Compleanno dei bambini

Concorsi di compleanno e scenari per 12 anni

Concorsi di compleanno e scenari per 12 anni
Contenuto
  1. Caratteristiche dell'organizzazione
  2. Soggetto
  3. Panoramica di concorsi e giochi
  4. Come puoi diversificare la sceneggiatura?

Solo i cambiamenti sono permanenti, come possiamo vedere guardando i nostri figli. I loro interessi e hobby cambiano così rapidamente che non abbiamo il tempo di tenere traccia di tutto. Ma non importa quanti anni abbiano, la voglia di divertirsi, rilassarsi e giocare con gli amici non passerà. E se c'è l'opportunità di organizzare una vacanza, allora è meglio cercare di renderla davvero indimenticabile. Perché il divertimento accada, non sarà sufficiente organizzare un delizioso tavolo e accendere la musica, perché i bambini di 12 anni hanno bisogno di divertirsi attivamente, giocare, mostrarsi nei concorsi. Abbiamo raccolto i concorsi e i giochi più interessanti in un unico posto e fornito anche esempi di programmi già pronti in modo che tu non debba perdere tempo a cercare.

Caratteristiche dell'organizzazione

I genitori di bambini di 12 anni si trovano ad affrontare il problema che a questa età non sono più interessati alle corse in borsa, alle sedie a rotelle, al "telefono sordo" o agli indovinelli in coro. I bambini all'età di 12 anni si considerano già abbastanza grandi per un tale divertimento, quindi i genitori devono affrontare il compito di scegliere un tale intrattenimento che sarà simile agli adulti, ma allo stesso tempo non avrà connotazioni volgari.

Inoltre, non dimenticare che alcuni giochi possono piacere solo ai ragazzi e altri - esclusivamente alle ragazze. Pertanto, un programma di compleanno dovrebbe essere fatto con questo in mente. Per rendere la vacanza indimenticabile, vale la pena ricordare 4 regole di base.

  1. Tavola deliziosa. Per il compleanno di un bambino, dovrebbero esserci molti dolci e l'ospite principale è una torta di compleanno. Ora la tendenza è decorare torte per il tema della vacanza e la stampa su cialde, figure di mastice e funghi con rose è obsoleta da molto tempo.La cosa principale - non dimenticare le candele! Piatti caldi e insalate, tartine e panini spesso non sono interessanti per i bambini di 12 anni, quindi puoi dare la preferenza alla pizza e alla Coca-Cola, che i bambini di questa età amano molto e che non sono ammessi nei normali giorni feriali .
  2. Impressionante decorazione della stanza. Non abbiamo mai sognato una cosa del genere durante l'infanzia, ora è un momento completamente diverso e i bambini vogliono che le loro vacanze passino come in una fiaba. Ora hanno molte opportunità per imparare come i bambini popolari della loro stessa età festeggiano i loro compleanni e, di conseguenza, vogliono essere "non peggiori". Al giorno d'oggi, la pittura di pareti di gesso è di moda, se si celebra una vacanza in un loft, e non a casa, un numero enorme di palloncini di elio e congratulazioni non hanno perso la loro precedente popolarità. Il resto dell'armamentario dipende dal tema della festa. Ad esempio, potresti usare le pagine di una rivista glam per una festa tra ragazze o stampare personaggi di fumetti per una serata tra ragazzi.
  3. Gli inviti originali mostreranno davvero a tuo figlio la tua cura e attenzione - quanto responsabilmente ti sei avvicinato all'evento. Gli inviti interesseranno anche gli amici, creeranno intrighi, aggiungeranno formalità e festa. Ora ci sono molti servizi online gratuiti per l'emissione di inviti. È importante indicare in loro che sono previsti giochi attivi nel programma, in modo che gli ospiti pensino di indossare abiti larghi che non ostacolino il movimento. Invece dei soliti inviti, suggeriamo di fare una variante con un indovinello. Ad esempio, scrivi una parte del messaggio con latte o succo di limone, che può essere visto solo riscaldando.
  4. Intrattenimento attivo e divertente: concorsi e giochi. Ne parleremo più dettagliatamente nella prossima sezione.

ricordati che Il tuo compito principale e più difficile sarà cercare di dare a tuo figlio la completa libertà. Dato che è già adulto, lascia che sia lui a decidere quanti ospiti vuole invitare e persino a stilare lui stesso una lista. Lascia che scelga un luogo e un tema, snack e bevande, quindi il bambino sarà sicuramente felice!

Soggetto

Prima di ordinare una torta e cercare l'armamentario per la decorazione e la celebrazione, dovresti pensare a quale argomento sarà coinvolto tutto questo. Ci sono diverse opzioni interessanti e interessanti per una festa per bambini che possono essere utilizzate per un loft, per una residenza estiva e per una festa in casa.

Il primo implica organizzare un evento con un riferimento a un film oa un cartone animato.

Fortunatamente, ce ne sono molti, tra i quali l'adolescente principale e i suoi amici avranno dei preferiti. Qui puoi anche aggiungere l'argomento dei social network, delle applicazioni mobili, perché all'età di 12 anni i bambini sono attivamente interessati a questo. Il resto delle idee su come festeggiare un compleanno può essere attribuito a un periodo di tempo specifico (ad esempio una festa retrò), un paese (in stile cinese o indiano), gli hobby e gli interessi di un bambino (hockey o calcio) e il suo idolo.

Per ragazze

Se hai intenzione di festeggiare il compleanno di una ragazza di 12 anni con i suoi amici, il programma può essere scelto esclusivamente per una ragazza. Ma il tema delle principesse e delle sirene non sarà più rilevante per un bambino di 12 anni, quindi dovresti pensare a qualcosa di più adulto. I pigiama party, presi in prestito dalla cultura americana, stanno guadagnando popolarità ultimamente. Tu e i tuoi figli potreste averne appreso nei cartoni animati e nei film per adolescenti. Questo non è solo un pigiama party, ma una pausa completa e divertente con missioni, lotte con i cuscini, visione di film - e tutto questo sdraiandosi sul pavimento e saltando sui letti in un comodo pigiama!

Il tema inizia con gli inviti, che possono essere realizzati sotto forma di maschera per dormire o cuscino, in cui è necessario ricordarsi di scrivere il codice di abbigliamento. L'arredamento può includere un proiettore per guardare film, pigiami realizzati appositamente per il giorno nello stesso stile, se hai intenzione di assumere un fotografo. Palloncini e poster saranno una buona aggiunta all'arredamento.

Se hai intenzione di festeggiare un compleanno in un loft, puoi preparare wigwam fatti in casa che si adattano perfettamente all'interno e attorno ai quali puoi giocare a gare. NSQuesto sorprenderà piacevolmente tuo figlio e gli ospiti non saranno sicuramente pronti per questo. Anche gli snack possono inserirsi nel tema generale scegliendo dolci leggeri e ariosi: cupcakes che sembrano delicati cuscini; popcorn e M&Ms per guardare un film; cacao o succo, che possono essere versati in anticipo in speciali bottiglie con tubi.

È imperativo includere nel programma dei trattamenti di bellezza in modo che le ragazze si sentano veramente adulte. Ad esempio, applicazione congiunta di maschere per il viso, pittura per unghie, bigodini. A un pigiama party, le ragazze possono raccogliere gioielli sotto forma di bracciale o collana, creare orecchini. Il ricamo può essere diversificato creando una scatola commemorativa o cartoline, che possono poi essere lasciate come regalo alla festeggiata.

Defile aiuterà a diversificare la serata. Le ragazze sono sempre particolarmente desiderose di vestirsi e cambiarsi, girando davanti allo specchio. Puoi provare a replicare l'immagine di una celebrità, usando solo ciò che è a portata di mano. Forse la madre della festeggiata le permetterà persino di dedicarsi ai cosmetici.

Dopo aver completato questa ricerca, puoi catturare le immagini divertenti risultanti nella foto, ora quasi tutti hanno smartphone con una buona fotocamera.

Per ragazzi

I ragazzini di 12 anni non apprezzeranno più la festa dei pirati, sembrerà loro quella di un bambino. Dal momento che sono già cresciuti da questo, ma l'entusiasmo rimane, quindi una festa organizzata nello stile di uno dei loro giochi per computer preferiti soddisferà i ragazzi. I giochi e le missioni possono essere adattati in anticipo al tema desiderato.

Ma nessuna atmosfera può essere trasmessa solo dalla decorazione e dagli snack a tema. Raggiungere l'immersione completa non è così difficile, perché al giorno d'oggi puoi organizzare una festa brillante in un club di paintball o in un laser tag! Una vera battaglia può essere organizzata in squadre, o ognuno per se stesso. I ragazzi provano un'incredibile quantità di emozioni quando gli viene data l'analogia di una mitragliatrice, e davanti ai loro occhi ci sono molte decorazioni per la copertura e l'attacco!

Spettacolari battaglie possono essere alternate a snack e console di gioco, perché le organizzazioni di laser tag e paintball offrono tale opportunità.

Se non riesci a sorprendere tuo figlio con il paintball, puoi passare alle missioni in città in cui i bambini possono mostrare la loro capacità di recupero e ingegnosità... Le missioni della città forniscono diversi programmi a tema, di difficoltà variabile. Ti verrà offerto di uscire dal dungeon risolvendo la chiave per l'uscita o di salvare l'uomo del compleanno affrontando un'avventura emozionante e provando emozioni indimenticabili.

Panoramica di concorsi e giochi

Non sempre in vacanza, tutti i bambini si conoscono, quindi il programma dovrebbe iniziare con giochi che aiutano a familiarizzare e unire i bambini, in modo che nessuno si senta un emarginato e tutti siano inclusi nel processo, comunicando tra loro comodamente... I cosiddetti giochi di conoscenza aiuteranno a correggere il disagio e a sentirsi come un ospite gradito a casa del festeggiato. Prendi in considerazione alcuni dei più divertenti, che possono essere organizzati sia all'interno (a casa o in un bar) che all'aperto.

Il riconoscimento è un gioco popolare adatto sia ai bambini che agli adulti. La sua essenza è semplice. Il festeggiato è bendato, oppure puoi fare un gioco di onestà, dopo di che i suoi amici si avvicinano a lui a turno, che deve toccare e scoprire chi è, commentando le sue azioni. Poiché l'indovino avrà torto, i suoi commenti saranno divertenti, gli ospiti saranno sicuramente in grado di intrattenere. Inoltre, gli ospiti si ricorderanno l'un l'altro e la persona che compie gli anni verrà controllata su quanto conosce bene i suoi amici!

I ragazzi e le ragazze di 12 anni adoreranno il gioco del coccodrillo. Le regole del gioco sono che una persona deve mostrare con l'aiuto di gesti ed espressioni facciali, senza usare alcun mezzo a portata di mano, la parola o la frase che stava pensando.Il compito degli altri giocatori è indovinare cosa stanno cercando di mostrare. La persona che ha indovinato agisce come un dimostratore e la persona precedente può indovinare una parola per lui. Qui entrano in gioco l'ingegno e le capacità recitative, così come l'immaginazione di chi indovina.

Un altro dei giochi semplici e popolari è "obbligo o verità", che ha molti altri nomi. I giocatori, a turno, si fanno domande complicate, alle quali è possibile rispondere onestamente, oppure puoi scegliere un desiderio che gli altri faranno per lui e che dovrà essere soddisfatto. Il divertimento inizia esattamente nel momento in cui si realizzano i desideri, quindi l'azienda deve cercare di inventare compiti creativi e divertenti.

Una versione più semplice del gioco con il completamento delle attività viene annullata. Questo gioco si adatta all'intrattenimento da tavolo e le attività dovrebbero essere preparate in anticipo. Avendo escogitato opzioni divertenti, dovrebbero essere scritti su pezzi di carta e quindi mettere i pezzi di carta in un cappello o in una borsa. Lascia che i bambini, a turno, ritirino le rendite e facciano ciò che hanno scritto.

Per aumentare il divertimento, puoi mettere pezzi di carta con premi comici nel tuo cappello, senza dimenticare di cucinarli anche.

Come puoi diversificare la sceneggiatura?

I genitori vogliono fare una vacanza insolita per il loro bambino, ma spesso dimenticano che ai dodicenni non piace l'iperprotezione. Ecco perchè un'attenta preparazione sotto forma di scripting e riflessione su ogni minuto della vacanza potrebbe non essere apprezzata. Per sorprendere il bambino, lasciandogli allo stesso tempo spazio per l'indipendenza, è meglio invitare un illusionista alla celebrazione, scegliere un luogo non standard per tenere o dimostrare le tue capacità di progettazione.

Se il budget e le opportunità sono limitati, organizza una ricerca di compleanno con la ricerca di un regalo. A casa, puoi inserire suggerimenti che lo porteranno all'obiettivo e i suoi amici saranno in grado di aiutarlo in questo. Ti consigliamo di consultare tuo figlio, scoprendo cosa vuole da solo. Sii attento ai suoi desideri, suggerisci le opzioni che ti sono venute in mente e trascorrerai sicuramente una vacanza indimenticabile!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa