettanti.

Per maggiori informazioni sugli smalti gel Uno, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa