Jeans

Con quali scarpe indossare i jeans boyfriend?

Con quali scarpe indossare i jeans boyfriend?
Contenuto
  1. Scarpe per ogni occasione

I jeans boyfriend sono speciali e specifici, richiedono un look generale elaborato per apparire davvero alla moda. In questo caso, le calzature giocano un ruolo molto importante.

Scarpe per ogni occasione

Fondamentalmente, puoi indossare qualsiasi scarpa per i "fidanzati". Il punto più importante che dovrebbe essere preso in considerazione in questo caso è non indossare calze, calze e collant. Questi elementi del guardaroba apparentemente essenziali sono completamente incompatibili con i jeans stravaganti.

I fidanzati ti permettono di creare un fantastico insieme in stile street con scarpe sportive: scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica o mocassini. Le sneakers luminose sembrano interessanti. L'immagine è completata da una T-shirt ampia, un cardigan o un top colorato.

Nelle ballerine e nei sandali flat, il fiocco diventa femminile. Tali scarpe con la punta a punta allungheranno visivamente le gambe e quindi compenseranno i jeans accorciati.

Scarpe e "fidanzati": un tandem straordinariamente elegante, indipendentemente dalla forma del tallone. Stivaletti con tacchi spessi, sandali con suole da trattore, décolleté classiche con tacchi a spillo: tutto questo sembra molto bello e interessante.

Per l'estate, procurati delle scarpe aperte.

Scarpe graziose con un look cinturino in contrasto con "fidanzati". Ma è proprio questa diversità di elementi del guardaroba che sottolinea perfettamente la fragilità della natura di una donna. L'immagine risulta essere dolce e romantica.

Se ti stai preparando per andare a una festa, allora avrai bisogno di un top luminoso, che può essere un top scintillante con una manciata di strass o paillettes (un'alternativa al top è una camicetta di seta traslucida) e scarpe a spillo sexy. La scollatura delle scarpe dovrebbe essere profonda. Otterrai un look glamour e frizzante.

Le scarpe nere con la punta a punta sono un vero toccasana che ti permetterà di creare le immagini più interessanti e talvolta opposte. Scegli un blazer di tweed grigio e un top a quadri per un outfit comodo ma studiato con cura. E se indossi un berretto con una visiera, fai un drappeggio da una sciarpa, allora ti trasformerai in una persona elegante che è uscita per una passeggiata.

Con l'inizio del freddo, le scarpe isolate diventano importanti. Scarpe, scarpe da ginnastica, stivali andranno bene. Per le gelate invernali, gli stivali ugg, gli stivali di feltro e le trapunte sono l'ideale.

Evita che i tuoi stivali si vedano attraverso buchi e graffi, se presenti. L'immagine perde immediatamente il suo stile e chic. Per i capispalla, usa una giacca di pelle o un cardigan in autunno, un parka in inverno.

In bassa stagione, abbina i jeans boyfriend con gli stivaletti. La loro altezza del tacco non deve superare i 2 cm I modelli possono essere molto diversi: dal classico al militare.

Se le tue scarpe sono troppo ruvide, devi aggiungere consistenza alla tomaia. Quindi si adatterà armoniosamente al look con "fidanzati".Per questo, è adatta una sciarpa che forma uno spettacolare colletto attorno al collo, una massiccia cintura intrecciata con fibbia o una grande borsa decorata con frange.

Evita di mescolare gli stili. Nota che i jeans larghi non vanno bene con un top altrettanto ampio. Anche le scarpe con i tacchi non risolveranno la situazione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa