Marche di smalto gel

Indi gel polish: caratteristiche, tavolozza dei colori e tecnica di applicazione

Indi gel polish: caratteristiche, tavolozza dei colori e tecnica di applicazione
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Varietà di sfumature
  3. Serie popolari
  4. Come applicare il rivestimento?
  5. Recensioni

La manicure con lo smalto gel è diventata una parte invariabile dell'immagine di una donna alla moda. Il ritmo moderno della vita detta le sue regole, devi riuscire a fare molte cose contemporaneamente. Indossare una vernice normale è irrilevante e scomodo, poiché deve essere cambiata ogni due giorni. L'uso dello smalto gel ti consente di dimenticare la manicure per 2 o anche 3 settimane. Inoltre, le maniglie ben curate e belle hanno sempre attratto e continueranno ad attirare l'attenzione del sesso opposto.

Vantaggi e svantaggi

Lo smalto gel Indi ha un design estremamente laconico ed elegante. Le istruzioni per l'uso sono riportate sulla confezione bianca. Inoltre, il prodotto contiene informazioni sulla composizione, la data di scadenza e il numero di colore. Per comodità, il cappuccio ha l'attuale tonalità del rivestimento. Questa tecnica ti consente di trovare il colore desiderato nel più breve tempo possibile e metterti al lavoro, senza perdere molto tempo a cercare.

Ciò è particolarmente vero per i maestri di manicure, che hanno sempre un vasto assortimento di vernici gel in stock.

Le istruzioni sono chiaramente visibili, tutte le fasi principali del lavoro con il materiale sono enunciate in esso. Indica anche il tempo che deve essere conservato in una lampada speciale con un rivestimento colorato applicato. Questo smalto gel ha un costo economico e un volume abbastanza buono del prodotto stesso. Le caratteristiche e i vantaggi degli smalti gel per unghie Indi sono i seguenti.

  • Il prodotto ha una struttura piuttosto densa. Durante il processo applicativo possono essere applicate 1 o massimo 2 mani.
  • Questa marca di smalto gel è molto facile e anche da applicare. Tutte le sfumature sembrano molto belle e continuano a brillare anche dopo aver rimosso lo strato appiccicoso.
  • Quando arriva sull'unghia, il prodotto si livella.
  • La manicure è eccellente per molto tempo, non si scheggia e brilla.
  • L'azienda offre ai clienti una vasta gamma di colori con 6 diverse serie.
  • Il produttore garantisce che il rivestimento aderirà perfettamente alle unghie fino a 3 settimane.
  • La lunga durata garantisce un consumo economico del prodotto.
  • Tutte le vernici delle varie serie sono molto facili e semplici da rimuovere. Per fare ciò, è sufficiente utilizzare i preparativi necessari per rimuovere lo smalto gel.
  • Il prodotto ha una confezione elegante e bella.
  • Il comodo scovolino, grazie alle setole di media grandezza, permette di distribuire il rivestimento in modo rapido ed efficace su tutta la superficie dell'unghia.
  • Il prodotto ha una consistenza ideale, perfetta anche per i principianti.

Oltre alle qualità positive, ogni prodotto ha i suoi svantaggi. I principali svantaggi degli smalti gel Indi sono i seguenti.

  • Per una maggiore durata della manicure, vale la pena utilizzare tutti i prodotti di una linea.
  • Se tieni le unghie nella lampada per meno del tempo specificato, la vernice si staccherà e si scheggerà all'istante.
  • A seconda della tonalità, potrebbe esserci una diversa qualità del rivestimento. Alcune tonalità richiedono un'asciugatura extra e un'applicazione delicata. Questo è particolarmente vero per i colori scuri.
  • Come con qualsiasi altro smalto gel, la lamina ungueale è danneggiata.

Pertanto, dopo la 5a applicazione, le unghie devono essere riposate con procedure di restauro.

Varietà di sfumature

La tavolozza dei colori degli smalti gel Indi ha un numero enorme di sfumature. L'ombra è molto popolare con il numero 3567... Colore brillante con presenza di microscintille di colore rosso, giallo e oro. Una tale manicure è perfetta per una donna brillante e sicura di sé, per una festa aziendale o per le vacanze di Capodanno. Il rosso attira sempre l'attenzione e una tale manicure non passerà sicuramente inosservata.

Smalto gel n. 3365 della popolare gamma Laque ha una finitura molto densa e bella. L'ombra bordeaux con un'enorme quantità di micro-scintille attira l'attenzione. A causa della lucentezza lucida, il colore sembra molto misterioso e nobile.

Ombra # 3086 ha una finitura lucida e un incantevole color lavanda. Nelle ultime stagioni, la domanda per questa gamma di colori è aumentata in modo significativo, a causa della popolarità dell'ombra. Senza glitter e madreperla, il colore è perfetto per il lavoro e la scuola.

Sembra fantastico su giovani donne della moda e donne esperte.

Il tono più freddo ha una sfumatura sotto n. 3348... Appartiene anche alla popolare gamma lilla e ha un'eccellente lucentezza lucida.

Nelle ultime stagioni, l'industria della bellezza detta la moda per le sfumature grigio-lilla. E se molti del gentil sesso non osano applicare un tale colore alle loro labbra, le unghie possono resistere a un simile esperimento. Smalto gel n. 3093 ha un tono fresco e un colore interessante, che può essere deciso solo da donne stravaganti ed eleganti. L'ombra è molto popolare ed è adatta anche per la stagione calda. In autunno e in inverno, è particolarmente rilevante.

I colori perla e nudo sono molto popolari tra le signorine gentili e romantiche. Sono sempre rilevanti e versatili. I numeri degli smalti gel sono scritti sulla confezione e non sarà difficile scegliere la tonalità desiderata.

Con il tuo colore preferito, una manicure porterà gioia e rallegrerà il suo proprietario.

Serie popolari

La tavolozza dei colori degli smalti gel Indi è suddivisa in 6 linee, ognuna delle quali ha un proprio nome e la presenza di determinati colori. 4 serie sono composte da colori classici, 5 serie hanno sfumature perlate e 6 serie sono dominate da prodotti con scintillii luccicanti. Le caratteristiche principali della popolare serie di smalti gel Indi sono le seguenti.

    • "Voglio un cocktail alla vaniglia." La serie contiene sfumature molto delicate e vanigliate dal rosa pallido ai fiori viola, perfette per tutte le signorine sensibili, romantiche e femminili.Questi sono ottimi colori per coloro che vogliono apparire gentili e femminili. Le vernici sono perfette sia per le donne molto giovani che per quelle più mature. È ideale per un ufficio con un codice di abbigliamento.
    • serie Laque possiede colori brillanti e memorabili che piaceranno a tutte le bellezze luminose e fatali. Questa è una linea per le donne che sono abituate a stare sotto i riflettori. Le vernici sono destinate a tutti coloro che non hanno paura e vogliono essere eleganti e luminosi. La linea comprende sfumature di rosso, bordeaux, scarlatto e limone.

    La linea include una popolare tonalità fucsia.

    • "Cedere alla tentazione del mirtillo", il nome della linea spiega tutto da solo. Tutti gli amanti del mistero adoreranno le sfumature del viola e del lavanda. Le sfumature di bacche di manicure sono rilevanti in qualsiasi momento dell'anno e dichiarano il carisma e la personalità brillante del loro proprietario.
    • "Sulla riva di un lago di foresta" rappresenta le sfumature calme e naturali della natura. La linea classica è piena di tutti i tipi di verdi, blu, turchesi e marroni. La natura stessa detta le sfumature per questa linea, che ha un vero esercito di fan.

    Le tonalità nere e grigie sono anche rappresentate dal marchio nazionale in questa serie.

    • "Leggero tocco di raso" è la serie più delicata della linea. I colori incredibilmente belli con rivestimento perlescente non saranno trascurati. Le tonalità molto belle e delicate di corallo e menta sono adatte a diverse categorie di età di giovani donne romantiche e sofisticate.
    • "Amo le feste." La linea stessa ne dichiara la luminosità e l'unicità. Queste tonalità sono più appropriate per le vacanze e le discoteche. La linea è presentata in tonalità luminose con un'abbondanza di scintillii. Il prodotto sembra molto festoso sulle mani e non necessita di decorazioni aggiuntive. Può essere utilizzato al lavoro, se non è necessario seguire un rigido codice di abbigliamento.

    Una tale manicure parla di una personalità brillante e straordinaria che ama una vita ricca.

    Come applicare il rivestimento?

    Affinché la manicure serva il periodo prescritto senza scheggiature e crepe, è importante osservare la corretta tecnica di applicazione.

    Le fasi principali del lavoro sono le seguenti.

    • Innanzitutto, è necessario preparare la lamina ungueale per l'applicazione dello smalto gel. Lo strato superiore dell'unghia deve essere lucidato con un buff morbido. A causa di questa tecnica, il top coat viene rimosso dall'unghia. Non è molto buono per le tue unghie, quindi gli esperti consigliano di ricordarti di farle riposare.
    • Un primer privo di acidi viene applicato sulle unghie trattate con buff. Ciò è necessario affinché avvenga un migliore accoppiamento dei materiali successivi. Un certo numero di tecnici usa uno sgrassatore per unghie prima del primer per unghie di migliore qualità.
    • Applicare i prodotti cosmetici sulle mani asciutte e attendere alcuni secondi per fissare.
    • Il prossimo passo è applicare la base. Deve essere applicato in uno strato sottile, sigillando tutti i bordi della lamina ungueale. È importante applicare il prodotto con molta attenzione in modo che non entri mai sui rulli e sulle cuticole. È necessario asciugare la base in una lampada, secondo le istruzioni e il tipo di lampada.
    • Dopo che la base ha subito la polimerizzazione, puoi applicare lo smalto gel colorato. Il primo strato dovrebbe essere molto sottile. Questo è importante affinché si verifichi la migliore adesione di tutti i materiali successivi. Tutte le punte devono essere sigillate con un rivestimento colorato.
    • Quindi viene applicato il secondo strato di smalto gel colorato. Il tempo di asciugatura per ogni strato dura da 120 a 180 secondi. Gli esperti raccomandano che le tonalità scure degli smalti gel Indi si asciughino il più a lungo possibile. Alcuni artigiani asciugano il secondo strato di colore 2 volte e il tempo massimo.
    • Il passaggio finale è la mano di finitura. Il prodotto lucido non ha uno strato appiccicoso e non richiede l'uso di prodotti aggiuntivi. Il prodotto va applicato in strato sottile e sigilla accuratamente tutti i bordi.
    • Dopo che la finitura si è asciugata, l'olio per cuticole deve essere applicato sulla cuticola. Questo è un prodotto aggiuntivo per la cura delle mani.

    Tutti i maestri raccomandano di non visitare la sauna e la piscina, così come di usare i guanti durante le pulizie di casa. L'umidità su una manicure fresca può ridurne la durata. Fatte salve tutte le regole e le tecniche, una bella manicure delizierà fino a 3 settimane.

    Recensioni

    Sulla base del feedback dei normali consumatori e artigiani, le vernici sono di qualità abbastanza buona. Le vernici gel Indi hanno una copertura media e un'enorme tavolozza di colori. A causa della consistenza, è molto conveniente regolare l'intensità del rivestimento colorato. Gli artigiani notano la confezione ben congegnata del prodotto. A causa della presenza di un segno colorato sul coperchio, non sarà difficile trovare la tonalità desiderata. I consumatori notano una gamma di colori ben congegnata e sfumature molto belle. Secondo i maestri, è possibile scegliere una tonalità unica anche per i clienti più esigenti.

    La bottiglia in vetro, secondo gli esperti, contribuisce a una più lunga e migliore conservazione del prodotto. Gli utenti notano l'elegante serie con bellissime sfumature e un comodo pennello per applicare la vernice.

    In generale, possiamo concludere che il prodotto ha un prezzo basso e una qualità decente, oltre a una ricca tavolozza di sfumature.

    Per una manicure con lo smalto gel Indi, guarda il video qui sotto.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa