Bicicletta elettrica

Biciclette elettriche IconBIT: pro, contro e caratteristiche dei modelli

Biciclette elettriche IconBIT: pro, contro e caratteristiche dei modelli
Contenuto
  1. Modello iconBIT E-BIKE K202
  2. Modello iconBIT E-BIKE K7
  3. Modello iconBIT E-BIKE K8
  4. Modello iconBIT E-BIKE K9
  5. Recensioni

Recentemente, le modalità di trasporto familiari all'uomo sono migliorate. Ad esempio, esistono già auto elettriche e anche moto, scooter e biciclette sono alimentate dall'elettricità. È di quest'ultimo che si discuterà oggi. Di tutta la varietà di produttori, prestiamo attenzione alla società iconBIT. Considera i pro, i contro e le caratteristiche dei modelli di questo marchio.

Modello iconBIT E-BIKE K202

Potente bici elettrica da città con ruote realizzate da una lega di alluminio e magnesio. Questa scelta di materiali è dovuta al fatto che forniscono un telaio del sottocarro robusto ma leggero. La confezione include chiave con un portachiavi per accendere e spegnere l'unità, un telaio con un meccanismo pieghevole e un ammortizzatore, una sella pieghevole con regolazione in altezza, una batteria rimovibile con una chiave, pedali pieghevoli. Oltre alle parti costitutive, ci sono una serie di cose non più importanti, ma molto convenienti.

Ad esempio, un supporto per uno smartphone con un caricabatterie tramite cavo USB, un supporto per una borraccia, un faro a LED 4x per un'illuminazione notturna di alta qualità.

C'è un computer integrato per il controllo completo sul K202. Grazie al display sul volante è possibile monitorare lo stato del veicolo. Per una guida confortevole, la forcella anteriore è dotata di un ammortizzatore. Tutti gli shock da irregolarità e buche cadranno su di lui. La ruota anteriore ha un freno a disco che può fermare rapidamente la bici. Uno dei principali vantaggi di questa bici è la sua capacità di piegarsi. Grazie a ciò, l'uso dell'unità in condizioni urbane diventa molto più semplice. Con l'aiuto di un meccanismo pieghevole, il trasporto sarà ridotto di dimensioni, dopo di che potrà essere trasportato.

Un motore da 250 W conferisce all'unità la possibilità di raggiungere una velocità massima di 25 km/h nella modalità di guida di base. È installata una batteria rimovibile con funzione di blocco. I componenti di alimentazione di qualità prolungano la durata della batteria. La tecnologia SMART-BMS proteggerà la batteria se viene ricaricata. Questa funzione consente di eliminare i malfunzionamenti che possono verificarsi durante il funzionamento del dispositivo. Alimentazione a batteria - 8 Ah, 48 V.

Porta di ricarica: USB 5V / 2.1A, le ruote gonfiabili hanno un diametro di 14 pollici, i freni a disco si trovano sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Il carico massimo trasportabile è di 100 kg, il peso della e-bike è di 25 kg.

Successivamente, guarda la recensione video della bici iconBIT K202.

Modello iconBIT E-BIKE K7

Una piccola bici elettrica da città, una guida che porterà molto piacere. La base della struttura, come il modello precedente, è realizzata in lega di alluminio. Rende l'unità resistente all'umidità e previene la ruggine. Motore brushless installato con una potenza di 250 watt. Grazie a lui, la velocità massima del K7 è di 25 km / h.

I freni a disco sono installati su entrambe le ruote per una maggiore sicurezza. La batteria agli ioni di litio è rimovibile, i componenti di alta qualità prolungano la durata. C'è anche la protezione della batteria. C'è uno speciale lucchetto a combinazione su di esso, solo inserendo il codice, una persona sarà in grado di rimuovere la batteria.

Tra le tecnologie, possiamo notare la presenza di un'interfaccia integrata e di un connettore USB. La capacità della batteria è di 6 Ah, le ruote gonfiabili hanno un diametro di 12 pollici e la capacità di carico massima è di 100 kg. A differenza del modello precedente, c'è un livello IP54 di resistenza all'umidità e alla polvere. Grazie ad esso, il corpo dell'e-bike non si sporca durante la pioggia o il vento. Peso - 17,7 kg, che rende ancora più facile il trasporto piegato.

Modello iconBIT E-BIKE K8

Questo modello è un ibrido dei precedenti modelli di e-bike con una mountain bike. Spiccano le grandi ruote con un diametro di 27,5 pollici. Questo design consente di combinare le funzionalità di una e-bike e di una mountain bike hardtail. La guida fuoristrada non è un problemaperché un telaio in alluminio con un triangolo posteriore rigido fornirà rigidità, resistenza ed efficienza. Il motore elettrico brushless integrato permette di controllare il ritmo della pedalata, aiutando così il ciclista quando necessario.

Il controllo della strada e la sicurezza durante il viaggio sono assicurati dalla presenza di freni a disco sia all'anteriore che al posteriore. La batteria agli ioni di litio è costituita da materiali di alta qualità, che migliorano l'efficienza e prolungano la durata. La tecnologia SMART-BMS protegge la batteria da possibili malfunzionamenti e sovraccarichi.

La potenza della batteria è di 10 Ah e la potenza del motore è di 36 V. La velocità massima è di 25 km/h. Le ruote gonfiabili consentono di attutire la corsa su dossi e buche. C'è una resistenza alla polvere e all'umidità del livello IP54. Il carico massimo trasportabile è di 110 kg, il peso proprio del dispositivo è di 21,5 kg.

La caratteristica principale può essere definita la presenza di un sistema di cambio marcia, grazie al quale l'utente avrà il pieno controllo del ritmo di guida.

Modello iconBIT E-BIKE K9

L'ultimo e più funzionale modello di questo produttore. Le differenze iniziano con l'apparenza. Se le controparti precedenti erano nere, allora per il K9 è stata creata una combinazione di colori bianca con alcuni elementi neri. La prossima differenza è concetto di edificio. Esternamente, questa e-bike non è diversa da qualsiasi altro modello convenzionale, solo il motore e la batteria si trovano nel portapacchi posteriore. Come per le unità precedenti, l'impianto frenante è costituito da componenti a disco. Sono presenti anche le tecnologie Smart-BMS e modalità Assistant.

I fari sono installati nella parte anteriore e posteriore, il che garantirà la sicurezza al buio.Sulla maniglia sinistra è presente un computer integrato con il quale è possibile monitorare lo stato del trasporto, accenderlo o spegnerlo. Batteria agli ioni di litio - 10 Ah, la potenza del motore brushless è 36 V o 250 W. La velocità massima in modalità Assistente è di 25 km/h.

C'è un sistema di cambio in cui ci sono 6 modalità di guida. Le ruote sono gonfiabili, con un diametro di 26 pollici, la capacità di carico massima è di 110 kg, il livello di resistenza alla polvere e all'umidità è IP54.

Recensioni

Vale la pena menzionare le recensioni di persone che hanno già testato le biciclette elettriche iconBIT. Tra i vantaggi chiamano un buon grado di resistenza alla polvere e all'umidità e la presenza di freni a disco. Parlano anche positivamente del lavoro dell'elettronica. Non ci sono problemi con l'utilizzo del computer di bordo. Il connettore USB, la batteria e altri componenti funzionano correttamente. Oltre a questi vantaggi, gli acquirenti apprezzano il meccanismo di piegatura su alcuni modelli, che facilita il trasporto.

Ma ci sono anche degli svantaggi. La maggior parte dei reclami riguarda il piccolo assortimento. Tutti i modelli tranne uno sono neri, mentre altri produttori possono offrire e-bike in una varietà di colori. Oltre al piccolo numero di colori, i consumatori ritengono che tutti i modelli siano simili nelle loro caratteristiche. Non c'è varietà per scegliere l'e-bike in base alle tue preferenze.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa