Abbigliamento e calzature per ragazze

Set - una sciarpa e un cappello per una ragazza

Set - una sciarpa e un cappello per una ragazza
Contenuto
  1. Vantaggi e benefici
  2. Modelli
  3. Come scegliere?

Ogni rappresentante del gentil sesso sogna di essere bello, elegante, inimitabile. Non importa quanti anni ha. Le ragazze sono piccole fashioniste che, fin da giovani, si sforzano di trovare la propria immagine individuale, di essere diverse dagli altri. Per le loro mamme, il tema della massima protezione del bambino dal freddo e dal vento è più importante. La via d'uscita sia per quelli che per altri erano le cose lavorate a maglia, che sono state a lungo incluse in grande stile e hanno preso il loro giusto posto in essa. Un attributo molto importante del guardaroba di una ragazza nella stagione fredda è una sciarpa e un cappello.

Vantaggi e benefici

Questo kit ha molti vantaggi e benefici.

Il compito principale di questi capi di abbigliamento invernale è quello di proteggere le parti più delicate del corpo: collo, orecchie, naso e, se completi di muffole, poi i manici. E affrontano questo compito al 100%.

  • Unicità. Ci sono innumerevoli modelli di maglieria, modelli, colori e varietà di accessori. È sicuro dire che ogni kit è esclusivo. Anche se una persona lavora a maglia più set, saranno tutti diversi l'uno dall'altro. Ciò aiuterà la madre o la nonna a rendere unico il suo bambino e il cappello indossato su tuo figlio non gli permetterà di perdersi tra la folla, il che è importante per la sicurezza.
  • Stile. Tutto questo volume infinito di opzioni ti consente di scegliere un cappello con una sciarpa per tutto: cappotto, giacca, pelliccia, cappotto di montone, piumino, stivali, stivali, scarpe da ginnastica, leggings, leggings, colore dei capelli, colore degli occhi, forma del viso. Per la madre, questa è l'incarnazione delle idee del suo padrone, mentre la ragazza impara a ricostruire la sua immagine unica.
  • Aspetto psicologico. I completi, lavorati a maglia con fili luminosi e colorati, guardano alle giornate fredde, grigie e uggiose con caldi riflessi estivi. E insegnano anche al bambino a vedere e comprendere la bellezza, educando in lui le abilità estetiche fin dall'infanzia.
  • Un altro punto importante è che il materiale per la creazione di set a maglia per bambini è morbido, sicuro, anallergico. Questo include lana, acrilico, angora, cashmere, alpaca, mohair. Spesso vengono combinati l'uno con l'altro, vengono aggiunti cotone e seta. Completiamo questo con colori succosi e luminosi e la sicurezza sanitaria e l'aspetto sorprendente sono garantiti per il bambino.

Modelli

Varietà di modelli di cappelli per ragazze: berretti, berretti, berretto classico lavorato a maglia, casco, bagni, cuffietta, paraorecchie, cappello con orecchie lunghe. Il modello può essere semplice, in rilievo, traforato. Anche la seconda metà del set, un foulard, può vantare originalità: snood, fazzoletto, cappuccio, pipa, colletto, fronte camicia; lunghi e corti, larghi e stretti, semplici e voluminosi, sono tutti una degna aggiunta al cappello.

Il tocco finale che renderà il kit unico e originale è la sua decorazione. E qui il volo dell'immaginazione di ricamatrici e designer è senza limiti. Décolleté, fiori, fiocchi, cuori, bottoni, ricami, applicazioni e tanto altro. Il business è filato, perline, strass, paillettes, tessuto, perline.

Per le giovanissime donne della moda, artigiane inventive creano i sempre più popolari "set di animali": un cucciolo di tigre, un orso, un coniglio, un cane, un procione, un gatto, un gufo e un intero zoo di cappelli e sciarpe, un'incarnazione a maglia di un animale amato.

In inverno, per il set perfetto, hai bisogno di un altro elemento a guanto. Realizzati nello stesso stile, tutti e tre i componenti creano l'immagine più completa.

Come scegliere?

Sembra che in questo labirinto infinito di opzioni sia molto difficile scegliere esattamente ciò di cui ha bisogno la tua bellezza. Ma sembra solo esserlo. La scelta dello stile e del filato dipende dalla stagione: più fa freddo, maggiore è la percentuale di lana nel filato, e gli stili in cui le orecchie non sono ben coperte saranno popolari solo all'inizio dell'autunno. Lo stile dipende anche dalla forma del viso della ragazza: i cappelli alti sono adatti per una forma arrotondata, il proprietario di una faccia stretta starà bene in un cappello con i lati larghi. Bene, combiniamo colore e modello con i vestiti per completare ed enfatizzare perfettamente gli elementi principali.

Eppure, i criteri principali per la scelta di cappelli e sciarpe lavorati a maglia per ragazze sono la ritenzione di calore ottimale, la praticità e il comfort. E un approccio creativo alle cose semplici è sempre stato popolare tra le fashioniste.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa