Jeans

Jeans banana

Jeans banana
Contenuto
  1. Caratteristiche del modello
  2. Per chi sono adatti?
  3. Modelli
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

I jeans banana prendono il nome dalla somiglianza esterna con il frutto con lo stesso nome, che ha una forma oblunga voluminosa con estremità affusolate su entrambi i lati.

In origine il modello dei jeans skinny con fianchi larghi era l'abito da palcoscenico dei musicisti jazz neri degli Stati Uniti. coloro che vogliono enfatizzare il proprio stile e la propria personalità sul palco. Nel tempo, tali jeans hanno penetrato le masse e gli uomini americani hanno iniziato a indossarli, apprezzando questo modello per la sua praticità e praticità.

E i pantaloni a banana in denim sono diventati molto popolari a metà degli anni '40 del secolo scorso, quando gli stili hanno iniziato a essere creati non solo per la metà forte dell'umanità. Le donne hanno trovato un fascino e uno stile particolari in questo modello, e se ne sono innamorate per la sua versatilità e la capacità di inserirlo in un'immagine in stili completamente diversi.

Caratteristiche del modello

Essendo il prototipo del frutto omonimo, I jeans a banana sono pantaloni in cui le prese larghe vengono selezionate dal fondo con polsini, stringhe o pieghe. La vestibilità nella versione classica di un tale modello è sopravvalutata e il tessuto è raccolto sulla cintura, a volte con un piccolo numero di pieghe, che, espandendosi ai fianchi, creano volume su di essi.

La lunghezza di tali jeans, di regola, non raggiunge la parte inferiore del piede, solitamente limitata al livello della caviglia o leggermente al di sopra. Ciò consente alle fashioniste di mettere in mostra le gambe sottili, conferendo al look un aspetto ancora più femminile.

Le parti superiori dei jeans banana non sono sempre una cintura standard con un solo bottone di metallo. Al momento, nelle collezioni, i modelli con una varietà di decorazioni sono sempre più comuni: può essere una cintura annodata in modo stravagante, un motivo luminoso su una fibbia della cintura o un'allacciatura incorporata invece di una mosca standard. In ogni caso, le pieghe sotto la cintura o altro l'elemento espandibile è sempre presente, come tratto distintivo del modello.

Il fatto che il modello di pantaloni a banana sia spesso realizzato in denim non provoca una sensazione di smarrimento, perché questa è la combinazione più comoda e pratica di tessuto e stile. In jeans di questo taglio, ti sentirai sempre libero e sicuro, nulla ostacolerà i tuoi movimenti. E i designer moderni hanno fatto di tutto per farti sembrare sempre fresco ed elegante in loro. Se apprezzi tutte le qualità elencate nei vestiti, allora questo modello è sicuramente fatto per te!

Per chi sono adatti?

I jeans banana si adatteranno perfettamente a ragazze snelle e alte. Se si adatta a questa descrizione, è possibile indossare un modello del genere senza restrizioni nello stile dei jeans; puoi anche sentirti libero di sperimentare una combinazione con altri vestiti, senza paura di rovinare il look generale con qualsiasi combinazione ridicola.

Questo modello di jeans sarà una manna dal cielo per le ragazze che non hanno fianchi attraenti e appetitosi. Con l'aiuto dell'estensione sotto la vita, il modello a banana nasconderà questa mancanza di figura, a causa del suo volume, espandendo visivamente i fianchi.

Le ragazze corte e magre possono indossare solo jeans a banana con i tacchi alti, poiché le gambe tagliate in combinazione con una suola piatta renderanno visivamente la tua altezza ancora più bassa. Se tu, di piccola statura, non puoi negarti il ​​piacere di abusare di questo meraviglioso modello, allora prendilo con il punto vita più alto possibile. L'atterraggio allungherà visivamente la tua silhouette, compensando l'accorciamento visivo delle gambe nella zona della caviglia.
I jeans banana saranno un vero tesoro del guardaroba per le ragazze le cui gambe sono a forma di O e X. Ma ricorda che essere in sovrappeso può rendere difficile indossare questi jeans salvavita. Dovresti acquistare solo il modello in cui la larghezza dei fianchi pieni prevede la presenza di spazio libero tra loro e i pantaloni e non si adatta alla silhouette. Per le ragazze in sovrappeso che indossano jeans banana, c'è una condizione: devono essere nere o di un altro colore scuro.

Modelli

Oggi, i jeans banana hanno una vasta gamma, che viene costantemente aggiornata con nuovi stili. La lunghezza e la larghezza delle gambe, il livello di vestibilità e le combinazioni di colori variano. L'arredamento gioca un ruolo speciale in una vasta gamma di modelli, che in diverse varianti possono rappresentare lo stesso jeans in stili radicalmente diversi. Ma ci sono ancora caratteristiche comuni in base alle quali i modelli possono essere classificati.

Approdo

Sottostimato... Tali modelli non sono così comuni, ma sono ancora presenti sugli scaffali dei negozi. La sua particolarità è l'assenza di pieghe come tratto distintivo dei jeans banana. L'espansione ai fianchi in questo modello è solitamente ottenuta attraverso un taglio speciale.

Troppo caro e alto. Il livello di aumento dell'ombelico è un'opzione classica per il modello di jeans descritto. Questa vestibilità consente sia di creare un'espansione sufficiente sotto la vita, sia di diversificare leggermente il modello con l'arredamento. E la vita alta appena sotto il petto ha una maggiore, rispetto ad altri modelli, la distanza tra la cintura e l'estensione, che aumenta visivamente la crescita e rende la silhouette più snella.

Lunghezza

accorciato I jeans a banana che coprono a malapena la caviglia sono di solito un'opzione estiva. Per le ragazze di statura alta, un modello del genere può essere indossato con scarpe con suola piatta o una piccola piattaforma, e i proprietari di altezza media dovrebbero assolutamente combinare con loro i tacchi alti.

allungato... In un modello del genere, di regola, c'è un polsino nella parte inferiore delle gambe, che si adatta perfettamente alla caviglia. Ciò ti consente di dare ai jeans un aspetto molto ampio e l'intera immagine: leggerezza e ariosità.

Con cosa indossare?

Poiché i banana jeans sono un modello versatile, se adeguatamente combinati con il resto dell'outfit, possono adattarsi benissimo a qualsiasi stile di abbigliamento, dal classico business al free Boho.

Giocando con la vestibilità, il design, il colore del modello e il resto dell'outfit, puoi ottenere look molto interessanti e femminili. in qualsiasi direzione scelta nella moda.

In un fiocco da ufficio con una camicetta bianca, dovresti combinare solo jeans in toni scuri, idealmente neri. Per aggiungere più eleganza all'immagine, scegli modelli a vita alta in cui è infilato un top leggero.

Per i look di tutti i giorni, i jeans banana possono essere combinati con una varietà di top e camicette in estate, e nella stagione fredda, maglioni di lana lavorati a maglia e persino maglioni oversize sono abbastanza accettabili.

Sarà interessantela combinazione di tali jeans con un cardigan o un cappotto allungato - la scelta di questa opzione ti consentirà non solo di apparire elegante, ma anche di sentirti a tuo agio e conveniente.

I jeans banana possono essere un ottimo outfit per un appuntamento o una cena romantica. Indossando una camicetta leggera con una stampa semplice (ad esempio, a pois), puoi dare al tuo look un'atmosfera giocosa e un aspetto malizioso. In combinazione con un maglione con un motivo floreale, i jeans banana completeranno perfettamente il look, senza attirare l'attenzione su di sé.

In combinazione con top leopardato o tigre I jeans larghi sui fianchi accentueranno la tua sessualità e la vestibilità alta evidenzierà favorevolmente le curve della vita. Le scarpe aperte con i tacchi alti possono servire come completamento dell'immagine, che enfatizzerà la già brillante individualità e femminilità del tuo arco.

Immagini spettacolari

Ecco alcuni look audaci che mostrano la versatilità dei jishes alla banana in una varietà di stili.

La classica combinazione in bianco e nero presentata in questo look dimostra perfettamente la possibilità di utilizzare i banana jeans in un look da ufficio. Scegliendo un colore scuro per il fondo e una tunica bianca allungata, puoi tranquillamente andare al lavoro o a un incontro di lavoro senza temere di rompere la struttura del codice di abbigliamento aziendale generalmente accettato.

In questa immagine, l'accento è posto principalmente sulla comodità. La combinazione di jeans + scarpe da ginnastica + t-shirt sta già diventando quasi un classico nella direzione urbana della moda, essendo un'ottima opzione per tutti i giorni per una vita attiva, non vincolata da una sorta di quadro.

Una giacca color salmone che accentua il look dona romanticismo e tenerezza a questo look. Un top bianco e una borsa abbinata aggiungono leggerezza e purezza, mentre i jeans corti in un tono chiaro completano l'insieme. In un tale set di vestiti, starai benissimo e ti sentirai sicuro per un appuntamento romantico o una passeggiata.

1 Commento
Del mondo 17.03.2017 09:50

Ho comprato dei jeans banana neri a vita alta, ma non so cosa metterci e quale cintura scegliere per loro... ((

Moda

la bellezza

Casa