Jeans

Cosa sono i jeans boyfriend, a chi sono adatti e come dovrebbero calzare?

Cosa sono i jeans boyfriend, a chi sono adatti e come dovrebbero calzare?
Contenuto
  1. Caratteristiche del modello
  2. Per chi sono adatti?
  3. Come dovrebbero adattarsi i fidanzati?
  4. Vista posteriore
  5. Suggerimenti per la selezione

"Fidanzato" tradotto dall'inglese significa amico o amante. I jeans boyfriend sono un modello maschile adattato ad una figura femminile. Con l'abile selezione degli elementi di accompagnamento, è abbastanza capace di diventare un'amica nel guardaroba di una donna moderna.

Caratteristiche del modello

  • Vita bassa e zona inguinale;
  • Graffi e buchi strappati;
  • Mancanza di elementi decorativi;
  • Gonfio.

Per chi sono adatti?

Un modello così alla moda non è adatto a tutte le ragazze. Una ragazza alta e snella, i cui fianchi non sono splendidi, sembrerà elegante in loro. Il modello è fatto apposta per lei. Le caratteristiche di un taglio rendono le cosce più piene.

Per i proprietari di gambe corte e fianchi larghi, tali jeans sono controindicati. Evidenziano i difetti e li rendono evidenti.

Per le ragazze con fianchi sinuosi, sono adatti modelli dritti. Ma non dovresti arrotolare i pantaloni. Anche i modelli di colore chiaro sono inaccettabili per una tale figura.

Come dovrebbero adattarsi i fidanzati?

La vestibilità dei jeans boyfriend è determinata dal modello. Ne esistono di tre tipi:

  • Fianchi stretti e gambe strette;
  • Taglio libero;
  • Molto larghi e larghi.

Il primo tipo di jeans si indossa meglio con le gambe arrotolate. Ma tieni presente che i modelli larghi non guarderanno affatto senza rotolare.

8-10 cm - questa distanza dovrebbe essere tra i piedi e la gamba arrotolata dei jeans boyfriend. Un aumento di questa cifra li trasforma in un modello capri e una diminuzione di questa cifra fa sembrare i jeans corti.

Questo modello è caratterizzato dal volume, quindi tutti gli altri elementi dell'arco dovrebbero essere in forma. Trucco luminoso, caviglie e polsi scoperti dissolveranno la mascolinità e aggiungeranno femminilità.

Per un look scintillante, arrotola i jeans skinny per esporre la caviglia. Per questo look, sono appropriati tacchi a spillo con punta a punta.

T-shirt, top, camicie sono perfettamente combinati con "fidanzati". Per quanto riguarda le scarpe, un tacco (a stiletto, a zeppa) è l'ideale. Ma se sei un aderente allo stile sportivo, dai la preferenza alle suole piatte (sneaker, mocassini).

Vista posteriore

Dietro, i fidanzati non dovrebbero essere glutei attillati. Dovrebbero essere liberi, ma non dovrebbero nemmeno esserci cedimenti eccessivi. Moderatamente larghi sui fianchi, sono molto comodi e confortevoli.

La cucitura del sedile è leggermente ribassata sul modello a vita bassa.

Suggerimenti per la selezione

Guardando una ragazza in jeans da fidanzato, sembra che li abbia tolti alla sua amica. Ma, nonostante ciò, il modello deve corrispondere chiaramente alle tue dimensioni e alla tua forma. Non dimenticare che è comunque destinato a una donna e un capo guardaroba così interessante dovrebbe essere acquistato solo nel reparto femminile.

Decidi subito lo stile. La vita bassa si adatta a una ragazza snella. Volendo si possono trovare anche jeans a vita alta.

I jeans più scuri snelleranno la tua figura. Per i "fidanzati", il blu scuro è l'ideale. L'effetto leggermente consumato e consumato sembra molto impressionante.

Se vuoi la qualità del tuo acquisto, presta attenzione alle cuciture e alla trama del tessuto. Il filo delle cuciture dovrebbe essere spesso e rigido e il tessuto stesso dovrebbe essere piuttosto denso. L'eccessiva leggerezza del tessuto può indicare la sua scarsa qualità.

Assicurati di acquistare una cintura: enfatizzerà perfettamente lo stile dell'immagine. Idealmente, il colore delle scarpe e della cintura dovrebbe corrispondere. La cintura marrone sarà universale. Una cintura larga conferisce serietà, una stretta - giocosità.

Con le scarpe giuste e il top del look, sarai irresistibile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa