Vestiti per donne obese

Pantaloni alla moda lunghezza 7/8 per donne obese

Pantaloni alla moda lunghezza 7/8 per donne obese
Contenuto
  1. Caratteristiche di stile
  2. Per chi sono adatti i pantaloni 7/8?
  3. Come scegliere i pantaloni da donna per le donne in sovrappeso?
  4. Selezione del colore
  5. Con cosa indossare e abbinare?
  6. Immagini spettacolari

I pantaloni 7/8 sono uno dei trend più in voga della stagione, che unisce femminilità e sessualità allo stesso tempo. Un'ampia varietà di modelli, materiali e colori contribuirà a creare un look unico.

Caratteristiche di stile

La caratteristica principale di questi pantaloni è che sono più corti dei soliti di 1/8 della loro lunghezza. Questo taglio ti permette di sembrare un po' più alto e snello se scegli il top giusto.

Un punto importante: il bordo dei pantaloni dovrebbe essere al centro del muscolo del polpaccio o sotto, ma non sopra. Lo stile di tali pantaloni può essere dritto e affusolato o leggermente svasato. Un'ottima opzione sono i pantaloni a sigaretta, si abbinano bene a molti tipi di scarpe e sono adatti a donne di qualsiasi fisico.

Nonostante il noto successo dei pantaloni 7/8, indossarli non è per niente facile, possono allungare le gambe e renderle più snelle, o viceversa, accorciarle. Per mostrare la tua figura nella migliore luce possibile, quando disegni un arco, vale la pena attenersi ad alcune regole.

Per chi sono adatti i pantaloni 7/8?

È difficile trovare una ragazza che non si adatti a questi pantaloni, e spesso sono loro che scelgono goffamente un'immagine per loro. Si consiglia agli stilisti di dare un'occhiata più da vicino a questo modello per ragazze alte e magre. Lo stile è perfetto per figure atletiche e atletiche.

Non arrabbiarti se soddisfi i parametri del modello, perché i pantaloni 7/8 sono adatti anche per ragazze piene, ma dovrai prestare maggiore attenzione quando scegli il resto degli elementi dell'immagine.

Si consiglia alle donne curvy di prestare attenzione ai pantaloni con le frecce ed evitare i pantaloni troppo larghi, così come i pantaloni con drappeggi.

Come scegliere i pantaloni da donna per le donne in sovrappeso?

La maggior parte delle donne in sovrappeso è imbarazzata nell'indossare pantaloni attillati, credendo che questo le farà sembrare grasse. Gli stilisti di moda, d'altra parte, sono fiduciosi che l'eccesso di peso non sia un ostacolo alla creazione di un'immagine alla moda e raccomandano alle donne con forme sinuose di non aver paura di provare qualcosa di nuovo e di creare il proprio stile con vari modelli e colori.

Quando si sceglie uno stile, ovviamente, è necessario tenere conto delle caratteristiche della figura, che dettano requisiti aggiuntivi:

  1. Se sei il proprietario di fianchi larghi, opta per pantaloni larghi.
  2. Se hai il petto e le spalle grandi, allora devi scegliere pantaloni larghi e svasati.

Le ragazze formose stanno benissimo con i pantaloni dritti con la vita tagliata. Tuttavia, questa opzione sarà considerata conservativa e adatta agli amanti dei classici.

Per le fashioniste più moderne sono più indicati i pantaloni larghi in alto e affusolati verso il basso, le cosiddette "banane", che ricordano che i pantaloni vestono bene solo quando sono correttamente abbinati alla figura.

Selezione del colore

In questa stagione, le ragazze in sovrappeso dovrebbero dare un'occhiata più da vicino ai colori e alle sfumature scure e grigie; tweed e lana sarebbero una buona scelta di tessuto.

Anche i pantaloni di velluto a coste dai colori sobri sono di moda. Quando si scelgono tali colori, la figura sembra molto più snella, ma allo stesso tempo ciò non significa che dovresti limitarti a toni esclusivamente scuri.

Anche marrone, bordeaux, prugna e altri colori staranno benissimo. Luce e letto, sfortunatamente, aggiungeranno volume extra alla figura, quindi cerca di evitarli.

Per quanto riguarda i pantaloni estivi, qui le tonalità rosa, arancione e verde sono una buona scelta. Se ti piacciono i pantaloni con stampe, dai un'occhiata più da vicino a righe strette, quadri e colori, oltre a vari motivi geometrici.

Con cosa indossare e abbinare?

Superiore

Questi pantaloni ti renderanno più magro e alto con il top giusto:

  • Le tuniche e le camicette leggere sono perfette per i pantaloni estivi, che completeranno facilmente il tuo look quotidiano o di lavoro. Le camicie sono anche una buona scelta per i pantaloni corti.
  • La combinazione con una camicetta e una giacca creerà un look aggraziato e femminile. Una camicetta o una camicia ampia bilanceranno il tuo look o renderanno la tua figura più proporzionata.
  • Nella stagione fredda, si consiglia di abbinare pantaloni classici realizzati in materiale denso con maglioni larghi, cardigan, pullover o maglioni lavorati a maglia.
  • Gli amanti dello stile sportivo possono abbinare modelli sportivi di pantaloni a felpe e magliette.

Dovremmo anche parlare di pantaloni classici. Usando tali pantaloni, puoi facilmente creare l'immagine di una donna d'affari.

La lunghezza ridotta nei colori classici scuri, il design rigoroso e minimalista, la presenza di frecce sono attributi indispensabili di tali pantaloni, perché sono perfetti per cappotti e giacche. Gli stilisti consigliano di utilizzare questa immagine non solo per il lavoro, ma anche per gli archi o le date di tutti i giorni.

Le donne piene dovrebbero pensare a combinare pantaloni larghi e corti con camicette con una scollatura profonda, che sicuramente distoglierà l'attenzione da un fondo grasso.

Accessori

Gli accessori aiuteranno sempre a diversificare il tuo look. Borse grandi dai colori accesi sono adatte a pantaloni luminosi, renderanno il tuo look davvero leggero e ricco. I gioielli sono spesso scelti in base all'umore, una buona soluzione sarebbe quella di utilizzare bigiotteria o gioielli.

Scarpe

Quando si tratta di calzature, i pantaloni 7/8 stanno bene con mocassini o ballerine, ma le scarpe col tacco alto o con plateau rendono la figura davvero aggraziata. Evita stivali e stivaletti perché nascondono una lunghezza interessante.

Immagini spettacolari

  1. Donne con un fondo ampio, è meglio non scegliere pantaloni attillati per nascondere i difetti della figura.
  2. I pantaloni 7/8 con scarpe col tacco alto ti permetteranno di aumentare la tua altezza e rendere la tua figura più snella, e una camicetta insolita completerà perfettamente l'immagine.
  3. Torneranno in voga i leggings, che stanno benissimo se abbinati a una tunica o a un vestito.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa