Marche di smalto gel

I migliori produttori di smalti gel

I migliori produttori di smalti gel
Contenuto
  1. Valutazione del marchio
  2. Caratteristiche di scelta
  3. Compatibilità delle marche popolari di vernici
  4. Recensioni

Molte ragazze hanno familiarità con le fastidiose piccole cose della manicure con lo smalto gel: o il rivestimento dura tre giorni anziché tre settimane, quindi compaiono le scheggiature, quindi il colore sulla punta delle unghie viene cancellato. Ci possono essere molte ragioni per questo. La professionalità del maestro, la qualità dei materiali e persino lo stato del sistema ormonale giocano un ruolo. Trovare un buon maestro e un marchio adatto può essere solo sperimentato. Se la situazione con il master è più complicata, i migliori produttori di smalti per gel hanno già fatto tutto il possibile per restringere la ricerca del prodotto ideale.

Valutazione del marchio

L'invenzione dello smalto gel è una vera svolta nel settore della bellezza. Aiuta a dare vita alla meta femminile: la manicure perfetta per molto tempo. Affinché il rivestimento possa resistere al mese promesso, lo smalto gel deve essere di alta qualità. Tutti i produttori di prodotti per manicure lavorano su più fronti contemporaneamente. In particolare, lo smalto gel viene prodotto in tre tipologie: per allungamento, per trattamento e decorativo.

Tra le vernici decorative si distinguono monocromatiche e ad effetto. I colori solidi danno una finitura liscia e ricca con una finitura lucida o opaca. Le vernici gel ad effetto decorativo sono più varie. Questi includono quanto segue:

  • metallizzati;
  • il popolare "bagliore di gatto";
  • lacche termiche - cambiano colore a seconda della temperatura;
  • olografico;
  • craquelure: l'effetto della vernice invecchiata e screpolata;
  • glitter - con scintillii;
  • strutturato - con una superficie ruvida.

Indipendentemente dal tipo, lo smalto gel deve soddisfare una serie di requisiti affinché il rivestimento sia durevole, ricco e bello. I rivestimenti di marche diverse differiscono molto l'uno dall'altro.Di conseguenza, ogni prodotto ha la sua tecnologia e le sue caratteristiche applicative. Questo non si applica alle opzioni oscenamente economiche dei negozi di passaggio. È meglio ignorare tali vernici: sia il budget che le unghie saranno più interi.

I prodotti per manicure professionali sono suddivisi in smalti gel premium (popolari, ma solitamente costosi) e economici.

Classe premium

I professionisti del design delle unghie preferiscono questa particolare categoria di vernici. Una bottiglia standard di vernice è sufficiente per 15-20 usi e il prezzo medio è di 1200 rubli. Ci sono opzioni economiche - nella gamma di 600-900 rubli, ci sono anche più costose - da 1500 rubli. I colori di base di tutti i giorni hanno un prezzo medio.

Il costo più elevato è tipico per collezioni limitate, rivestimenti decorativi con effetti complessi e tendenze della stagione calda.

Il preferito da tutti è lo smalto gel CND di fabbricazione americana. È apparso per la prima volta sul mercato e ha dato il nome a tutti gli smalti gel e gommalacca. Le gommalacche CND si distinguono per la loro consistenza densa, la ricca tavolozza di colori e l'elevata durabilità. Devono essere applicati in uno strato sottile in modo che la manicure appaia naturale. È facile lavorare con la gommalacca. Si applica uniformemente con un pennello classico e polimerizza rapidamente in lampada.

Tuttavia, questo rivestimento presenta uno svantaggio significativo: è difficile rimuoverlo. Gli artigiani usano un file rigido o soluzioni speciali per questo. Queste procedure difficilmente possono essere definite innocue per le unghie. Sono loro, e non indossano la vernice per mesi, che portano al fatto che le unghie perdono il loro aspetto sano.

Al secondo posto da fondi costosi - smalti gel dell'azienda OPI... Hanno conquistato non solo il cuore di maestri e clienti, ma anche molti premi nel settore della bellezza. Le tecnologie brevettate di questa azienda forniscono ottimi risultati in breve tempo. La vernice viene consumata con parsimonia, anche in uno strato il colore è saturo e il rivestimento è denso.

Inoltre, OPI rinnova ogni anno la sua collezione di colori e finiture decorative. Il prodotto più famoso è Axxium OPI... Nonostante i suoi meriti, l'OPI non è privo di inconvenienti per alcuni.

Pertanto, si notano spesso l'alto costo della gommalacca e dei prodotti correlati, nonché le difficoltà nella rimozione della vernice.

Nei sistemi per unghie da giardino completa l'ambita triade dei migliori produttori. È interessante notare che questa è un'azienda russa che ha preso uno dei primi posti tra i migliori. Il rivestimento più popolare di questo marchio è In Garden So Naturally. Possiede il potere coprente e l'elasticità richiesti. L'intera linea di gommalacca In Garden offre un risultato duraturo e bello nelle mani di dilettanti e professionisti, e la composizione del prodotto è arricchita con componenti curati. Una tale manicure è innocua per le unghie, ma il rivestimento è difficile da rimuovere. Per facilitare la rimozione dello smalto gel, gli artisti delle unghie intraprendenti usano la base e la parte superiore di altri produttori. Ciò non pregiudica la durata della vernice, ma ne facilita la rimozione.

Gelish Sono prodotti conosciuti nel mercato russo come Gelish Harmony o Harmony. Tra i vantaggi del rivestimento, vale la pena notare un odore neutro, plasticità, un pennello conveniente, un'applicazione confortevole e una ricca tavolozza decorativa. "Harmony" si presta bene all'asciugatura in una lampada: non si restringe, si diffonde o si gonfia. È adatto per unghie fragili e deboli, fornendo una protezione affidabile fino a quattro settimane. È uno dei migliori smalti gel nei calzini. Mantiene la sua lucentezza, consistenza e integrità, nonostante le faccende domestiche e le condizioni atmosferiche.

Considerando i vantaggi e il prezzo accessibile (fino a 900 rubli), questa è una buona scelta per la manicure nel salone ea casa.

Le vernici fanno una sana competizione per Harmony Jessica gelificazione... È più difficile per un principiante lavorarci, e inoltre non tutti i tipi di manicure funzionano ugualmente bene a causa della trama, ma "Jessica" ha molti fan. Con un'elevata durata, lo smalto gel può essere facilmente rimosso senza danneggiare le unghie. Questo è aiutato da uno speciale dispositivo di rimozione della stessa marca. È così buono che molti artigiani lo acquistano per rimuovere altre marche di gommalacca.

essie È l'unico produttore dei marchi elencati a produrre una linea di rivestimenti che polimerizzano senza lampada. La vernice ha un formato conveniente, un classico pennello arrotondato. Non fa bolle, dona un notevole volume alle unghie, si asciuga rapidamente e non rovina le unghie. La tavolozza è suddivisa in colori di base per l'uso quotidiano e rivestimenti decorativi. Tra gli svantaggi c'è la vita a breve termine della manicure.

Nel migliore dei casi, durerà 2 settimane, ma perde la sua freschezza il settimo giorno.

Opzioni di budget

Tra i rivestimenti che fanno risparmiare il budget per gli acquisti di bellezza, ci sono anche molti “marchi di tendenza”. Il loro costo non supera i 500 rubli per bottiglia per 20 rivestimenti e il risultato dura fino a 4 settimane. Lo smalto gel economico più popolare è Bluesky... Questa vernice di fabbricazione cinese non ha lamentele da parte di maestri e amanti della manicure da soli. Tale piacere costa da 100 a 200 rubli nei negozi online e nelle boutique offline.

Come spesso accade, la Cina non produce un originale, ma una replica. In particolare, Bluesky è per molti versi una buona copia della CND americana. Il rivestimento è meno denso e resistente, ma dura fino a tre settimane. Anche l'ampia tavolozza di colori è presa in prestito dal capostipite della gommalacca. Considerando il costo dell'originale e della replica (6-8 volte più costosa), l'alternativa è degna.

Allo stesso tempo, Bluesky non ha uno svantaggio significativo dell'originale americano: è molto più facile da girare.

Collezione Unghie ROXY occupa una posizione intermedia tra il budget e le opzioni di lusso. I prodotti sono fabbricati da un'azienda russa. Oltre ai gel, produce l'intera linea di prodotti per la lavorazione degli smalti gel, fino ai remover per la rimozione. ROXY ha non pochi vantaggi: consistenza elastica, colore denso e aroma delicato. Il prodotto è disponibile in piccole fiale con un pennello standard per l'applicazione in una sola passata. Il rivestimento risulta resistente, brillante e facilmente asportabile tramite apposita linea. I gel lucidi ROXY sono buoni da soli e come base per progetti complessi. Sfregamento, polvere, scintillii e strass si adattano a loro con alta qualità. Devi lavorare con attenzione con la vernice, spesso scorre nella cuticola.

Venalisa - questo è un altro regalo dei produttori di bellezza dalla Cina. Questo strumento del famoso sito di shopping online costa soldi ridicoli, ma è la migliore prova che il pregiudizio contro le merci cinesi dovrebbe essere abbandonato almeno di tanto in tanto.

Oltre ad un formato conveniente e ad un prezzo vantaggioso, Venalisa presenta i seguenti vantaggi:

  • non richiede una preparazione preliminare delle lamine ungueali, ma i maestri sconsigliano l'applicazione di vernici gel senza base;
  • suscettibile di correzione durante l'applicazione;
  • conveniente per lavorare su progetti complessi;
  • dura fino a tre settimane;
  • pennelli di alta qualità: hanno una dimensione media e villi elastici, è conveniente lavorare su unghie di diverse forme e lunghezze, la vernice è distribuita uniformemente, senza strisce;
  • i colori scuri danno una copertura uniforme in uno strato, i colori chiari in due;
  • asciuga rapidamente.
  • ottimo come base per l'arredamento.

Tra gli svantaggi del prodotto, vale la pena notare uno specifico odore pungente, l'assenza di componenti curativi nella composizione.

Se ordini prodotti dal sito, dovrai attendere almeno un mese per una nuova manicure.

Semilac È una vernice polacca economica.

Ha tre vantaggi principali, vale a dire:

  • un'enorme tavolozza di sfumature lussuose;
  • durata paragonabile ai migliori strumenti professionali, perché può resistere fino a tre settimane con lavori domestici attivi;
  • comodo da applicare a casa.

Importante! Un bel bonus è una bottiglia elegante con un design laconico.

Ci sono due svantaggi dello smalto gel del marchio polacco, vale a dire:

  • in uno strato, si stende a strisce, il che aumenta il consumo di materiali;
  • è difficile ottenerlo sul mercato russo.

Komilfo È un marchio ucraino del segmento di prezzo medio. I prodotti Komilfo sono progettati per un vasto pubblico di utenti: professionisti, principianti, fai-da-te e hobbisti.I prodotti del marchio hanno una serie standard di caratteristiche positive degli smalti gel, ma hanno anche il loro gusto. Le vernici sono altamente pigmentate (colore denso in 1-2 strati), si uniformano sulle unghie durante l'asciugatura, quindi non ci sono difetti e strisce. Possono essere miscelati tra loro e con altre marche. Hanno anche un buon profumo e sono venduti in comode bottiglie opache con un adesivo che si abbina al colore della vernice e informazioni sulla composizione. Decine di sfumature diverse sono nascoste in eleganti bottiglie di vetro nero. Komilfo, come le vernici polacche, è difficile da acquistare in Russia.

Yoko - contrariamente al nome che evoca pensieri sui marchi asiatici, questi sono prodotti di fabbricazione russa. Il vantaggio principale del marchio è che tutto il necessario per una manicure può essere acquistato per una quantità relativamente piccola. Tra i prodotti ci sono prodotti a una, due e tre fasi, vernici decorative, biogel (non è necessario tagliare) e composti da costruzione. La linea decorativa è la più ricca di colori. Ci sono tonalità monocromatiche, classici per tutti i giorni, soluzioni interessanti (specchio, "riflesso di gatto", con scintillii, magnetico).

Molte ragazze hanno apprezzato la tavolozza delle sfumature del vino.

IBD è una replica americana di qualità su CND. Il marchio non si posiziona in questo modo, ma viene spesso paragonato al leader della sfera e non è molto inferiore in nulla. Il prodotto non ha svantaggi.

I vantaggi dei prodotti IBD sono i seguenti:

  • Consistenza "gelatina", per cui la vernice non si stende sull'unghia e il disegno con l'uso di timbri, sfregamenti, elementi decorativi che devono essere incollati alla base si adattano perfettamente;
  • solidificazione rapida nella lampada;
  • tavolozza di bellezza cosmica.

Un passo - Questa è una vernice monofase per una manicure veloce. Ha una consistenza più spessa di Bluesky, ma non così densa come le buone vernici premium. I vantaggi del prodotto sono il basso costo e l'applicazione rapida.

Ci sono più svantaggi, vale a dire:

  • colori sporchi;
  • Il rivestimento a 1 strato non si sovrappone al colore nativo delle lamine ungueali;
  • l'odore è pungente e sgradevole;
  • durata - 1-2 settimane.

Importante! Le vernici di questo marchio possono essere utilizzate come base per lo sfregamento, ma è necessario abituarsi. La base si indurisce quasi subito dopo la lampada e il prodotto non giace più sopra.

Yumi Sono vernici decorative del marchio sudcoreano. Come spesso accade con i cosmetici coreani, si tratta di un uso in più fasi e la composizione e gli strumenti sono pensati nei minimi dettagli. Le vernici Yumi sono molto comode da lavorare grazie alla spazzola elastica. La consistenza plastica garantisce una perfetta copertura in due strati. Le tonalità molto chiare possono richiedere tre mani, ma questo è raro. La vernice non si strappa, non lascia punti calvi e non cola sulle cuticole e sui rulli. È conveniente sia come rivestimento indipendente che come base. Insieme a questo marchio, i marchi sudcoreani TNL e Haruyama hanno guadagnato popolarità tra le vernici economiche.

Caratteristiche di scelta

Ci sono molti produttori di gommalacca, quindi è impossibile elencarli tutti in un'unica valutazione. A volte i nuovi arrivati ​​nel mercato della bellezza producono anche beni di alta qualità, quindi, oltre a concentrarsi sul nome, è necessario concentrarsi sulle caratteristiche di base di un buon prodotto.

  • Confezione di qualità in vetro opaco. Il suo volume non dovrebbe essere grande, altrimenti il ​​gel perderà le sue proprietà prima di rimanere sul fondo. Le immagini e il testo sulla bottiglia devono essere chiari. È conveniente quando il colore sul tappo della bottiglia corrisponde esattamente al rivestimento finale.
  • Spazzola elastica. È moderatamente ampio, con molti villi. La punta può essere dritta o leggermente arrotondata. Quando viene premuto, il pennello dovrebbe aprirsi a ventaglio, con un tocco leggero dovrebbe mantenere la sua forma. Un pennello di alta qualità non si setole e i villi non cadono.
  • Composizione. Nei prodotti professionali, oltre al pigmento, ci sono componenti per la cura. Questa è una condizione facoltativa, ma quindi una manicure non danneggerà sicuramente le tue unghie.
  • Opacità. Se la vernice del primo strato dà un colore denso, verrà consumata più lentamente, quindi la vernice densa è più pratica e applicata più velocemente. Tuttavia, a causa della sua densità, si asciuga più a lungo ed è più difficile da rimuovere. L'opzione migliore è la gommalacca, che conferisce il rivestimento del colore e della densità desiderati in 1 o 2 strati.
  • Colore. I colori biancastri, sporchi e desaturati dovrebbero essere evitati. Sulle unghie sembrano a buon mercato, la manicure perde rapidamente il suo aspetto fresco. Sono più difficili da usare nel design e da mescolare con altre gomme lacca. Allo stesso tempo, per un rivestimento di alta qualità, la tavolozza non è necessariamente composta da centinaia di colori. La scelta può essere limitata. La cosa principale è un colore pulito, ricco e piacevole per gli occhi.
  • Persistenza. Queste informazioni dovrebbero essere indicate nelle istruzioni. La normale durata dello smalto gel è di 21 giorni. Può durare più a lungo se le unghie crescono lentamente e la manicure non viene sottoposta a test domestici più volte al giorno. Con il lavoro attivo con le mani, il gel potrebbe non resistere a tre settimane, ma è necessario concentrarsi su questo indicatore. Gel e gommalacca monofase che polimerizzano senza lampada durano meno tempo.
  • Facile rimozione. La stessa gommalacca è innocua per l'unghia. La rimozione incauta rovina il piatto. Ad esempio, le vernici CND sono difficili da rimuovere. È richiesta una grande esperienza dal maestro in modo che possa rimuovere solo il rivestimento e non danneggiare le lamine ungueali. Il normale smalto gel viene rimosso in 15 minuti.

    Secondo questi criteri, puoi valutare la vernice, anche se prima ha attirato l'attenzione. Conoscere i migliori marchi è solo la base su cui costruire per ottenere un risultato professionale. La valutazione si basa sulle recensioni di maestri e clienti, ma è importante considerare che le caratteristiche individuali contano. Se un'amica ha perfettamente la CND sulle unghie, ciò non significa che dovrebbero essere considerati solo prodotti costosi. Qualsiasi analogo, di lusso o economico, potrebbe non essere adatto a causa della composizione o dei prodotti correlati.

    Identificare il miglior marchio per te è possibile solo sperimentalmente.

    Scegliere una vernice di qualità la prima volta è difficile, ma possibile. Questo è più facile da fare se si prendono in considerazione i criteri di selezione utilizzati dai designer di unghie.

    Determinare l'obiettivo

    Tutte le gomme lacca si dividono in extension, rivestimenti decorativi (per le tue unghie) e biogel (composizioni medicinali che non devono essere rimosse). Per allungare le unghie, hai bisogno di una composizione densa, ma elastica, che darà il risultato desiderato in uno strato. È meglio scegliere prodotti da abbinare alla lamina ungueale o trasparenti, perché sono universali per la decorazione. Per la costruzione sono necessarie vernici trifase, poiché è importante proteggere e allineare le unghie native.

    I biogel di natura terapeutica sono diversi: alcuni vengono rimossi dopo una settimana come una normale vernice, altri rimangono sulle unghie fino a quando le unghie "tirano fuori" tutte le sostanze utili da esse. Diventano più sottili in un film in 7-10 giorni e vengono rimossi senza mezzi speciali. Le vernici decorative vengono scelte in base al risultato desiderato.

    Per un rivestimento monocromatico sono necessarie composizioni dense, per il disegno - liquido, per la decorazione - viscoso, in modo da poter strofinare o incollare gli strass sullo strato congelato.

    Valuta la tua professionalità

    Spesso, i cosmetici premium sembrano un prodotto che può aiutarti a ottenere risultati professionali senza pratica. In effetti, accade, al contrario, che uno strumento progettato per l'uso da parte di un maestro sia troppo difficile da maneggiare per un principiante: è difficile calcolare la quantità richiesta di gel, scegliere una base, una parte superiore e gli strumenti. È difficile mantenere il tempo di asciugatura nella lampada e applicare l'arredamento. E tutte le difficoltà portano alla perdita delle finanze.

    Quando la vernice è costosa, anche la correzione dei bug non è economica.

    Per i principianti che stanno appena iniziando a prendersi cura delle proprie unghie a casa, sono adatti fondi di budget di alta qualità. Si consiglia di scegliere gel monofase. La formazione con la loro coerenza renderà più facile lavorare con marchi costosi. Per coloro che hanno già esperienza, non sarà difficile lavorare con qualsiasi rivestimento.Per i professionisti, è meglio concentrarsi su marchi premium e di lusso, poiché i clienti lo associano direttamente al livello di artigianalità. Inoltre, i rivestimenti costosi durano più a lungo e funzionano meglio per la tua reputazione.

    Scegli una vernice per la lampada

    Le lampade fotopolimerizzanti sono di tre tipi: lampade a raggi ultravioletti, LED e combinate. La confezione della vernice dovrebbe indicare quale tipo di lampada è la migliore per l'asciugatura. Puoi anche scoprirlo dai consulenti, nelle recensioni e nelle informazioni aggiuntive.

    Compatibilità delle marche popolari di vernici

    Quando la collezione di prodotti cosmetici per unghie viene costantemente rifornita, capita spesso che alcuni prodotti rimangano sul fondo. Questa quantità non è più sufficiente per coprire tutte le unghie, ma è un peccato buttarla via. Le ragazze parsimoniose e intraprendenti hanno una domanda se è possibile mescolare vernici di marche diverse. I produttori stessi non supportano tali risparmi.

    Se presti attenzione ai consigli, dicono sempre che è meglio usare tutti i mezzi di un marchio.

    Artigiani esperti, che sono già riusciti a valutare la qualità, la plasticità, la pigmentazione di vari prodotti, trascurano queste raccomandazioni e ottengono risultati di grande successo. Allo stesso tempo, mescolano non solo vernici di marche diverse, creando nuovi colori, ma combinano anche un rivestimento colorato economico con una base e una parte superiore più costose. Pertanto, un colore bello, ma non molto duraturo, dura più a lungo grazie a una base e uno strato di finitura di alta qualità.

    Vale la pena prestare attenzione a sfumature così importanti:

    • è meglio mescolare i colori di base, perché il risultato di un tale esperimento è facile da prevedere; ad esempio, se mescoli il giallo e il blu, ottieni il verde e il rosso con l'aggiunta di blu dà il viola, ma gli esperimenti con colori complessi possono essere deludenti, perché qui hai bisogno di un'abilità e un gusto artistico sviluppati;
    • per schiarire il colore, aggiungi il bianco;
    • puoi ottenere una tonalità meno pigmentata con una vernice trasparente;
    • il nero non aiuterà mai a scurire il colore, diventerà fango;
    • non mescolare rivestimenti decorativi con effetti tra loro e con colori di base, ad esempio due tonalità di "occhio di gatto" o vernice olografica con opaco;
    • le trame lucide e opache non sono amichevoli tra loro, il risultato della loro interazione è imprevedibile.

    È conveniente mescolare le vernici su una piccola tavolozza, aggiungendo alcune gocce di ciascun colore. Quindi devono essere mescolati fino a renderli lisci con uno stuzzicadenti. Aggiungendo un po' più di vernice scura o chiara, puoi uniformare il colore alla tonalità desiderata. Prima di applicare sulle unghie, il nuovo colore deve essere testato su una tavolozza di prova.

    Se non si è diffuso e si è rotto, le vernici sono adatte l'una all'altra nella composizione, il rivestimento durerà circa un mese.

    Recensioni

    Gli smalti gel hanno reso molto più facile per le ragazze prendersi cura delle proprie unghie, e questo si riflette spesso nell'elogio di un particolare marchio. Le posizioni di testa sono occupate dalle vernici di fabbricazione americana: CND, Kodi, Jessica, Essie, Gelish. Sono persistenti, sicuri, moderatamente densi, con un bel finale. Tuttavia, alcuni di essi sono difficili da rimuovere e Kodi asciuga le unghie con un uso regolare. I rappresentanti dei marchi cinesi meritano recensioni positive: Bluesky, Canni, Venalisa. Sono amati per la loro durata, sicurezza, ricca tavolozza di colori e buona qualità a basso costo. Per molti amanti della manicure, l'aspetto negativo dei prodotti cinesi è che devono aspettare molto tempo dopo l'ordinazione.

      Le borse per il trucco sono vinte anche dai produttori russi: In Garden, ROXY, Yoko, RuNail, CosmoLac. Sono elogiati per il loro formato attraente, pennelli comodi, ricca tavolozza di colori, malleabilità e flessibilità delle vernici per diversi design e miscelazione dei colori. Si verificano anche impressioni negative dopo l'uso di gommalacca. Allo stesso tempo, vanno a cosmetici sia di lusso che economici. Le affermazioni sono che il rivestimento non è durato nemmeno tre giorni, che è spesso associato alle caratteristiche individuali dell'organismo e alla violazione della tecnologia per lavorare con la gommalacca.

      Come scegliere uno smalto gel in base alla sua composizione - guarda il video qui sotto.

      1 Commento
      Svetochka 26.07.2021 19:32

      È costoso acquistare costosi marchi americani e i marchi cinesi impiegano molto tempo per aspettare la consegna e non puoi sempre indovinare con la qualità. Per molto tempo ho trovato materiali russi ruNail - a prezzi accessibili. Compro in un negozio vicino a casa mia e la qualità è invariabilmente piacevole. Ho provato le vernici gel di questa azienda e ora raccolgo solo colori e fare la manicure è facile come sgusciare le pere. I gel sono densi e si applicano senza punti calvi. Colori incredibilmente belli, moderatamente densi e ben pigmentati. È bello quando puoi farti una manicure spettacolare e a buon mercato.

      Moda

      la bellezza

      Casa