Vestiti per donne obese

Pantaloni per donne obese

Pantaloni per donne obese
Contenuto
  1. Stili e modelli di pantaloni di grandi taglie
  2. Scelta del tessuto
  3. Scelta dei pantaloni per stagione
  4. Modelli intelligenti
  5. Colori e stampe popolari
  6. Pantaloni da donna alla moda
  7. Suggerimenti per la selezione per le donne con fianchi pieni
  8. Suggerimenti per la scelta delle donne con la pancia piena
  9. Con cosa indossare?
  10. Immagini spettacolari

Le ragazze con forme sinuose a volte credono che con la loro figura non standard non possano permettersi di indossare pantaloni alla moda. In realtà, questo è lontano dal caso.

L'industria della moda moderna crea bellissimi modelli per donne obese, che nel loro stile e originalità non sono in alcun modo inferiori ai prodotti creati per i tipi di corporatura standard.

Stili e modelli di pantaloni di grandi taglie

I pantaloni stretti sul fondo stanno molto bene su gambe piene. Grazie al loro stile, adattano la tua silhouette, restringendo visivamente i fianchi e rendendoli più proporzionati ai polpacci. Il colore di tali pantaloni deve essere selezionato in base alla stagione: per la stagione fredda sono adatti i colori nero, blu scuro o marrone e, in primavera ed estate, dare la preferenza a tonalità succose, ad esempio lampone, verde chiaro o azzurro .

I pantaloni larghi sono perfetti per quelle donne che hanno le caviglie larghe come un'area problematica sui loro corpi. Inoltre, la ragione del loro aspetto può essere associata non solo all'eccesso di peso, ma, ad esempio, al gonfiore delle gambe. La larghezza delle gambe nasconderà perfettamente questi luoghi non estetici e ti consentirà di creare l'immagine di una donna snella e sana.

I pantaloni cropped, meglio conosciuti come pantaloni capri, sono molto popolari tra gli stilisti per il sovrappeso. Riesce a correggere una figura femminile molto sovrappeso, rendendola più sofisticata. È importante scegliere la parte inferiore destra dell'insieme: un top solido o una camicetta di una tonalità neutra renderanno l'aspetto molto armonioso ed elegante.

Quando si scelgono i pantaloni per il periodo invernale, è necessario prestare particolare attenzione alla selezione del tessuto. Denso e voluminoso aumenterà visivamente solo la silhouette, quindi la scelta dovrebbe essere interrotta su materiali caldi, ma piuttosto sottili. La lana sottile e il denim sono perfetti. Questi tessuti, di piccolo spessore, perfettamente caldi, si adattano bene a qualsiasi fiocco e non si elettrizzano, cosa molto importante in inverno quando si indossa un gran numero di materiali diversi.

I pantaloni alla turca, o pantaloni alla turca, sono un modello molto popolare. Ma, sfortunatamente, le ragazze con volumi non standard non sono consigliate per indossarle. Poiché i pantaloni larghi e gli elastici lungo la parte inferiore creano volume aggiuntivo, la pienezza in eccesso risalta molto più luminosa e renderà la silhouette ancora più grande.

I pantaloni che arrivano a malapena al ginocchio sono molto popolari in estate. Non fa caldo in loro, ti permettono di muoverti liberamente e si adattano perfettamente ai look più succosi ed estivi. Se scegli il colore giusto e la stampa applicata su di essi, puoi regolare con successo la silhouette volumetrica, dandogli le proporzioni corrette.

I pantaloni in stile boho, assumendo una vestibilità ampia e vari elementi decorativi, con il giusto approccio, possono diventare l'arma principale di seduzione nel guardaroba di una ragazza leggermente sovrappeso. L'uso di elementi come pantaloni a zampa, tasche applicate e tagliate, "tende" in vita e nella parte inferiore delle gambe può essere applicato con successo per correggere la tua figura.

Le tasche situate appena sotto le ginocchia aiuteranno a bilanciare la silhouette. I fianchi voluminosi non saranno così evidenti e la vita diventerà un po' più sottile. L'uso di gioielli di grandi dimensioni nell'immagine può "attirare" l'attenzione su se stesso, perché sarà il più luminoso e, soprattutto, il più grande dettaglio dell'immagine.

Nonostante il fatto che i pantaloni della tuta suggeriscano una vestibilità aderente sui glutei, stanno benissimo sulle ragazze in sovrappeso. Ciò è ottenuto grazie all'uso di un tessuto speciale nella loro sartoria, che corregge visivamente la silhouette. Inoltre, in alcuni modelli, il materiale favorisce la perdita di peso grazie a uno speciale micromassaggio, che fornisce la trama del tessuto.

Tutte le ragazze, nonostante la loro altezza, peso e altre proporzioni del corpo, vogliono avere un bell'aspetto sulla spiaggia. Per questo sono stati creati abiti speciali, completi e pantaloni. Molto spesso, queste cose sono realizzate in tessuto naturale, che ha una consistenza leggera e volante.

Per nascondere una pancia voluminosa sono perfetti i pantaloni a vita alta. Inoltre, maggiore è la quantità di chili in più, più denso dovrebbe essere il tessuto. In caso di deviazioni minori e impercettibili dalla norma, puoi indossare pantaloni realizzati in maglieria elastica, nonché eleganti jeans skinny dal classico denim.

La crescente popolarità delle culotte non è, in linea di principio, raccomandata per le donne in sovrappeso, poiché la forma voluminosa e lo stile accorciato aggiungono solo centimetri in più. Ma, combinando con successo la lunghezza, il colore e la trama del tessuto, puoi ottenere risultati sorprendenti.

I pantaloni Sultan sembrano molto interessanti e insoliti. Questo modello ci è arrivato dal Medio Oriente ed è molto popolare tra le donne arabe. Poiché il loro stile assume una silhouette libera e volante, nascondono il volume in eccesso su gambe e fianchi. Spesso questi pantaloni utilizzano una stampa floreale. Quando si sceglie una figura intera, si dovrebbe tenere presente che i fiori grandi aumenteranno visivamente in modo significativo il volume del corpo, quindi è necessario scegliere un motivo con piccoli boccioli.

Scelta del tessuto

Pantaloni in jersey - una scelta eccellente per una figura intera, in quanto grazie alla notevole vestibilità, questo tessuto può conferire al corpo proporzioni più corrette.

Chiffon - tessuto molto leggero e arioso, da cui puoi cucire bellissimi pantaloni estivi. La trama volante è in grado di nascondere il peso di una grande figura, conferendo all'immagine una particolare raffinatezza e femminilità.

Jeans sono una vera scoperta per le donne obese, in quanto possono trasformare notevolmente il look. Tra tutta la varietà di modelli, vale la pena prestare attenzione ai jeans elasticizzati a vita alta. Assicurati di tenere a mente che il denim spesso, a causa del suo spessore, renderà i fianchi e i glutei più voluminosi, quindi prova ad acquistare modelli in denim leggero.

Pantaloni in velluto - questa è una delle tendenze più popolari della prossima stagione. Nonostante il fatto che la trama soffice di tale materiale possa enfatizzare i volumi sul corpo e rendere più evidente l'eccessiva pienezza, con la corretta selezione di stile e colore, tali pantaloni possono permettersi di essere indossati da ragazze "nel corpo". Se il tessuto è assottigliato, puoi indossare facilmente pantaloni in velluto, che sembrano sempre lussuosi e insolitamente eleganti.

Pantaloni elasticizzatirealizzati in tessuto di cotone con l'aggiunta di elastan o lycra, si adattano perfettamente a una figura intera. Tale modello dovrebbe essere selezionato in base alla quantità di peso in eccesso: più è, più elasticità dovrebbero avere i pantaloni. Con la giusta scelta di taglia e stile, nascondono perfettamente la pienezza eccessiva, stringendo visivamente la silhouette e levigando tutte le irregolarità sulla pelle delle cosce e dei glutei.

Scelta dei pantaloni per stagione

Per non prendere freddo nel freddo inverno e apparire alla moda, devi stare molto attento quando scegli i pantaloni. Le ragazze in sovrappeso dovrebbero evitare modelli realizzati in tessuto ispessito o con uno strato isolante aggiuntivo.

Un'alternativa a loro possono essere i pantaloni realizzati in tessuto caldo ma sottile, ad esempio in lana naturale. Inoltre, l'opzione migliore sarebbe quella di indossare biancheria intima termica: riscalda ed è completamente impercettibile sotto i vestiti.

I pantaloni realizzati con tessuti piuttosto densi, ma naturali, sono comodi da indossare durante la stagione di transizione. In primavera e in autunno il tempo è spesso imprevedibile, quindi le cose possono essere più leggere di quelle invernali, ma in caso di maltempo o gelo, dovrebbero essere calde.

I pantaloni in cotone e lino soddisfano perfettamente questi requisiti, inoltre, da questi materiali viene creata la più ampia linea di modelli semi-stagionali in varie tonalità. In primavera, questo è particolarmente vero, poiché vuoi toglierti i noiosi vestiti invernali e indossare abiti fioriti e solari.

L'estate è un periodo di colori audaci e stili interessanti. Le ragazze grasse possono permettersi un guardaroba elegante. Ciò è particolarmente vero per vari modelli di pantaloni. Sultani voluminosi o leggings attillati, ampi fondi a campana o banane affusolate: tra una tale varietà, puoi facilmente scegliere uno stile che si adatti al tuo tipo di corpo e al tuo stile di abbigliamento. Dei tessuti, la preferenza dovrebbe essere data allo chiffon arioso e ai tessuti naturali leggeri: seta, cambric o cotone.

Modelli intelligenti

Per gli eventi festivi e le occasioni speciali, i pantaloni sono forse l'opzione migliore per le ragazze "nel corpo". Giocando abilmente con la trama del tessuto e lo stile, i creatori delle collezioni per i completi hanno raggiunto risultati incredibili nella loro bellezza.

La combinazione di varie trame sembra molto originale e l'uso del taglio asimmetrico nei modelli rende le immagini uniche. L'utilizzo di stampe vivaci, rifiniture in pizzo e accessori vari amplia la linea di eleganti modelli di pantaloni per intero, rendendoli ognuno diverso dagli altri e soddisfacendo le esigenze delle fashioniste più esigenti.

Colori e stampe popolari

Tra tutta la varietà di colori nel guardaroba delle ragazze in sovrappeso, dovrebbero esserci sicuramente i pantaloni neri. Questo tono classico in qualsiasi taglio ridurrà visivamente il volume e renderà la tua silhouette più snella.

I pantaloni di colore chiaro devono essere selezionati con attenzione: è meglio scegliere tonalità neutre, come beige, marrone chiaro, grigio-giallo. Non sono sorprendenti, ma allo stesso tempo ti permettono di creare un'immagine delicata ed elegante.

I pantaloni in colori vivaci dovrebbero essere indossati solo in stili che nascondono la pienezza del corpo: tra pantaloni dritti e pantaloni skinny, si dovrebbe dare la preferenza alla prima opzione. I modelli bianchi dovrebbero essere rigorosamente freddi.

Le stampe sui pantaloni possono essere molto diverse: in un fiore, piselli, strisce, ecc. Quando si sceglie un motivo, è necessario prestare attenzione alle sue dimensioni: le ragazze piene sono controindicate per indossare pantaloni con una stampa di grandi dimensioni, poiché aumenterà significativamente la tua immagine. Scegli una stampa piccola e unificata: le cose cosparse di piccoli piselli o fiori stanno benissimo su una figura grande.

Pantaloni da donna alla moda

Le tendenze della moda delle ultime stagioni non hanno risparmiato i modelli di pantaloni per ragazze in sovrappeso, trasformandoli in qualche modo e rendendoli ancora più eleganti.

Dritto e leggermente stretto al fondo del modello, con una combinazione di tessuti diversi, a vita alta o con un corsetto, rimangono popolari. Le novità sono opzioni così interessanti come jeans bolliti, pantaloni di velluto a coste e con polsini più bassi. Prestare attenzione anche alla nuova popolarità del flare e del modello a freccia.

Suggerimenti per la selezione per le donne con fianchi pieni

Per il tipo di corpo a pera, sono adatti pantaloni che distolgono l'attenzione dai fianchi pieni. Modelli con frecce o inserti verticali sui fianchi nascondono perfettamente i grossi glutei e allungano leggermente la silhouette.

Suggerimenti per la scelta delle donne con la pancia piena

La figura della Mela assume un ventre voluminoso, abilmente nascosto dietro la vita alta dei pantaloni. Se combinato con un top voluminoso, puoi levigare visivamente questa parte del corpo e bilanciare la silhouette nel suo insieme.

Con cosa indossare?

Le ragazze piene in combinazione con i pantaloni devono assolutamente indossare i tacchi, la cui altezza dovrebbe essere scelta in relazione alla loro altezza.

A causa dei centimetri in più, la tua silhouette appare più allungata e, di conseguenza, snella. Inoltre, le scarpe possono fungere da accento luminoso dell'intera immagine, perché è controindicato attirare l'attenzione su altri dettagli dell'immagine a causa dell'eccessiva completezza.

Per la parte superiore, puoi scegliere una tunica asimmetrica: nasconderà i glutei e i fianchi, che sono spesso un'area problematica. Una vita alta può enfatizzare la sua snellezza, così come evidenziare la linea del busto, rendendola più visibile e rigogliosa.

Gli accessori per i pantaloni sono selezionati in base all'aspetto generale. Borse originali e gioielli voluminosi hanno un bell'aspetto, puoi anche includere cappelli alla moda e persino sciarpe nell'insieme.

Immagini spettacolari

Abbiamo preparato per te una selezione delle immagini più spettacolari, tra le quali troverai sicuramente quella che fa per te. Forse ne prenderai uno come base del tuo ensemble unico?

1 Commento

bellezze! Tutto è perfettamente abbinato.

Moda

la bellezza

Casa