Abbigliamento e calzature per ragazze

Pantaloncini per ragazze

Pantaloncini per ragazze

I pantaloncini per ragazze sono vestiti comodi per la stagione calda. Sono pratici, non limitano i movimenti del bambino e si adattano perfettamente. Un vasto assortimento di modelli per bambini consentirà alla ragazza di apparire originale in qualsiasi ambiente, perché il desiderio di apparire belli è insito in lei dalla nascita.

Tipi e stili

L'industria della moda per bambini offre modelli di un'ampia varietà di stili, lunghezze, vita alta o bassa. Per quanto riguarda l'arredamento, è molto ricco e vario (tasche, bordature, pizzi, inserti in pelle, ecc.).

Sugli scaffali dei negozi, puoi vedere opzioni sia rigorose che stravaganti per i pantaloncini da ragazza. I loro stili possono essere larghi o attillati.

I mini pantaloncini corti a metà coscia sono l'opzione migliore per far giocare i bambini all'aperto. Tali cose, cucite, di regola, di cotone, si indossano bene, non hanno problemi con il lavaggio e allo stesso tempo sembrano eleganti. I modelli in denim sono sempre rilevanti, di solito con tasche. I pantaloncini con una cintura sottile e inserti decorativi sembrano particolarmente impressionanti.

Le opzioni sportive per le ragazze sono utili per l'educazione fisica a scuola, visitando varie sezioni, per giocare a tennis oa basket. Questi sono modelli, prima di tutto, una buona permeabilità all'aria. Di norma, questi pantaloncini sono dotati di una fodera aggiuntiva che protegge la pelle delicata dall'attrito. La parte superiore è solitamente fissata con un pizzo o un elastico. I pantaloncini sportivi, a loro volta, sono suddivisi in diversi tipi di modelli. Quindi, per giocare a basket o a tennis, le opzioni di taglio libero corto con spacchi sui lati saranno convenienti, offrendo completa libertà di movimento. Per una lezione di educazione fisica o per una lezione nella sezione di ginnastica, puoi indossare modelli attillati ed è anche possibile un'opzione con spallacci.

Per le ragazze ci sono anche gli elastici pantaloncini da bagno da spiaggiadotato di tasche o allacciatura. Sono particolarmente adatti per i giochi d'acqua attivi.

Su una ragazza alta e magra Le Bermuda staranno bene - pantaloni corti al ginocchio.

Abbigliamento versatile - gonna corta che unisce femminilità e praticità. Questo capo (a seconda del tessuto) è adatto a qualsiasi stagione: le opzioni estive sono realizzate in chiffon o jersey sottile, nella stagione fredda sono appropriati modelli in lana e velluto a coste. Le gonne-shorts sono presentate in una varietà di stili: pieghe, pieghe, taglio asimmetrico con un involucro. Una cosa del genere, non troppo corta, può essere indossata a scuola. I pantaloncini della gonna possono essere casual o festosi (di nuovo, a seconda del tessuto e dell'arredamento).

Una cosa interessante sono i pantaloncini della tuta, che possono essere indossati anche nelle diverse stagioni. Le opzioni autunnali e invernali dal tessuto denso sono combinate con maglioni caldi, dolcevita e collant. I modelli estivi sono abbinati a t-shirt, t-shirt e top.

Nota che i pantaloncini per bambini hanno spesso tasche, poiché ai bambini piace portare varie piccole cose al loro interno. Una ragazza in età scolare può nascondere denaro o un telefono cellulare lì. Per i bambini, le tasche grandi non sono adatte.

Modelli per i più piccoli

Non è difficile trovare pantaloncini belli e comodi per una ragazza in età prescolare. La ragazza si sentirà a suo agio indossandoli all'asilo o durante una passeggiata estiva. Di norma, tali modelli sono cuciti con tessuti naturali (i jeans sono particolarmente apprezzati), decorati con ricami, applicazioni e tasche. Il bordo dei prodotti è talvolta piegato e sulla cintura viene inserita una sottile cintura di materiale identico.

Per un adolescente

Le ragazze adolescenti vogliono già apparire alla moda. È importante scegliere correttamente la lunghezza dei pantaloncini. Per le ragazze magre, i mini pantaloncini possono essere consigliati, ovviamente, non è necessario indossarli a scuola o a un evento ufficiale. Ma per visitare la spiaggia o la palestra, incontrarsi con le amiche: questa è un'ottima opzione.

Le studentesse adorano indossare pantaloni capri skinny in denim (o in cotone spesso) fino a metà polpaccio. Sembreranno armoniosi con ballerine o sandali.

I pantaloncini di lunghezza classica che aprono il ginocchio stanno sempre bene sulle adolescenti. Abbinati a una camicetta, una camicia o una t-shirt, creano un attraente look casual. In questa forma, è opportuno fare shopping, andare al cinema o visitare.

Lunghezza

I pantaloncini per ragazze possono avere un'ampia varietà di lunghezze: da molto corti, che coprono leggermente i glutei, a pantaloni capri, arrivando a metà polpaccio.

Come sempre, la lunghezza media è universale: soddisferà tutti, specialmente le ragazze la cui figura non è l'ideale.

Tessile

Il materiale con cui sono realizzati i pantaloncini delle ragazze è determinato dalla stagione e dallo scopo dei vestiti. I modelli estivi sono generalmente realizzati in cotone, lino, chiffon, chintz, jersey sottile. Le opzioni per la stagione fredda sono cucite su tessuti a base di lana, denim spesso o velluto a coste.

Per quanto riguarda la praticità, ovviamente, vincono i modelli in denim.

I pantaloncini sportivi per ragazze con uno stile di vita attivo dovrebbero essere realizzati in tessuto resistente, allo stesso tempo buona permeabilità all'aria. Di norma, questa è una maglia elastica che si adatta al corpo, non si deforma ed è perfettamente lavata. In alternativa, puoi ancora scegliere cotone e velluto. Per quanto riguarda i sintetici, devi stare più attento con i vestiti dei bambini: i materiali artificiali spesso causano allergie nei bambini.

Colore e stampa

I pantaloncini per bambini sono disponibili in una varietà di colori. Questi sono tipicamente femminili in tutte le sfumature di rosa, anche rosso, cremisi, viola, pesca, giallo, verde pallido. Per i modelli estivi, sono appropriati colori vivaci e allegri. Sono adatti anche tutti i tipi di stampe: motivi floreali, marini, tradizionali righe e quadri, immagini di personaggi dei cartoni animati, pesci, farfalle, elefanti.

Quando scegli i colori dei pantaloncini da ragazza, devi basarti su quelle cose con cui verranno combinati. Quindi, i modelli in bianco e nero sono sempre universali: sono combinati con qualsiasi capo del guardaroba dei bambini. Per l'uso quotidiano, è meglio scegliere tonalità più scure che non si sporchino troppo facilmente. Per le vacanze, vale la pena acquistare eleganti modelli leggeri. Per quanto riguarda i pantaloncini per ragazze adolescenti, in termini di colori e stampe, sono già più vicini agli adulti, sebbene ci siano anche modelli infantili divertenti.

Come scegliere?

Quando scegli i pantaloncini per tua figlia, prima di tutto, prendi in considerazione la sua età e la forma del corpo. Quasi tutte le opzioni sono sottili e alte. Si consiglia ai proprietari di una figura da ragazzo di enfatizzare il punto vita e di scegliere anche pantaloncini con torcia che si allargano leggermente verso il basso.

I mini modelli non sono adatti per una ragazza paffuta. È meglio acquistare bermuda (denim o in maglia) che coprano il ginocchio, oppure pantaloncini che lasciano intravedere leggermente i fianchi, ma hanno una vestibilità ampia. Per le ragazze di bassa statura, i designer hanno sviluppato un modello a vita alta. Se hai bisogno di mascherare la pancia sporgente, compra a tua figlia pantaloncini con un ampio giogo.

I pantaloncini, ovviamente, non nasconderanno le gambe piene, ma puoi regolare leggermente questo momento scegliendo un prodotto con una sottile striscia verticale.

Ricorda che solo alcuni materiali sono appropriati per ogni stagione. Quindi, in inverno è inaccettabile indossare pantaloncini di cotone o chintz e in estate velluto o lana densi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa