Montenegro

Prcanj in Montenegro: attrazioni e caratteristiche del riposo

Prcanj in Montenegro: attrazioni e caratteristiche del riposo
Contenuto
  1. Dove mangiare?
  2. A proposito di spiagge
  3. Le attrazioni della città

La stagione fredda è alle spalle, le giornate calde stanno arrivando, la tanto attesa vacanza si avvicina e quindi è necessario pensare al luogo della sua tenuta. A volte si vuole combinare tutto in una volta: un programma culturale insieme al semplice divertimento, nel qual caso sarebbe saggio andare a Prcanj, dove si possono ammirare i panorami mozzafiato che sicuramente lasceranno il segno nella tua memoria, godersi il spiagge sotto il sole cocente e assaporare la deliziosa cucina locale...

Proponiamo di considerare brevemente tutte le informazioni importanti per le future vacanze in Montenegro.

Dove mangiare?

La città non è ricca di una grande varietà di ristoranti o negozi di alimentari, ma il servizio di alta qualità e il cibo delizioso compensano ampiamente questa mancanza.

Se vuoi consumare un pasto delizioso, assaggiare i piatti locali e allo stesso tempo non dedicare tempo prezioso al riposo cucinando, allora vai in uno dei ristoranti con fiducia.

Come già detto, la qualità della cucina è di altissimo livello, mentre il costo dei piatti è contenuto.

Se non sei un fan di tali stabilimenti o vuoi semplicemente risparmiare denaro, puoi visitare uno dei negozi di alimentari. Qui la situazione è esattamente la stessa dei ristoranti: ci sono diversi posti in città dove puoi comprare tutto quello che ti serve per mangiare bene.

Quando si tratta di shopping, questa città non fa per lui. Se vuoi comprare dei souvenir, allora puoi andare alla città di Budva, che è molto più adatto a questi scopi.

A proposito di spiagge

Con il cibo risolto, vorrai ovviamente visitare la spiaggia. La città non può vantare un'enorme area ricreativa, tutto è piuttosto modesto, ma allo stesso tempo è accogliente. Tuttavia, puoi stare certo che non danneggerà il tuo riposo. Ci sono relativamente poche persone in questa piccola città, quindi troverai sicuramente il tuo posto sulla spiaggia.

Il mare ha tutte le infrastrutture necessarie per un comodo passatempo. Il visitatore può noleggiare un ombrellone e un lettino prendisole, questo non sarà costoso e allo stesso tempo eliminerà la necessità di camminare con i propri effetti personali. Oppure una persona può venire con il proprio asciugamano, il che significa libero accesso alla spiaggia per prendere il sole e fare il bagno in mare.

Puoi vedere l'ora per iniziare a rilassarti sulle spiagge nella foto qui sotto.

Come puoi vedere, da maggio a novembre, l'acqua del mare è abbastanza calda per fare il bagno. Inoltre, vorrei sottolineare che il fondale è molto piccolo, e se non sai nuotare, potrai ancora tuffarti sulla riva.

Vale anche la pena notare che in città ci sono sorgenti termali, che vengono utilizzate per la riabilitazione dopo aver sofferto di alcune malattie.

Le attrazioni della città

Quindi siamo arrivati ​​alla cosa più importante: i luoghi d'interesse della città. A questo punto dovrebbe essere prestata particolare attenzione, perché la città è piena di luoghi diversi che un turista deve semplicemente visitare.

In precedenza, era una città ricca, vi era investita una grande quantità di denaro, che a sua volta suscitava un grande interesse da parte dell'intellighenzia.

Ciò porta a una tale abbondanza di proprietà familiari, nonché alla presenza di diverse bellissime cattedrali che catturano l'anima con il loro design.

Se hai molto tempo libero, si consiglia di visitare non solo i luoghi esistenti, ma già distrutti. Questi includono chiesa su una collina sopra la città, è abbandonato, ma nonostante ciò, dovresti visitarlo. Vorrei anche dire che lì fu sepolto il famoso navigatore Ivo Vizin.

Inoltre, suggeriamo di visitare i seguenti luoghi.

  • Chiesa della Natività della Vergine... Questo tempio appartiene a uno degli edifici iconici della città per diversi motivi. Uno di questi è il valore storico dell'edificio. La chiesa fu fondata nel XIII secolo e fu costruita nell'arco di 100 anni, per la precisione 120 anni. Molti non credevano che la cattedrale sarebbe stata completata, ma è successo, e fino ad oggi l'edificio piace ai turisti e agli indigeni della città con la sua componente spirituale e culturale.
  • È pieno di vecchie infrastrutture rovinate. Questo include la Cattedrale delle Tre Sorelle con una bellissima leggenda che colpisce fattori così importanti per ogni persona come l'amore e il tempo.
  • Il Palazzo Beskucha fu costruito nel XIII secolo, quando la famiglia del proprietario aveva un peso enorme nella società. Nella tenuta si tenevano riunioni dell'intellighenzia, in altre parole feste. Vale la pena guardare l'edificio dal lato del mare, poiché ha un aspetto maestoso, provocando gioia e tristezza dal fatto che il tempo si fa sentire senza pietà.
  • Palazzo di Verona. La famiglia del proprietario ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo della città. Il palazzo è considerato il più ricco della città. Tuttavia, va notato che le singole proprietà sono state acquistate dal clan Byzanti e non costruite secondo i propri progetti.

Oggi, tutti i turisti possono ammirare le attrazioni di una città così bella. Assicurati di acquistare una mappa in modo da non perdere nessuno dei luoghi che vale la pena visitare.

Naturalmente, questi non sono tutti i luoghi d'interesse della città, ma solo una piccola parte di essi. Ti consigliamo di dedicare qualche giorno solo per visitare il maggior numero possibile di siti storici, ammirare gli affascinanti edifici e sentire lo spirito di un'epoca passata in estate. State tranquilli, non rimarrete delusi, a meno che una piacevole tristezza non sorga nella vostra anima dal contatto con le leggende locali. Pertanto, sentiti libero di fare le valigie, acquistare i biglietti e vivere un'esperienza indimenticabile nella gloriosa città di Prcanj.

Vedi sotto per una panoramica delle passeggiate per le strade della città.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa