Marche di smalto gel

Smalto gel PNB: presenta una tavolozza di sfumature

Smalto gel PNB: presenta una tavolozza di sfumature
Contenuto
  1. Caratteristiche del marchio
  2. Composizione
  3. Condizioni di archiviazione
  4. Tavolozza
  5. Recensioni

Se ti perdi dall'abbondanza di varie marche di smalti gel che brillano sugli scaffali dei negozi di cosmetici, prova una vernice del famoso marchio PNB. Il marchio è diventato popolare non molto tempo fa, ma i prodotti di PNB sono già rispettati dai maestri del design delle unghie. Con una ricca tavolozza di sfumature e variazioni di texture, puoi creare veri capolavori di nail art sulle tue unghie.

Caratteristiche del marchio

Le caratteristiche principali dell'utilizzo di un rivestimento in gel di questo tipo includono l'uso di una lampada speciale nel processo di creazione di una manicure. I produttori di PNB consigliano di scegliere i seguenti tipi di lampade per questo scopo: LED e UV. Il funzionamento di ciascuno di essi assume determinate caratteristiche. Con l'aiuto del LED, le unghie si asciugano abbastanza rapidamente (non più di mezzo minuto), di solito viene utilizzato nei saloni. La seconda versione della lampada è considerata un'attrezzatura più economica.

La struttura delle vernici PNB è piuttosto densa: affinché l'ombra sulle unghie sia densa e luminosa, è sufficiente applicare solo 2 strati.

L'agente non cade fuori dal piatto. Il pennello di facile utilizzo evita striature e zone poco colorate.

Grazie alla facilità d'uso, i prodotti di questo marchio possono essere utilizzati non solo dai professionisti nei saloni di bellezza, ma anche dai dilettanti a casa. L'intero processo di rivestimento non richiederà molto tempo e il risultato sarà ottimo. Questo ti farà risparmiare un sacco di soldi e manterrà le tue mani molto ben curate nel tempo.

Una delle caratteristiche principali dei prodotti PNB è l'elevata durata dei prodotti. La vernice dura in media almeno 3 settimane. Durante questo periodo, sul rivestimento non appariranno vari danni.

Inoltre, grazie alla sua composizione unica, la vernice proteggerà le unghie da fragilità e delaminazione.

Un'altra caratteristica distintiva del marchio è il suo indicatore di prezzo relativamente basso. Allo stesso tempo, la qualità dei prodotti non è inferiore ai marchi noti in questo settore. Uso abbastanza economico: la vernice può essere applicata in uno strato sottile. I prodotti sono adatti anche per i possessori di unghie sottili e fragili. Inoltre, un'importante qualità positiva dei prodotti del marchio è la facilità di rimozione del rivestimento dalle lamine ungueali. Viene eseguito immergendo la vernice con soluzioni speciali, dopodiché viene rimossa con un normale bastoncino d'arancia.

Un'altra caratteristica del rivestimento PNB è la necessità di una lucidatura preliminare delle unghie.

Questo processo danneggia leggermente la struttura delle lamine ungueali, rimuovendo il loro rivestimento protettivo. Pertanto, queste vernici non possono essere utilizzate continuamente.

Composizione

I prodotti PNB non contengono composti tossici per l'uomo, quindi non possono danneggiare in alcun modo la salute. Inoltre, la vernice non provoca lo sviluppo di una reazione allergica vicino alla lamina ungueale.

Le vernici gel PNB contengono le seguenti sostanze:

  • fotoiniziatore, a causa del quale il rivestimento si indurisce se esposto a radiazioni ultraviolette;
  • formatore di film - una sostanza responsabile della formazione di un film protettivo sulla superficie dell'unghia, che protegge il rivestimento dallo stress meccanico e dagli effetti dannosi di varie sostanze chimiche;
  • pigmento - una combinazione di coloranti naturali e sintetici, la sua concentrazione determina il grado di copertura di un particolare prodotto;
  • solvente - un liquido che influenza lo spessore del prodotto e il processo della sua connessione con l'unghia;
  • additivi: componenti che determinano la viscosità della trama e conferiscono all'agente proprietà aggiuntive.

Condizioni di archiviazione

Quando acquisti uno smalto gel, devi controllarne la data di scadenza. Molto spesso è indicato sulla confezione e in media è di 2 anni dopo la data di produzione. Durante questo periodo, le sostanze che compongono il prodotto non cambiano le loro caratteristiche, quindi le proprietà del prodotto rimangono nella giusta qualità.

Quando la bottiglia viene aperta, nella struttura della vernice iniziano lentamente a verificarsi processi che ne modificano le proprietà. Ciò è dovuto al fatto che sostanze pesanti e pigmenti spostano gradualmente il liquido volatile sulla superficie della sostanza. Più usi la vernice, più spessa diventerà. In molti modi, il periodo di funzionamento del prodotto per unghie dipenderà dal livello di formazione professionale del maestro di manicure.

Per aumentare la durata di conservazione della vernice, è necessario osservare le condizioni per la sua conservazione. Innanzitutto non è possibile tenere aperta a lungo la bottiglia, si consiglia di chiuderla periodicamente.

I professionisti consigliano di non applicare lo smalto gel dopo la data di scadenza. In caso contrario, c'è il rischio di irritazione e reazioni allergiche nella zona periungueale.

Importante! La tecnica per creare una manicure utilizzando i prodotti PNB è la stessa della maggior parte dei prodotti per unghie in gel. Affinché il periodo di utilizzo sia il più lungo possibile, è importante aderire all'algoritmo per la creazione di tale manicure.

Tavolozza

L'elenco dei fondi necessari per la creazione di una manicure in gel includeva le seguenti linee: base e finitura, prodotti pigmentati, solventi per unghie.

Grazie al suo rivestimento in titanio, la superficie è protetta in modo affidabile da scheggiature e altri danni meccanici e viene creata anche una lucentezza lucida. Il rivestimento in titanio ha proprietà adesive pronunciate, grazie alle quali fornisce un tono coerente sotto l'influenza delle radiazioni ultraviolette e rende la superficie dell'unghia più liscia.

La serie comprende anche un top in cipria con effetto cashmere. I produttori del marchio hanno creato una vernice che ha un insolito effetto vellutato di lunga durata, che mantiene questa straordinaria proprietà per l'intero periodo di utilizzo della vernice.

La base per nail art Melting Effect offre molte opportunità per la manifestazione dell'immaginazione del maestro delle unghie. Con il suo aiuto, puoi sperimentare stili, creare modelli insoliti e provare le tue capacità in nuove tecniche di pittura delle unghie.

Queste vernici sono state prodotte appositamente per la creazione di acquerelli, fusione e altri tipi di tecniche.

Per i principianti che vogliono padroneggiare la tecnica di creazione di una manicure in gel, PNB ha sviluppato speciali kit di partenza. Questi includono lampada a LED, primer, base e finitura, pigmento, buff, stick arancione e solvente per unghie.

La linea versatile comprende vernici camouflage con struttura viscosa a media densità. Mascherano qualitativamente i difetti nella superficie dell'unghia, a causa dei quali la sua segatura è insignificante.

I produttori di prodotti per unghie PNB offrono più di cento sfumature succose, che si differenziano per purezza e nobiltà di tono, davanti alle quali nessuna fashionista può resistere.

Oltre ai soliti rivestimenti, sono state incluse vernici gel spesse, che si distinguono per i prezzi più bassi.

Quando si acquisisce una certa tonalità, è importante tenere presente che il campione deve essere applicato su una base trasparente in 2 strati.

Pertanto, la versione "live" potrebbe quindi presentare alcune differenze rispetto al colore dichiarato.

Le tonalità naturali dal beige al nudo sono molto popolari. Si adatteranno a qualsiasi stile e immagine, sia che si tratti di un classico sobrio, di un look da sera elegante o di un cocktail frivolo leggermente arioso.

Oltre ai colori pastello, che sono ai vertici della popolarità, i nuovi prodotti sono molto richiesti: vernici con una composizione innovativa e micro-lucentezza. Le loro sfumature sono diventate più sature e succose.

Recensioni

I prodotti a marchio PNB sono molto popolari sia tra i professionisti che tra i dilettanti. Come le principali caratteristiche positive, i fan lo chiamano una texture leggera che non va oltre l'unghia e non lascia aloni.

La durata della vernice è coerente con quella indicata dal produttore e, se utilizzata correttamente, raggiunge i 28 giorni.

    I principali vantaggi dei prodotti per unghie PNB sono la facilità d'uso e un alto livello di qualità a un indicatore di prezzo relativamente basso. Con l'aiuto dei prodotti di questo marchio, anche un principiante nel campo del design delle unghie può creare un'opera d'arte.

    La tecnologia per applicare lo smalto gel PNB nel prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa